Ciao a tutte!

Con il nostro nuovo appuntamento Preview abbiamo testato per voi le novità dell’ultimo momento ed oggi è la volta della tre palette in edizione speciale di Deborah Milano “Secrets of the Smokey Eye” e 8 matite per gli occhi 2in1 in formula gel che possono fungere sia da kajal che da eyeliner.

Se siete curiose di sapere cosa ne pensiamo della loro formulazione, se sono pigmentate e in generale se i prodotti ci hanno conquistate, allora leggete oltre!

Copertina

Le novità occhi Deborah Milano, appena uscite nei negozi, riguardano tre nuove tonalità di palette “Secrets of the Smokey Eye” nei colori: 5 Blue, 6 Brown e 7 Green e 8 matite in gel che possono essere utilizzate sia come eyeliner che come kajal per un look più soft che vanno dal colore nero, blu elettrico, viola, verde metallizzato, color burro e altre belle sfumature.

Ecco il video:

Cominciamo con le tre palette, dal costo di 10,90 euro ciascuna con all’interno 6 ombretti. E partiamo con quella dai colori più neutri e che tendono tutti al marrone-oro, la numero 6, Brown.

3

Come potete vedere dalla foto, il primo colore è uno champagne metallizzato, il secondo un marrone opaco dal sottotono freddo, il terzo un marrone scuro con riflessi argento, il quarto un rosa delicato con micro glitter dorati, il quinto un color beige con riflessi argentati e tantissimi glitter e come ultimo un bel marrone cioccolato opaco scuro ed intenso.



In generale, se applicati con le dita, sono molto burrosi ed intensi, in particolare il primo ma ci è piaciuto molto anche il quinto, un ombretto pieno di glitter che se applicato al centro della palpebra superiore darà molta luce al vostro occhio. I due opachi invece sono un po’ polverosi.

Con questa palette potete realizzare tantissimi look diversi, dal classico smokey sui toni brillanti del marrone, al tipico ombretto opaco steso su tutto l’occhio (anche sulla palpebra inferiore) per un look intenso.

Soft-Eyeshadow-Makeup-for-Hazel-Eyes

9d86b6d881245033b463b041b36842a5

E se volete optare per un makeup estivo e fresco, potete utilizzare gli ombretti più brillanti sull’oro per un look più soft.

245bbc5802fbd0a7996879b41c6cd815

Makeup-look-for-blue-eyes_031

La seconda palette, la 5 Blue, presenta sei gradazioni del colore blu e azzurro, tonalità a volte difficili da indossare ma, come tocco di colore o se utilizzato sui toni più scuri, può davvero dare un bellissimo effetto e rendere più intenso il vostro sguardo.

1

Il primo ombretto è un illuminante bianco pieno di glitter che, nonostante la texture, risulta essere morbido e abbastanza scrivente, il secondo e il quinto ombretto, proprio come nella precedente palette, sono opachi: si tratta di un azzurro freddo molto delicato e un po’ polveroso. Il terzo è il tipico azzurro “Cenerentola”, un colore molto difficile da utilizzare. Il quarto e quinto invece sono di una tonalità di blu più scura e sicuramente anche più portabile. L’ultimo un blu opaco scuro, perfetto da utilizzare nell’angolo esterno per il vostro smokey.

Per un look super intenso potete utilizzare un unico ombretto opaco e applicarlo su tutta la palpebra inferiore e superiore, come hanno fatto Keira Knightley o Lea Seydoux, anche se Lea ha optato per l’aggiunta di un punto luce sull’angolo interno di colore azzurro per illuminare l’occhio.

Premiere+Paramount+Pictures+Jack+Ryan+Shadow+cuRF6yx_XwRl

EE British Academy Film Awards 2014 - Red Carpet Arrivals Può anche essere utilizzato come tocco di colore originale.

