Ciao a tutte!

Si avvicinano le giornate più fredde e siamo sicure che a tutte voi farebbe gola una bella tazza di cioccolata calda, per riscaldare e rallegrare le giornate! Purtroppo non abbiamo il potere di farle comparire davanti a voi in questo istante, ma forse possiamo fare anche di più!
Ci sono infatti un bel po’ di novità ‘cioccolatose’ che riguardano il makeup e il mondo beauty, che sappiamo spesso riescono a risollevare qualunque giornata! 😉
Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora preparatevi perché le novità non sono solo queste… abbiamo molto altro che bolle in pentola e che speriamo possa interessarvi! 😉
Leggete oltre!

cover

– I CHOCOLATE MELTED LIPSTICKS E LA CHOCOLATE BONBONS PALETTE

Dobbiamo ammetterlo: per chi ama il mondo beauty, Instagram può rivelarsi il social più utile!
Curiosando tra le diverse pagine dedicate al beauty, infatti, in questi giorni siamo state catturate da alcune novità di cui non si sa ancora ufficialmente nulla (o quasi!) ma che a poco a poco stanno uscendo allo scoperto.
Stiamo parlando del brand Too Faced e di alcuni nuovi prodotti che a quanto pare usciranno questo inverno, o forse all’inizio del 2016.

Si tratta di 6 nuovi rossetti liquidi, della famosa linea Melted, stavolta per essere precisi, i Melted Chocolate! Sono infatti rossetti con colorazioni sui toni del marrone… proprio ispirate al cioccolato!

Schermata 2015-10-29 alle 12.16.04

La beauty youtuber che sui social come Instagram si firma come BeautywithEmilyFox, ha condiviso sul suo profilo diverse immagini di questi nuovi prodotti, presentandoli come le novità di Too Faced per la primavera 2016, in uscita però tra qualche mese (e proprio ieri il fondatore del brand, Jarrod Blandino, ha confermato! 😉
Come potete vedere si tratta di 6 rossetti con toni che vanno da quelli più chiari e caldi, con toni aranciati e coprenti, e altri colori più scuri dal finish frost e più luminoso:

Schermata 2015-10-29 alle 12.16.26
Nello specifico abbiamo:

-Chocolate Milkshake: un nude pesca, marroncino aranciato dal finish satinato;
– Chocolate Honey:  un marroncino sempre dai toni pesca molto pigmentato;
– Metallic Chocolate Diamonds: un marrone metallico abbastanza trasparente, dal finish sheer;
-Metallic Candy Bar: un marroncino più tendente al giallo dal finish sheer;
-Chocolate Cherries: un color amarena pigmentato e dal finish satinato;
-Metallic Frozen Hot Chocolate: un marrone metallico sui toni del pesca e dal finish sheer
Non ci convincono pienamente colori come Metallic Chocolate Diamonds o Metallic Candy bar, che con il loro finish sheer e i brillantini in evidenza secondo noi saranno davvero complicati da indossare e abbinare. A voi quale colpisce di più?

Ma le novità Too Faced, in onore del cioccolato, non sono finite qui! Che questo prelibato ingrediente faccia ormai parte della filosofia del brand e dei suoi prodotti è ormai certo, quindi perché non creare anche un’altra palette in suo onore?

Eccola!

Schermata 2015-10-29 alle 13.44.45

Anche stavolta Jarrod Blandino ha dovuto confermare le voci che si rincorrevano sul web, pubblicando una foto di quella che è la nuova palette di ombretti, la Chocolate Bon Bons!

737c0e9542bbc10c6d9eba9911d52fa6b235e626_1_690x690

Anche stavolta il cioccolato è alla base degli ingredienti di questi colori, come è già successo per le famosissime Chocolate bar e Semi-sweet Chocolate Bar, ma c’è di più! Le singole cialdine sono a forma di cuore e i colori sono più che mai ispirate proprio al cioccolato!

Ci sono infatti toni marroncini e alcuni colori pop come il fucsia e il viola dal finish luminoso e più opaco che, a detta di Jarrod, saranno quelli perfetti per la prossima primavera!
Insomma, per Too Faced sarà difficile resistere a labbra e occhi! 😉
Per ora non si sa nient’altro e non sono disponibili altre immagini… ma speriamo di saperne presto di più!

Altre colorate e curiose novità vi aspettano nella prossima paginaUna riguarda una tinta di capelli abbastanza originale e ispirata al periodo di Halloween… ma c’è anche un cerbiatto che vi aspetta! 😀 Se volete saperne di più, cliccate qui!