Ciao a tutte!

Pensavate forse che le nuove collezioni fossero finite? O che per quest’anno fossero uscite già abbastanza palette di ombretti? Ebbene, sappiate che le novità non sono ancora finite e che anzi, ce ne sono ancora tantissime in arrivo! L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda persino una notissima cantante, famosa anche per i suoi look, che a quanto pare creerà una linea di cosmetici tutta sua… Per scoprire tutti i dettagli, leggete oltre!

cover

RIHANNA E LA SUA LINEA BEAUTY

Schermata 2015-09-03 alle 16.39.23

Non ha fatto in tempo a presentare il suo ultimo profumo, dal nome RiRi, che la bella Rihanna qualche giorno fa ha stupito tutti con un altro annuncio davvero sorprendente, che potrebbe far felici non sono tutte le sue fan, ma naturalmente anche tutte le beauty-addicted! A quanto pare, secondo quanto riportato da diversi magazine americani, il marchio registrato Fenty Beauty (Fenty è il cognome di Rihanna) prima o poi avrà anche la sua linea di cosmetici, e ad affermarlo è stata proprio la cantante, durante l’evento a New York che l’ha vista protagonista insieme alla sua ultima fragranza.



Schermata 2015-09-03 alle 16.57.12Impeccabile anche il suo look per l’occasione… Sfumature bronzo sulle palpebre e eyeliner sugli occhi, illuminante e rossetto rosa malva

Ma c’è di più: alla domanda di una giornalista che le ha chiesto quali prodotti le piacerebbe creare, lei ha risposto che vorrebbe realizzare in particolare delle ciglia finte che si applicano da sole (ehm, idea abbastanza futuristica! :D) e rossetti a lunghissima durata che non secchino le labbra e che non abbiano bisogno di una matita.
Sappiamo quanto lei ami il makeup e conosciamo molti dei suoi memorabili look…

rihanna-met-gala-20152

rihanna-with-her-asymmetrical-bob

7775590106_rihanna

rihanna-2014-cfda-awards-10-598x993

rihanna-for-river-island-september-2013-blue-lips-01

…e  se davvero riuscirà a creare anche una linea di prodotti tutta sua siamo sicure che avrà un grande successo e che non ci deluderà (soprattutto in quanto a originalità)! In bocca al lupo Rihanna (e magari ricordati anche dell’Italia! :P)!!

– LA PALETTE  ‘SPECTRUM’ URBAN DECAY

Urban-Decay-Holiday-2015-Spectrum-Palette

Ok, se la Urban Decay continua così ci manderà tutte in rovina! 😀 Se la volta scorsa vi abbiamo parlato della nuova Vice4, oggi è il turno di un’altra palette che promette di essere ancora più innovativa e originale: la Spectrum! 15 colori di cui 5 completamente nuovi, 4 che diventeranno permanenti e 6 riproposti dalle passate palette, tutti in cialdine rettangolari e dai finish brillanti, metallizzati e satinati, all’interno di in un cofanetto quadrato e molto elegante:

Urban-Decay-Holiday-2015-Spectrum-Palette-1 Urban-Decay-Urban-Spectrum-Eyeshadow-Palette22
Ecco più da vicino tutti i colori e gli swatch!

urbandecay_spectrumsneakpeek001Credits: Temptalia

La palette Spectrum sarà disponibile dal prossimo 20 ottobre esclusivamente sul sito del brand per un periodo limitato, e avrà un costo di 55 dollari. Non abbiamo la certezza che arrivi anche da noi… ma se avremo maggiori notizie vi faremo sapere!

-LA COLLEZIONE MIDNIGHT SIREN DI KIKO

Kiko-Midnight-Siren-620

Clio qualche giorno fa vi ha presentato la collezione autunnale di Kiko, ma ce n’è anche un’altra fresca fresca appena uscita e già disponibile! Si tratta dell’edizione limitata dal nome Midnight Siren, che comprende rossetti opachi, terre e illuminanti, ombretti in stick, eyeliner e matite sopracciglia, tutti ispirati ai colori intensi della notte e ai riflessi della luce, con richiami alla madreperla.

