FLOP

Non ho trovato disastri clamorosi o outfit mal riusciti da capo a piedi. Ci sono stati però tre look che, per varie ragioni, non mi hanno convinta. Eccoli!

TAYLOR SCHILLING

L’attrice ha sfoggiato un abito giallo con sandali e clutch dello stesso colore: sicuramente un outfit raggiante! Quello che non mi è piaciuto molto è stato l’olio applicato sul suo corpo per rendere la pelle più luminosa. Lo potete vedere meglio nella seconda foto: era davvero troppo e creava un effetto davvero brutto, ‘quasi sudato’! :O

TAYLOR1

TAYLOR2

Per quanto riguarda il make-up invece non mi sono piaciute per niente le sopracciglia folte e troppo spesse. Come potete vedere dalla foto, non sono nemmeno tanto omogenee! Altro dettaglio che non mi ha fatto impazzire è stata la terra applicata su tutto il viso, forse troppo aranciata per la sua carnagione.



TARAJI P. HENSON

L’attrice del telefilm Empire ha indossato per l’occasione un vestito Alexander Wang che non mi è particolarmente piaciuto. Saranno le catene o le troppe trasparenze… Non so, ma non lo vedo molto elegante e raffinato!

TARAJI1

Anche il make-up non mi piace: hanno sicuramente applicato una base troppo luminosa, che crea un effetto ‘pelle grassa’. Per di più l’ombretto sugli occhi è stato sfumato fino alle sopracciglia e ha coperto interamente l’angolo interno… Trovo sia un po’ eccessivo e non mi piace affatto!

67th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

  SOPHIE TURNER

489366586

Nello show, lo sapete, è una delle mie preferite. Bellissima sempre, anche in Game Of Thrones, ma questa volta non mi ha fatto impazzire. Non si tratta, ovviamente, di un flop assoluto, ma il rossetto marsala, abbinato all’eyeliner intenso e allo smokey marrone che arriva fin quasi sotto l’arcata sopraccigliare, trovo le appesantisse il suo viso, di solito così fresco ed etereo.

???turner

In compenso, con il fisico statuario che si ritrova, stava benissimo con la tuta a pantaloni palazzo, dal top di velluto blu elettrico, in perfetto contrasto con i capelli (una scelta già intrapresa da Jessica Chastain, vi ricordate?).

TOP:

EMMA ROBERTS

Bellissima Emma che, per il lancio del suo nuovo show, “Scream Queens”, di cui sarà protagonista, ha indossato un abito rosa cipria con riflessi dorati firmato Jenny Packman, con uno scollo molto profondo.

EMMA1(1)

Di lei mi ha convinto davvero tutto e posso dirvi con certezza che per me era tra le più belle in assoluto: il vestito dai colori tenui ma allo stesso tempo sexy, i biondi capelli lunghi ed ondulati portati tutti da un lato e un make-up da vera diva.

Anche per lei, è stata realizzata una base molto luminosa e leggera e un blush aranciato molto acceso, che donava vitalità alla carnagione chiara. Sul viso si nota anche l’illuminante sugli zigomi, mentre sulle labbra è stato usato un rossetto color rosa malva dal finish opaco. Le sopracciglia sono folte ma non eccessivamente disegnate e nel complesso trovo non appesantiscano il trucco

67th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

Per quanto riguarda il make-up occhi, sulla palpebra superiore e inferiore si nota una matita sui toni del marrone con riflessi malva mentre nella rima interna è stata applicata una matita oro. A completare il tutto, ciglia folte e lunghe.

MAISIE WILLIAMS

La piccola Arya di Game of Thrones, sempre molto maschile nello show, ha voluto mostrare il suo lato più femminile, indossato un abito rosa dalle linee pulite, abbinato ad un paio di scarpe che ho trovato molto simpatiche!

MAISIE1

MAISIE2

Il make-up occhi era perfettamente abbinato all’outfit, con uno smokey in versione cat eye che andava dal grigio metallizzato con riflessi rosa, a sfumature viola, per poi terminare con una linea di matita nera sfumata. I suoi grandi occhi era definiti utleriormente dalle ciglia lunghe e voluminose e da sopracciglia molto folte e naturali.

MAISIE3

Per quanto riguarda la base è stato poi utilizzato un fondotinta luminoso leggero e un blush rosa della stessa tonalità del vestito. Sulle labbra infine, un rossetto opaco nude-rosato.

