Ciao ragazze!

Le labbra piene e grandi sono un desiderio che molte hanno e, ultimamente, l’idea di esagerarle con il make-up e con piccoli “aggeggi” che si proclamano miracolosi è una vera moda. Io, dopo le vostre richieste, ho deciso di comprare il Fullips, un “bicchierino” di plastica che promette di gonfiare le labbra in 15 secondi. Volete scoprire se funziona e come? Ma soprattutto: se volete sapere come far sembrare più piene e grandi le labbra… scoprite qual è il mio metodo preferito (e cosa proprio invece non mi piace)!!

IMG_7650

È quasi un anno che ricevo da voi richieste di review su questo strumento per ingrandire le labbra: il Fullips, appunto. Ve ne avevo già parlato, molto in generale: si presenta come una coppetta di plastica dura (io, dalle foto online me lo aspettavo di gomma morbida), rossa, disponibile in tre misure, che promette di ingrandire in pochi secondi le vostre labbra.

_cliomakeup_beautyrsvp_fullipsCredits: BeautyRsvp

Ovviamente i risultati mostrati sul sito sembrano strepitosi e duraturi e il web è pieno di fotografie spettacolari che imbambolano tutte le ragazze che “soffrono” per le loro labbra sottili e poco carnose. Come potete immaginare, però, c’è “il trucco”. Insomma, la tecnica è quella che probabilmente facevate da bambine con i bicchieri: appoggiate sulle labbra e inspirate finché non togliete tutta l’aria, così che il bicchierino vi “risucchi” le labbra. Il FullLips si presenta come più “evoluto”, rispetto ad un banale bicchiere, perché non dovrebbe lasciare il segno rosso intorno alla bocca. Insomma, non è molto diverso alla “pompetta” glitterata che avevo provato tempo fa.



233Trovate qui la mia review!

Qual è il problema di questo aggeggino? Che l’effetto non è bello e non dura nel tempo – come è facile prevedere. Innanzitutto scordatevi di impiegarci 15 secondi. Per un risultato “alla Kylie Jenner” ci vogliono 10 minuti, almeno. E, anche in questo modo, a me l’effetto dura circa 20 minuti e non di più.

IMG_7649-2Prima 🙂

 

IMG_7651-2Dopo D-:

Come se non bastasse, ovviamente, l’altezza del labbro non cambia: non può una semplice pressione dell’aria (che “gonfia” solo perché aumenta la circolazione) far crescere le labbra: ciò che farà sarà rendere più tridimensionale e gonfia la zona “risucchiata”. Le labbra, quindi, non saranno più estese, ma solo più “all’infuori”. Effetto Paperina e non Angelina, per intenderci!

IMG_1802

Inoltre, se vi truccate subito dopo esservi “gonfiate” con il Fullips o simili, quando le labbra torneranno normali, scoprirete di essere uscite dai bordi con il rossetto, magari in modo disomogeneo, ritrovandovi con un ridicolo effetto clown!!

Alexander McQueen 2014_cliomakeup_fullipsDite che i MUA di Alexander McQueen, nel 2014, avevano usato il Fullips prima della sfilata?

Insomma, ragazze, l’ho comprato proprio per avere elementi per poter sfatare questo mito: l’effetto è brutto e l’aggeggino non serve!

Quindi, chi sogna le labbra un pochino più grandi non ha speranze? Ma no, basta affidarsi al make-up, usando un po’ di criterio. C’è modo e modo per ottenere l’effetto di labbra un po’ più carnose e alcuni funzionano molto bene, restando discreti ed efficaci, altri, invece, finiscono per peggiorare le cose, come accade sempre quando si esagera.

_cliomakeup_ingrandire labbra++Un esempio in cui le labbra sono state “ingrandite” usando il make-up: qui sì che si ha avuto successo, non vi pare?

Se volete scoprire come faccio anche io per aumentare leggermente le labbra, usando alcuni semplici accorgimenti con il make-up, leggete pagina 2! Evitare l’effetto “pagliaccio” non è affatto  difficile, ma bisogna usare il prodotto giusto e nel modo corretto. Per scoprire tutti i segreti che vi faranno avere labbra da sogno… continuate a leggere il post!!

