Ciao bellezze!

Oggi è il turno dei Flop del mese di luglio che si è appena concluso! Dopo i top di ieri è arrivato il momento anche di tutti i prodotti che invece mi hanno proprio deluso e sui quali (in alcuni casi) riponevo molta fiducia! Curiose di scoprire di cosa si tratta? Leggete oltre!

flop1

FullSizeRender(21)
1) Quando c’è qualche prodotto che promette miracoli per le zampette di gallina io mi butto sempre e mi lascio convincere. Così sul sito di Sephora mi sono lasciata tentare dalle review positive di questa maschera, la Instant Skin Smoothing, delle Rolloxin, ma in realtà mi sono trovata malissimo!

landscape-1435758088-roloxin-10-count

Avevo letto che l’effetto era momentaneo, quindi su due piedi ho pensato che potesse essere comunque utile, da usare magari prima di qualche occasione, ma su di me, oltre a non fare assolutamente effetto, lascia anche una strana pellicola dopo che la lavo via! Mi sembra di rimanere ‘sporca’, come se la maschera lasciasse un residuo, fastidiosissimo se dopo ci si deve truccare! Ahimé quindi mi sono illusa… 🙁

2) Me li avete visti usare anche di recente nel mio tutorial, ma mi sono dovuta subito ricredere sulle tinte in olio di Sephora, Oil Infusion!
Schermata 2015-08-01 alle 14.14.55

Mi sembravano i dupe economici di quelle più note della Yves Saint Laurent, ma purtroppo ho dovuto constatare che durano davvero pochissimo e non tingono affatto le labbra! Inoltre sono troppo liquidi e non mi sembra idratino più di tanto! Purtroppo quindi non mi sento più di definirli dei dupe di quelli Ysl, che invece idratano, durano abbastanza e soprattutto tingono anche un po’ le labbra! 🙁

Ma scopriamo i prossimi nella seconda pagina del post!