SARAH HYLAND

Tra le mie preferite non poteva mancare anche la bellissima Sarah, che ultimamente mi stupisce molto con i suoi look freschi ma allo stesso tempo elaborati ed originali. Per l’occasione ha indossato un abito di Zac Posen color melanzana con smalto e gioielli delle stesse sfumature, rendendola davvero raffinata!

SARAH1

SARAH2

Per la base è stato utilizzato il fondotinta Diorskin Star (che come sapete piace molto anche a me), e la nuova terra Diorskin Nude Air nel numero 20, Honey Beige, che le scaldava l’incarnato (già abbastanza abbronzato). Sulle labbra invece il rossetto Addict nel colore Tailleur Bar, un nude scuro e brillante.

SARAH3(1)

SARAH4

Sugli occhi è stato realizzato uno smokey davvero raffinato, tutto sui toni del viola e grigio grazie alla palette Dior 5 Couleurs Cosmopolite Eyeshadow in Eclectic e l’eyeliner Diorshow Pro Liner Waterproof in Pro Purple, un viola molto scuro.

SARAH5Dior star Fondotinta euro 43; rossetto Addict euro 31; Terra 44 euro

SARAH6Diorshow proliner euro 23,90; Palette euro 51,90

Ragazze, vi piacciono questi look? Quale tra questi vi convince di più? Cosa pensate del cambio di stile di Lady Gaga? Anche a voi piace molto? Che ne pensate anche dei miei personalissimi top? E dei flop?Quali serie avreste voluto fossero premiate? Fatemi sapere! Un bacio bellezze!

53 COMMENTI

  1. abiti uno più brutto dell’altro salvo Lady Gaga x trucco e parrucco ma la boccio x la banalità del vestito ,brutto e scialbo.

  2. un super wow x lady Gaga che mi ha davvero stupita (a momenti neanche la riconoscevo) bellissima la Roberts outfit compreso..maisie Williams secondo me aveva le sopracciglia un po troppo folte che catturavano tutta l’attenzione

  3. Sono d’accordo con Clio per Maisie Williams e Sarah Hyland. A me è piaciuto molto anche l’abito di Viola Davis.

  4. Sono molto sorpresa da Lady Gaga (in senso positivo)… E’ cambiata molto in questo periodo e (ovviamente) mi piace molto di più rispetto a un paio di anni fa! ISarah Hyland lineamenti non mi ispirano molto ma la trovo comunque carina! (probabilmente è l’unica a cui il trucco non ha aggiunto 5 anni in più!)
    Maisie Williams non mi piace proprio… Sembra si sia mesa un giubbotto come vestito e il trucco le distanzia troppo gli occhi (e la fa sembrare “strana”!)

  5. Lady Gaga è la vera sorpresa moooolto elegante e glamour, resta così per favore, già ho scoperto che sei microscopica (vedi qualche post fa sul l’altezza delle celebs)….scherzo ovviamente, ma così è davvero carina!

  6. A me Emma Roberts non è piaciuta, o almeno non mi è piaciuto il suo vestito. Gia chiara di pelle, con capelli biondissimi e abito color cipria, sembrava un cadavere..
    Non era citata, ma Mayim Bialik non stava male secondo me 🙂 Non torvo foto, le ho viste sul suo profilo IG.

  7. Vorrei essere una star ogni tanto per poter indossare un bell’abito, farmi un makeup mozzafiato e avere il parrucchiere che mi faccia un’acconciatura perfetta!! Sarah Hyland la mia preferita

  8. Di Kerry Washington, sebbene avesse un bel make up, non mi è piaciuto il raccolto che aveva, e nemmeno l’abito, quel taglio e quella lunghezza non la valorizzano.
    E vogliamo parlare di Maisie Williams?!? Sembra abbia una trapuntina addosso, in più un abito di quella lunghezza “taglia” le gambe alla grande. Ma la parte migliore sono le ciabattine!!! Sembrano degne di Edvige Fenech in un film amarcord di Alvaro Vitali…oscene veramente, altro che simpatiche!

  9. ti amo!!!!!! ahahahahahaha
    vestaglia da camera in flanella a nido d’ape e ciabattine…..perfetto 70’s style!!!!!!