Kiko-Midnight-Siren-620-1
Vediamo di cosa si tratta più nello specifico!

Iniziamo dai prodotti labbra, i Matt Muse Lipstick, dalla texture cremosa che diventa opaca e vellutata sulle labbra, in 6 colori:

Kiko-Midnight-Siren-620-14Dall’alto: 01 Plushy Rose, rosa chiaro, 02 Embellished Peony, color carne, 03 Enthrall Pink, rosa più intenso, 04 Gaudy Red, un rosso aranciato; 05 Haughty Mauve, rosa malva più scuro e intenso, 06 Luxury Sangria, un rosso bordeaux. Prezzo euro 6,90

Passiamo agli ombretti in stick Moon Shadow, dal finish shimmer e dalla consisenza cremosa. Eccoli:

Kiko-Midnight-Siren-620-801 Glamour Gold, color champagne, 02 Mysterious Chocolate, un bronzo; 03 Attractive Plum, color viola melanzana e 04 Glistening Turquoise, ottanio. Prezzo euro 7,90.

Ecco poi le Dark Tide eyeliner, matite automatiche e resistenti all’acqua, disponibili in sei colori:

Kiko-Midnight-Siren-620-1001 Hypnotic Teal, ottanio, 02 Tempting Violet, viola melanzana, 03 Intriguing Blue, blu scuro, 04 Magnificent Burgundy, borgogna scuro, 05 Darkness Brown, marrone scuro, 06 Black, nero.

Anche per le sopracciglia ci sono dei prodotti nuovi, come le Shape&Shimmer eyebrow pencils, che hanno una punta doppia per colorare e illuminare l’arcata del sopracciglio. I colori disponibili sono 3:

Kiko-Midnight-Siren-620-12Marroncino chiaro, medio e scuro abbinato a tre illuminanti tra il beige e il rosa. Prezzo euro 8,90

Per il viso ecco inoltre 4 prodotti tra terre+illuminanti in polvere e illuminanti veri e propri stavolta in crema:

kikoIn alto i Silk Pearl Illuminating Bronzer, nei colori 01 Radiating Honey e 02 Irresistible Sienna (prezzo euro 14,90) e in basso i due illuminanti Cream Radiance Highlighting (prezzo euro 10,90) nei colori 01 Twilight Gold e 02 Alluring Sand.

A completare la linea anche un siero con olii naturali per il viso e un pennello tondeggiante!

cdMoonlight oil serum, prezzo euro 18,90; Midnight Face Brush, prezzo euro 16,90

 

Allora, che ne dite di queste news? Quale vi ha stupito o interessato di più? Secondo voi come si potrebbe chiamare la linea di Rihanna e quali prodotti vorreste vedere? Ma diteci anche se vi piace la nuova palette Urban Decay e cosa ne pensate dell’ultima collezione di Kiko! L’avete già vista e provata? Un saluto a tutte dal Team Clio e buon weekend! 🙂

 

88 COMMENTI

  1. Ciao io gia’ fatto spesa da kiko.. Preso rossetto, 2 ombretti in stick, matita automatica e il pennello… Ora li devo testare… Vediamo come sono

  2. Mi sono piaciute un po tutte le novità!! Nn vedo l’ora di fare in giro alla kiko x iniziare a sfoltire la mia wishlist XD della collezione Beauty di rihanna sarei curiosa di vedere il colore dei rossetti (chissà xke XD)

  3. Mi interessa l’ombretto in stick della KIKO (quello viola) e le terre + illuminante e l’illuminante in crema… Bisogna che vado a dare un occhiata!

  4. Le palette UD sono una più bella dell’altra. La Spectrum é fantastica, quanto la Vice… Sono indecisa se prendere la Smokey

  5. La palett UD è bellissima ma il prezzo è davvero proibitivo! La collezione di kiko mi piace abbstanza, magari qualcosina si può anche acquistare!

