– Il mascara per sopracciglia Clinique Just Browsing, colore 02, Light Brown: mi ha stupito molto, non tanto per il volume che dà alle sopracciglia, che bene o male è nella media ed è una caratteristica che si può trovare anche in altri prodotti che ho provato (e che continuo a testare perché sono sempre alla ricerca dei prodotti più efficaci per questo mio cruccio!:D), ma per il colore, praticamente perfetto per le mie sopracciglia!
Ho notato che, se usata su due sopracciglia più scure, non tende inoltre a ingrigirle, ma le schiarisce in maniera molto uniforme e lo amo molto perché è quindi molto versatile anche su altre colorazioni diverse dalla mia!

s1711670-main-hero-300

Il Perfectionist Youth-Infusing Brightening Serum + Concealer, di Estee Lauder, nel colore Light Medium (Warm). Da un lato c’è un correttore liquido, molto leggero, dall’altro un correttore in stick, che non è pastoso o duro bensì morbido e adatto anche per il contorno occhi. Uso i due prodotti in combinazione su tutto il viso ma appunto anche per le occhiaie, perché trovo che il prodotto più compatto insieme a quello più liquido diano la giusta coprenza e il giusto comfort a quella zona così delicata.

s1724459-main-hero-300

 



Ma non è finita qui! Nell’ultima pagina trovate altri due prodotti!

202 COMMENTI

  1. Ciao Clio! I miei preferiti di agosto sono la crema solare della Avene 50+, mi ha protetto magnificamente e non mi ha fatto uscire il solito eritema sulla schiena! E poi il dopo sole della shiseido, è un fluido fantastico che si spalma in due secondi!mi sto sempre più rendendo conto che per certe cose più paghi più è valido il prodotto!!

  2. Buongiorno ragazze e Clio! Stamattina fa freschino, io metto nei top Dior iconic overcurl mascara fantastico,mi da proprio l’effetto che volevo io, volume e un po’ di lunghezza!mi piace molto!ho comprato Dior star ma..non sono sicura del colore, sottotono giallo un po’ scuretto…non so se va bene..è che non mi sento perfettamente a mio agio però chi mi vede dice che il colore sta bene!ma perché non ho trovato ancora una commessa di cui fidarmi?è difficile!un bacioni ragazze, Rossy

  3. Ciao, il mio acquisto migliore è stato il rossetto rimmel Kate Moss nr 31. Ha un colore davvero bellissimo, credo batta tutti i miei rossetti. Un altro ottimo acquisto è stato lo shampoo purificante al the verde e basilico di Noah.

  4. ..domanda da profana: ma perché un post viene spezzettato in tre pagine con soli due prodotti per pagina???
    i miei top del mese sono gli ultimi smalti di Kiko! Sono belli e durano anche senza top coat e non mi si sbeccano dopo un giorno! Ciaooo

  5. Io ho comprato il gloss effetto rossetto no- transfer di Sephora #01, Always Red: non è ancora tra i top perché devo ancora provarlo e testarlo visto che l’ho comprato sabato, ma ne ho sentito parlare benissimo quindi, sulla fiducia, lo metto nei top 😛

  6. Quali colori hai? Io ho preso un rosso freddo e con il top coat sempre kiko dopo un giorno era già rovinato.

  7. Ciao clio voglio dirti il mio prodotto beauty che non ho potuto fare almeno in tutta questa estate è il correttore, cipria, gloss, tutto di bottega Verde, seguito da una passata di piegaciglia, ottimo effetto finale soprattutto per il gran caldo che c’è stato.

  8. Ho preso 4 smalti dai toni neutri ( 26, 02, 30, 05) , un rosso (14) e quello che mi piace di ppiù che è il 22 color malva. Io faccio due passate e poi metto le goccine asciuga smalto di essence. Il top coat non sempre lo metto.mi durano sui tre giorni Un record x me!

  9. Buongiorno a tutte! Allora, questo mese pochi top make up devo dire…il top dei top è rappresentato dallo splendido viaggio a Vienna! Città fantastica, barocca, un sogno realizzato.
    Al secondo posto, il mio 23° compleanno festeggiato con cenetta sul mare e fuochi d’artificio che casualmente hanno iniziato a sparare a fine cenaXD
    Infine, unico top makeup, la tinta di Wycon color viola orchidea, molto carina e dall’ottima durata.
    buona giornata!

  10. I miei top sono stati il rossetto liquid tech color della nabla amore e psiche, l’ombretto della kiko infinity eyeshadow 205 (corallo), il matitone long lasting kiko 06, il matitone kiko color up della collezione daring game num 31,
    il fondotinta minerale sephora compatto num 21 e il fondotinta della lavera natural liquid fundation 01.

    il mio smato top in assoluto è stato il l’oreal color riche num 613 blue reef, un verde acqua elegantissimo. (pensavo di non indossare mai il verde e invce questo è bellissimo) e gli smalto della rimmel pro lycra redder than red e blue vogue.

    solare top…la crema solare coprente della bioearth protezione molto alta adatta per la protezione totale di piccole zone.

  11. Top: il viaggio a Londra che domani finirà. Preso un po di cosine, tra le quali la cipria della soap and glory perfezionante che ho già testato e mi sembra buona. Volevo prendere l’eye-liner della stila marrone ma..stand da boots saccheggiato??

  12. quindi sono migliorati rispetto alle versioni precedenti? a me in generale gli smalti non durano niente, quelli di kiko menchemeno….non ne copro più da anni per questo motivo! ma se sono migliorati……

  13. Io credo che sia una questione pubblicitaria, cioè se un post viene spezzettato in 3 pagine, quando clicchi su ogni pagina si aprono diverse pubblicità… più pagine, più pubblicità insomma

  14. Top: settimana al mare con amiche, spray solare 50+ Avene: abbronzatura bellissima senza scottature e arrossamenti e non troppo pesante.
    Altra bellissima scoperta è stato il gel d’aloe dell’ Equilibria che con questo caldo è diventato la mia crema viso: giusta idratazione, no lucidità, meno rossori.
    Per quanto riguarda il make up mi piace molto il correttore Match perfection di Rimmel sulle occhiaie: le copre bene, senza seccare e illuminando il contorno occhi

  15. Buongiorno!!! Uno dei miei top di Agosto è senza dubbio… il mio primo rossetto di Chanel!!! È della linea Rouge Alloure Velvet e il colore è La Flamboyante, un rosso fragola bellissimo che resta intenso per ore e che mi piace molto anche solo tamponato con le dita, effetto tinta… Purtroppo ho scoperto che era un’edizione limitata dello scorso Natale, quindi una parte di me è già in lutto perché quando finirà non potrò ricomprarlo… 🙁
    Un altro top è il rossetto Shocking Coral della linea Vivids di Maybelline che ero curiosa di provare per colpa di Clio 😉 😉 e che ho commissionato a mia zia in vacanza a New York… è veramente bellissimo, soprattutto in estate! In inverno conoscendomi non credo lo userò molto però… 😉
    Buona giornata!!!