072114-blue-eyeshadow-594

heidi-klum-blue-eyeshadow

La terza palette, la 7 Green, tutta sui toni del verde, presenta un primo ombretto perlato intenso dorato con riflessi verdi, un secondo opaco freddo e chiaro, un terzo perlato verde militare, un quarto verde delicato e molto chiaro pieno di glitter, un quinto color bosco intenso con molti glitter e un ultimo opaco che vira all’ottanio scuro non molto omogeneo.

2

Ecco qualche look dal quale potete prendere ispirazione per un bel smokey eye sul verde:

Best-celebrity-makeup-looks-for-green-eyes_11

cara-delevingne-smokey-eye-makeup

The BRIT Awards 2014 - Red Carpet Arrivals

 

In generale ci sono piaciute di più la 6 Brown e la 7 Green, la 5 Blue è più polverosa e presenta dei colori abbastanza difficili da portare, mentre quella verde vi permette di giocare con il colore ma senza esagerare. E, dato che per questo autunno il verde militare e khaki sono protagonisti, questa palette di sicuro potrà piacervi per seguire le ultime tendenze.

Le matite per occhi 2in1 eyeliner&kajal sono waterproof e si presentano in 8 colorazioni diverse: la 01 un nero intenso opaco, la 02 un grigio scuro perlato, la 03 un blu elettrico opaco, la 04 un verde bosco opaco, la 05 un marrone cioccolato opaco intenso e scuro, la 06 un color burro opaco con all’interno del bianco per renderlo ancora più intenso, la 07 un verde ottanio scuro perlato e l’ultima, la 08 un viola scuro opaco.

401 e 02

503 e 04

605 e 06

707 e 08

Anche queste possono essere perfette per dare un bel tocco di colore nella rima interna o come linea di eyeliner sfumata. Buona anche quella nera che risulta essere perfetta per la rima interna superiore ed inferiore.

Best-celebrity-makeup-looks-for-green-eyes_15

tumblr_lj3dzlJFIs1qidrf1o1_500

Party-Metallic-Eye-Makeup-7

jessica-alba-blue-green-eye-makeup-glitter-eyeliner-christmas-makeup-trend_2

emma

10098-emmy-rossum-arrived-sporting-a-great-500x0-1

e71ca9516f93935d9d97fd21026b27fe

cfa860a30eea2fdd54577d0ddc6b129e

Vi piacciono le palette? Quale delle tre nuove tonalità vorreste subito comprare? Cosa pensate delle matite-eyeliner? Quale tra le 8 vi piace di più? Fateci sapere!

Alla prossima Preview!

Un saluto dal Team!

83 COMMENTI

  1. Le matite non son male, anche se non comprerei mai la bianca: doe la userei mai?, ma le palette.. boh non me ne convince mezza..

  2. Io ho la palette smoke marrone e mi trovo davvero bene! Sono tentata a comprare le matite :-):-):-)

  3. Che post scarno. Va bene le immagini per prendere spunto ma almeno un accenno alla durata di ombretti e matite si sarebbe potuto fare.
    Comunque a parte la palette marrone gli altri ombretti sembrano davvero scarsi e poco intensi, sarebbe utile sapere se l’effetto applicato col pennello sia accettabile o se il colore si perda totalmente.

  4. Mi ispira la matita nera!
    Che voi sappiate regge bene? O sbava?
    Le palette mi sembrano molto poco pigmentate dagli swatches!

  5. I colori contenuti nelle palette non sembrano molto pigmentati anzi ! bisognerebbe magari provarli dal vivo … le matite invece non sembrano male sperando che la durata non deluda…

  6. le palette mi sembrano davvero poco scriventi! invece le matite mi ispirano di più sono da provare! 🙂

  7. Mi ispira (ovviamente) la palette Brown, ma dagli swatch sembra poco scrivente nonostante voi sosteniate il contrario, urge andare a vederla in negozio!

  8. Ho dei dubbi sul fatto che con quelle palettine si possa ottenere l’effetto dei vari make up proposti nelle immagini perchè i colori sono smortini. Le matite al contrario sembrano molto scriventi.

