3) Parliamo ancora di Sephora, ma stavolta per quanto riguarda le matite occhi, le Contour Gel Matte Eyeliner. Ho comprato molti colori tra cui un verde acido, il nero e il marrone, che mi sono piaciute molto, ma, tra tutte, la n. 7 ‘Sea If I Care mi ha davvero deluso (e mi dispiace molto visto era quella che mi attirava di più e su cui ho riposto più fiducia!).

s1691443-main-hero-300

swatch

E’ un blu elettrico, che d’estate potrebbe essere perfetto anche da solo, ma questa matita non è affatto omogenea quando la si applica, in particolare nella rima interna. Mi ricorda molto la matita gel della Essence, che a me dava lo stesso problema! Nonostante si facciano più passate, sembra quasi che il colore si stacchi e riattacchi, come se passando la mina nella rima i pigmenti venissero prima rilasciati e poi ‘rimangiati’. Insomma, davvero troppo difficile riuscire a ottenere un tratto definito!



 

4) Altro flop, stavolta Kiko, è il rossetto Deco Delight Lipstick nel colore n.6 Margarita Dreams.

KC03102011principale_900Wx900H

Mi piaceva molto il packaging e il tipo di rossetto, con questa specie di ‘morbillo’ sullo stick (che in realtà non colorano particolarmente, sono più delle decorazioni e si amalgamano al resto!) 😀
Il colore è davvero bello e estivo, ma purtroppo si vede pochissimo sulle labbra perché ha poca aderenza e resistenza. Quando lo applico tende sempre a sbavare un po’, come se non volesse proprio stare sulle labbra!
Nonostante questo è anche abbastanza appiccicoso, ma sulle labbra secche non è una bella sensazione!

 

Mancano ancora due prodotti! Quali saranno gli ultimi due flop del mese? Scopritelo nell’ultima pagina! 😉

159 COMMENTI

  1. Da questo post ho capito che tutto è davvero soggettivo! Ieri ho commentato che fra i mie top c’è il Fondotinta che tu oggi hai bocciato!!! In effetti io ho la pelle mista che d’estate non tollera neanche la più leggera delle creme idratanti, uso solo quella per il contorno occhi. Per me questo fondo è l’ideale proprio perché si asciuga subito è come non averlo, ma copre. Questo mese non ho flop yeeee

  2. Il mio flop è la pelle che non capisco che prodotti voglia.. Anche le gambe sono così secche che oramai ho provato mille creme ma niente, dopo poche ore sembrano il deserto.. Il viso ormai lasciamo perdere: una partita persa trovare la crema giusta..

  3. Ciao Clio il mio flop sono i cofanetti della RegalOne..mi hanno giocato un brutto scherzo..lo avevo regalato ai miei lo scorso natale e adesso sono stata costretta a fare un cambio perchè la compagnia non esiste più, insomma un gran casino speriamo che questo nuovo cofanetto arrivi presto!

  4. Ti consiglio la crema per il corpo proxera della bionike e per il viso cleanance hydra della avene, se non le hai mai provate

  5. Il mio flop è la crema contorno occhi Viviverde Coop. Per quanto picchietti o massaggi non si assorbe mai ma mi lascia una pellicola sotto l’occhio.

  6. ..ma i post non sono un po troppo spezzettati? Due prodotti per pagina sono pochini.. detto ciò, il mio flop è il rossetto di Deborah, quello in edizione limitata con tutti fiorellini…. bellissima confezione, ma quello che ho io ( lo 02) è troppo cremoso, non è omogeneo e dura poco .

  7. Il mio flop del mese è l’illuminantevdi tue balm cindy-Lourdes manizer (per capirci quello più pescato), non perché sia brutto l’effetto ma perché non lo vedo!!!!!!! Ho la carnagione olivastra e non sono eccessivamente abbronzata. Boh! Non capisco perché non vedo l’effetto. Ciao

  8. Il mio flop è il blush essence dell’edizione limitata naughty girl o simile, non scrive!

  9. Ma è una mia impressione o i prodotti Sephora costano sempre di più e valgono sempre di meno? Ho provato una matita long lasting (pagata 15 euro, che non è proprio poco), e mi è andata via dopo mezz’ora, per non parlare dei fondotinta, che sulla mia pelle lasciano una specie di pellicola oleosa e mi costringono a mettere un quintale di cipria durante la giornata per non sembrare il Joker…

  10. Ciaoooo anche mio cugino l’ha regalato ai genitori e ha avuto la stessa brutta sorpresa! Ora mia zia, me lo raccontava proprio ieri, sta aspettando che le arrivi il nuovo cofanetto! Speriamo! Non vedeva l’ora di partire e rilassarsi…

  11. Le tonalità 05 del rossetto deco delight di Kiko invece non mi appiccica. Certo visto l effetto bagnato non ha una resistenza astronomica ma mi piace un sacco. Il mio quasi flop è l acqua micellare della Venus. Quasi dico perché il prodotto in se i trucchi leggeri li rimuove alla perfezione e pulisce la pelle, Ma la confezione è ingestibile… spara acqua ovunque >. >

  12. Ahahha verissimo! Io la uso sul lavandino perché puntualmente bagnavo ovunque! Il prodotto invece mi piace! 😀

  13. fortunatamente non ho flop per quanto riguarda il make up..diciamo che il mio flop del mese è l’esame del tirocinio che non è andato proprio come speravo grazie alla nostra tutor che anziché aiutarci ha pensato bene di metterci in difficoltà..non ho nemmeno la possibilità di ridarlo dato che alle ragazze che l’hanno fatto gli anni precedenti ha abbassato ulteriormente il voto giusto per presa posizione..il secondo fatto che mi ha lasciato un po’ basita ma che visti i tempi devo considerare come un bene è che hanno assunto il mio ragazzo (laureato in Informatica) per 4 anni a 900 euro al mese

  14. Io ho comprato quello Cinderella e praticamente, anche mettendone un chilo, non scrive niente. Forse sono troppo scura io per un blush rosa, oppure è lui una ciofeca… bho!

