KATE WINSLET

Si può parlare male di questa donna? No, perché è sempre perfetta ed elegante, dimostrandosi coerente a se stessa, ma mai scontata e banale. Un’infinita fonte di ispirazione adatta a molte le età!

L’intero look è, ovviamente, firmato Lancôme ed è tutto volto a renderla radiosa e raffinata. Missione compiuta: l’ombretto argenteo e shimmer enfatizza la luce del suo viso e le sopracciglia castane intensificano lo sguardo. Molto si deve alle ciglia finte e nerissime e all’equilibrio di luci tenuto in piedi anche dal rossetto dalla formulazione sheer.

Il segreto per quest’incarnato mozzafiato? La MUA ha dichiarato di preparare la pelle in un modo davvero particolare: subito prima del make-up, applica nella zona centrale del viso, andando poi verso l’esterno, il Lancôme Advanced GénifiqueYouth Activating Concentrate… applicato con una spugnetta bagnata di acqua di rose! Se il risultato è quello sfoggiato da Kate, forse c’è da farci un pensiero…!

Advanced GénifiqueYouth Activating Concentrate_3605533117217_1.7OZ_ADVANCEDGENIFIQUEPeccato per il prezzo… 78$!

JESSICA CHASTAIN

Come definirla… mozzafiato può bastare? Jessica Chastain non solo non sbaglia un colpo, ma quando c’è, è sempre la migliore!

Il suo look, abbinato ad un particolarissimo abito di velluto blu (Givenchy), è davvero spettacolare. I suoi capelli lucenti e ramati si abbinano benissimo al colore di rossetto, in perfetto contrasto con le sfumature del velluto. E il trucco occhi è… semplicemente perfetto!

Dobbiamo ammetterlo a noi stesse: il taglio degli occhi di Jessica è particolarissimo e la sua piega sembra esser stata disegnata da un Make-Up Artist appositamente per poter ricreare su di lei centinaia di smoky stupendi. Detto questo, la sfumatura che parte dal color latte/crema e, gradualmente diventa un color fango freddo, allungandosi in una codina sottile, è davvero fantastica. Le ciglia a ventaglio completano magistralmente il look.

ELLE FANNING

Piccole donne crescono: non più una spaesata principessa Aurora, ma una ragazza che definisce il suo stile e il suo carattere. La piccola delle sorelle Fanning osa un rossetto extra-dark pur mantenendo l’innocenza della sua età. Bingo!

Sarà che, con quegli occhi verdi, il color melanzana anziché spegnere il viso, lo accende, ma quest’aria da piccola diva anni ’20, smorzata dall’abito allegro (Gucci), è perfetta per la giovane attrice. Voi cosa ne pensate?

EMILY BLUNT

Anche Emily non pecca mai di banalità e non ci ha deluso nemmeno questa volta, sfoggiando un cat-eye sfumato che avrebbe apprezzato sicuramente anche tutto lo staff di Runway, Miranda compresa!

Il look, nel complesso è molto semplice ed elegante, ma il color blu acciaio abbinato al fucsia tenue delle labbra, riesce a dare quel plus di originalità che, da Emily Blunt, ormai ci aspettiamo.

Per realizzare il trucco occhi è stata utilizzata la Votre Vu Le Joli Crayon Soft Eyeliner nel color Marine, il quale, non a caso, si abbinava benissimo all’abito di Dior dalla fantasia geometrica.

§§§1140-02-product-detail-view0Prezzo: 23$

Tanto importante quanto il colore è poi la definizione data dalle ciglia. Mi sembrano arricchite da ciuffetti di ciglia finte, ma ho letto che il nero intenso lo si deve al Diorshow Mascara nel color Black.



§§§40aa7111-4620-45e9-8f29-865020be9375Prezzo: 30,50€

Sta proprio bene, non è vero?

Ragazze, cosa ne dite di questi look? Anche a voi è parso un festival all’insegna dell’originalità e del buon gusto (per una volta)? Quale di queste attrici vi è piaciuta di più? Quale trend vi sta incuriosendo e pensate che potreste “rubare”, per i vostri look? Fatemi sapere tutto, un bacione!!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoolspotting Fiction Edition Scandal
Prossimo PostIl look romantico di Lauren Conrad alla NYFW!