73 COMMENTI

  1. Ciao Clio! Sono daccordo con te…tutte quelle ragazze su instagram sembra abbiano una reazione allergica a qualcosa…effetto bruttissimo! Ma scusa se poi l’effetto dura così poco non possono uscire di casa dopo aver passato un’ora per fare quei trucchi stratosferici….è inutile!
    Cmq bel post! Bupna giornata ciaoooooooo

  2. ho le labbra piene ma non enormi e uso la matita anche come rossetto ne ho due del mio steso colore labbra una di mac e una dior stupende e sopra ci passo un velo di gloss …l’effetto è molto bello ancora più pieno se le contorno leggermente e le evidenzio con il mgic touch Ysl sfumandolo bene con un pennellino

    Kyle con labbra che sono oscene per me è ricorsa al ritocco altro che trucco anche xchè seguivo il reality prima ancora arrivasse in Italia ed era tra le sorelle e sorellastre l’unica ad avere labbra piccolissime a “culo di gallina “si dice da noi ,credo si sia rifatta pure le tette come l’altra sorella …in quella famiglia credo nn ci sia nessuna di loro rimasta naturale chi tette chi chiappe chi labbra botox capelli ecc sono una clinica estetica ambulante

  3. Uno/a di loro ha pure cambiato sesso! Ma se contiamo che probabilmente è il piú “naturale” dato che ha seguito la sua natura…forse capiamo da chi hanno preso le figlie :p
    (Ps, è solo un po di ironia 😀 )

  4. Penso che fosse abbastanza evidente che gli effetti del fullips fossero temporanei, ma ringrazio comunque Clio per averlo provato e aver mostrato non solo l’effetto orredo che dá ma soprattutto per aver fatto vedere i risultati ancora piú orridi che si ottengono truccando le labbra dopo essersi sottoposte a quell’affare!
    In generale, pur non avendo nulla contro la chirurgia, trovo veramente ridicole le esagerazioni…labbra o seni che sembrano gonfiate con dei compressori piuttosto che con boyox & co.
    Se proprio non vi piacciono i vostri connotati e volete cambiare, non sfiguratevi! Il troppo stroppia! Mantenete le giuste proporzioni! Non sfiguratevi…tra l’altro i canotti al posto delle labbra o delle arance al posto degli zigomi o sopracciglia talmente sollevate da sfiorare l’attaccatura dei capelli sono davvero davvero agghiaccianti.
    :*

  5. Concordo con il tuo discorso! Insomma questo Fullips è l’ennesima minchiata per vedere….. bhe! si sapeva!

  6. Perdonatemi ma Angelina che se deve ingrandì ?!? Molto convincente Ariana Grande: discreto e minimal come trucco labbra. Ottima scelta!

  7. L’avevo visto e ho pensato che da bambine eravamo tutte dei geni: ‘sto coso l’abbiamo inventato noi 😀
    Detto ciò, per fortuna non ho questo problema, ma penso che usare il make-up con criterio, dia i suoi bei risultati.
    ps.: ma la modella di Alexander McQueen quanto è spaventosa??

  8. Sinceramente questa fissa di ingrandirsi e gonfiarsi le labbra da parte di chi le ha più sottili non l’ho mai potuta sopportare: ognuna di noi ha punti di forza e difetti. Credo sia più giusto cercare di ottenere un trucco che ci valorizzi così come siamo piuttosto che voler cambiare a tutti i costi. Io ho le labbra sottili, ma gli occhi grandi e azzurri. Quando mi trucco cerco soprattutto di mettere in risalto gli occhi e lascio un po’ più neutre le labbra, ma non mi strappo i capelli dalla disperazione perché non le ho alla Kylie Jenner.
    Detto questo, Clio perché non ci fai un post dedicato a valorizzare le labbra sottili, magari consigliandoci i giusti colori di rossetto ecc? Magari poi potresti farlo anche per le labbra carnose, quelle irregolari ecc ecc

  9. Mmm. Da ragazzina succhiavo il fondo della colla Pritt ma più che lividi non ho ottenuto altri risultati.
    Ho scoperto la matita grazie a questo blog (come quasi tutto il makeup :p). Intanto ne ho solo una lampone che mi ha permesso di rivalutare un rossetto che da solo non mi stava bene 🙂

  10. Ragazze vi devo raccontare una cosa che ha una leggera attinenza con questo argomento: ieri nel pomeriggio sono stata dalla mia dermatologa per la prima seduta di peeling medio-superficiale; prima di stendere il prodotto sul viso la dottoressa mi ha avvertita che avrebbe bruciato parecchio per via della concentrazione dell’ acido sali..qualcosa!XD In realtà ho sentito solo un lieve calore quindi non ho avuto problemi a resistere. Alla fine del trattamento mi ha detto: “brava, tolleri bene il dolore! Non come certi uomini che qui sul lettino si contorcono! Non ti dico poi quando vengono ad ingrandirsi le labbra!!!”. Lì la mia bocca s’è spalancata. E io:” cooooooosaaaaaa?????? Anche le labbra adesso s’ingrandiscono??? Un peeling ok, rientra nella cura della persona ma addirittura sono arrivati a gonfiarsi le labbra?!?!?!??!” e la dott.:” ceeeerto!!! Labbra, zigomi, piccole rughette.. Ho più clienti uomini che donne che fanno questi trattamenti”
    Sono rimasta sconcertata! Non prendetemi per retrograda ma trovo assurdo che si persegua questo ideale di perfezione. Posso capire un labbro fortemente asimmetrico ma riempirsi di bitox per puro piacere estetico no, è contro natura!