  15. Più di un mese fa ho acquistato anch’io un oil infusion della Sephora. Hai ragione non tinge molto, e non idrata. Una volta tolto devo assolutamente idratare le labbra perchè sono secche, però ha un colore talmente bello, che mi sta bene (finalmente mi sento sicura con un colore sulle labbra) che passo sopra a tutto……

  16. Ciao Elenuccia, scusa se mi intrometto ma ho il tuo stesso problema! Per quanto riguardo il corpo mi permetto di consigliarti la crema reparance della IDI farmaceutici: la mia dermatologa me l’aveva prescritta per riparare la pelle a seguito di un eritema piuttosto aggressivo dovuto all’esposizione solare ma, adesso che la pelle è guarita, continuo ad usarla come crema idratante. Idrata un sacco e non unge, credo di aver trovato la crema della vita e, credimi, ne ho provate veramente tante! Per il viso hai mai provato il latte crema embryolisse? Ne aveva parlato Clio e credo sia usata da molti MUA. Io l’ho provata e per la mia pelle è troppo idratante, ma se hai la pelle secca potrebbe fare al caso tuo! Buona domenica

  17. Ahhhh ecco allora… scoperto l’arcano… Forse è il mooooto pallida che funziona. Se potessi te lo regalerei, almeno andrebbe a finire in buone mani!

  18. Ciao Angelica, capisco perfettamente le tue parole (ho intrapreso un percorso che prevede molti anni di studio anche dopo la laurea) ma ciò che posso dirti è che lo studio ci arricchisce e nessuno può privarci delle nostre conoscenze. Inoltre, sebbene il sistema non favorisca le giovani menti, anzi le ostacola con tutti i mezzi, credo che i sacrifici, alla lunga, vengano premiati. Non molliamo, inseguiamo i nostri obiettivi e non perdiamoci d’animo! E per quanto riguarda il tuo esame di tirocinio, non pensarci più’…capisco che ti dia fastidio (specie se sei una ragazza molto meticolosa nello studio) ma a volte succede che le cose non vadano esattamente come vogliamo! Sono sicura che questo esame non pregiudicherà il tuo percorso! In bocca al lupo per tutto e perdonami se mi sono intromessa! Buona domenica!

  19. I miei flop sono soprattutto esistenziali: è arrivato quel momento nella vita di ogni adolescente dipendente dai soldi che ti danno i genitori che si ripete ogni anno in cui ti accorgi di aver speso troppo negli ultimi mesi e quindi devi fare una pausa per accumulare di nuovo le somme spese (ergo niente più shopping fino a novembre-dicembre :-(). In più ti accorgi di aver perso tempo e di essere in dietro con gli studi a poco più di 20 giorni dagli esami di recupero…mi devo rimettere in carreggiata 😛

  20. grazie mille e viva il lupo! !lo spero tanto guarda..anche perché una volta finito questo corso e trovato un lavoro mi piacerebbe tanto mettermi a studiare giurisprudenza che ho sempre avuto nel cuore..ma queste cose ti fanno passare l’entusiasmo! !grazie ancora per il commento e in bocca al lupo anche a te per tutto!!

  21. Ciao Clio! Anche io ho il fondotinta della Purobio e anch io ho avuto lo stesso problema…Ho risolto rendendolo piu grasso! Mescolo burro di karite puro al fondotinta e va decisamente meglio…Puoi provare anche con una normale crema per il viso, basta davvero un goccio per renderlo piu morbido e scorrevole! Bacio

  22. Pensa che da amante dei blush quale sono non vedevo l’ora che uscisse perché mi pareva un bellissimo colore.. Non lo acquisterò.. Grazie Laura!

  23. a me invece non dispiace… e’ piu polveroso di altri questo e’ vero. Come formulazione catrice e’ meglio nonostante siano della stessa famiglia. Ma a me, pelle di luna, si vede. Non ha durata eterna, ma se vado solo in giro per un paio d’ore va bene

  24. Flop del periodo sicuro il mio viso devastato dall’acne… In questo periodo è davvero complicato star dietro alla pelle… In tema makeup l’unico flop è più che altro la mia sfiga assurda che è riuscita a farmi prendere a caso da kiko una matita labbra esattamente identica ad una della wycon che già avevo… Mi piacciono molto entrambe (sarebbero probabilmente entrambe dei top in realtà) ma non ho proprio la necessità di avere due matite uguali… Si vede che quel colore mi piaceva talmente tanto che il mio inconscio ha agito di conseguenza…

  25. Ciao ragazze adoro qusto tipo di.post perche legendo i vostri commenti ami sono risparmiata spesso degli acquisti fallimentari allora i miei flop sono:
    ul.mascara ciglia fine volune express della maybelline lo so ke a molte è piacito ma io nn lo posso vedere1 Indebolisce le ciglia ffacendole spesso cadere2E pieno di siliconi 3 ha un odore terribile di.plastica 4 lo scovolino e diffucile da gestire 5 la formulazione e troppo secca 6 appicvica le cuglia e fa un effetto bruttissimo insomma d bocciare su tutti i fronti
    Secondo flop(per fortuna era un campioncino!) La crema corpo dolcelisir dell’erbolario ha un odore talmente penetrante eccessivamente dolce e appiccicoso. ho dovuto gare tre docce e buttare a lavare coperte e vestiti per mandarlo via. di sicuro non lo compreró mai!
    terzo prodotyo flop lostruccante delicato occhi della viviverde che per i miei occhi è troppo aggressivo
    quarto flop il tonico della viviverde coop che g una schiumetta terribile che mi obbliga. arilavare il visi quini cm tonico nn v ben
    Scysate il.papiro.ma speto ke qste infosiano utili a qualcuno un bacione