  6. La palett UD è bellissima ma il prezzo è davvero proibitivo! La collezione di kiko mi piace abbstanza, magari qualcosina si può anche acquistare!

  7. La spectrum è qualcosa di fantastico! E’ l’unica di UD, dopo l’uscita della Basic 2 che ha davvero attirato la mia attenzione! La Smokey mi sembrava un misto delle 3 Naked, cose già riviste ecco.. Questa invce mi sembra che calibri molto i colori forti, come ad esempio il fucsia, e i colori caldi e neutri di cui non ci stanchiamo mai! 😀
    Per quanto riguarda la nuova collezione Kiko, ieri mi sono presentata subito in negozio proprio per testare quei prodotti che mi avevano attirata sul sito: le matite 😀 Allora, i matitoni-ombretto sono diversi rispetto ai classici della collezione permanente, si vedono proprio delle grandi pagliuzze glietterate, ho swatchato quello blu e mi sembra abbia un coloro molto pieno e intenso! Le matite per sopracciglia non mi attirano, diciamo che non mi piace proprio l’idea di definirle con l’illuminante, mi fa troppo anni 90!

    Baciotti a tutte! :***

  8. Bellissima la Spectrum! !spero che arrivi anche qui..insomma il 25 di questo mese festeggio 9 anni insieme al mio ragazzo e non so proprio cosa scegliere di regalo!!troppe cose belle..volevo farmi regalare la Love Palette,ma non so se la sfrutterei tantissimo!!

  9. trovo molto interessanti i matt muse tonalità 02 e l’eyeliner marrone scuro. 😀
    In genere non mi trovo bene con i prodotti kiko (lo so, sono l’unica) ad eccezione degli smalti. Questi due prodotti però mi incuriosiscono parecchio, quindi staremo a vedere.
    Ciaaaooooo 😀

  10. Ragazze, io ho comprato l’illuminante della Kiko, quello più sul giallo, a sinistra nella foto del post, ed è stata una delusione 🙁 Non illumina un bel niente. Ho provato ad applicarlo sia con le dita che coi diversi pennelli. Niente. Ha una consistenza strana che sembra non fare “presa” né sul pennello né sulla pelle.

  11. kiko ok
    rihanna, mi piace come canta e non mi interessa più di tanto a meno che non faccia qualcosa di particolare
    Ud, molto carina, ma a chi ha già due vice, non penso interessi
    baci

  12. La Vice non mi ispirava un gran che, ma questa spectrum è davvero notevole! Speriamo arrivi in Italia! Strano Kiko, dopo anni è la prima collezione che mi attira… XD Sarò in astinenza da makeup!

  13. Tutto bello eh!.. per carità! La UD sta facendo uscire palettes come se piovesse! E ripeto..belle bellissime! Però…. mi domando anche… visti i prezzi non proprio economici, visto il fatto che, non tutti certo, ma molti colori gira che ti rigira son sempre quelli…ne varrà davvero la pena?!!?… non lo so, anche perché credo che la maggior parte di noi tra “vecchie” palettes, ombretti singoli sparsi qua e là…. li avremo tutti o quasi, no?… io si! Spesso mi dimentico anche di cosa ho già comprato e mi ritrovo dei dupe! 😉

  14. Non ho mai voluto così tanto dei prodotti della Kiko! Le collezioni passate mi hanno sempre deluse o, se mi piaceva qualcosa, aspettavo sempre i saldi per comprarli! Con queste due nuove collezioni non c’è una cosa che non mi piaccia e mi faccia dire: lo voglio *.* Ragazze del team, Clio cara, vogliamo swatch e review :DD Bellissima anche la palette dell’UD, ma costerà un botto, già lo so, quindi: guardare e non toccare ahah

  15. Stamattina ho visto la nuova collezione da Kiko, ma c’erano solo le due terre, i due illuminanti, il pennellone e i rossetti liquidi. Possibile?