  9. Carino il video! 😛 l’anno scorso ho acquistato la n. 1 Nude Rose e mi ha lasciato un po’ combattuta (premesso che ho la pelle leggermente olivastra e sicuramente non era la selezione colori più adatta a me, ma avevo una schiaritura rosee e volevo qualcosa da abbinare) i 2 colori scuri erano molto belli e pigmentati, ho notato che rispetto all’anno scorso hanno introdotto finish diversi, interessante! Le andrò comunque a sbirciare ehehe (il formato -che è quello delle naked basic- è davvero comodo). Buongiorno a tutteeee!

  10. scusate ma….avete definito “intensi” dei colori che sul braccio non si vedono nemmeno…..quindi immagino sia lo stesso sulle palpebra. Viene da chiedersi se sia l’immagine falsata (magari dal vivo si vedevano) o se……vabbè…..mi tappo la bocca!

  11. mah…..eri ironica? o la naked2 fa schifo? perchè a me dagli swatches queste palettine non sembrano niente di che!

  12. Bel post! Un po’ scarno (vi siete dimenticati la durata e non avete accennato la resa con il pennello per le palette e non avete menzionato il costo e la durata delle matite) ma vabbè! Farete meglio la prossima volta :-). I primi post sono sempre di collaudo XD. Il video è stupendo invece 🙂

  13. Carino questo post!!a primo impatto mi piace un sacco la palette sul verde e tutte le matite,sembrano davvero pigmentatissime!!vedrò..sono sempre un po’ diffidente nei confronti degli ombretti Deborah perché non mi sono mai trovata bene..

  14. Pero’ preview vuol dire che le ragazze li hanno provati solo sul braccio e niente occhi giusto? Tipo “prime impressioni”…beh allora ci sta che non parlino della durata, ad esempio! Secondo me così sono sulla buona strada come team, a patto che prima o poi si faccia la vera e propria review! A me personalmente ispirano solo le matite 🙂

  15. Non conosco l’intero campionario di palette in giro ma secondo me a quel prezzo se ne trovano comunque di migliori.

    Non è una critica al team, è una critica alla Deborah Milano che se si vuole lanciare nel mondo delle palette, deve fare molto più di così.
    Quella verde è impresentabile. Quella blu è scarsa e quella neutra ormai la fanno pure i sassi.
    Meglio le matite, bei colori intensi e pigmentati. Ma se sbavano con me non avranno futuro.

  16. Ciao! Io ho la Naked Basic 2 e mi ci trovo molto bene! Vabbè io ho la pelle abbastanza chiara e dal sottotono neutro tendente al rosato quindi riesco a portare un colore con Trisk (il terzo che è un tortora molto freddo e chiaro) tranquillamente mentre una carnagione più olivastra deve fare più attenzione, ma gli altri colori sono molto neutri e adatti a tutte le carnagioni. Se sei castana Primal (il quinto colore) è adatto per le sopracciglia. Sono tutti molto scriverti e sfumabilissimi anche con il pennello ma l’ultimo colore, Undone, È più polveroso ma di poco. In definitiva dipende un po’ dalle tue preferenze: se sei una fan degli ombretti matte come me ti consiglio di investire nella Naked Basic 2 che ha solo il primo ombretto , Skimp, satinato per illuminare in modo delicato ma si nota (è un beige chiaro né troppo giallo né troppo rosa); se invece preferisci i colori più metallizzati ti conviene quella della Deborah

  17. Post interessante e come tutte le “opere prime” forse c’ è qualche imprecisione o dimenticanza, ma sicuramente c’è già chi ve lo avrà fatto notare care ragazze!! A me è stato utile perché ora ho qualche informazione in + nel caso di un eventuale acquisto. Quello che ho notato fin dal primo esordio del team è una severità e intransigenza che proprio mi ha lasciata un po basita….perché? Ho avuto l’impressione che se invece del team li avesse scritti Clio certi commenti nn sarebbero stati così “cattivi”; è vero nn si nasce “imparati”, ma sicuramente si può migliorare e allora perché nn essere più morbide e dare finalmente la chance che si meritano a queste ragazze? Nn dimentichiamo che le ha scelte Clio…A volte tra le righe leggo tanta invidia!!!! Ma la vera domanda è: le cattiverie al posto di critiche costruttive riusciranno nell’intento di migliorare i loro post.
    Per finire aggiungo solo una cosa c’è chi rimane allibita a vedere ancora questo blog, ma per fortuna si parla di marche low cost perche degli ultimi post in cui si parla delle nuove uscite autunnali io nn posso comprare nulla perché per le mie tasche sono troppo costosi. Grazie team e ciao a tutte.