  26. scusate anche gli errori di scrittura ma scrivere con la tastiera del cel con le pubblicitá che nn ti fanno vedere niente nn è facile 🙂

  27. Io dei rossetti Kiko ho il n°5 “mango twist” e mi ci trovo bene! Certo non è un rossetto super pigmentato e a lunga tenuta, è quasi un burrocacao colorato, è idratante, le tinge appena ed è confortevole, ammetto poi di essere stata “fregata” dal packaging bellissimo ma non mi ci trovo male! Come flop questo mese c’era solo la combo caldo+sessione estiva che mi ha distrutto.

  28. classico del blush essemce in edizione limitata packaging stupendo.ma prodotto spesso mediocre meno mal ke ho letto il tuo commento cosi evito di comprarlo perchè ti dico la veritá di orimo acchito mi attirava molto.

  29. Ciao !io ho avuto un problema simile con una palettina essence…e in un giorno di sclero ho grattato via un piccolo strato …e wow adesso colora è dura!

  30. Flop di Make up, il nuovo ombretto liquido in ed limitata di Guerlain, color Blue ocean, un verde turchese bellissimo a vedersi, ma sulla palpebra resta un velo di colore chiarissimo, bah per quel che costa veniva voglia di restituirlo in profumeria! Mai comprare un prodotto senza una recensione di Clio!

  31. Dai Ellie dai dai dai dai ke ce la fai foraza ellie ok dopo questa mia brillante performancce ti senti piu carica scherzi a parte ti capisco l’unico lato positivo che cerco di vedere io in qusti casi è questo: or magari non ho soldi ma posso vedere tutte le vetrine. e decidere se un orodotto mi serve veramente o lo voglio solo cosi giusto per avere qualcos sa altra c se mi interessa veramente magari quando.mi fientrano i soldi è fine stagione e lo trovo a sconto ultimo consiglio sse orasn vostretta a risparmiare la volta ke spendero isoldi sara x qualcosa. vui tengo veramente. e ke sia veramente meraviglioso spero di non averti annoiata con questo commento e di averti consolata un pochino.
    Un bacione

  32. Io diffido invece un pochino dei blush delle edizioni limitate della Essence.. Mi trovo bene con i loro silky touch ma ben 3 volte con le trend Edition mi sono presa fregature.. Mi sa’ che ascolto più il parere di Laura, anche perché io non sono pallidissima.. Comunque e’ sempre tutto soggettivo alla fine. Pure gli stessi pareri di Clio li prendo con le pinze perché ci sono stati suoi flop in passato con i quali invece io mi son trovata bene.. Comunque grazie Elisabetta! Ciao!

  33. Non ti preoccupare, ho letto molte recensioni positive. Non va bene per il mio contorno occhi ma magari a te funziona 🙂

  34. Ciao Clio, no che peccato che questo prodotto non è in grado di essere minimamente simile a quello YSL!
    In realtà lo immaginavo! Mesi fa, quando ero indecisa se comprare o no quello YSL, la commessa ha cercato di rifilarmi questo di Sephora. Ma io ho pensato “sì figuriamoci se fa tutto quello che fa quello YSL”. Però pensavo che almeno idratare o almeno tingere e durare lo facesse! Invece, dalla tua descrizione è un normalissimo gloss che non dura. 🙁

    Comunque non ho prodotti flop… Mi sa che non ho comprato trucchi!

    Non vedo l’ora che esca la nuova collezione di essence (a fine agosto o a fine settembre)! Ho visto che hanno creato quello che volevo: una tinta labbra (credo che sul sito lo descrivano come una tinta, ma non so se poi sarà effettivamente duratura) che ha il packaging simile al gloss di Dior e al rossetto liquido di Maybelline (più simile a quest’ultimo).

  35. Ahahaha ho lo stesso problema… finché la “sparo” sui dischetti di cotone limito i danni, ma se ho bisogno di fare piccoli ritocchi e la voglio mettere sul cotton-fiocc è un delirio!!! Però il prodotto mi piace moltissimo.

  36. Ciao, sarò strana avendo letto che anche Clio si è trovata bene, ma io boccio su tutta la linea il rossetto Clinique Pop Lip Colour! Io ho lo 03, un bel rosso medio scuro e il colore in sé è fantastico, ma purtroppo sbava anche con la matita neutra e soprattutto, pur avendo un primer dentro, secca le labbra da morire! Considerando quel che costa, non vale nemmeno un decimo del prezzo. Bocciato anche il Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko (ho il 104 Rosa Intenso). Intanto non è long lasting per nulla, e poi lascia le labbra a macchie. Pessimo!!! Ciao a tutte 🙂

  37. Ciao x me é un mezzo flop la magica maschera abbronzante della collistar ( al mattino dovresti svegliarti con un incarnato fresco , luminoso ed abbronzato- va tenuta mentre dormi) . Io mi sono svegliata e anche dopo la detersione con la faccia più segnata del solito, sembravo vecchia, l’ effetto abbronzatura c’ é ma non mi soddisfa é arancione e il rischio non omogeneo c’ é….ho detto mezzo perché 24 ore dopo la pelle é più compatta al tatto rispetto al solito. Ora vedrò di darla in quantità minima ma se fa lo stesso l’ effetto macchie senza luminosità la butteró

  38. Flop di luglio…
    Niente vacanze al mare, causa troppe spese esistenziali…
    Per il makeup solo un medio, più che flop.. Fondotinta MUFE Face&Body.. Buona tenuta ma lucida.. Per fortuna era un pottino prova

  39. Io ti consiglio l olio di mandorle dolci! È un toccasana, anche io ho sempre le gambe secche xò qst mi aiuta a idratarle, a rendere la pelle più elastica e morbida! Lo puoi trovare dappertutto.. Al supermercato c è quello dei provenzali oppure in farmacia quello di aboca!