  16. Ciao Clio e ciao ragazze, ecco i prodotti che mi sono piaciuti nell ultimo periodo (allego anche la foto ) :
    -spazzolina kiko per la pulizia del viso. Mi sta aiutando molto nel prevenire vari sfoghi o brufoletti.
    – detergente alla rosa di omnia botanica, deterge bene senza far tirare la pelle. Ne metto un pò sulla spazzolina la passo sotto l’acqua e poi massaggio il viso.
    – siero viso bio della marca dr. Sheller acquistato su ecco-verde. Lo uso al posto della crema perchè con il caldo la mia pelle già grassa di suo non sopporta nulla. Mi trovo bene perchè non unge assolutamente e si assorbe in un nanosecondo!
    – fondotinta Clinuque stay all matte nel colore alabaster. Il colore è molto molto rosato , la coprenza non è altissima ma mi tiene la pelle bella opacizzata e il risultato non mi dispiace. Lo applico con le spugnette triangolari di Kiko che bagno prima sotto l’acqua.
    – rossetto Neve Cosmetics Sakura Mochi che uso anche come blush
    – matita labbra Benecos color brown che in realtà di brown non ha un bel niente dato che è un nude sul rosato molto bello, che definisce la labbra senza colorarle troppo e per me che non uso rossetti è perfetta. Ne comprerò una decina con il prossimo ordine su ecco verde !!!!
    Un bacio e scusate per il poema.

  17. Mii attirano molto quel rossetto di Yves Saint Laurent (ma forse il colore è simile a uno che ho di Chanel) e il correttore di Estee Lauder!
    Provato anche io il gloss di L’Oreal ed è bellissimo come colore e ottimo come qualità!
    Il mio top di questo mese è il fondotinta Diorskin Nude Air Serum: in estate vado avanti a terra, ma purtroppo ho fatto un paio di settimane che tra pizze col salamino, mohjito e schifezze varie, la mia pelle ha ringraziato con vari brufoli… così cercavo qualcosa che me li coprisse ma che allo stesso tempo non mi soffocasse la pelle, e devo dire che questo fondotinta è ottimo: opacizza, copre, ma allo stesso tempo l’effetto è molto naturale e leggero.
    Poi ho preso (visto che farò le ferie a metà settembre, sigh… e quindi abbronzatura poco niente) un autoabbronzante viso della Chanel (Soleil Identitè) che devo dire costicchia, ma: 1° non ha quel solito odore tipico degli autoabbronzanti, 2° dona un’abbronzatura graduale e per niente “finta”, 3° essendo un’emulsione molto molto fluida ne basta pochissima e infatti lo uso anche su decolletè, braccia e gambe mischiato alla crema idratante e l’effetto è di un’abbronzatura leggerissima, uniforme e dorata.
    Anche per me nuovi smalti Kiko sono ottimi, io ho preso un verde e un arancio, e durano davvero tanto!
    Altro top: un nuovo parrucchiere che finalmente è riuscito a farmi meches sottili e di un bel biondo freddo come desideravo da tempo… ah inoltre nel salone ho preso la CC cream della Alterna e devo dire che va benissimo sui miei capelli mossi ma crespi: li lavo, la metto, li lascio asciugare all’aria et voilà: un bel mosso morbido!
    Ultimo top: anche se non siamo stati via perchè mio marito avrà le ferie a settembre, io sono stata a casa 2 settimane con la mia piccolina di 2 anni, e me la sono proprio goduta! Quando lavoro, sono sempre di corsa e vedo la mia bimba solo la sera, avere 2 settimane a disposizione per passare tutto il tempo con lei è stato il massimo!

  18. Questo mese mi sono truccata ben poco tra il mare il caldo ma qualche top ce l’ho anche io:
    – precision eyebrow pencil di Kiko nel colore 01, il più scuro, ma per le mie sopracciglia nere è perfetto per riempire i buchetti, inoltre dura a lungo
    – pro gel mascara di Kiko, un mascara trasparente che io uso sia sulle ciglia (dopo aver usato il piegaciglia) quando voglio un effetto naturalissimo ma soprattutto sulle sopracciglia perchè le fissa per tutto il giorno
    – protezione solare Bilboa spf 20, usata tutti i giorni al mare e non mi sono minimamente scottata, inoltre non è pastosa e si assorbe bene
    – sono andata una settimana a Rimini con le mie amiche ed è stata credo la vacanza più bella di sempre
    – sono leggermente abbronzata, niente di incredibile ma ora ho un colore diverso dal bianco, durerà poco questo stato di non-pallore ma per il momento sono felice!

  19. I miei preferiti di questo mese sono: la maschera della shaka purificante e due della geomar idratante, anti-stress e quella esfoliante, illuminante che ho utilizzato e ricomprato più volte. Mi hanno aiutato tantissimo ad eliminare le macchie lasciate dai brufoli! Poi ho trovato in un outlet la marca wet n wild e non mi sono lasciata scappare i due blush heather silk e berry shimmer. Sono super pigmentati ma anche polverosi purtroppo. Mi durano tranquillamente 6 ore nonostante io usi come base il fondotinta minerale. Sono molto soddisfatta 😀

  20. Ciao Clio i miei top di questo mese sono:
    -Rossetto Kiko n°02, mi piace un sacco perchè si fissa sulle labbra, ma aimè sto scoprendo che non sto benissimo con i rossetti!
    -Eyeliner oro di Kiko waterproof
    -Pantaloni autunnali molto particolari della Zuiki
    -Scarpe Superga bianche, che mi hanno regalato al compleanno
    -Il regalo che abbiamo fatto a mia sorella, il ciondolo della gravidanza..davvero carino!!!
    -Il Folletto..non lo avrei mai detto, io ho sempre odiato le aspirapolveri ma il folletto è stato subito amore!
    -Il film The Impossible..spettacolare!!
    -Telefilm: Cougar Town, Eastwick e Parenthood..questo mese ci ho dato dentro con i telefilm!!!

  21. Buongiorno! volevo ringraziare Clio e delle ragazze che con commenti ecc. consigliavano il sweet like chocolate della Essence entrato nei miei ToP di Agosto! insieme a cofee bean 8 li uso spesso insieme e mi piacciono) poi altro top essence (scoperto sempre grazie ai vostri commenti) l’asciuga smalto!GRAZIE è fantastico! poi acqua micellare Collistar
    e non ricordo se l’avevo messa nei top di luglio quindi x sicurezza aggiungo la crema sorbetto collistar per pelli miste (tubetto giallo)
    Ciao baciiii

  22. Ciao 🙂 i miei preferiti del mese sono:
    – Vichy idéal soleil bronze 50+: ho scoperto questa protezione per caso in vacanza e la consiglio a tutti perchè è fantastica, ha la particolarità di avere una formulazione in crema-gel, quindi risulta molto leggera sul viso e si assorbe subitissimo, cosa che non mi sarei mai aspettata in un SPF 50. Davvero fantastica, in più è “optimisateur de bronzage” quindi aiuta a mantenere il colore. Se cercate una buona 50 o anche un SPF più basso vi consiglio davvero questa linea 🙂
    – altro preferito acquistato da poco è la Chocolate Bar Too Faced, semplicemente stupenda, colori scriventi, belle colorazioni, profumo di cioccolato troppo buono (ho preso anche la Chocolate Soleil ma la devo ancora provare, ma non credo mi deluderà)
    -Sempre dal punto di vista dei solari invece ottimi i solari Alkemilla, ho provato la protezione 15, ottimo profumo di cocco, consistenza leggera, facile assorbimento
    -Olio solare per capelli sempre Alkemilla SPF 10, che è stata una rivelazione, dopo 3 settimane di mare capelli per niente rovinati, morbidi, lucidissimi, profumatissimi, tanto che lo utilizzo anche ora che sono tornata, è un olio secco davvero leggerissimo
    -Ultimo prodotto rivelazione, sempre Alkemilla (mi sono lanciata e ho provato quasi tutta la linea ahah) uno spray abbronzante buonissimo per corpo e viso, che però funziona come un’acqua rinfrescante con aloe, mallo di noce, henné, non ha protezione ma io l’ho usata sopra alla protezione per aumentare un pochino l’abbronzatura e ha fatto un ottimo lavoro, oltre che essere piacevolissima da spruzzare
    Questo è tutto, è venuto un poema 🙂 🙂