  10. Parto con Lady Gaga….stranissimo vederla così ma sono contenta perchè aveva stufato con le sue taccate assurde. Non è nemmeno una brutta ragazza se si veste e trucca bene dai. Mi piace dal davanti ma nel fianco penso che il vestito sia un pochino troppo scollato… il trucco non è male ma forse giocherei un pochino di più sulle ombre con lei…ha la pelle chiarissima e anche il capello…almeno in viso darei un pò più di “vita”, non so se si capisce cosa voglio dire…però la salvo dai.
    Kerry è bellissima! sta d’incanto con quel vestito e non le cambierei nulla, adoro il colore del suo rossetto!
    Zoe non mi piace invece… non mi piace il vestito e nemmeno il trucco e il parrucco. Ha un visto “noioso” (in senso buono lo dico) e la pettinatura non le rende giustizia…ci vedevo qualcosa di più divertente.
    Sofia Vergara l’adoro!!! Mi piace e mi fa morire dal ridere ma qui sembra una matrona…vestito troppo stretto e trucco da signora… anche con lei avrei giocato di più…cavoli ha solo 43 anni daiiiiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo con i capelli, appena più chiari li avrei preferiti!
    Sono d’accordissimo sui flop di Clio… BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per Sophie Turner… non so chi sia ma sono andata a vederla in altre foto e la trovo strepitosa! Come diavolo è possibile che l’abbiano conciata così!!!! Capelli orrendi e super piatti che con il suo viso a compasso proprio non vanno… eyeliner su gli occhi che li fanno sembrare due caramelle ciucciate e la tuta…AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Guardatela nelle foto qui sotto è tutt’altra persona.
    Sono d’accordo anche sui due top di Clio! La Williams e la Hyland. Stupende!!!!! Forse i capelli appena più chiari su Sarah Hyland li avrei preferiti ma il vestito è fantastico!!!
    Mi piace anche la Williams che non trovo bellissima ma è graziosamente buffa e trovo che con il rosa stia proprio bene.
    La Roberts non so…. mi piace tutta chiara ma è la pettinatura che no mi fa impazzire…l’avrei preferita + selvaggia

  11. Anche a me Maisie piace. Nell’insieme la trovo equilibrata, e addosso a lei quei sandali vaporosi sono simpatici. Non so, quasi volesse mostrarsi nell’esatto contrario del suo personaggio…

  12. Sofia vergara mi fa impazzire sempre a prescindere da come si concia, è talmente simpatica che mi risulta piacevole in ogni modo! Anche kerry e la hyland ni piacciono molto. Posso dire che il colore di capelli di Emma roberts lo trovo sbagliatissimo per lei?

  13. 12 Emmys per Game of Thrones su 24 nominations per la mia gioia! Concordo con te Clio, Sophie non mi ha entusiasmato ma rimane sempre bellissima. Maisie è stata una rivelazione, ho adorato i capelli così lunghi e lucenti essendo abituata a vederli molto corti. Emma Roberts…quando è entrata quasi sfilando per presentare il premio ho perso un battito, bellissima.
    Permettetemi una menzione d’onore al mio amato Jon Hamm che ha vinto il primo Emmy dopo 7 stagioni di Mad Men, era la sua ultima occasione e lo meritava, elegantissimo (come è “salito” sul palco…morta

  14. concordo su tutto tranne che su MAISIE WILLIAMS . Trovo osceni sia il vestito rosa barbie a trapunta che le scarpe. mamma mia…che orrore.

  15. Sarah Hyland fantastica! Adoro quel colore, adoro l’abito, adoro gli orecchini, e il trucco era fantastico! Sofia Vergara, come sempre, era bellissima, e concordo invece sull'”altra” Sophie: troppo tutto, troppo trucco occhi, trucco labbra, troppo “pesante” l’outfit (che mette in risalto le sue spalle larghe)… Non so, mi è sembrata un po’ volgare conciata così, sebbene sembri un angelo nel telefilm… Insomma, mai una gioia Sansa!

  16. bellissima Lady Gaga non vedo l’ora di vederla in American Horror Story! Sofia Vergara sempre perfetta! Bellissime Emma Roberts e Sarah Hyland di sarah mi piacerebbe un bel tutorial!
    le sopraciglie di Maisie non si possono vedere!!! XD

  17. Un grosso wow per Lady Gaga! Maisie Willims invece cosa ci fa tra i top?! Quel vestito sembra la trapunta di mia nonna!

  18. Sono d’accordo sui capelli di Emma, anche acconciati così non mi piacciono. Non mi è piaciuta proprio e non capivo se era l’abito tono su tono con la pelle o i capelli.