  40. Questo mese purtroppo ci sono solo flop aime’ 🙁
    Crema sorbetto Caudalie: appena stesa sembrava buona, perché ha un pseccoo buonissimo, ha una consistenza fresca e leggera ma idrata pochissimo e non l’ho trovata né lenitiva né altro.. io ho la pelle..molto mista,, nel senso decisamente grassa nella zona T e molto secca nei contmezz’orettaiso, questa crema non mi idrata la zona secca ed ha un finish abbastanza luminoso, almeno per me. Insomma sulla sottoscritta non fa’nulla.
    Olio corpo e viso Caudalie, mi spiace ma anche questo è stato un flop 🙁 non so come dire..assomiglia più ad un olio secco perché non unge tantissimo, il problema è che non idrata, dopo l’applicazione la mia pelle “tira” per cui il prodotto non penetra in profondità.
    Mi permetto di fare una considerazione PERSONALE dei prodotti Caudalie, mi ispira molto e mi fa’piacere il tipo di approccio che questo marchio ha alla cosmesi, detto questo io consiglierei questi prodotti a ragazze/donne giovani che hanno pochi (per non dire nulli) problemi di pelle, ho provato altri prodotti (tra cui il contorno occhi) ma con nessun risultato, io ho supearato i 30 per cui la mia pelle necessita di qualcosa di più…”articolato” e non di semplice “acqua fresca”
    Shiseido anti aging fondotinta compatto: questo fondotinta compatto in polvere ha una protezione 30 il che è buonissimo! A differenza del loro “classico” per l’estate compatto in crema (la confezione arancione) con il quale misono trovata molto bene, questo mi ha delusa: promette un finish mat essendo in polvere, ma dopo una mezz’oretta io mi lucido, inoltre ha una selezione colore veramente limitata per chi ha una pelle chiara come la mia, io ho dovuto prendere un…mezzo tono superiore al mio, diversamente si andava ai…marroni! Troppo troppo scuri! 🙁
    Mascara volumizzante della Blinc ragazze .. la peggior delusione in questo ambito!..orribile!…semplicemente non fa’nulla! Avete presente il niente?! Come se non mi fossi messa il mascara, ci sono rimasta malissimo! Per 22 euro! Non so che dire! 🙁
    E poi….. il caldo di questa estate!! Non ne posso più!.. non credo di aver sudato così tanto in vita mia! Bastaaaaa! 🙂 🙂

  41. A me piace!
    A parte che non posso fare confronti con altri contorno occhi.
    Comunque basta che dopo che lo metto mi trucco il viso così nel frattempo si assorbe e dopo posso truccare la zona delle occhiaie.
    Ah comunque io non lo uso sulle palpebre.

  42. Sullo struccante verde della linea coop ti do’ ragione!.. a me ha fatto bruciare tantissimo gli occhi! Finito subito nella spazzatura! 🙂

  43. Ma nn ti lascia la pelle unta? L’olio di mandorle è pesante.. gia io uso quello di jojoba (che è un olio leggero)sul contorno occhi e labbra e mi embra al limite..

  44. Continua a studiare perchè è l’unica cosa che ti salva dal baratro! Io non ho mai smesso di crederci e continuo a farlo anche dopo un dottorato di ricerca è un paio di post doc! Persevera è qualcosa salterà fuori! In bocca al lupo!

  45. Flop del mese? (o della vita?) Il coma irreversibile che ieri ha preso mia nonna, e avrà ormai pochi giorni di vita dopo 9 anni e mezzo di stato vegetativo a causa del morbo di Alzheimer!!

  46. Pensa che io invece l’ho messo nei miei top di ieri!
    Io però ho la pelle chiarissima, i blush troppo pigmentati li odio perchè fanno subito la “patacca” , questo per me è pigmentato al punto giusto, adoro il colore e mi dura tutta la giornata.
    🙂

  47. Ciao 🙂 Sono Ketty. Il mio flop del mese è un mascara di Essence il Lash Princess,avevo grandi aspettative per questo prodotto ma mi ha deluso fa troppi grumi. Il mio top del mese è sempre un mascara ma questo è di Benefit il They’re Real!

  48. io lo dico che i prodotti sephora proprio non mi piacciono provato un fondotinta orrido! mi faceva macchie pur lavorandolo bene non era omogeneo grasso insomma un disastro!non so come facciano a pubblicizzarli tanto

  49. Ciao Clio!
    Il mio flop del mese è la tinta opaca wycon rosa corallo… Lo so Clio, questi rossetti erano tra i tuoi preferiti, ma io non mi trovo bene: a me tende a sbavare da sube va davvero troppo in giro, non so come me lo sono ritrovato anche sulla maglia…. E io sono una che ai vestiti ci sta attenta!!

  50. sai anche cos’è? sono fidanzata da 9 anni,vorrei cominciare a mettere “le basi” per un futuro insieme al mio ragazzo e invece no,bisogna sempre rimandare,rimandare,rimandare sperando in tempi migliori..mi auguro che davvero le cose cambino in questo Paese,ce lo meritiamo noi ragazzi e non solo..