  18. Il titolo è preview ma ad inizio articolo dicono di averli testati e questo non mi sembra proprio. Non so mi sembra un articolo molto pubblicitario e poco sostanzioso francamente, anche perchè definiscono intensi colori che dal solo swatch sul braccio palesemente non lo sono. Non vedo molto il senso di fare un articolo su degli swatch, avrebbero potuto aspettare di provarli per dare un’opinione più fondata e sensata.

  19. “se invece del team i post li avesse scritti Clio”
    E’ tutto qui.
    Clio non li ha mai scritti, non li sta scrivendo ora e non li scriverà mai certi articoli.
    Uno dei motivi dietro l’arrivo del team è questo.
    Uno dei motivi del successo di questo blog e del canale youtube è ancora questo, il fatto che Clio non ha mai scritto e mai lo farà, articoli a metà.
    Andare avanti nella vita è fondamentale ma bisogna anche saper guardarsi indietro e dare un giusto peso all’esperienza.
    Detto ciò, nessuno pensa che mantenere un blog sulla cresta dell’onda sia una passeggiata di salute.

  20. anch’io ho notato che la loro descrizione a parole è opposta a quello che si direbbe vedendo la foto. Comunque dai, un miglioramento c’è stato, almeno abbiamo degli swatches sul braccio e non solo foto e parole scopiazzate da altri siti. Prendiamo atto di questo, e speriamo in un ulteriore passo avanti!

  21. scusa….mi sento chiamata in causa perchè io sono una di quelle che molte volte non ci è andata giù tenera con il team. Però c’è una differenza abissale tra i post scritti da Clio e quelli del team, ed è una cosa che non mi spiego. Se tu avessi una azienda di qualsiasi tipo, e tu lavorassi benissimo, assumeresti delle dipendenti che lavorano palesemente peggio di te? se fossi una parrucchiera…..una estetista…..una cuoca…..tutti avrebbero paura di entrare nel tuo negozio e capitare non nelle tue mani ma in quelle delle dipendenti. ecco, questa è una cosa che non mi spiego. Capisco che Clio non possa fare da sola un lavoro così grande come è questo blog……ma noi non possiamo notare la differenza di qualità dei post scritti dall’una o dalle altre, perchè è proprio molto evidente.Finisco col mio solito consiglio: meno post, ma qualità costante sarebbero più apprezzati!

  22. Ormai il team scrive da un bel po’ di tempo..non si possono più definire “alle prime armi”.. All’inizio le critiche avrebbero potuto/dovuto essere più morbide, su questo posso essere d’accordo. Ma dopo mesi di “critiche” penso sarebbe il caso di fare delle valutazioni serie. Non sto dando la colpa alle ragazze del team eh, ma alla “formula” di questi post. Clio tempo fa ha detto che li aveva previsti come “pillole”, quindi post corti. Il problema è che non puoi trattare un argomento a metà perchè il post deve essere corto, a questo punto meglio non trattarlo affatto. Ma questa è solo la mia opinione.