  16. a me la “prima” collezione, quella uscita qualche settimana fa piace tantissimo, vorrei tutto! Questa, le terre hanno qualche glitter, quindi iole scarto a priori. Gli illuminanti….va da sè che li abbiano. Aspetto le recensioni di tutto il resto 🙂

  17. vai a vederlo dal vivo….è enorme! secondo me troppo grande per avere un senso!
    forse l’unico utilizzo…..è per mettere la terra sul decoltè, ecco!

  18. mah guarda, io le cose di quel livello di prezzo non mi soffermo nemmeno a ponderarle, perchè so che non me le posso permettere.
    Potrei, forse, valutare l’acquisto di una palette neutra, per il mio tipo di trucco, perchè bene o male riuscirei a sfruttare tutti o quasi gli ombretti.
    Palette con colori così particolari credo che abbiano come pubblico :
    -ragazze/donne che non hanno il minimo problema coi soldi, percui spendere 50€ è come per me spenderne 5!
    -gente che trucca per lavoro
    -ragazze/donne estrose che per scelta, lavoro, o cavoliloro si truccano sempre con quei colori….e non ne hanno già altre!
    Io, conoscendomi, non le guardo troppo per non cadere in tentazione!

  19. Io è da un po’ che vorrei prendere una palette urban decay, o too faced. Ma non riesco a trovare nulla che mi faccia dire wow…un po’ perchè alcuni colori li ho già, anche se di altre marche, e un po’ perchè so già che alcuni colori non li uso.

    Secondo me dovrebbero fare cose un po’ diverse, magari una palette con molti duocrome, e colori originali, insieme a colori neutri. Ad esempio per me la vecchia palette della Mulac era geniale, ma non mi fidavo della qualità e non l’ho presa…

  20. Ah… si? Ma che bello. Di dove sei? Mi fa piacere conoscere ragazze vicine a me…. poi ominime è il top 🙂

  21. Gli ombretti in stick della Kiko hanno una gran bella faccia!! 😀 e la cosa potrebbe essere un gran problema XD

  22. ehm….diciamo che ci conoscevamo già. Ho solo dovuto cambiare nick…..1,50 che non porta i tacchi, non va da sephora perchè le commesse sono sanguisughe, vive nella nebbia…….ti dicono niente queste info?

  23. Appunto… hai ragione, io negli anni ne ho prese diverse, ma non ho mai utilizzato tutti tutti i colori.. allora da un po’di tempo a questa parte prendo da le palettes vuote ed i colori me li scelgo io uno x uno… almeno sono sicura che nella palette “da me inventata” tutti i colori sono usati! 🙂 🙂

  24. Eheheh! Ti capisco, perché mi sembra di sentir parlare un po’mia sorella che la pensa come te!.. io, come ho scritto sopra, negli anni ma anni…ne ho prese diverse principalmente appunto UD ma ho anche qualcosa della Too Faced, però hai ragione sul fatto che “dipende poi unoche uso ne fa’ e / o come si trucca” mia sorella utilizza sempre le stesse tonalità sui colori abbastanza neutri opachi, io devo dire che mi trucco in modo diverso ogni giorno ed i trucchi li utilizzo anche per lavoro, dato che faccio la truccatrice, ma qui era più un discorso mio.. purtroppo anch’io subisco il fascino delle.. “nuove uscite” ad esempio vorrei tantissimo la Stardust di Too Faced..perché è bella!!!! Però poi il punto era.. le compri, le compri, le compri, poi per collezione! 🙂 perché alla fin fine i colori sono quelli! E allora mi dico.. la prossima volta che metti gli occhi sull’ultima palette di tizio caioper comprarla conta fino a 100!! Oppure vai nella stanza dei trucchi a farti l’inventario di tutto quello che già hai!!! 🙂 🙂 🙂

  25. anche io sto acquistando sempre di più da kiko, magari qualche ultima collezione era deludente ma se uno fa acquisti mirati ci sono dei prodotti ottimi, che si possono trovare anche a 3 euro con i saldi. soprattutto le collezioni autunnali sono stupende…

  26. bella l’immagine del tuo account. per caso hai provato i nuovi rossetti coco di chanel? perchè a me ispirerebbe un rosso tipo arthur….