  51. Ciao Clio ! Come oramai sai….ti seguo sempre…… E vedo che spesso parli delle zampe di gallina…….. L’ho scritto più di una volta….. Prova il needling !!!! Se non conosci cos’è sono pronta a spiegartelo ma sono sicura potrebbe davvero fare del bene alla pelle e anche alle zampe di gallina ! Sono una tecnica anche io….So di cosa parlo !!!riesce a portare buoni risultati anche su cicatrici da acne , rosacea , dermatiti… Fidati e informati !! Bacio 🙂

  52. Ciao Elenuccia, forse il tuo problema è che ti fai la doccia con il bagnoschiuma, essendo un prodotto non diluito va messo in vasca non direttamente sulla pelle. Causando così la secchezza. Prova a detergerti con un bagno doccia o un doccia schiuma privo di sls, peg, sles. I tensioattivi sono delle molecole che tengono uniti l’olio e l’acqua nei prodotti di comune utilizzo e sono molto aggressivi per la pelle. Metti poi una crema idratante con le stesse caratteristiche e senza oli minerali (paraffinum liquidum) perché fanno da pellicola e non fanno respirare la pelle che al momento ti sembra più idratata.
    In bocca al lupo
    Valentina

  53. Grazie ma questo lo faccio già.. Sono due anni che per viso, a parte il make up, e corpo uso esclusivamente prodotti ecobio.. Appunto perché uso prodotti “buoni” mi innervosisco e non capisco cosa succede..

  54. A volte è proprio la chimica a salvarci…. Le due creme che ti ho consigliato mi sono state entrambe prescritte da un dermatologo mentre ero in cura con un farmaco che rende la pelle secchissima (avevo pellicine ovunque), ma hanno funzionato proprio bene con me

  55. come no! eheh li trovi qui sotto come dice diana mare! 😉 tranquille, non manco mai all’appuntamento! 😉

  56. ciao angelica! ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! 😉 un bacione!

  57. anche io sono in una situazione simile alla tua, sto quasi finendo l’università. studio studio studio ma non vedo sempre riconosciuti i miei sforzi del tutto, o non quanto speravo. Non so se andare avanti con lo studio e non posso andare a convivere con il mio ragazzo xk il lavoro scarseggia e non abbiamo “le basi” =(

  58. Ti posso consigliare “Impacco Crema per le mani” alla mandorla dell’Erbolario. Inutile dire che per le mani è fantastico (ha anche i guantini) ma io lo metto anche sulle gambe quando la pelle vicino alle caviglie è talmente secca che mi fa le squame. Un bel vaso grande costa circa 12 euro. Da provare ti assicuro.

  59. io ho quello a fiorellini, della english tea (si chiamava così?) e va bene che metà dellacialda è praticamente bianca, però non si vede nulla, nè la parte rosa (blush) nè quella bianca (illuminante).
    Io amavo i vlush della essence nella confezione rotonda con le 4 strisce a mezzaluna di colori diversi….ce n’era uno sull’arancio e uno sul fucsia, ve li ricordate?

  60. anche a me! L’ho comprato perchè me ne avevano parlato bene, io ho grossi problemi con gli struccanti, ho risolvo con l’olio di cocco….questo l’ho preso per comodità, o almeno così credevo: metto sul dischetto, strofino e via, senza risciacquare per togliermi l’olio dagli occhi. Ciao!!!!! Brucia un casino…..e oltre tutto non strucca nemmeno bene, un trucco leggero e un mascara normali fanno fatica a venire via!

  61. anche a me piace! la metto, aspetto un po’ e poi mi trucco…..cosa che spesso con altri contorno occhi è impossibile

  62. Mi dispiace tanto Chiara.. Conosco l’alzheimer da vicino perché lavoro in una struttura sanitaria per anziani.. E’ una delle peggiori patologie che possano esistere, ti ruba a poco a poco tutta la tua vita. Coraggio..Ti abbraccio

  63. non vi bruciava? io l’ho finita a fatica, perchè appena posso cerco di non buttare via niente, ma mi bruciava tantissimo, dovevo struccarmi velocemente e poi lavarmi subito la faccia. Terribile!

  64. Ciao, ho il colore 19 The neutrals Peony. Sulla durata io non faccio testo (ho labbra sottili e niente resiste). Però ieri l ho messo alle 15,30 e verso le 19 l avevo ancora (anche se un po’ se n era andato). Tieni presente che ho mangiato un gelato e bevuto!
    Poi ho appena acquistato la tinta cream lip stain nr 13 ma devo ancora provarla. Dicono “resistentissima”

  65. Sul sito di Sephora mi pare che negli Oil infusion non ci sia il 19. Credo che tu abbia preso il “Rouge Infusion The neutrals” che è diverso perché non è un olio, è descritto come un rossetto/gloss.

  66. Lash princess bocciatissimo pure da me! Invece quello di benefit stupendo ma viene via troppo difficilmente per i miei gusti 😀

  67. Angelica, ti dico solo questo, a te e a tutte le ragazze intelligentissime e cervellone che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio.. VI STIMO UN SACCO!! Siete la forza del paese, siete i nuovi medici, avvocati e quant’altro che ci aiuteranno ad avere un futuro migliore! E dico questo senza nulla togliere agli operai (come me) e a tutte le altre categorie esistenti! Dico solo che sapere che ci sono persone che si laureano e che dopo la laurea fanno altre specializzazioni e corsi.. anche solo per loro cultura personale.. Beh.. bravissime!! e capisco appieno il tuo sfogo, hai perfettamente ragione!!