  19. Mi è piaciuto il trucco occhi di Zoe Kazan ma soprattutto mi è piaciuta Sarah Hyland!!! È stupenda…Clio visto che ne parli molto bene, e con ottimi motivi, mi chiedevo se non potevi fare un coolspotting su di lei :-). Che ne dici? Sul modello di quelli che hai fatto di recente come quello su Emma Watson (non so ma mi sembrano più completi…forse perché prendevi le caratteristiche fondamentali e le analizzavi una a una con titoli ecc.), non so…mi fido di te 🙂

  20. Lady Gaga stava divinamente!
    Per il resto, al contrario, non mi ha convinto per niente l’outfit di “Sansa”. Mi sembra che le faccia schiena e braccia enormi °__°

  21. Lady Gaga e la tipa in melanzana (Sarah Hyland) supertop. Belle, raffinate con un tocco deciso, ma allo stesso tempo iperfemminili. Se avessi soldi a pacchi come loro, anche io comprerei questi due abiti splendidi.

  22. Ma non hai capito il look!!! Maisie era in camera da letto a sbafare patatine davanti la tv, poi si è resa conto che era in super-ritardo e allora ha acchiappato la sua trapuntina, ci si è avvolta modello involtino primavera, ha sgraffignato le ciabattine alla zia zitella un pò agè e via, di corsa all’evento.

  23. Il trucco di Sarah hyland e’ stupendo!mi piacerebbe tanto un tutorial realizzato con una palette più economica!!!

  24. Anche secondo me le migliori sono Lady Gaga (perchè mai non si concia sempre così?? sta benissimo!) e Sara Hyland. Bello il make up, i capelli e il vestito per entrambe. Le altre non mi piacciono molto…

  25. Masie Williams ha CHIARAMENTE omaggiato Marilyn Monroe con quell’abito. Molto carina ma concordo con gli altri commenti sulle sopraciglia un po’ troppo spesse.

  26. Ciao Clio, a me Emma non è piaciuta per niente invece, il colore del vestito le sbatte secondo me e neanche il biondo (che mi sembra più platino del solito) e il trucco la induriva ed invecchiava!
    Diciamo che a sophie questa volta glie la facciamo passare 😉
    Mi sono piaciute molto Sarah e Lady Gaga, mi dispiace tu non abbia menzionato Viola Davis che secondo me era fantastica (Emmy meritatissimo per altro)
    e Lena Heady che aveva un abito di Zuhair Murad meraviglioso!

  27. Ciao Clio, sì è più bello il nuovo look di Lady Gaga. 😀

    I trucchi che ho preferito del post sono le tue top, in particolare Emma Roberts (di cui adoro anche il vestito) e Sarah Hyland! *-*
    Sono d’accordo anche con i tuoi flop!

  28. adoro la crema mani della neutrogena,ma non sapevo che avesse anche una linea makeup…..Clio che ne dici di un post???

  29. Super top la Hyland, bella lei, l’abito e il trucco. Le altre…ma sono diventate tutte sopraccigliose?! Mi sembrano il pupazzo Four ormai! Poi il contrasto biondo – sopracciglia scure lo trovo “impattante” per essere neutra, non mi piace!

  30. lo volevo scrivere anche io! ok che ha gli occhi grandi quindi insomma per una questione di equilibrio vanno bene un pò più sesse ma così daiiii! che cavolo! manco mio babbo ce le ha così irsute!

  31. Emma Roberts se non sbaglio ha recitato su American Horror story. ragazze, se nn avete mai visto questa serie e apprezzate un po’ i brividi della paura e del disgusto, ve la consiglio caldamente. La stagione in cui si parla di streghe fa un po’ tristezza, nn ha molto senso, ma le altre sono FAVOLOSE! anche come trama non sono mai scontate. E poi penso ci siano degli attori non bravi, ma eccezionali!!!! Vedetela e ditemi che ne pensate! 😀

  32. Maisie tremenda!!!dai il vestito la invecchiava tantissimo e sembrava un trapuntino per cagnolini snob e poi quelle sopracciglia…troppo troppo troppo!!
    Sarah molto bella ma anche lei il vestito…era + adatto ad una donna di 30 anni!!

  33. A me non piace in generale Lady Gaga , ma ora l’ho trovata bellissima,semplice e raffinata,finalmente! E poi sono d’accordo con te Clio con i top che hai scelto. Tutte e tre stupende!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here