  23. Per quel che costa secondo me è valida! A novembre per il mio compleanno mi vorrei regalare la spazzola dell’ Imetec che ha un prezzo ragionevole e dovrebbe essere valida ( Il Clarisonic è un investimento troppo alto per me )

  24. si il Clarisonic è troppo un lusso per me ! con quella kiko mi trovo bene…ma non so se è il cso di comprarne una nuova cioè dopo quanto bisognerebbe cambiarla?! :/

  25. Ci pensavo anch’io ieri al fatto di cambiarla perchè vedo che la punta delle setole inizia ad essere un pò “spennata” . Anche appena presa le setole non erano perfette ma ora mi sembrano leggermente consumate un pò come lo spazzolino per i denti, secondo me il concetto è lo stesso. Io ho una pelle che tende ad essere impura e mi sono accorta che non è il detergente a fare la differenza ma proprio gli strumenti usati. Questa spazzolina probabilmente pulisce più in profondità rispetto al panno in microfibra che usavo prima e mi sbucano fuori meno brufoli. Qualsiasi detergente che uso va bene basta che non sia aggressivo. Infatti ora uso quello che ho messo in foto perchè è delicato , fa schiuma e lo pago 3.99 € all’ipersoap!

  26. primer occhi The Balm, anche col caldo umido della pianura padana ha tenuto un giorno intero (e costa meno dell? UD e Too Faced), e l’ombretto Maybelline Tattoo On and on Bronze, bellissimo (al contrario di Eternal Gold, che si stende a chiazze)

  27. per fare più click, ma come già ribadito più volte, Clio dovrebbe cercare un equilibrio tra la necessità di guadagnare e le pubblicità sempre più intrusive che sono sul sito. Non ultimo, il tutorial che parte automaticmente per fare visualizzazioni su youtube e che ogni volta devo fermare. fastidioso

  28. Eccomi! 😀 Cominciamo con una domanda: quando uscirà il mascara sopracciglia di Clinique just Browsing? Anelo! Poi passiamo ai top:

    – kiko long lasting stick eyeshadow, colore 38: ottimo come base per un trucco giorno veloce
    – pupa gelly glow lip balm n. 003, ottimo rossetto sheer per l’estate, abbastanza coprente, tinge le labbra e non sparisce male! Inoltre non va nelle pieghe e ha protezione solare
    – klorane trattamento volumizzante alle fibre di lino: è uno spray pre asciugatura a cui non avrei dato un euro, e invece.. Volumizza e senza lasciare residui, sia sui capelli asciutti che bagnati. Sono partita molto pessimista, e invece… Happy!

    E poi un medio, che metto qui:
    – Gel sopracciglia della Maybelline: non male, ho preso il colore marrone chiaro, che non è male e corregge il fondo di rosso che ha l’aqua brown della MUFE che uso, e che mi sta malissimo perché non ho un filo di rosso nei capelli, nemmeno come riflesso. Quindi, sì colore e sì tenuta, ma scrive poco e fa un effetto “spettinato” che a me non dispiace, ma che non mi piace su tutti i look..

    Spero di essere utile a qualcuno! Baci!!

  29. Ciao a tutte!
    Primo top del mese è la promozione ai miei esami di recupero (greco e matematica) con l’aggiunta di 5 crediti che si sommano agli altri 5 dello scorso anno!!!!
    Secondo: la canzone Fight Song di Rachel Platten che mi ha dato la carica in questi giorni.
    E ora passiamo ai libri: Dark Pleasure, Dark Demon, Dark Worrior e Lothaire della saga Gli Immortali di Kresley Cole che comprende molto libri e mi sono piaciuti tutti (eccetto due ma è normale in una saga che al momento comprende 14 libri) ma in assoluto questi sono quelli che mi sono piaciuti di più e non vedo l’ora di leggere l’altra saga legata a questa di questa scrittrice (i Daci).
    Ultima saga che mi piace un sacco è la Black Friars che è fantastica ma non riesco a trovare il pdf dell’ultimo libro DX T.T (se qualcuno ce l’ha me lo può inviare???????? Mi manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!!! È Black Friars L’ordine della croce).
    Infine per quanto riguarda il make-up la riscoperta dei vari usi della matita color burro (io ho quella della Sephora comprata mesi fa ed ho scoperto che è fantastica come base ombretto se non hai la palpebra molto oleosa come la mia) e il lucidalabbra della Kiko Glossy Lipgloss numero 01 che idrata le labbra ed è un bel nude semitrasparente.
    Ciaooo

  30. l’altro giorno ho sbirciato due amiche giapponesi che si truccavano in ostello a barcellona, si spatasciavano miliardi di cose in faccia,tipo diversi layers sul viso e una di loro utilizzava il fondotinta cuscion della missha

  31. Giusto ieri da SEPHORA ho comprato un’edizione speciale del mascara GRANDIOSE di Lancome (che desideravo da molto ma avevo altri mascara iniziati 😛 ), inserito in una bellissima beauty bag rosa e nera, con in regalo anche una minitaglia del profumo ” La vie est belle ” e della loro matita khol. Prezzo 31 euro circa, meno di quanto veniva il mascara da solo, l’ultima volta che avevo controllato. ( Sto cercando su internet la foto dell’offerta da mostrarvi ma on-line a quanto pare non si trova ).
    Ho comprato anche il Primer too faced che si era deteriorato dopo l’ultimo viaggio ma non avevo diritto, in quei giorni, ad alcuno sconto sulla mia tessera black di Sephora. La ragazza che mi ha seguito mi ha proposto comunque uno sconto del 10% che mi ha fatto tornare a casa proprio soddisfatta, specie perché ha voluto regalarmi tre campioni di Armani Maestro dopo aver testato tutti i colori sulla mia pelle. Negli altri Store della mia città, anche a fronte di spese più alte, non ero mai stata trattata così bene, mi sono sentita seguita, coccolata e ripagata come cliente assidua del marchio. Credo di aver trovato finalmente il mio Store Sephora di fiducia 😉

  32. Ciao Clio e ciao a tutte!! Nei miei preferiti di agosto ci sono:
    Maybelline palette “the nudes”;
    Il temperino doppio di Neve Cosmetics;
    Essence ombretto 04 “sweet like chocolate” e il rossetto della linea nude 05.
    La palette di Maybelline è molto versatile e permette di creare tanti look diversi e dietro la confezione in fianco al codice a barre ci sono i suggerimenti per creare vari trucchi con 2, 3 o 4 colori. Ciao a tutte.