  68. Mah! Infatti! Io non so come si possa vendere uno struccante per occhi… che fa’ bruciare gli occhi! 0_o ho sentito parecchie persone a cui da’questo disturbo.. l’olio di cocco lo uso anch’io a fasi alterne e mi ci trovo bene! 😉

  69. Capisco perfettamente… lo so che può sembrarti stupido, ma se avete dei piani cercate di metterli in pratica nonostante il mondo remi contro.Purtroppo aspettare l’occasione e la situazionr giusta non è più possibile. Aspettavo un lavoro vagamente sicuro per me e mio marito prima di pensare a un bimbo ma alla fine il lavoro sicuro ancora non c’è ma un bambino lo abbiamo fatto lo stesso. La scelta migliore in assoluto! Quindi forza!!! Prendiamo in mano le nostre vite nonostante tutto! Buona fortuna!

  70. Ma no!si assorbd subito!basta massaggiare bene e lascisre asciugare 1 minuto! Inoltre una confezionr dura tantissimo!

  71. Pensavo fossi l’unica a bocciare questo mascara! Ho notato anch’io che non si rimuove facilmente ma il risultato che fa sulle mie ciglia è bellissimo.

  72. hai proprio ragione..infatti lui l’altro giorno mi ha detto:”sai che ti dico?a gennaio andiamo a cercare una casa da prendere in affitto e poi piano piano sistemiamo tutto”…oggi o si fa così o nulla!!

  73. grazie Clio per la risposta!!non sai quanto mi abbia fatto piacere..spero davvero che le cose si aggiustino e…viva il lupo!!un bacio 😉

  74. grazie!!!:-) penso che tutti noi giovani meritiamo di più…spero arrivino tempi migliori per tutti; -)

  75. idem per noi..come diceva un’altra ragazza che mi ha risposto ormai non si può più aspettare di avere la sicurezza economica al 100% perché forse non esisterà mai..piano piano dobbiamo buttarci e vivere le cose come vengono..ed è difficile anche per me pensarla così,ma è davvero l’unica possibilità che ci resta!!

  76. Ciao Cristina.. Uno dei blush che mi ha deluso e’ proprio quello a roselline della Edition ‘brit tea’.. Sai che non mi vengono in mente i blush a strisce che ricordi?.. C’è da dire che seguo e compro essence solo da un paio d’anni circa, quindi se sono ancora più datati mi devono essere sfuggiti. Mi trovo bene con i silki touch, i colori 70 e 80. L’80 ad es. e’ stato bocciato da Clio, ma su di me colora tanto e dura tutto il giorno.. Ciao!

  77. Sai che mi sa che hai proprio ragione. Adesso non c’è l’ho sottomano (sono al lavoro). Stasera ci guardo!!!! Buona giornata!

  78. Mi dispiace che non ti trovi con la Caudaliè, io man mano ho preso tutta la linea per quanto tanto bene mi trovo. Ho la pelle (molto) mista pure io, uso la Vinosource matt e mi piace molto, ma volevo consigliarti un altra cosa: ho preso la maschera Detox e cmq se non proprio quella uso altre maschere esfoglianti nella zona T e ti giuro che è migliorata motissimo.

  79. Il fatto dei soldi, sta pure tranquilla, è per molti uguale, io ho dovuto fare le stesse considerazioni proprio ieri: spendo troppo + niente shopping fino novembre-dicembre…
    Se poco poco ti può consolare, siamo in due!

  80. Grazie Zuzana,
    proverò anche quella, come si dice… ho fatto 30, faccio 31! 🙂 ripeto non che sia una cattiva marca, anzi, ma su di me non fa’ effetto nulla 🙁 la Vinosource sorbetto è venduta come crema idratante , lenitiva, quando la metto le mie parti “secche” del viso rimangono non idratate, non so perché, ma credo che non vada in profondità, come ho detto idem con l’olio. Comunque proverò anche la maschera, magari prima chiedo un campione! 😉 grazie!

  81. Stessa situazione…mi sono laureata a ottobre finito uno stage da poco e nonstante il mio settore sia definito quello che non conosce crisi ancora lavoro vero nulla di nulla… ho fatto 100000 colloqui e o non si fanno più sentire o ti dicono sì sì appena abbiamo qualcosa in linea con i suoi interessi la contatteremo e poi come sopra… intanto intorno a me tutti trovano e si “sistemano” e iomi chiedo sempre ma a me quando capiterà? A volte mi chiedo se ne sia davvero valsa la pena.. Scusate lo sfogo

  82. No, per niente…
    Infatti ne sono pienamente soddisfatta perché, ad esempio, quasi tutti gli struccanti occhi appena strofino un po’ di più su un trucco pesante mi danno fastidio, ma questa zero. Mi strucca e non brucia.

  83. Grazie mille fragolina ora di che mi sento carica, sei stata dolcissima :-). Seguirò di sicuro il tuo consiglio e grazie ancora per la dritta sul pennello della essence!!! La prossima volta che vado dalla gardenia do un’occhiata più attenta. Grazie mille ancora 🙂

  84. Flop del mese? Aspetta che ci penso……no, niente di che per fortuna! ^__^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  85. ho cambiato città e regione..da napoliieri mi sono trasferita in provincia di siena..purtroppo il mio flop è la febbre a 39 che mi ha accompagnato durante il viaggio e non mi abbandona e questa maledetta infezione alla gola..domani dv iniziare il nuovo lavoro ma date le circostanze dovrò rimandare 🙁
    menomale che ci siete voi a farmi compagnia.. grazie Clio, team e ragazze <3

  86. Figurati la forza di questo blog sta anche in questo aiutarsi a vicenda. a tutte capita di sentirsi un po’ giú o di aver bisogno di un’ informazione. Se vuoi ci puoi far sapere cm è andata cmque sia sappi ke qui c’è gente ke tifa per te 😉
    Un bacione
    Il giorno 03/ago/2015 12:38, “Disqus” ha scritto:

  87. erano di qualche anno prima, almeno 5 anni fa…..è stato uno dei primi trucchi che ho comprato quando ho scoperto la essence, e poi li hanno tolti quasi subito.

