Ciao a tutte!

Con il nostro nuovo appuntamento Preview abbiamo testato per voi le novità dell’ultimo momento ed oggi è la volta della tre palette in edizione speciale di Deborah Milano “Secrets of the Smokey Eye” e 8 matite per gli occhi 2in1 in formula gel che possono fungere sia da kajal che da eyeliner.

Se siete curiose di sapere cosa ne pensiamo della loro formulazione, se sono pigmentate e in generale se i prodotti ci hanno conquistate, allora leggete oltre!

Copertina

Le novità occhi Deborah Milano, appena uscite nei negozi, riguardano tre nuove tonalità di palette “Secrets of the Smokey Eye” nei colori: 5 Blue, 6 Brown e 7 Green e 8 matite in gel che possono essere utilizzate sia come eyeliner che come kajal per un look più soft che vanno dal colore nero, blu elettrico, viola, verde metallizzato, color burro e altre belle sfumature.

Ecco il video:

Cominciamo con le tre palette, dal costo di 10,90 euro ciascuna con all’interno 6 ombretti. E partiamo con quella dai colori più neutri e che tendono tutti al marrone-oro, la numero 6, Brown.

3

Come potete vedere dalla foto, il primo colore è uno champagne metallizzato, il secondo un marrone opaco dal sottotono freddo, il terzo un marrone scuro con riflessi argento, il quarto un rosa delicato con micro glitter dorati, il quinto un color beige con riflessi argentati e tantissimi glitter e come ultimo un bel marrone cioccolato opaco scuro ed intenso.

In generale, se applicati con le dita, sono molto burrosi ed intensi, in particolare il primo ma ci è piaciuto molto anche il quinto, un ombretto pieno di glitter che se applicato al centro della palpebra superiore darà molta luce al vostro occhio. I due opachi invece sono un po’ polverosi.

Con questa palette potete realizzare tantissimi look diversi, dal classico smokey sui toni brillanti del marrone, al tipico ombretto opaco steso su tutto l’occhio (anche sulla palpebra inferiore) per un look intenso.

Soft-Eyeshadow-Makeup-for-Hazel-Eyes

9d86b6d881245033b463b041b36842a5

E se volete optare per un makeup estivo e fresco, potete utilizzare gli ombretti più brillanti sull’oro per un look più soft.

245bbc5802fbd0a7996879b41c6cd815

Makeup-look-for-blue-eyes_031

La seconda palette, la 5 Blue, presenta sei gradazioni del colore blu e azzurro, tonalità a volte difficili da indossare ma, come tocco di colore o se utilizzato sui toni più scuri, può davvero dare un bellissimo effetto e rendere più intenso il vostro sguardo.

1

Il primo ombretto è un illuminante bianco pieno di glitter che, nonostante la texture, risulta essere morbido e abbastanza scrivente, il secondo e il quinto ombretto, proprio come nella precedente palette, sono opachi: si tratta di un azzurro freddo molto delicato e un po’ polveroso. Il terzo è il tipico azzurro “Cenerentola”, un colore molto difficile da utilizzare. Il quarto e quinto invece sono di una tonalità di blu più scura e sicuramente anche più portabile. L’ultimo un blu opaco scuro, perfetto da utilizzare nell’angolo esterno per il vostro smokey.

Per un look super intenso potete utilizzare un unico ombretto opaco e applicarlo su tutta la palpebra inferiore e superiore, come hanno fatto Keira Knightley o Lea Seydoux, anche se Lea ha optato per l’aggiunta di un punto luce sull’angolo interno di colore azzurro per illuminare l’occhio.

Premiere+Paramount+Pictures+Jack+Ryan+Shadow+cuRF6yx_XwRl

EE British Academy Film Awards 2014 - Red Carpet Arrivals Può anche essere utilizzato come tocco di colore originale.

072114-blue-eyeshadow-594

heidi-klum-blue-eyeshadow

La terza palette, la 7 Green, tutta sui toni del verde, presenta un primo ombretto perlato intenso dorato con riflessi verdi, un secondo opaco freddo e chiaro, un terzo perlato verde militare, un quarto verde delicato e molto chiaro pieno di glitter, un quinto color bosco intenso con molti glitter e un ultimo opaco che vira all’ottanio scuro non molto omogeneo.

2

Ecco qualche look dal quale potete prendere ispirazione per un bel smokey eye sul verde:

Best-celebrity-makeup-looks-for-green-eyes_11

cara-delevingne-smokey-eye-makeup

The BRIT Awards 2014 - Red Carpet Arrivals

 

In generale ci sono piaciute di più la 6 Brown e la 7 Green, la 5 Blue è più polverosa e presenta dei colori abbastanza difficili da portare, mentre quella verde vi permette di giocare con il colore ma senza esagerare. E, dato che per questo autunno il verde militare e khaki sono protagonisti, questa palette di sicuro potrà piacervi per seguire le ultime tendenze.

Le matite per occhi 2in1 eyeliner&kajal sono waterproof e si presentano in 8 colorazioni diverse: la 01 un nero intenso opaco, la 02 un grigio scuro perlato, la 03 un blu elettrico opaco, la 04 un verde bosco opaco, la 05 un marrone cioccolato opaco intenso e scuro, la 06 un color burro opaco con all’interno del bianco per renderlo ancora più intenso, la 07 un verde ottanio scuro perlato e l’ultima, la 08 un viola scuro opaco.

401 e 02

503 e 04

605 e 06

707 e 08

Anche queste possono essere perfette per dare un bel tocco di colore nella rima interna o come linea di eyeliner sfumata. Buona anche quella nera che risulta essere perfetta per la rima interna superiore ed inferiore.

Best-celebrity-makeup-looks-for-green-eyes_15

tumblr_lj3dzlJFIs1qidrf1o1_500

Party-Metallic-Eye-Makeup-7

jessica-alba-blue-green-eye-makeup-glitter-eyeliner-christmas-makeup-trend_2

emma

10098-emmy-rossum-arrived-sporting-a-great-500x0-1

e71ca9516f93935d9d97fd21026b27fe

cfa860a30eea2fdd54577d0ddc6b129e

Vi piacciono le palette? Quale delle tre nuove tonalità vorreste subito comprare? Cosa pensate delle matite-eyeliner? Quale tra le 8 vi piace di più? Fateci sapere!

Alla prossima Preview!

Un saluto dal Team!