  33. Anch’io amo quella spazzolina!!!! Mi ha cambiato la pelle e davvero, non ci speravo visto il prezzo!! La uso ogni giorno (in estate due volte) da quest’inverno 🙂 e la mia ancora è nuova, cioè non si sta consumando e le setole sono a posto, ma credo comunque di cambiarla a breve 🙂 e il bello è che è delicatissima, non mette a dura prova la pelle! La consiglio 🙂

  34. I miei top del mese? Allora allora allora…
    – blush by NARS, colore amour è il mio top estate, sarà complice l’abbronzatura e la mia pelle dal sottotono giallino ma è veramente notevole l’effetto!
    – butterfly collection by NABLA, che colori ragazze…Pegasus merita una menzione d’onore..è il mio “never without” di ogni giorno quasi..
    – mentre ero in vacanza ho trovato un negozio WYCON, che faccio? Ovviamente entro e mi sono accaparrata e innamorata della TINTA n.02 Rosa Ciclamino
    – rossetto Golden Age, Tasty Lipstick by Mulac, perfetto per la mia estate ogni giorno o sera..il top!
    Questa mattina ho ricevuto la naked basics 2 da una mia amica per il mio compleanno che era ieri… Prevedo che diventerà capolista dei top settembre!
    baciiii

  35. Ciao Ragazze! Il mio top assoluto non è proprio una novità ma per me che sono una new entry è stata una vera rivelazione…parlo dello spry SURF INFUSION della Bumble and Bumble! Ho acquistato per prima la formula classica nella mini taglia e mi sono trovata cosi bene che quando l’ho finito ho voluto provare anche la nuova formula bifasica forse anche migliore ma leggermente più cara visto che il prezzo è il solito ma la confezione più piccola! Soldi pero’ spesi benissimo ho evitato sedute dal parrucchiere e non ho praticamente usato il phon…..BACIONI!

  36. i miei top , di agosto ed in generale di tutta l’estate sono stati:
    -il fondotinta compatto di deborah New skin, che ho usato da solo,sfumato con un pennellone, dopo il primo mese che era completamente arancione, con un pò di abbronzatura si è uniformato perfettamente e dura molto senza lucidare troppo…
    -mascara per sopracciglia catrice, più che per il volume inesistente mi è piaciuto per la tenuta e per come fissava i due peli che ho, promosso!
    -rossetto essence della linea permanente, num 14, l’hai menzionato ieri,bellissimo il colore e la durata..
    – ni: l’ombretto dusty cushion di wycon, nel color bronzo dorato… mi piace tantissimo la texture cremosa e in mousse, dura tantissimo e non va nelle pieghe,ma il colore mi ha un pò delusa, me lo aspettavo molto più metallizzato e brillante, mentre in realtà è molto discreto…poi ho capito che di quella linea hanno fatto gli eyeliner (che sono quelli bellissimi recensiti da Clio) e gli ombretti, molto più tenui e sfumabili….sigh!!!

  37. Top dei top: il mio trasferimento a Londraaa 😀
    Non so quanto starò qui e nemmeno come andrà, sono solo contenta di essere qui 🙂
    Secondo top: la matita labbra di neve nel colore orchidea: simile al colore delle mie labbra, ma con un po’ di “effetto gloss”. Dura molto e non sbava, inci verdissimo 🙂

  38. Non sapevo che usassi i prodotti della Debby 😀 Sono contenta perché spesso recensisci prodotti o molto costosi o difficilmente reperibili nella mia città. (Cioè, sono pochi i prodotti economici di cui parli e posso comprarli nella mia città) 😀

  39. Usa oleo cut detergente normalizzante costa intorno ai 15€ pulisce a fondo senza irritare e lascia la pelle liscissima ! Io lo uso 2volte al giorno con una spazzolina elettrica joycare pagata 11€.. Niente più brufoli :*

  40. Scoperta recente che mi ha aiutata a migliorare un terribile sfogo di brufoli che ancora non ho capito da cosa sia stato causato: la self beauty. Già dalla prima seduta i maledetti si sono asciugati e schiariti ma la situazione migliora dopo ogni trattamento

  41. I miei top di Agosto:
    – le vacanze: Minorca + Barcellona….una favola!!!
    – kit da viaggio con creme varie Elizabeth Arden (comprato in aeroporto): mai provato le loro creme…e adesso me ne sono innamorata. Soprattutto quella da notte e il contorno occhi. Davvero spettacolari!
    – crema autoabbronzante Erbolario viso+corpo. L’ho comprata al ritorno delle vacanze, perchè tendo a perdere l’abbronzatura in pochissimo tempo. Ero in dubbio, ma dopo il tutorial di Clio su come prolungare l’abbronzatura mi soo convinta. L’effetto è molto naturale; l’unica pecca è il profumo…non è cattivo, ma lo trovo troppo dolce.
    – ombretto verde KIKO (nuova collezione)

  42. ti capisco…ho abitato a Londra per un anno ed è stato assolutamente fantastico!!! in bocca al lupo per la tua avventura!

  43. I miei top del mese sono stati i solari Tea Natura, un vecchio Rouge Coco di Chanel in una colorazione che non esiste nemmeno più, un blush della Essence e la terra fard di Collistar!
    Nonsolobeautycare.com

  44. Allora, non ho dei veri top, ma quest’estate ho comprato un bel po’ di roba che mi è piaciuta abbastanza, ma non è il top dei top!
    Mi sono decisa a provare la iconic 1 e 2 della make up revolution, i dupe delle naked per capirci! Avevo sentito recensioni strabilianti…ma i primi giorni di test le ho odiate! Sono polverse in modo osceno, e chi dice che sono quasi meglio delle originali secondo me è pazzo XD Comunque alla fine mi ci sono abituata e le uso spesso perchè sono pratiche, i colori scrivono e durano abbastanza. A parte i 2 color oro che mi si sono impaccati e non scrivono quasi nulla. La selezione colori non mi fa impazzire, ma è una copia della naked, dunque non è colpa loro! Ma ci sono colori che non uso mai, e altri che mancano e servirebbero davvero! Alla fine queste palette le ho pagate 2e50 l’una, quindi non mi lamento, ma non so se prenderó mai la naked originale :/

    Poi ho preso la color chaos, dupe della eletric…questa è un po’ una ciofeca, i colori sono polverosissimi e difficili da sfumare. In piú pure la selezione colori è da “pugno in un occhio”. Ma qualche colore decente c’è, e qualcosina la uso, perció per gli 8 euro che costa mi accontento 😀

    Poi, ho preso la BB powder di l’oreal, che mi piace abbastanza, ma non è la cipria della vita!

    Di Essence ho preso l’ombretto i love nude numero 5, il color nocciola, ed è decisamente meglio del numero 4! Solo che non lo uso mai :/

    Da kiko invece ho preso gli stick occhi numero 31 e 37, a me finiscono un po’ nelle pieghe, ma usati come linea di eyeliner resistono bene, ma mai come i matitoni daring game!

    Poi ho preso un rossetto unlimited stilo e mi è nato l’amore verso gli opachi! In effetti non avevo mai provato rossetti opachi, perchè i rossetti non mi piaccio in generale…ma sto iniziando a usarli di tanto in tanto. Io ho il numero 002, dura abbastanza, ma non sopravvive ai pasti.

    Poi ho preso la matita 705, da abbinare a un rossetto arancione…ed è davvero duretta, però mi pare che funzioni bene.

    Infine…2 smalti il 389, un verde menta-acqua marina e il 387 che mi sembra il dupe di mediterranèe di chanel! I colori sono bellissimi, anche se gli smalti kiko mi macinano le unghie, ma pazienza!