  88. sentendo in giro, a nessuno bruciava. Sto pensando di aver preso la confezione fallata. Potrei anche dare la colpa alla mia pelle, ma di solito sopporta qualsiasi cosa.

  89. eccoli i maledetti!!!
    rossetto L’Oreal 304 Ruby opera, un rosso bellissimo, non fosse che sbava e si toglie con uno starnuto
    matita masterdrama, cola, cola e basta, ottima per l’effetto panda
    mascara clinique waterproof, non è waterproof, l’unica cosa che fa è mantenere le ciglia incurvate, ma non da manco volume…soldi buttati!
    e infine i prof che bocciano a cavolo, perchè non gli stai simpatico, maledetti 凸(`ロ´)凸

  90. Anche io ho la pelle mista: la zona T si lucida che è una meraviglia e le guance non sono tanto secche però se uso una crema opacizzante sento la pelle delle guance che tira! Io ho preso la Nirvanesque light della Nuxe… oggettivamente non è prettamente economica, ma mi idrata la pelle, la zona T rimane opaca/satinata per ore anche senza truccarmi o senza mettermi la cipria sopra (l’unica cosa che magari si lucida un po’ sono gli angolini vicino alle narici e un pochino il pezzettino di fronte poco sopra le sopracciglia, ma basta tamponare e torna tutto a posto! 🙂 magari se riesci a farti dare un campioncino e provarla!
    Sono perennemente alla ricerca di una crema che faccia per me e spero di averla trovata! Oppure prova in Kiehl’s con la 24h oil-free che è come se fosse un gel, mi è piaciuta ma non mi soddisfava appieno! Lì è sicuro che se riesci a passare in un negozio Kiehl’s i campioncini te li danno! 😀

  91. Ciao scusa se mi inserisco ma hai mai provatola crema viso della essence dell’ultima collezione costa poco e ha un effetto mat io è d un paio di gg ke la uso

  92. Ciao Cris hai provato a prelevare solo l parte in alto kee piuscura cn un pennellino pou piccolo vedi un po ma penso ke potrbbe funzionare 😉

  93. Cioa ti riferisci all’autom.peach nn e uscito di collezione vero?Perke io adoro quel colore nn tr arancione nerosa
    grazie

  94. Ciao elenuccia concordo cn ció kw ha scritto valw ma ti consiglio di prendere una crema anche senza siliconi ke nn fanno respirare la pelle es quwlla dwlla linea viviverde coop con la atriscia rosa ke è veramente idratantwe oltre ad essere completamente bio e costare poco un bacione e in bocca au lupo

  95. Ciao scusa ae mi intromwttobma se miscji un po’d’olio ad una crema con buon inci si assorbe prima e idrata lo stesso prov x credere

  96. Ciao ketty grazie x la driitta sul mascara io lo volevo comprare ma mi sa ke ci penzero su un bacio

  97. Allora purtroppo non li ho provati.. Però sto fatto che la essence ritira i prodotti mi fa un po’ arrabbiare.. Spesso toglie delle cose che sono super valide. Tenendo conto che gli stand dei negozi devono rinnovarsi spesso visto le nuove uscite che sforna continuamente posso capirlo, ma almeno avesse un sito di acquisto on line dove possiamo ritrovare TUTTO.. Ma sai quanti ordini riceverebbero?!! Io rivorrei l’eyeliner in gel, la

  98. Ciao.. Ti riferisci al Lash Princess verde? Praticamente uno dei bocciati da Clio .. Pazzesco! Io mi ci trovo divinamente invece. Mai avuto ciglia cosi belle! In più ho scoperto che è anche waterproof. Lo avevo messo per sbaglio per andare al mare.. Dopo un bagno mi e’ venuto in mente che non avevo il mio solito waterproof e stavo già imprecando.. E invece sorpresa! Ha resistito alla grandissima anche ai bagni successivi. Ps. Se fa troppi grumi prova a pulire lo scovolino con una salvietta umida ( come insegna Clio ). Anche il mio all’inizio faceva grumi. Dopo che l’ho pulito ho risolto il problema. Ciao

  99. No cara, non ce l’ho presente qual’è? Io della skin care essence non trovo mai nulla… di solito sugli espositori è passata una mandria di bufali! 🙂 non lasciando nulla alle volte neanche i tester! 0_o

  100. Grazie Laura! Ti capisco benissimo, anch’io sono da anni alla ricerca della crema perfetta! 🙁 non so quante marche ho provato.. di e per qualsisasi prezzo, sono arrivata all’amara conclusione che credo non esista la crema perfetta per chi come noi ha la pelle “molto mista” io “”””ho risolto””” (messo apposta tra tre virgolette! 🙂 ) usando almeno due creme sul viso, una più “ricca” nelle zone secche ed una mat nelle zone lucide. la Nuxe non la conosco come creme viso, ho solo preso una volta una crema mani e un burrocacao, e della Kiehl’s non ho mai preso una crema viso, spero tanto di trovare dei campioncini, giusto provare prima di spendere soldi! 😉 grazie per i tuoi consigli! 😉

  101. è troppo chiaro anche così….e io sono chiarissima. Mi sa che è prorpio il colore poco pigmentato! tutta scena e niente arrosto!