  27. Ciao Team e ciao ragazze!! Che belle news soprattutto quella che riguarda Rihanna, ma anche se uscisse qui da noi sarebbe troppo costosa per le mie tasche. Per quanto riguarda Kiko invece già sapevo dell’usicta perchè ho scaricato l’app e mi arrivano via mail tutte le news in più c’è la raccolta punti che da diritto a sconti.
    Continuate così care ragazze!!! Aspetto altre novità ciao a tutte.

  28. Grazie! Adoro Keira! i rossetti Chanel li provo solo quando vado da Sephora, belli per carità, ma costano troppo, secondo me non ne vale la pena….ho provato uno smalto Chanel che hanno regalato a mia mamma e non ho visto tanta differenza con quelli della Kiko

  29. Infatti, vorrei farlo anche io, ma gli ombretti urban decay comprati singolarmente sono troppo costosi. Perciò compro ombretti mono di altre marche, piú avanti vorrei provare a compormene una della neve. 😀
    Intanto aspetto che la urban decay faccia una palette che mi soddisfi almeno al 70% a livello di colori! O che comunque mi faccia dire wow!

  30. vabbè….se non mi vedete……ci rivedremo tra un po’ (in questo blog servirebbero i messaggi privati!)

  31. i miei commenti negativi ad alcuni post hanno dato fastidio a qualcuno, di conseguenza espulsa. Adesso farò la brava

  32. Meno male che hanno aperto dei Kiko negli Stati Uniti!!! A qualche minuti di macchina c’è ne uno! Perche le loro collezioni sono sempre piu belli!

  33. Per un attimo pensavo parlassi di Spectrum… E non capivo Ahahah ah ok! Oggi lo andrò a vedere che mi faccio un giro in centro! 😉

  34. Che colore hai preso gli ombretti? Anche a me ispirano molto (anche i Rossetti in realtà) ma, data l’enorme quantità di ombretti che ho già, vorrei sapere se sono validi prima di prenderne altri 😉 Ci fai sapere qualcosa quando li testi? Grazie mille

  35. Quella paletta di UD, a primo impatto, mi ha stregato.
    Per sfizio però sono andata a cercare i colori in tutte le altre che ho già e ho trovato diversi riscontri 😛

    Madsness è nella Vice2
    Evidence è nella Smoked
    Prank è nella Vice2 ( anche se, pur avendo lo stesso nome, dal vivo tende molto più al verde – Omonimia?)
    Woodoo è nella Vice2
    West è nella palette “Theodora” legata al film OZ

    Mi manca scoprire qual è il sesto che si ripete, non è in nessuna delle 4 Naked, non è nella Smoked, nella Ammo, nella Vice 2, nella Theodora di Oz.

    Spero a questo punto che siano Junkie e Deep end a finire nella serie permanente, mi sembrano stupendi *__*

  36. Un ombretto che si chiama bordello però fa ridere troppo anche perché in America non penso sappiano il vero significato

  37. Mi ispirano tantissimo la palette di UD e i rossetti matt di Kiko, ma ho già una lista immensa di prodotti che vorrei acquistare

  38. bellissima la nuova palette UD!!si sa cosa entrerà nella permanente?
    di quelli già presenti mi aiutate a capire quali sono? bordello sicuro poi?

  39. Bella la palette UD… MA costerà sicuramente tanto.. La collezione Kiko l’ho già vista dal vivo, non è malvagia, avrei preso una delle matite automatiche, ma c’è scritto che non vanno in rima interna, quindi le Jo lasciate in negozio. Belli gli ombretti in stick, in particolare il blu e quello dorato .. Ma alla velocità con cui partoriscono le collezioni, lo prenderò presto con i saldi

  40. Guarda, anche a me mi avevano bannata ma dopo due giorni il mio account era di nuovo attivo O.O
    Non chiedermi il perché. Comunque ora passo di qua meno spesso ma continuo a dire ciò che penso, piaccia o meno

  41. Ciao antos! Io adoro i Coco Chanel, diciamo che invece di prendere mille rossetti economici mi limito ad averne un paio di buoni. Gli unici rossetti che ho al momento sono quattro (“un paio” hehe) di quella linea e devo dire che rispetto a rossetti più economici che ho avuto in passato, fanno proprio il loro lavoro e l’unico lato negativo è il prezzo. Arthur è quello più consumato che ho!