  45. Top di agosto..
    COSMETICI: ho testato più che altro campioncini e minitaglie, perché sono stata in montagna per tutto il mese; fra i top metterei:
    – balsamo volumizzante Biofficina Toscana
    – Shampoo e spray volumizzante Phyto
    – crema idratante corpo Sephora
    – maschera piedi 24 h Dott. Scholls
    LIBRI:
    – La ruga del cretino di Massimo Picozzi e Andrea Vitali
    – L’odore del sangue di Goffredo Parise
    VARIE: la gita oltre confine a Briancon con mio marito ed amici… Dove ho comprato anche un prodotto cosmetico.. Che spero diventerà un top di settembre!

  46. Ti faccio un grosso in c..o alla balena x Londra! Ho vissuto li x un anno!.. è la città che ho nel cuore!♥♥ vedrai che starai bene!!!

  47. I miei top di questo mese riguardano due prodotti che uso per la skin care. Il primo è la crema dell’avene antirouge fort: è una crema per i rossori e la fragilità capillare, per pelli sensibili e reattive al caldo / freddo.
    la seconda è l’acqua micellare della bioderma per pelli sensibili e disidratate. Usavo da tanto bioderma nella versione pelle sensibile (la linea sensibio con il tappo rosso per intenderci) ma nella zona bassa degli zigomi (io ho la pelle molto sensibile e mooolto mista! 🙂 ) mi lasciava la pelle secca quasi mi “tirava” con questa ho risolto, strucca benissimo viso labbra e occhi e mi lascia la pelle morbida!

  48. Top:
    1. concealer Hourglass, non segna, è cremoso, buona durata e Inci.

    2. Olio capelli Sole della Bjobj. Mi ha aiutato a mantenere i capelli morbidissimi nonostante sole e salsedine. Essendo naturale e non contenendo filtri, lo uso anche ora che non sto a mare, come impacco.

    3. Rouge Coco Chanel, Dimitri. Anche se l’ho usato meno rispetto al Coco che spacca sull’abbronzatura, non posso non dire “Wow’ anche per questa colorazione.

    4. Cena all’Osteria di Passignano, ristorante stellato di Antinori. Porzioni mini, ma gusto favoloso, come tutto nel Chianti.

    CLIO, ti prego, facci le video review di tutto.

  49. Tanti auguri per la nuova vita a Londra!! Vedrai che andrà bene e ti piacerà..basta trovarsi subito un lavoro e non frequentare gente “poco raccomandabile” 😉 Tifo per te, in bocca al lupo!

  50. Anch’io ho scoperto la spazzolina della Kiko. Però la uso solo in inverno e con un latte detergente. Non trovo niente che non mi faccia seccare la pelle…. ho provato di tutto. Ma per me acqua e sapone mi spellano delle parti del viso.

  51. Mi piacerebbe tanto la foto con l’offerta. Sarei molto interessanta anch’io. Se la trovi, grazie in anticipo! (Altrimenti fai una foto delle tue cose 🙂

  52. Ciao Clio e ciao ragazze. Il mio top di agosto è un prodotto che ho preparato da sola in casa, è un olio per far risaltare l’abbronzatura. Con mezzo cucchiaino di una terra illuminante che mi si era rotta, un po’ di olio di mandorle dolci e di argan (100% naturali) e un po’ di olio secco al cocco ho creato un prodotto veramente carino. Ne spruzzo un po’ su braccia, gambe e petto tutti i giorni un po’ prima di uscire.

  53. ciao Mary Goth! sì non ho moltissimo, ma devo dire che alcuni prodotti mi hanno davvero stupito positivamente! 😉

  54. ciao Laura! il fondo mute dovrebbe costare sui 43 euro ma per ora credo sia un’esclusiva degli store Mufe, e non so quando arriverà da sephora. E’ adatto per pelli molto secche o normali, non grasse 😉

  55. Eccoli qua, si vede la scatola dentro cui ho trovato il tutto, i prodotti e la beauty bag. Ho visto la stessa confezione promozionale anche da Coin ma costava 1 o 2 euro di più e ovviamente senza sconto con la Sephora Card 😉

  56. Ciao ragazze!! I miei top sono:
    -un colloquio che ho fatto oggi e spero mi chiamino presto
    -il provocalips che non viene via nemmeno a pagarlo
    -mascara Mac
    -fix e plus sempre di Mac
    -palette blush e countour nars!

  57. Grazie. Le video review sono stra utili. Si capiscono bene molti elementi: colori, texture, modalità di applicazione migliore. Attendo in trepidazione. 😀

  58. Ecco i miei top:
    -Olio di Monoi Tea Natura, finalmente un monoi vero e naturale!
    -Cipria Blot Powder di Mac, opacizzante a lunga durata
    -Matita sopracciglia Mac color Stud, bel marrone molto freddo, buona tenuta.
    -Crema per sopracciglia Aqua Brow di Make Up For Ever, ma proprio FOR EVER davvero!!! La sto usando al mare. La consiglio ma con riserva..i colori non sono granchè =(
    -Rossetto Pure Color Envy Shine di Estée Lauder nel color Blossom Bright, un fucsia acceso e idratante che mi sta dando grandissime soddisfazioni

    Ultimo ma non ultimo la spiaggia dell’arco naturale di Palinuro, dove mi trovo in vacanza =)))

  59. I miei top:
    una settimana al mare rilassante e con vento fresco.
    Ombretto Essence sweet like chocolate che purtroppo mi è caduto e ho ricompattato in qualche modo: appena lo riassortiscono lo ricompro.
    Matita multiplay Pupa numero 15 blue green bellissima!
    Matita Kiko con sfumino marrone-ramato (le glamorous non le fanno più) morbida e duratura.
    Crema per pelli arrossate nature’s con acqua di clementina e liquirizia e spf20.
    Latte detergente alla rosa mosqueta dei Provenzali: superconfortevole ma non unto e profumo paradisiaco.

  60. I miei top dell’estate sono
    -Fondotinta “Pelle perfetta” di Maybelline
    -Fard Naturale di Deborah nel colore 08
    -Mascara “ciglia sensazionali” di Maybelline!!

  61. TOP del Mese:
    – Il lavoro del mio ragazzo, pur non essendo nella stessa regione sono orgogliosissima di lui! Ha trovato il lavoro del suoi sogni in un’eccellenza non solo Italiana ma mondiale
    – Ombretti Nabla refill (Camelot, Nocturne, Moonrise e Unrestricted) e palette liberty six! Ho dovuto aspettare una decina di giorni perchè avevano chiuso per ferie ma l’attesa mi ha ripagata!
    – Mini size del mascara They’re real.. Prima di spendere e comprare un pò ad occhi chiusi ho deciso di provarlo per vedere se era così miracoloso.. Ebbene si! Si è rivelato essere il mascara della vita! Appena finito comprerò la confezione normale
    – Le vacanze, sempre troppo brevi ma necessarie per far prendere aria al cervello
    – La terra di essence
    – L’uscita al cinema del film “Mionions” (non si è mai troppo grandi per i cartoni animati)
    Ciao a tutteeee! :**

  62. I miei top del mese sono:
    – crema solare di Shiseido SPF 50 per contrastare le macchie che ho sulla fronte
    – paletta della Too Faced con gli ombretti mat con cui mi sto trovando benissimo e la uso anche per disegnare le sopracciglia
    – deodorante di Lycia 48h che in estate per me e’ il TOP
    – BB cream de La Roche Posay, che anche se ha all’interno l”SPF, non mi unge ulteriomente il viso

    Baci Clio, sei spettacolare!!!