  102. Ciao Clio, il mio prodotto flop di luglio è l’ombretto Kiko Eyetech Look (quello in penna che preleva il prodotto direttamente dal tappino per intenderci) n. 100. Nella confezione si presenta come un bel rosa chiaro dorato, invece, una volta steso sulla palpebra, è praticamente trasparente, non si vede il colore, rilascia solo qualche glitterino. Gli ho dato più di qualche chance ma non mi piace proprio. Soldi buttati!

  103. Grazie ma come dicevo, sono un paio di anni che per corpo e viso e capelli uso solo ed esclusivamente prodotti ecobio.

  104. La scadenza non dovrebbe essere un problema, mia zia mi diceva che si dovrebbe rinnovare di altri 15 mesi! Però anche lei sta attendendo che le arrivi! Probabilmente li stanno rispendendo a tutti e saranno un po’ oberati…

  105. ti capisco anke io an chiarissima e ce l’ho anke io solo.ke.lo.devi ancora proare speriamo.bene a limite prova a usarlo cm.punto.luce sugli occhi 😉 Il giorno 03/ago/2015 16:36, “Disqus” ha scritto:

  106. Purtroppo ti capiaco cmquw ai kiama mattifying cream (combination skin) un bacione 😉
    Il giorno 03/ago/2015 16:05, “Disqus” ha scritto:

  107. Ho voluto dare un’ennesima opportunità agli smalti della linea continuativa di Kiko e… devo confermare il mio flop nonostante il colore tenue (314 – ciclamino): unghie macchiate e sfaldate e durata non delle migliori nonostante base e top coat, li boccio nuovamente.

  108. Il mio flop è il rosseto Smart Lipstick della Kiko (915 malva). Nella mia lunga ricerca per trovare il mio rosetto malva perfetto ho voluto provare anche questo ma… il colore su di me diventa troppo scuro e poi ha una durata pessima.

  109. Il mio flop del mese è la crema corpo Weleda , olivello spinoso… l’odore è gradevole, si stende bene e si assorbe velocemente ma dopo un po’ sento un bruciore sulle gambe,,leggendo su internet ho capito che questo bruciore potrebbe essere dato dal fatto che la crema contiene alcohol..peccato..mi piaceva…

  110. Flop? Mi sono disiscritta dal canale. Mesi di post che non mi interessano per nulla ed ora basta! Aspettavo con ansia la mail del mattino con l’argomento ma dopo mesi di post mai aperti ho deciso di togliermi dalla newsletter.
    Per non parlare del team! Io ho 28 anni ed il cioè non lo compro dalle medie, ritrovarmelo in pillole qua, non mi va.
    Mi dispiace davvero tanto, vorrei tanto il vecchio blog, anche un paio di post a settimana MA BUONI

  111. Flop di questo mese per me è il velvet matt lipstick numero 604 di Kiko, l’ho comprato l’anno scorso e non avevo avuto modo di provarlo, il colore nello stick è un colore arancione acceso perfetto per l’estate. Qualche giorno fa me lo sono messo e il colore non è per niente intenso, non omogeneo e la durata è pari a 0: dopo mezz’ora va via.
    È stata una super delusione!!!

  112. Ciao 🙂 Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata impegnata. Io li ho entrambi è fanno lo stesso effetto sulle mie ciglia. Proverò a seguire il tuo consiglio è darò un’altra possibilità a questi mascara. Se vuoi ti informerò se il tuo consiglio a funzionato. Grazie ♡

  113. Ciao 🙂 Di nulla ♡ Proverò a dare una seconda possibilità al mascara seguendo il consiglio di LilyBlu.

  114. Grazie Ketty della risposta.. Vedi tu se dargli un’altra possibilità, ci mancherebbe! E’ solo che mi stupisco sempre di quanto la resa di un prodotto sia così diversa da persona a persona. Ciao! 🙂

  115. io mi domando che bisogno hanno le profumerie come douglas e sephora, che sono le mie preferite, (di sephora poi, ne sono innamorata, ci andrei tutti i giorni)… che vendono tantissimo e non hanno certo problemi di bilancio, hanno prodotti di qualità a volte inferiore anche ai prodotti che si trovano nei supermercato, che bisogno ne hanno!! anch’io sono rimasta delusa di qualche prodotto in passato e quindi neppure quando fanno grandi svendite li compro, però non capisco, voglio dire, Kiko, rimmel, L’Oreal, maybelline, essence, si sa, sono in una fascia economica e non sempre, con pochi soldi si può avere un buon prodotto. Ma Douglas e Sephora, caso mai dovrebbero concorrere coi marchi prestigiosi di cui sono rivenditori e caso mai fare prodotti concorrenziali…
    i miei flop.. non ne ho, cioè definirli proprio flop, non me la sento, non mi hanno soddisfatta molto gli autoabbronzanti in spray e gel, di biotherm, perchè la pelle rimane un po’ giallastra, però è molto idratante (veramente ottima) e quindi sono comunque contenta di averla comprata, anche se non credo la ricomprerò. Baci

  116. il mio unico flop di questo mese è il multicolor blush di Catrice. è un blush a quattro colori dal chiarissimo al medio scuro, mi sembrava bello per l’estate ma mi da l’impressione che mi schiarisce al posto di darmi colore, e io sono già chiarissima!! mah… o sbaglio io ad usarlo oppure non va bene per l’estate! vedremo più avanti!

  117. Pure io mi sono trovata malissimo con il fondotinta della Purobio…un consiglio sbagliatissimo ricevuto in profumeria 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here