Jessica ha sfoggiato anche questa volta la sua pelle perfetta e luminosa, definita poi da un blush color pesca. Sulle labbra invece, aveva un gloss fucsia caldo.

Aveva un ombretto color crema su tutta la palpebra mobile e una linea di eyeliner nera disegnata vicino all’attaccatura delle voluminosissime ciglia. E, come per Julianne, i capelli ondulati e lucenti (e più rossi ancora) le donavano ancora più fascino!

JESS1

JESS2

L’opposizione di colori tra i capelli, l’abito e il rossetto era semplicemente perfetta!



LIV ( E STEVEN) TYLER DA GIVENCHY

Di sicuro alla sfilata Givenchy non poteva mancare una delle più longeve testimonial del brand che, come quasi per ogni evento, si è fatta accompagnare dal rocker Steven Tyler, cantante degli Aerosmith, nonché suo papà.

LIV1

LIV2

Per l’occasione Liv ha indossato un abito nero con trasparenze in pizzo e portava capelli lunghi ondulati con riga in mezzo. Il make-up, molto luminoso, era caratterizzato dal blush color pesca, da un leggero smokey sui toni del grigio e, soprattutto, dal bellissimo rossetto rosso semi opaco e coprente.

LIV3

HAILEE STEINFELD DA GIVENCHY

La giovane Hailee ha voluto omaggiare Givenchy con un look rock molto ben riuscito poiché, nonostante le trasparenze, non risultava per nulla volgare. I capelli lisci e lunghi le cadevano sulle spalle. Trovo che la scelta dei capelli lisci sia stata saggia: in questo modo il look non aveva un’aria esageratamente “sfatta”, riuscendo ad apparire “ribelle” e molto sofisticata – proprio come la Maison di cui era ospite.

HAILEE1

Il suo make-up era sicuramente audace, ma riusciva ad essere ben equilibrato. Il focus era tutto sugli occhi grazie allo smokey sfumato in modo tondeggiante, dall’argento chiaro al nero opaco. Sul viso una base luminosa ed una terra calda per scaldare fronte e zigomi. Sulle labbra, invece, aveva un rossetto rosa opaco molto simile al suo colore naturale (forse un tono più chiaro e rosato).

HAILEE2

JAIME KING DA JASON WU

La bionda Jaime, nuovamente mamma da pochissimi mesi, si è presentata in forma smagliante alla sfilata newyorkese di Jason Wu. Per l’occasione ha indossato un completo con gonna color corallo.

Jaime King Steps Out In New York

 

JAIMIE2

JAIMIE3

È evidente che l’attenzione del look fosse tutta sulle labbra corallo opache, che accentuavano il color-block. La base era luminosa e le sopracciglia ben definite, ma un contorno occhi segnato (o meglio, gonfio) aveva forse reso necessario l’evitare di aggiungere troppi prodotti. Ecco perché sugli occhi non sembrava portare nulla se non molto mascara, soprattutto alla base delle ciglia.

OLIVIA WILDE E NAOMI WATTS DA MICHAEL KORS

Entrambe le attrici, vestite in Michael Kors, avevano optato per capelli leggermente ondulati e un make-up molto naturale – eppure ognuna riesce a mantenere il proprio personalissimo stile!

OLIVIA 1

OLIVIA2

Per entrambe la base era iper-luminosa e resa tridimensionale dal blush rosa e non mancava la classica e sottile linea di eye-liner. L’unico dettaglio in cui differivano erano le labbra: per Naomi lucide e color pesca-caldo e per Olivia opache e nude chiaro, tendente al rosa albicocca.

NAOMI2

OLIVIA3

Ragazze, vi piacciono i look proposti? Quale tra questi vi piace di più? Preferite lo stile rock di Hailee, quello sexy di Liv, oppure l’aria romantica e glamour di Amanda? A quale stile vi sentite più vicine? Fatemi sapere! Un bacio bellezze!

33 COMMENTI

  1. Credo che non abbia toppato nessuna.. Clio sto per andare all’aeroporto per prendere l’aereo x los angeles, la mia honey moon sta per cominciare e già penso alle cose stupende che compreró (oltre alla bellissima esperienza)!!!

  2. E menomale che ogni tanto si vede qualche neomamma fra le vip, che pur dovendo presenziare ad un evento importante, con tutte le accortezze del caso, non riesce a nascondere gli occhi gonfi e si ritrova con un contorno occhi “naturalmente” segnato.. c’è speranza x noi povere mortali allora..

  3. A me è piaciuta tantissimo Jaime King (che tra l’altro non so chi sia), ma cavolo ha proprio classe e stile da vendere!!! Pensa che non l’avevo neanche notato il contorno occhi…

  4. Clio ma per avere una base luminosa come ce l’hanno ormai tutte,cosa potrebbe usare chi non ha la pelle perfetta ma vuole lo stesso effetto? ?

  5. Tutorial del makeup di Hailee Steinfeld ? Quello smokey eyes è stupendo *_*
    Molto bello anche il makeup e i capelli di Amanda Seyfried

  6. Ciao Clio…. finalmente posso scrivere di nuovo dopo un mese senza internet! E quale miglior modo se non leggendo i tuoi post! Bellissimi gli abiti, ma quello che mi è piaciuto di più è stato sicuramente quello di Liv Tyler….. bellissimo sia il vestito sia lei….. Grazie per averci fatto sognare un pò.
    Un bacione dalla Sardegna, Cry!

  7. la mia preferita è Olivia Wilde, anche se la trovo un po’ tirata in viso, wow la stanchezza esiste per tutte :p

  8. Da Hailey in giù non mi sono piaciuti affatto, a parte Naomi Watts.’Bruttissima’ Olivia Wilde, Julianne Moore per niente valorizzata.
    Noto con piacere il ritorno del gloss, dal nude al my lips but better: fresco e naturale. Altro che scuri e opachi anche per giorno…

  9. jessica liv e amanda *___* meravigliose!
    molto carina anche ashley green, tra l’ altro abbiamo colori occhi/capelli abbastanza simili… dunque a gran voce chiedo TUTORIAAAAALLLL!!! 😀

  10. Tanti auguri! Anch’io ci sono stata tre anni fa per la nostra honey moon! Se fai il giro dei parchi ti piacerà da morire! Fai tanto bello shopping anche per me che all’epoca non ero ancora un’appassionata di make up…sto cercando di convincere mio marito a farci una capatina, devo assolutamente comprare qualcosa lì XD

  11. Mi sono piaciute moltissimo Julianne Hough, soprattutto con le labbra fucsia, e Ashley Greene…
    Sarò l’unica voce fuori dal coro ma… Mi aspettavo di vedere nell’elenco anche Kat Graham come dalla foto di copertina… Solo a vedere la foto mi è piaciuta parecchio…

  12. ciao Vale, il segreto è usare comunque fare una base omogenea e con le dovute accortezze, e poi usare un illuminante molto delicato su zone specifiche come zigomi alti e arcata sopracciliare. Meglio se non ha troppi glitter ma un effetto più satinato, come quello Mac, color base in Pearl! Ti sconsiglio invece i fondotinta illuminanti o le ciprie illuminanti.. quelle è meglio evitarle in generale! 😉

  13. Bellissime Amanda e Jessica, anche col rossetto fucsia è top! Di Olivia Wilde torno a chiederti il Coolspotting, anche se l’abito non mi è piaciuto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here