  63. Vediamo,,,,,,,, per il mese di agosto solo 2 top:
    1) ombretto KiKo posizionabile, un marroncino caldo.
    2) cipria translucida Debby.
    Clio sai che quei matitoni della Debby sono praticamente quasi 3 mesi che li cerco ma non li trovo????

  64. Siiiiii la sorbetto di collistar, che ha sostituito la hydrogel sempre della linea gialla che adoravo, mi piace tantissimo ed ha un profumo che mi fa impazzire!

  65. Sì! Secondo me sono migliorati! A voler trovare il difetto, posso dire che il pennellino è molto cicciotto. È perfetto per le mani nel senso che basta che lo appoggi sull’ unghia e praticamente si applica da solo ma per le unghie dei piedi ( io ho delle micro unghiette :D) si rischiano sbavature…

  66. Vi segnalo un libro meraviglioso Norvegian wood, sottotitolo Tokyo blues, è del 1987 ma l’ho letto adesso….un vero top del mese! Ah l’autore è il giapponese Murakami Haruki.

  67. Di make up direi niente, sto semrpe cercando di far fuori tutto quello che ho.
    Altro: _avere rivisto mia cugina dopo qualche annetto,
    _esser riuscita a fare un viaggetto col mio amore senza litigare (sarà perchè guidavo io, che difficilmente mi affido ai navigatori umani, al contrario degli uomini)
    _ aver fatto un regalo finalmetne utile al mio amore,
    _ la serie tv Hannibal, spettacolooooo!

  68. Ti prego non inorridire ma…come olio solare =) solo sulle gambe e molto gradualmente..quest’anno l’ho utilizzato oggi per la prima volta e l’ho messo solo dopo l’ultimo bagno, una mezz’oretta prima di andar via. Nella quotidianità come olio da usare dopo la doccia, idrata bene e ha un profumo meraviglioso!

  69. I miei top sono:
    -Vidal bagnoschiuma al talco
    -Libro “Diario di una single incallita”
    -Garnier olio per capelli Miraculous oil

  70. il gloss di loreal è fantastico ed ha un buonissimo profumo…mi piace talmente tanto che una volta ne ho comprato uno…l ho rivisto e ricomprato in profumeria e una volta tornata a casa scoprire che era lo stesso colore…che babba!!

  71. Hola a tutte! I miei top sono: smalto Chanel 663 lovely beige (lo amo!) 2 matite della urban decay entrambi marroni ( bourbon, rouch) e i due ombretti (smog che è già presente nella naked 1 e diamond dog) Inoltre sto amando moltissimo les beiges di Chanel in versione liquida n 40. L’ho praticamente usato tutta estate e anche se lucida un pochino è un prodotto davvero fantastico!

  72. Ciao io invece non posso usare nessun latte detergente perchè la pelle mi va a fuoco, ho provato con tante marche ma il risultato non cambia. Quindi secondo me è proprio il tipo di prodotto che non posso usare. Io mi trovo molto bene con il detergente che ho postato nella foto ma quando sento la pelle più secca o mi esce la mia solita dermatite uso questo dell’Euphidra ( che hanno comprato in casa ma non so il perchè !) adatto ai neonati e ti posso garantire che funziona benissimo usato sulla spazzolina di Kiko , lascia la pelle morbida , pulita e non la secca minimamente. Si chiama Dermodetergente 0-5 anni fa parte linea “AmidoMio” della marca Euphidra, è ipoallergenico e senza parabeni. Non mi fa allegare la foto, dopo ci riprovo!

  73. Ok, grazie! se riuscissi ad allegare foto ti ringrazio, altrimenti mi segno il nome del prodotto così alla prossima occasione vado a cercarlo.
    Buona giornata!!!!! 🙂

  74. Grazie, che cara 🙂 oggi inizio già a distribuire cv, anche se non ho ancora fatto tutte le cose burocratiche

  75. I top sono stati: Rimmel provocalips…(ottima tenuta);
    Mascara Diorshow iconic overcurl;
    Primer occhi too faced (l’ho trovato decisamente migliore dell’UD, almeno sulla mia palpebra)

  76. Ciao a tutte! Il mio top in assoluto è stata la vacanza in Grecia all’isola di Paros e il week end ad Atene dove ho approfittato per fare una tappa da Sephora dove ho trovato la matita per sopracciglia Brow Biz di Anastasia Beverly Hills taupe con lo sconto del 20%, è davvero fantastica !
    Ovviamente al mare non ho usato molto make up , ma solo alcuni prodotti fedeli che meritano una menzione speciale:
    1. ombretto stick di Wijcon tonalità bronzo
    2. matita occhi verde cangiante di Max factor
    3. blush in crema di Rimmel ( stay blushed) n. 4
    4. rossetto labbra stick di Debby n. 11 ( sì la stessa di Clio)
    5. burro cacao dei Provenzali in quantità.

    e ora si riparteeee

  77. I miei Top:
    – la settimana di ferie durante la quale abbiamo fatto un sacco di gite insieme ai miei amori (marito, figlia e nipote), passato del tempo con vecchi amici e preso d’assalto l’Outlet village (eheheh!!);
    – crema per capelli ricci della Adorn “ricci senza capricci” che riesce a domare i miei ricci capricciosi senza seccarli;
    – ho ritrovato casualmente una vecchia amica che non sentivo da tantissimi anni per caso su whatsapp (entrambe pensavamo di non avere più il numero) e ci siamo viste….bellissimo!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  78. Ciao Clio! sono molto curiosa di provare il siero correttore di Este Lauder: sembra ottimo! Temo il prezzo però 🙁 Anche i debby lipchubby mi ispirano un sacco ma non li ho ancora trovati… il mio top di agosto è il bronzer di Essence con illuminante: lascia la pelle molto setosa e mi ha stupito! un bacione

  79. Non ho comprato niente, però ho un supertop che è la vacanza a Barcellona con il mio fidanzato! Consiglio a tutti. Abbiamo mangiato anche una paella da paura!

  80. Io adoro Alkemilla.. l’olio capelli è una figata, la crema anticellulite 90-60-90 ice pure (ad un prezzo onestissimo!!!) e gli olii di monoi e cocco pure!!! Top e senza schifezze!

  81. Non vedo l’ora tu faccia la recensione del fondotinta Makeup Forever!
    I miei top del mese sono, oltre le sue settimana al mare, gli smalti della Deborah! Li ho visti in offerta da Ovs a 3,60€ e ricordando delle buone recensioni qui delle ragazze li ho provati e devo confermare che hanno un ottima tenuta! (Cosa che non sono più riuscita ad ottenere con gli smalti kiko….)

  82. l’ombretto liquido Giorgio Armani, stupendo! libro: La ragazza sul treno, ancora in corso…..di lettura ;D

  83. I miei top del mese sono il mascara Dior iconic overcurl (comprato con un mega sconto) e la crema mani della Rituals al mandarino e menta

  84. Infatti, te lo chiedevo per il profumo… Sarebbe il frangipani / la plumeria o solo simile? Io ho fatto il viaggio di nozze alle Hawaii e mi è rimasto nel cuore, allora ero molto curiosa… Come olio solare proprio non posso usarlo, sono straniera e se non mi proteggo per tutta l’estate, rischio davvero troppo. Ma ti ringrazio lo stesso, mi ha fatto tornare dei bellisssimi ricordi…

  85. Finalmente io mi sono decisa a provarla quest’estate con i solari e mi ha stupito molto, la crema anticellulite ho usato quella di Antos, anche ottima, magari proverò anche quella Alkemilla 😀 oli monoi e di cocco beh saranno miei di sicuro prossimamente 😛 super top 😀

  86. Ciaoo! Io la compro su un sito online con cui mi trovo molto bene, si chiama laulabeauty 🙂 ha anche molta scelta di marchi eco bio (oltre che la real techniques :D)

  87. Ciao Clio, sono rimasta indietro con i post, perchè l’1 settembre sono andata via e ieri era il compleanno di mia sorella…
    Grazie per i consigli! Mi ispira il matitone debby!