  23. Evidentemente per le sono dei buoni lavori, altrimenti non li approverebbe e pubblicherebbe. :/

  24. Ciao Anais.Ormai per tutorial e review è abbastanza ovvio che sia necessario rivolgere la propria attenzione ad altri blog o canali. Io ormai butto l’occhio qui, ma per il mondo del make up come piace a me e come lo faceva Clio una volta frequento altri posti tipo Cheryl ,la Cindina, MrDaniel,Giuliana Makeupdelight, Lisa Eldridge, le Pixiwoo e molte ragazze italiane che hanno dei blog più piccoli ma molto attivi.
    A me piace molto questo per le review http://myglitteringbeautycase.blogspot.it/search/label/Face%20of%20the%20Day

  25. Io se apro il blog di cliomakeup up vorrei leggere post, recensioni, commenti e opinioni di cliomakeup! Non vorrei risultare un po drastica ma anche dagli altri commenti risulta abbastanza evidente che il lavoro del team alla maggioranza non piace

  26. Scusa nn pensavo che tu la conoscessi così bene da sapere cosa pensa e come lavora con il team. Detto ciò, come avevo già scritto in precedenza nn mi sento più libera di esprimere il mio pensiero come fanno tutte del resto. Ti ringrazio cmnq della cortese sollecitudine e dovizia di particolari con i quali mi hai risposto.

  27. quelle di makeup revolution, per esempio! sono acquistabili soloon line, ma per un prezzo simile, 12 ombretti e una qualità ottima, si può fare!

  28. La penso esattamente come te! Trovo che ci sia un vero e proprio accanimento nei confronti del TEAM indipendentemente dai post che pubblicano….La CATTIVERIA gratuita delle persone mi lascia sempre basita!

  29. Io non vedo tutta questa differenza tra i post del Team e quelli di Clio…..e poi stiamo parlando di passare qualche minuto spensierato davanti al PC…inoltre….puoi semplicemente non leggerli….oppure cambiare “parrucchiere”….

  30. Io e mio marito un’azienda ce l’abbiamo davvero e credimi non è facile, ma le persone in cui abbiamo creduto hanno avuto diverse possibilità e nn ci hanno deluso, anzi proprio il contrario. Quando ci si sceglie dei collaboratori ci vuole qualcosa in più che leggere un curriculum!!!!!

  31. Ok mi era sfuggita la parte in cui hanno detto di averli proprio provati. Anche io avrei preferito una review direttamente… a questo punto allora sì, trovo anche io che sia un post incompleto

  32. Dunque, la mia risposta non voleva essere scortese ma la tua mi ha fatto capire che ho fallito.
    Comunque ti garantisco che non conosco nessuno ma ho solo “riportato” il motivo che aveva spinto Clio ad assumere un team.
    Di mio c’è la percezione che tra gli articoli scritti da lei e gli altri la differenza si noti abbastanza.
    E ti dirò, io sono anche una tra quelle che raramente ha criticato il team per il lavoro svolto.
    Detto ciò, sono molto d’accordo con te su una cosa però, non si può più parlare in questo blog.

  33. ma appunto è quello che dicevo! le aveva scelte per tutti i buoni motivi che ci aveva spiegato….ma adesso, dopo tanto tempo, il loro lavoro è veramente valido? evidentemente per lei si……ma sembra che pochissime lettrici la pensino come Clio. Non è cattiveria o accanimento, ma dato che un blog si basa sui suoi lettori, e se sta in piedi è perchè ha lettori soddisfatti, forse Clio dovrebbe considerare la nostra insoddisfazione.

  34. infatti, ne so leggendo molti meno, e molte faranno come me. Meno visualizzazioni, meno clic, meno entrate per il blog…….la conclusione la scrivo o faccio senza?

  35. Cara Ele,ti leggo da una vita in questo blog,io l’ho sempre letto,ma mi sono decisa a commentare da pochissimo. Ti capisco e in parte non hai torto,ma non si può dire che negli ultimi tempi non ci sia stato un deficit di qualità globale. Sono scelte editoriali,cosi credo vengano definite. Ma è evidente agli occhi di tutti. Ognuno poi è libero di fare e pensare come meglio crede,gli autori, i gestori,gli utenti, i frequentatori piu o meno assidui.