73 COMMENTI

  1. Belli davvero!!soprattutto il primo look mi è piaciuto un sacco,insieme a quello di Jessica Chastain..l’unica che non mi convince molto è Emily Blunt..secondo me il blu le “addormenta” un po’ lo sguardo..

  2. Tutte molto belle e nessuna banale!Kate Winslet e Kristen Stewart vincono per le rispettive categorie , o meglio le rispettive fasce d età! Entrambe migliorano col tempo e questo secondo me è d esempio a chi ha paura di crescere e invecchiare

  3. Davvero dei look fantastici, finalmente il trucco c’è e si vede!!! tra smokey e rossetti ho l’imbarazzo della scelta se volessi copiare..in particolare ho adorato Kristen e ho trovato davvero solare e splendente Jessica senza nulla togliere alle altre..

  4. Mi piace tantissimo il trucco di Jessica Chastain e quello di Kate Winslet. Li altri un po’ meno. E le labbra scurissime proprio non ce la faccio a farmeli piacere. Ci ho provato, davvero!
    Ma mentre sulle foto degli anni venti hanno un chè di freddo, pericoloso, quasi macabro – guardandoli oggi mi fanno solo ‘strano’. Tipo che al insieme c’è qualcosa che non va, ma non so cos’è. Poi guardo meglio e mi dico: giusto. Le labbra.
    Per i vestiti… nulla da fare. Li abiti tutti trasparenti non mi piacciono, peggio ancora con quei mutandoni sotto.
    E il velluto sa di vecchio. Mi fa pensare a Hellen Mirren. Anche se l’abito è corto, non sdrammatizza. Peccato, perchè il colore le dona un sacco.

  5. per il trucco vincono Kate Winslet e Jessica Chastain di cui però non mi piace l’abito, la lunghezza è inadatta per un tessuto pesante come il velluto che tra l’altro mi sembra troppo invernale per settembre! bella anche Kristen! tutorial? 😉

  6. E’ la prima volta che sento parlare di Kate Mara, ma mi è piaciuta tantissimo, trovo che abbia un viso molto particolare e intelligente e quel taglio di capelli le sta molto bene!

    Raffinatissima Kate Winslet, altrettanto Jessica Chastain… wow!

  7. Tra tutte, Kirsten Stewart, Jessica Chastain e Emily Blunt per me vincono, sia per i trucchi sia per gli abiti. E come ha detto qualcuna già, finalmente il trucco c’è e si vede! 🙂

  8. ODDIO ADESSO VERRO’ MESSA AL ROGO….MA I VESTITI SONO ORRENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! Ho tentato in tutti i modi di basarmi solo sul trucco ma non ce l’ho fatta! i vestiti sono ipnotizzanti! Non stanno bene a nessuna… cosa sta succedendo nella moda!
    Comunque.. dopo essermi sfogata sulle mise ora passo al make up! Noto che le basi sono tutte bellissime! Luminose e chiarissime, non ce n’è una che non mi piaccia…
    Non mi fa impazzire la Fanning, colori non molto adatti a lei, sembra sempre una da ricovero e quella spilletta laterale sui capelli poi… no non ci siamo.
    Non mi fa impazzire nemmeno la matita su gli occhi delle Blunt… mmm sembra messa a casaccio e il colore non mi piace.
    Le altre mi piacciono molto! Forse alla Winslet avrei fatto le ciglia diverse, appena + lunghe e separate ma non è male dai.

  9. Io dico wow! Mi piacciono tutte! Le mie preferite sono Kate Mara, Kristen, Kate Winslet trovo che sia favolosa e la mia preferita è Jessica Castain che trovo semplicemente stupenda. Clio sai dirci quale rossetto ha usato Jessica? Non mi sembra il rosso opaco di YSL che nel coolspotting ha detto che è il suo preferito

  10. Bella Kirsten!!!… Emily blunt non mi convince mica.. il trucco le fa locchio spento e pesto.. e il vestito.sarà leffetto ottico della grafica ma… le fa le tette divergenti??

