Ciao a tutte!

Pensavate forse che le nuove collezioni fossero finite? O che per quest’anno fossero uscite già abbastanza palette di ombretti? Ebbene, sappiate che le novità non sono ancora finite e che anzi, ce ne sono ancora tantissime in arrivo! L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda persino una notissima cantante, famosa anche per i suoi look, che a quanto pare creerà una linea di cosmetici tutta sua… Per scoprire tutti i dettagli, leggete oltre!

cover

RIHANNA E LA SUA LINEA BEAUTY

Schermata 2015-09-03 alle 16.39.23

Non ha fatto in tempo a presentare il suo ultimo profumo, dal nome RiRi, che la bella Rihanna qualche giorno fa ha stupito tutti con un altro annuncio davvero sorprendente, che potrebbe far felici non sono tutte le sue fan, ma naturalmente anche tutte le beauty-addicted! A quanto pare, secondo quanto riportato da diversi magazine americani, il marchio registrato Fenty Beauty (Fenty è il cognome di Rihanna) prima o poi avrà anche la sua linea di cosmetici, e ad affermarlo è stata proprio la cantante, durante l’evento a New York che l’ha vista protagonista insieme alla sua ultima fragranza.

Schermata 2015-09-03 alle 16.57.12Impeccabile anche il suo look per l’occasione… Sfumature bronzo sulle palpebre e eyeliner sugli occhi, illuminante e rossetto rosa malva

Ma c’è di più: alla domanda di una giornalista che le ha chiesto quali prodotti le piacerebbe creare, lei ha risposto che vorrebbe realizzare in particolare delle ciglia finte che si applicano da sole (ehm, idea abbastanza futuristica! :D) e rossetti a lunghissima durata che non secchino le labbra e che non abbiano bisogno di una matita.
Sappiamo quanto lei ami il makeup e conosciamo molti dei suoi memorabili look…

rihanna-met-gala-20152

rihanna-with-her-asymmetrical-bob

7775590106_rihanna

rihanna-2014-cfda-awards-10-598x993

rihanna-for-river-island-september-2013-blue-lips-01

…e  se davvero riuscirà a creare anche una linea di prodotti tutta sua siamo sicure che avrà un grande successo e che non ci deluderà (soprattutto in quanto a originalità)! In bocca al lupo Rihanna (e magari ricordati anche dell’Italia! :P)!!

– LA PALETTE  ‘SPECTRUM’ URBAN DECAY

Urban-Decay-Holiday-2015-Spectrum-Palette

Ok, se la Urban Decay continua così ci manderà tutte in rovina! 😀 Se la volta scorsa vi abbiamo parlato della nuova Vice4, oggi è il turno di un’altra palette che promette di essere ancora più innovativa e originale: la Spectrum! 15 colori di cui 5 completamente nuovi, 4 che diventeranno permanenti e 6 riproposti dalle passate palette, tutti in cialdine rettangolari e dai finish brillanti, metallizzati e satinati, all’interno di in un cofanetto quadrato e molto elegante:

Urban-Decay-Holiday-2015-Spectrum-Palette-1 Urban-Decay-Urban-Spectrum-Eyeshadow-Palette22
Ecco più da vicino tutti i colori e gli swatch!

urbandecay_spectrumsneakpeek001Credits: Temptalia

La palette Spectrum sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre esclusivamente sul sito del brand per un periodo limitato, e avrà un costo di 55 dollari. Non abbiamo la certezza che arrivi anche da noi… ma se avremo maggiori notizie vi faremo sapere!

-LA COLLEZIONE MIDNIGHT SIREN DI KIKO

Kiko-Midnight-Siren-620

Clio qualche giorno fa vi ha presentato la collezione autunnale di Kiko, ma ce n’è anche un’altra fresca fresca appena uscita e già disponibile! Si tratta dell’edizione limitata dal nome Midnight Siren, che comprende rossetti opachi, terre e illuminanti, ombretti in stick, eyeliner e matite sopracciglia, tutti ispirati ai colori intensi della notte e ai riflessi della luce, con richiami alla madreperla.

Kiko-Midnight-Siren-620-1
Vediamo di cosa si tratta più nello specifico!

Iniziamo dai prodotti labbra, i Matt Muse Lipstick, dalla texture cremosa che diventa opaca e vellutata sulle labbra, in 6 colori:

Kiko-Midnight-Siren-620-14Dall’alto: 01 Plushy Rose, rosa chiaro, 02 Embellished Peony, color carne, 03 Enthrall Pink, rosa più intenso, 04 Gaudy Red, un rosso aranciato; 05 Haughty Mauve, rosa malva più scuro e intenso, 06 Luxury Sangria, un rosso bordeaux. Prezzo euro 6,90

Passiamo agli ombretti in stick Moon Shadow, dal finish shimmer e dalla consisenza cremosa. Eccoli:

Kiko-Midnight-Siren-620-801 Glamour Gold, color champagne, 02 Mysterious Chocolate, un bronzo; 03 Attractive Plum, color viola melanzana e 04 Glistening Turquoise, ottanio. Prezzo euro 7,90.

Ecco poi le Dark Tide eyeliner, matite automatiche e resistenti all’acqua, disponibili in sei colori:

Kiko-Midnight-Siren-620-1001 Hypnotic Teal, ottanio, 02 Tempting Violet, viola melanzana, 03 Intriguing Blue, blu scuro, 04 Magnificent Burgundy, borgogna scuro, 05 Darkness Brown, marrone scuro, 06 Black, nero.

Anche per le sopracciglia ci sono dei prodotti nuovi, come le Shape&Shimmer eyebrow pencils, che hanno una punta doppia per colorare e illuminare l’arcata del sopracciglio. I colori disponibili sono 3:

Kiko-Midnight-Siren-620-12Marroncino chiaro, medio e scuro abbinato a tre illuminanti tra il beige e il rosa. Prezzo euro 8,90

Per il viso ecco inoltre 4 prodotti tra terre+illuminanti in polvere e illuminanti veri e propri stavolta in crema:

kikoIn alto i Silk Pearl Illuminating Bronzer, nei colori 01 Radiating Honey e 02 Irresistible Sienna (prezzo euro 14,90) e in basso i due illuminanti Cream Radiance Highlighting (prezzo euro 10,90) nei colori 01 Twilight Gold e 02 Alluring Sand.

A completare la linea anche un siero con olii naturali per il viso e un pennello tondeggiante!

cdMoonlight oil serum, prezzo euro 18,90; Midnight Face Brush, prezzo euro 16,90

 

Allora, che ne dite di queste news? Quale vi ha stupito o interessato di più? Secondo voi come si potrebbe chiamare la linea di Rihanna e quali prodotti vorreste vedere? Ma diteci anche se vi piace la nuova palette Urban Decay e cosa ne pensate dell’ultima collezione di Kiko! L’avete già vista e provata? Un saluto a tutte dal Team Clio e buon weekend! 🙂