  36. Ciao ragazze, visti alcuni commenti mi permetto di intervenire in prima persona allora il progetto preview è nato proprio per dare una prima, semplice impressione su alcuni prodotti di prossima uscita o appena usciti. Non è nato per dare tutte le possibili informazioni su un prodotto, chi lamenta una mancanza di completezza evidentemente non ha ben chiaro lo scopo e lo spirito con cui creiamo le preview. In seconda battuta vorrei ricordare ad alcune ragazze che si divertono ad accanirsi contro il team o che si lamentano della qualità del blog che nulla è dovuto, noi proponiamo quotidianamente e gratuitamente dei contenuti che cerchiamo sempre di arricchire in termini di qualità, contenuti apprezzati tra l’altro da migliaia di ragazze, se il blog non vi convince siete liberissime di non collegarvi o di ignorarlo, ma almeno non strumentalizzate la sezione dei commenti con delle critiche sterili, cattive e assolutamente non costruttive, un esempio? Dire che questo post è scarno quando include addirittura un video in animazione creato ad hoc non sta nè in cielo nè in terra e, francamente, fa cadere le braccia se poche righe più sotto si leggono link e rimandi ad altri blog concorrenti. Concludo ringraziando le migliaia di ragazze che quotidianamente apprezzano garbatamente i nostri contenuti, una maggioranza silenziosa ma estremamente presente.

  37. Ti ringrazio, anch’io ho capito che su una piattaforma così importante ci sono scelte editoriali dalle quali nn ci si può sganciare, ma quello che più mi infastidisce è che ci si accanisce contro questo team. Però pare che io nn abbia capito che Clio ha bisogno di un team e qualcuno me lo ha spiegato. Io nn volevo offendere nessuno, ma il mio commento nn è stato del tutto capito.
    Oltretutto questi post vengono approvati da Clio e poi ancora con la storia più clic più soldi!!!!! Io sinceramente nn ne posso più. Scusa lo sfogo

  38. Ti rispondo anch’io, mi sento tirata in ballo 😉
    Non so se ti riferissi proprio al mio commento ma scrivendo che il post era scarno non mi è parso di accanirmi contro il team. Apprezzo tutti i post in cui vengono presentate le ultime uscite in fatto di makeup, soprattutto se si tratta di prodotti low cost, però in questo caso che senso ha dire che hanno testato i prodotti per poi non fornire nemmeno le informazioni più basiche? I suggerimenti su quali trucchi è possibile realizzare sono utilissimi ma manca comunque una parte di informazione senza la quale secondo me questo post è ben poco utile. Personalmente mi sono rivolta ad altri blog per avere qualche informazione in più e proprio per questo penso che questa carenza giochi a loro sfavore.

  39. Carissima Clio, hai fatto benissimo a rispondere! Secondo me sono accettabili solo le critiche costruttive!
    Comunque tu mi stai simpatica xkè ti dedichi con tanta passione e cretività al tuo lavoro e solo per questo sei meritevole!!

  40. Ciao TeamClio, bellissimo sia il post che il video!
    Mi ispirano le matite bianca-avorio e il verde ottanio!

  41. Scusa Cristina pero’ che noia con questa toria dei clic e delle entrate…dai e’ un blog di make up…MAKE UP!!!

  42. Hai ragione Clio certe critiche e certi commenti potrebbero anche risparmiarseli! Ma io non capisco come fanno a parlare così senza pensare alle conseguenze o al lavoro e alla passione che la gente (tu e il team e qualsiasi altra makeup artist e blogger) mette per scrivere questi articoli. E poi come hai detto tu se non vi soddisfa il blog potete anche approfondire le vostre ricerche su altri blog nessuno vi obbliga a stare qui a criticare gente che sta facendo il proprio lavoro! E se voi foste al posto di clio come vi sentireste? Queste non sono critiche costruttive! per non parlare di quella ragazza che ha fatto pubblicità ad altri blog!! È da maleducati!! Clio io sono una delle tante che di solito ti segue in silenzio e ammiro il tuo lavoro ma questa volta mi sono proprio rotta e ho scritto anch’io. ❤ Fregatene di tutte quelle, sono solo invidiose e vogliono essere notate, per questo commentano in modo così negativo e distruttivo (non mi riferisco a solo questo post) .