  11. secondo me invece i vestiti sono stupendi!!!!! a parte forse quello di Emily Blunt che, a mio parere, evidenzia troppo il fatto che non ha tette. O forse le ha, ma con quel vestito spariscono!

  12. Concordo con te Clio, Jessica è una spanna sopra tutte! Saranno i suoi occhi allegri, o il suo dolce sorriso ma dimostra una sicurezza invidiabile!

  13. Cavoli eppure a me Elle Fanning così non piace per niente! Sarà il fatto che già l’abito si fa notare.. sarà il fatto che la spilla-fiocco viola sulla vita cozza da morire con il fiocco brillante che ha in testa, sarà che quel colore di rossetto un po’ la invecchia.. Non lo so, nel complesso trovo che l’accostamento tra il make-up (e i capelli) e il vestito siano cannatissimi! 🙁
    Detto questo, invece, mi sono piaciute la Chastain e Kristen Stewart, sempre elegante anche Kate Winslet!

  14. Bellissime Kate Mara e Jessica Chastain! Non mi piacciono le sopracciglia di Elle Fanning che trovo troppo scure.

  15. E’ vero le fa il seno minuscolooooooooo!
    Cavoli invece per me non esaltano la bellezza di nessuna, Kate Mara sembra un fagottino mentre la Stefard sembra addirittura grossa…la parte sotto del vestito sembra un retaggio degli anni 90 e la parte in alto con quelle spallone involgarisce il tutto.
    Rachem Mcadams che trovo sempre bellissima sembra mia nonna con quel vestito trasparente invece di essere super sexy, Jessica Chastain sembra grossa e la Fanning con quello scollo proprio no… non le dona affatto e Kate Winslet è super noiosa … Mi spiace Monchichi ma questa volta non mi piacciono per niente questi modelli mentre ho trovato bellissime una Keira romanticissima, una Sandra che in rosa è una favola e una dolcissima Portman…

  16. che belleeee e che eleganza!!!!! mi piacciono tutte!!!! la Stewart che sorprende anche me con il suo sorriso, ma la più bella rimane la Chastain!!! meravigliosaaaaa

  17. Bella Kristen con quell’aria sempre un po’ misteriosa, raffinata e molto rock, però il vestito non si può guardare, vanifica l’ effetto ottenuto con capelli e trucco! Poi la signora Chastain quanti anni ha? Sembra una bellezza senza tempo, è pazzesca, la grazia in persona! Tutto perfetto che dire!

  18. Finalmente qualche star che osa! Negli ultimi post i trucchi delle star erano tutti così uguali e classici/banali…invece in questa occasione si sono “sbizzarrtite” e…ci piaceeeee! Tutte bellissime, un punto extra per Kristen Stewart che veramente ci sta conquistando

  19. Il make up di Rooney Mara è il migliore,a dir poco stupendo!Segue Kristen Stewart sempre bellissima e da qualche tempo radiosa come mai!

  20. Mi piace tanto Jessica Chastain, sorridente, elegante, solare…trucco sempre perfetto! Poi ci metto Kate Winslet e Kristen Stewart perché sorride!
    Troppo scuro il rossetto di ‘Aurora’ (non mi piace su quel vestito rosso fuoco, poi è troppo giovane) e a me non piace Emily Blunt. Mi pare di vedere me stessa
    quando mi trucco così: mi pare incupisca un incarnato già roseo e occhi
    chiari che sembrano poi febbricitanti. Non mi trucco più così, non mi valorizza.

  21. kristen sta iniziando a piacermi! Peccato X i capelli che fanno sembrare le orecchie due parabole! Comunque bellissime jessica(voglio il tutorial :p) kate e la piccola elle fanning!’

  22. Siamo talmente tanto abituate a vedere le star con le ciglia finte che quando mi trucco io mi pare manchi sempre quel qualcosa per completare il trucco, specie se si ha l’occhio infossato

  23. Bello il trucco della Chastain e anche quello della Stewart!! Ma solo a me Emily Blunt non fa impazzire? Non dico con questo trucco ma in generale, è proprio brutta!!!