    Ho fatto shopping di trucchi ultimamente, ma devo ancora provare i nuovi prodotti…
    Una cosa che ho preso e ho già provato è una matita verde chiaro (forse verde menta) che era in offerta a 1,70€ della kiko: mi piace la scrivenza e la durata, la tonalità invece non credo mi doni particolarmente (vorrei un verde acqua)!
    Inoltre, come preferito ho la crema con protezione solare dell’avène con spf 50+, che non mi ha dato problemi di allergia o brufoli (infatti è ipoallergenico) e non mi ha fatto scottare (come unico difetto c’era il prezzo alto di 18€).

  88. Oooooh il viaggio di nozze alle Hawaii!! *-* Wow che meraviglia!
    Il monoi sarebbe estratto di fiore di tiarè in olio di cocco

  89. Più pagine perchè così ci sono più visualizzazioni, e in più per certe persone è più comodo perchè si blocca meno la pagina dato che è più spezzettata.
    Io non ci vedo nulla di male, il lavoro di Clio è ben fatto e ci è utile, mi fa piacere che ci guadagna, in più noi non spendiamo soldi. Inoltre, apprezzo la sincerità di Clio, che ha sempre ammesso che il pensiero di guadagnarci c’è, ed è giusto che sia così, per provare i prodotti (molto spesso prova anche cose che le chiediamo e che da sola non proverebbe) deve avere soldi per comprarli.

    quanto costano gli smalti kiko?

  90. ciao clio scusa se ti disturbo ma che mascara indossavi nella foto dell’ultima pagina del post grazie un bacione

  91. Ciao angelica scusa se ti disturbo ma mi potrestii dire quanto hai pagato gli ombretti è vero che sono pieni di siliconi e paraffina?Non vanno nelle pieghe vero?
    Ps:semmai ad una ragazza come me pallida con sottotono rostoo che colore consiglieresti?
    scusa per le tante domande

  92. Ciao gattalunakimonoblu che bel nikname;)
    ps: di cosa parla il libro?
    se permettete io ve ne consiglio un altro si chiama cuori di carta e è molto scorrevole ma avvincente e mi è piaciuto molto

  93. Ciao clio scusa se mi inserisco ma non riesco a commentare nello spazio apposito per i suggerimenti 🙁
    Vorrei proporre a te e alle altre ragazze del team una serie di post nei quali elencate i prodotti che avete finito ad esempio nel mese penso che sarebbero molto utili per due motivi :
    1) avremmo una lista completa dei prodotti che usate di più (se leggo ad esempio che Clio ha finito per l’ennesima volta una maschera che ricompra da una vita e mi serve una maschera so dove andare a pescare 😉 )
    2) può aiutarci a cercare di sfruttare al massimo i nostri prodotti evitando sprechi ( ad esempio se ho un ombretto gia bucato e commento in un post dicendo che mi metto come obbiettivo quello di finirlo entro il mese è più facile che mi concenti su tale obbiettivo prima di ricomprarne un altro (il mio portafoglio ci spera sempre ma non si illude mai troppo) sapendo che altre ragazze faranno altrettanto con i loro prodotti penso che mi servirebbe un po’ da sprono).
    Concludo questo mio post kilometrico ringraziandoti Clio per tutto ciò che fai sei riuscita a creare un’isola felice in questo mondo fatto di maleducazione e odio tutti i giorni riesci semèpre ad incuriosimi e anche ad aprirmi gli occhi sul mondo (come dimenticare ad esempio il post di diverso tempo fa in cui parlavi di un ragazzo che tagliava i capelli ai barboni.)
    mi raccomando resta sempre come sei semplice genuina e gentile l’amica e la truccatrice forte b( che non si perde d’animo nemmeno davanti a noi ciompe :)!!!) e guarda che non te lo dico per piaggeria perchè non è nel mio modo di essere 🙂
    spero tanto che un giorno tu faccia un incontro a Firenze per me sarebbe un sogno meraviglioso incontrarti.
    Un bacione

  94. Ciao Vale mi permetti un consiglio ?
    se vuoi abbronzarti un po’ di più anche se i ragg del sole sono più tiepidi a settembre prendi un contenitore del latte taglialo appiccicaci sopra un pezzo di carta di alluminio poi posiziona il tutto alla base del collo tale marchingegno concentrerà magguiormente i raggi del sole verso il tuo viso facendoti abbronzare prima .)

  95. Scusa se mi inserisco ma
    è una linea naturale’
    Dove l’hai comprata?
    Quanto costa?

    ma quante domande faccio,(?

  96. Ciao ele io dell’omnia ho il tonico e mi ci sono trovata molto bene se il gel non costa un occhio della testa quando ho finito il mio quasi quasi lo compro a prposito sai quanto costa?
    Un bacio

  97. Scusa se mi intrometto ma anche io ho avuto un po’ di problemi con vari latte detergenti ma ora mi trovo molto bene con quello della viviverde coop 100% naturale ti consiglio di provarlo e stupendo
    un salutone

  98. ciao cleo ma la spazzolina non è troppo aggressiva sulla pelle te lo chiedo perchè la volevo comprare ma ho la pelle molto delicata

  99. Li puoi acquistare su http://Www.alkemillacosmetici.it, come faccio io, o trovarli in erboristerie e farmacie (l’elenco è sul sito). Prodotti naturali e ottimi e consegna straveloce se ordini on line (di solito2gg). Io li conosco da non molto ma sono molto soddisfatta. E ora aspetto di provare la nuova linea di rossetti, appena usciti!

  100. Beata te che bella deve essere Vienna!!!
    Lo dici te che sono partiti a caso i fuochi non sai che fatica ho fatto per istruire a dovere gli artificieri in proposito!

  101. Ciao deby hai per caso a naked 3cperchè io è da un po’ che ci sbavo dietro ma costa un monte e non vorrei spendere un botto di soldi per un prodotto che non vale tu che ne pensi (rispondi con calma tanto ancora devo mettere is oldini da parte .)!