  43. le matite sono fantastiche, avevo preso quella marrone per curiosità, messa la mattina alle 5 e tolta la sera alle 9, rimasta lì tutto il giorno senza muoversi. Così l’ho presa anche viola e burro, fantastiche anche loro!

  44. Cara Clio. ….che dire! Solo brava per la diplomazia. Io, purtroppo, non lo sono per niente diplomatica.
    Avrei solo detto: “ma che rottura di maroni”…
    A me il tuo blog serve per svagarmi e “chiacchierare” con qualche ragazza ogni tanto. Dico la mia. Punto!!!!! Se mi interessa il post lo leggo, altrimenti aspetto quello del giorno dopo!

  45. Poichè sono la prima ad aver sostenuto che il post fosse scarno mi sento di rispondere a questo tuo commento.
    Evidentemente non mi era chiaro il senso del progetto preview, dalle prime righe del post mi è parso si dovesse trattare di un test vero e proprio del prodotto, da qui la mia insoddisfazione per le scarse informazioni.
    Il video è molto carino così come utili sono i suggerimenti di look ma poichè mi aspettavo tutt’altra cosa non sono comunque rimasta entusiasta dell’articolo e non mi è francamente parso che la mia critica fosse cattiva visto che elencavo quali elementi secondo me mancassero.
    Ora saprò che, nonostante il vostro indubbio impegno, questi post non fanno per me.

  46. Andrò a provarmi le matite.. Sto valutando che di queste collezioni in uscita, ho voglia di provare solo matite ( Chanel, Clinique Deborah…) che ossessione il trucco occhi…

  47. Non hai capito il senso del miocommento. Semplicemente ho detto che non serve criticare,basta cercare quello che manca qui altrove,quello che non tratta più Clio si trova altrove. Sono siti pubblici,come questo,e gratis,peraltro conosciuti da tutti. Non hanno bisogno della mia pubblicità, io non sono nessuno. E prima di offendere,leggi,approfondisci,capisci.

  48. In realtà non hai detto “non serve criticare” anzi lo hai proprio fatto tu! “.Ormai per tutorial e review è abbastanza ovvio che sia necessario rivolgere la propria attenzione ad altri blog o canali.” tue testuali parole che significano chiaramente: “qui non sanno fare tutorial e review ” e a me questa sembra una critica bella e buona. Sta tranquilla io prima di scrivere leggo e approfondiscono tu invece prova a riflettere.

  49. Bellissimo il video Stop motion. E’ una faticaccia da preparare, brave 😛

    Oggi ho visto le palettine da Coin, ovviamente la verde ( colore tendenza dell’autunno ) era già bella che finita. Mi sono sfuggite le matite che sembrano davvero belle scriventi, ci tornerò tra un paio di settimane a dare una seconda occhiata 😉

  50. Quello che tu dici “che significano”è una tua interpretazione……quindi…..come vedi,non hai capito quelo che ho scritto

  51. C’è da dire che se il tuo è stato il commento più votato, un motivo ci sarà..e non credo sia il complotto (idea comoda) contro il team di cui si parla sopra..

  52. Nel senso che alcune di voi se la prendono per certe cose, vedi i post troppo scarni, manco fosse un blog che tratta di chissa’ che argomenti. Io lo leggo tutti i giorni ma per passare qualche minuto in leggerezza, e poi e’ gratis,non spendo nulla, e se Clio e il suo team ci guadagnano non ci vedo niente di male.