  42. io me lo sono auto-cancellato il nick….non so perchè nei commenti ai post vecchi sia rimasto! Devo dire che mi sono re-iscritta semplicemente perchè da non loggate il blog è impossibile da leggere, appaiono tutti i post sulla sinistra dello schermo. E da che sono reiscritta, commento quello che mi va.

  43. Grazie della risposta. mi sembra di aver capito che i ruoge coco siano rossetti morbidi dal colore non pienissimo. mi potresti dire com’è la durata di arthur sbava? perché lo volevo prendere come rossetto caldo estivo. adesso come rossetto sfizioso estivo ho il rouge d’armani 401, solo che ha una texture tale che lo posso applicare solo con il pennello ed é un rosso particolare e iperacceso che lo vedo solo d’estate. dato che l’anno prossimo compierà già 3 anni volevo prendere comunque un rosso aranciato ma più facile da utilizzare e portare e avevo pensato proprio ad arthur o a aquello più neutro che indossa keira nella pubblicità. la durata com’è ?

  44. Tanto per conversare, proprio nel pomeriggio ho comprato la terra. La confezione è impegnativa (sembra una sfera) ma bellissima. ..sono soddisfatta dell acquisto anche se devo ancora testarla. Aspetterò l autunno.

  45. facci sapere allora. io mi ero appensa promessa di non comprare più troppi trucchi….ma mi attraggono i rossetti liquidi opachi che vanno di moda adesso e mi sono resa conot che non ho una terra valida per scaldare il viso in questo periodo…come quelle di cui ha parlato clio ultimamente come quella della catrice.

  46. Ciao! Sono rossetti molto morbidi e non seccano le labbra, ma direi che sono rossetti a tutti gli effetti è dal colore pieno. Durano parecchio, dopo un pranzo o una serata vanno via un po’ al centro e sui bordi rimane il colore. A volte li uso con un primer e in questo caso durano una serata intera senza ritoccarli. Durante l’estate sto usando tantissimo Arthur ma credo che anche per l’autunno sia un bel colore! Io ho anche un rosa, un bordeaux e un malva (quest’ultimo però è della versione precedente e si nota che secca un poco).

  47. Anch’io mi sono promessa di non comprare troppi prodotti. Perchè poi si lasciano li e non mi piace, mi sembra di sprecare e buttare soldi (considera che oltre tutto non mi trucco mai molto). Ma ieri non ho saputo resistere…. era così bella, luminosa…… bho! alla fine ci ho lasciato giù più di 30€. In compenso mi hanno regalato una matita della nuova collezione….

  48. ok. grazie mille….purtroppo sono già finiti nella mia wishlist hihihi. credo che farò un pensierino anche su gabrielle perché sembra una bella tonalità di rosso non troppo fredda nè scura…io non sono mai riuscita a prendere un rosso classico che mi stesse bene perchè li trovo sempre troppo freddi o scuri. avevo preso il 01 di kate moss, pensando di aver trovato finalmente il mio rosso passepartout, ma è un po’ troppo spentino e scuretto. io son castana e mi serve qualcosa che mi dia un po’ di luce. verificherò se gabrielle è abbastanza neutra sennò prenderò arthur.

  49. Vai ragazze fateci una bella review della collezione kiko! I rossetti durano me valgono la pena??? Mi ispiranoooo 🙂

  50. Ho preso il n. 02 dei rossetti kiko sabato e l’ho provato la stessa sera. Niente male davvero! A fine serata era appena sbiadito nel centro del labbro inferiore, ma non si notava nemmeno. Ne prenderò un altro! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here