  102. Consolati il tuo inconscio ti voleva salvare e se finivi il gloss e poi ti usciva di collezione e non lo trovavi più TRAQGGGEDDDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  103. brava ellie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  104. Io ho una pelle abbastanza particolare, mista ma sensibile, quindi se uso trattamenti aggressivi ne risente! E con questa spazzolina mi son trovata benissimo, magari in inverno la uso una volta in meno, e idrato di più la pelle rispetto all’ estate. Credo sia più delicata di clarisonic e simili, la testina è morbidissima e non graffia assolutamente la pelle 🙂 puoi provare e male che vada ti è costata 5 euro 🙂

  105. Ciao!!guarda li ho pagati 6.90 con lo sconto (penso che il prezzo sia rimasto tale)..per quanto riguarda l’inci i siliconi ci sono,ma penso non in modo così eccessivo rispetto alla media dei prodotti,anche più costosi,che si trovano in profumeria..sulla scatolina comunque c’è scritto che sono privi di parabeni (meglio che niente

  106. grazie Angelica sei stata verqmente mooto gentile e professionale appwna qsto kavolo di cellulare collaborerá andro subito a vedermi la recensione di Clio (mi hai incuriositi troppo) scusa se rompo cn un’altra domanda ma hai mica anche la oalette simil naked 3 dellla wjcon te lo kiedo perche amo molto i toni rosati e so k la naked 3 costa uno stongo e nn tutte ci si trovano bene.
    Grazie :*
    Il giorno 04/set/2015 00:52, “Disqus” ha scritto:

  107. Ciao, io lo compro all’ipersoap e lo pago a prezzo pieno 3,99 €. Costa poco ma è buono, perchè lava bene senza seccare.

  108. grazie sei molto gentile se lo trovo lo compro di sicuro 🙂
    Il giorno 04/set/2015 09:41, “Disqus” ha scritto:

  109. Grazue swi molto gentile appena lo trovo lo compro 🙂
    Il giorno 04/set/2015 09:41, “Disqus” ha scritto:

  110. No mi dispiace ma quella non la ho..però anch’io ne ho sentito parlare bene..penso che si avvicini più alla naked 1 e alla 2 piuttosto che alla 3..comunque anche quella ora dovresti trovarla a meno,magari cerca di andarci il prima possibile a vedere se c’è ancora perché ormai metteranno le nuove collezioni!!

  111. Si, profuma molto! E ha tutti i vantaggi cosmetici dell’olio di cocco con in più questo profumino paradisiaco..non so se sia adatto anche allo struccaggio, però.. Come olio dopo bagno è fantastico, molto idratante

  112. Io e mio marito ci siamo sposati ad aprile, siamo stati in luna di miele a sharm ma, ad agosto, ci siamo regalati un altro bel viaggetto a new york….ed è stato un pò come una “seconda” luna di miele 😉

  113. Niente di trascendentale,mi ero ripromessa all’inizio dell’anno,proprio come proposito, di mettere più spesso i rossetti, anche e soprattutto giornalmente al lavoro, indipendentemente da come sia vestita (sempre casual) e dal colore del rossetto, per la gioia di tutti i miei stick e non, a cui tolgo un po’ di polvere LOL.
    Per il resto del make-up è un po’ più dura, mi trucco pochissimo.

  114. E’ la storia di un ragazzo, studente universitario e del suo legame (di amicizia e sentimentale) con due ragazze coetanee. molto delicato e profondo.lo scrittore è molto fissato col cibo (in particolare quello italiano, avendo lui vissuto in Italia diversi anni), e ci sono tante descrizioni sulle usanze giapponesi che ho trovato molto interessanti.

  115. ho anch’io quell’ombretto. è lontano anni luce da quello viola e da quell giallo, orridi e che ho dovuto buttare.c’è anche quello borgogna che è stupendo.

  116. Ciao io a Napoli li trovo da Idea Bellezza, come tutte le marche ha prodotti buoni e altri meno però il prezzo è ottimo!

  117. ciao a tutte e soprattuttoa te clio è un po che nn rispondo qua però vi seguo .
    sono una delle tante che ha un abbonamento a my beaty box e devo dire che sono molto contnta di quello che mi mandano ,ieri ad esempio mi è arrivata la box del mese e dentro c’era questo prodotto che vi posto ,direi ottimo la texture mi piace molto ,la marca non l’ho mai sentita,ma come bb cream e cc cream assieme con fattore fp 20 uniformante viso dalla prima applicazione e un buonissimo profumo davvero delicato ve la consiglio credo si aggiri sui 30 euro un po caruccia ma x memolto buona

  118. è una vita che ho lo stesso problema! Matrice corta e lavori manuali mi impediscono di avere uno smalto perfetto 24 ore. Prova i semipermanenti con la lampada, bisogna stare un pochino più attente nella rimozione dello smato, ma sono FAVOLOSI! ( quelli che danno per 3 settimane a me durano 7-10 giorni, ma vuoi mettere…mani a posto “quasi” perfette)

  119. il mio top di agosto è … l’aspirapolvere Dyson!!! E’ fantastico e per chi ha un animale in casa ancora di più. Appena comprato ho prima spazzato e poi passato il Dyson…orrore quanta polvere ha tirato su! Il prezzo ne vale veramente

  120. mentre il flop cosmetico è il rossetto effetto nude Essence. Preso perchè inserito in in video di Clio, non dura assolutissimamente neanche il tempo di prendere la macchina ed arrivare al lavoro. Eio ci metto massimo 20 minuti….Poca spesa nessuna resa

  121. Ciao di solito a Napoli li trovo da Idea Bellezza, non so se c’è dalle tue parti, ma se c’è Acqua & Sapone puoi provare lì, come tutte le marche ha prodotti validi e altri meno, poi dipende anche dai gusti, comunque i prezzi sono ottimi!

  122. Il mio top è la combo matita automatica verde Kiko e ombretto Pacifico della palette Makeupdelight per Neve, insieme al mascara Vamp di Pupa. Resistono alla grandine. Ho preso in pieno un temporale estivo in bici, sono tornata fradicia ma col trucco intatto, wow. 😀

  123. Prova ad usare il top coat di Deborah Milano 5 in 1. Da quando lo uso lo smalto mi dura tantissimo anche una settimana senza sbeccarsi.

  124. grazie sei molto gentile kevprodotti mi consigloeresti?
    Il giorno 05/set/2015 19:56, “Disqus” ha scritto:

  125. si, esatto, è lui! prendilo tranquilla, è come il bronzo: non ha bisogno di primer, si stende bene, dura tanto e il colore è bellissimo. ora che arriva l’autunno si sfrutta moltissimo e aggiunge un bel tocco a ogni look (fa uscire il verde dagli occhi in una maniera pazzesca!)

  126. Ciao mi sono trovata molto bene con gli ombretti, mascara e ultimamente ho preso anche la cipria translucida, le matite occhi invece non te le consiglio!!!!!!

  127. grazie se riesco a trove la marca da me ci daró un’occhiata
    Il giorno 06/set/2015 19:54, “Disqus” ha scritto:

  128. Ciao!!io a fine vacanza all aeroporto di Palma ho trovato il punto vendita Mac, con i prezzi duty free….ovviamente mi sono tuffata per l ultimo shopping vacanziero e ho preso un fondotinta e u. Correttore che stiamo usando ogni giorno e mi piacciono davvero molto: il fondotinta è lo studio fix fluid spf 15 numero nw 15. A parte il colore di fondo che è un po’ aranciato (problema che ho riscontrato anche in altri fondotinta Mac) è davvero ottimo: oil free, ottima Coprenza, ottima durata. Per ora è l unico fondotinta che ricomprerei insieme a quello in HD di makeup for ever. Il correttore della stessa linea studiofinish concealer è il numero nc 20, è molto pastoso e compatto, va bene sia sue occhiaie che sulle macchie della pelle, e ne basta davvero pochissimo, quindi preveda una lunga durata! È l unico correttore con cui sono riuscita tranquillamente a sostituire l erase past di benefit!ultimo top i pennelli professionali di pupa, quelli che vendono nella pochette rosa…li ho portati con me in vacanza e sono rimasta mooolto contenta, consigliatissimi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here