  53. Cara Clio, caro Team, andate avanti così tanto la gente si lamenterà comunque, che la accontentiate o no! 😉 Mi sembra che la lamentela sia diventato un ingrediente fisso nei commenti di tante! Take it easy please!
    Un abbraccio

  54. ma nemmeno io vedo niente di male se queste ragazze guadagnano col blog. Figurati, coi tempi che corrono, se c’è un modo di guadagnare ben venga. Però onestamente, anche se leggo per passare il tempo, voglio leggere qualcosa di interessante, carino, sostanzioso…e questo a maggior ragione se chi scrive queste cose lo fa per lavoro. Se entro nel blog di una ragazzina studentessa, e vedo post scarni e foto fatte male, non mi interessa, capisco, e se non mi piace me ne vado. ma questo è un “bloggone”, Clio non è la prima ragazzina qualunque appassonata di make-up….e insomma, detto fuori dai denti, se ci sono tanti post scarsi di contenuto, secondo me finisce per perderci anche lei come professionista. Poi per carità, sbaglierò, sarò troppo esigente, ma per me questo è….

  55. Be effettivamente, spiegato meglio il tuo punto di vista, anche tu hai ragione…pero’ detto cosi e’ diverso di quando vedo certi commenti, non solo i tuoi, dico in generale, con critiche un po’ maligne e noiose da leggere

  56. Mi incuriosisce molto la palettina con i toni del verde….la marrone no perché ho intenzione di comprare la Naked (yeeeee!!!!!!), mentre quella blu non penso che stia bene con il verde dei miei occhi. Da provare!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  57. Difficilmente commento i post ma stavolta non ho potuto fare a meno di
    esprimere ciò che penso. Preferisco generalmente ignorare ciò che non mi
    interessa ed elogiare e “sfruttare” la conoscenza gratuita che Internet
    offre se questa mi è utile e mi piace. L’unica cosa che mi dispiace è
    vedere come a volte noi donne sappiamo essere un tantino crudeli senza
    tener conto delle fatiche altrui. Sono daccordo nel dire che bisogna
    criticare in modo costruttivo ma se non si è capaci di dire le cose in
    modo gentile e con il fine di migliorare il servizio offerto allora
    direi che sarebbe meglio tacere. Non si può sempre “sparare” la verità
    senza considerare COME questa viene espressa. Non si può inneggiare
    all’onestà a discapito della gentilezza. Sarò un’ingenua ma io ci credo
    ancora nelle buone maniere e nella cordialità. Sarei felice di
    confrontarmi con alcune di voi per sapere cosa ne pensate. Buona
    Giornata a tutte.

  58. Meglio la basics 1, io ce l’ho e sono entusiasta. non c’è trucco in cui non la inserisca.senza contare che puoi portarti solo lei in vacanza (e un ombretto o matita colorata, se vuoi) e niente altro e sei a posto! 🙂

  59. mi sapete spiegare perchè non esista un colore marrone caldo e relative nuance?
    secondo me i marroni freddi alla fine sembrano tutti o toupe, o grigi o scuri e basta
    invece un marrone caldo anche solo per fare una bella sfumatura lo considero fondamentale.
    chissà che prodotti hanno utilizzato i neozelandesi nella fashion week, che ci avete mostrato!!
    baci e grazie

  60. Nemmeno a me è piaciuta! I colori scrivono e tutto quello che vuoi, ma la scelta dei colori io la trovo pessima, a parte il più chiaro! A vista sembrano carni,ma sull’occhio ingrigiscono tantissimo! Io mi vedo sempre quasi malata-presa a pugni quando la uso! Al limite uno degli ombretti può andare bene per le sopracciglia

  61. I colori non sono il top, gessosetti, ma comunque uniti ad altri più shimmer sono ok… Io volevo propio i colori freddi e si hanno la tendenza a ingrigire, ma non sono pessimi come me li descrivevano.

  62. Cristo santo!!!!! Dovrebbe essere proprio questo il senso della lettura del blog!!!!!!! Qua mi sa che la gente ha bisogno di una cura di camomilla…. E non sono nemmeno sicura che basterebbe!!!!!

  63. OHHHHH!!!!!! Finalmente una che la pensa come me!!!!! Pare che stiamo in un blog che tratta la pace nel mondo…. Si tratta di makeup…. MAKEUP!!!!!!!! Zio treno!!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here