  24. Mi piace molto il trucco di Kate Winslet, credo proprio che lo rifarò su di me :-). Ma in generale sono tutte bellissime, poi Kristen con gli smokey eyes non sbaglia mai un colpo

  25. Oh, finalmente!! Per una volta un evento dove le star si truccano!! Basta con sti finti naturali, che per quanto fatti bene non ci crede nessuno a una star struccata!! E poi cavolo, make-up artist bravissimi stra-costosi, almeno li sfruttano!!
    Momento-vantamento: ho lo stesso taglio di occhi della Chainstain, e anche io mi trucco come lei, cioè col colore chiaro che poi sfuma in un colore più intenso (che c’entra che nel mio caso si parla di verdi, viola o blu…o fucsia)

  26. mi accodo a voi anche se non basteranno mille tutorial per diventare belle e radiose come lei! mi ha lasciata a bocca aperta

  27. Trucchi bellissimi, la stessa cosa non si può dire degli abiti della prima pagina del post…nella seconda migliorano gli outfit! Lo so Clio ormai siamo diventate esigenti! Ahahahaha

  28. Concordo pienamente, infatti sono sempre alla ricerca di Mascara a prezzo “normale” che facciano bene il loro lavoro!! Per risolvere il “problema ciglia” ti consiglio piegaciglia, pettinata leggera con scovolino pulito, altra piegatina e tanto tanto maybelline ciglia sensazionali, è abbastanza difficile da stendere quindi no girls alle prime armi, ma è FANTASTICO!!

  29. ma kristen sorride da sempre !!!

    prorpio non capisco perchè tutti la vedono come depressa e triste… forse è un pò colpa del suo ruolo in twilight ?!

  30. Forse ha solo avuto la sfortuna di vedersi pubblicate di più le foto in cui non sorride. C’è da dire che poi da seria tiene naturalmente le palpebre quasi a metà occhio, il che non dà un’aria molto “presente” 🙂

  31. La mia preferita è comunque Kate!! Di Elle Fanning non mi convince il colore del vestito, sembra faccia a pugni con quello del rossetto.

  32. Io ogni volta che sbircio lo stand essence mi viene voglia di prendere il kit con le tre misure di ciuffetti. Magari non sono male…un ciuffetto qua e là, una cosa sobria 😉

  33. Ciao Clio, questi trucchi sono bellissimi! *-*
    Quello di Kristen Stewart è il look che vorrei finalmente imparare a realizzare!
    Quello di Kate Winslet è molto bello, ma assomiglia a tutorial che hai già fatto, quindì credo che sappiamo fare qualcosa di simile! 🙂
    Quello di Jessica Chastain lo trovo molto bello e adatto per il lavoro/l’Università quindì ci vorrebbe un tutorial! 🙂
    Quello di Emily Blunt è molto carino!

  34. Meravigliose Kristen Stewart e Jessica Chastain! ^-^ Anche se non ho capito come si fa a chiedere un tutorial sul trucco occhi di quest’ultima: è quanto di più basilare esista nel mondo del makeup O.O
    Non mi son piaciute, invece, Rooney Mara e Emily Blunt, ma non mi piacciono proprio loro come bellezza, al di là del trucco…

    PS: http://miymakeup.blogspot.it/

  35. Io l’ho inventato lo scorso autunno quello di Jessica…sarà che ho un occhio simile e adoro quei colori… 🙂 è una cavolata farlo…

  36. anche io uso il piegaciglia e ti dirò che sono rimasta stupita del mascara Deborah Divine curves, curva anche senza piegaciglia. Mi sa che lo ricompro

  37. Stupende Kristen, Rechel e la Kate Winslet!
    Ho trovato un difetto a Jessica, le scarpe, per il resto come hai detto tu Mozzafiato!!

  38. Jessica era semplicemente favolosa! Hai ragione Clio, non sbaglia mai :)… Anche Kate Winslet mi è piaciuta molto

  39. Jessica Chastain la migliore!!!! Elle fanning invece non mi è piaciuta per niente!!! quel rossetto con il colore dell’abito era osceno!!! e poi le trovo il viso grigiastro!!!
    Kristen Stewart non mi piace con quei capelli portati indietro..e poi io forse la preferisco quando non ride…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here