  11. Sono l’unica a non amare le labbra carnose? io le ho normali, ho la bocca stretta, direi che è quasi la metà di quella di Clio, ma le labbra sono mediamente larghe, non gonfie, ma non ho “poco labbro”, ecco. Per me va bene così, anzi già solamente mettendo una matita che segni bene il contorno, mi vedo male e non mi piaccio.Le matite le uso raramente per questo motivo.

  12. Concordo! La chirurgia puó migliorare tantissimo, basta mettersi nelle giuste mani (perchè se ci si sfigura è impossibile tornare indietro… Vedi Meg Ryan).

  13. no assolutamente è normale.. è chiaro che se la tua bocca “sta bene” o è proporzionata al tuo viso non desideri altro…^_^ quando penso a kendal jenner inorridisco 😀

  14. Ahahahahhahaahahahaha agghiacciante! Anche io vado dalla mia dermatologa a fare quel tipo di peeling, l’acido è salicilico! Comunque anche a me tempo fa è successa una cosa simile… Sono andata dall’estetista a fare la ceretta all’inguine, e sul lettino c’era un paio di slip di carta (quelli che ti metti per non sporcare i tuoi) neri. E siccome solitamente sono bianchi io le ho detto “Ehi patty, hai cambiato colore di slip?” Così per dire qualcosa, e lei mi risponde “no, ho finito quelli da donna, quelli lì sono da uomo…” DA UOMO?

  15. io ho le labbra normali ma con una lieve asimmetria, nel senso che il labbro inferiore è più carnoso di quello superiore, oltretutto il contorno non è mai stato ben definito di natura. Da quando ho scoperto la matita non la mollo più, cerco di abbinarne una ad ogni rossetto, in modo che non si veda, ma è raro che metta un rossetto senza sotto la matita, salvo quelli idratanti e trasparentini! mi piace troppo l’effetto che ottengo: labbra più simmetriche e un filino più piene, in modo del tutto discreto e naturale!

  16. Ho le labbra abbastanza sottili, ma non ho mai comprato il fullips, sia perchè non mi interessa averle più carnose, ma anche perchè immaginavo che fosse l’ennesima fregatura. Se fosse efficace, nessuna andrebbe dal chirurgo.

  17. sempre la matita labbra prima, in combo con il rossetto. Da anni e anni……In effetti chi va oltre il bordo naturale delle labbra, se non è fatto ad’arte, il risultato è pessimo, ne ho visto di cavolate in giro, grrrrrr…..

  18. Clio,ma perché dici che stai male nelle ultime foto?E’ un make up labbra riuscitissimo invece!Forse semplicemente non riesci a vederti con le labbra più grandi.
    In questo sito in generale vedo molta diffidenza nei confronti di questi metodi per modificare i lineamenti(contouring,ingrandimento labbra ecc…) perché vengono tacciati come pesanti,volgari,innaturali…Invece,se ben fatti,fanno una grande differenza.Molto meglio degli ombretti multicolore e dei rossetti scurissimi che vanno tanto di moda e che imbruttiscono chiunque.
    Io preferirei mille volte vedere un viso con delle labbra truccate come quelle di Clio nelle ultime foto che con un rossetto scurissimo come quelli che vengono tanto decantati da tutti su questo blg(e che fanno sembrare tutte delle vampire).

  19. Bisogna però dire che la differenza tra foto e realtà è molta. Spessissimo si vedono ragazze ( non parlo di me, perché mi trucco pochissimo purtroppo non ho il coraggio) che in foto risultano belle e curate e dal vivo invece sembrano più la povera Orfei. Vedi trucchi instagram, molto belli in foto, ma dal vero?

  20. Bisogna però dire che la differenza tra foto e realtà è molta. Spessissimo si vedono ragazze ( non parlo di me, perché mi trucco pochissimo purtroppo non ho il coraggio) che in foto risultano belle e curate e dal vivo invece sembrano più la povera Orfei. Vedi trucchi instagram, molto belli in foto, ma dal vero?

  21. Ho le labbra nè particolarmente sottili nè carnose, la giusta via di mezzo e fortunatamente non sono tentata da queste cose, non mi ci vedo con delle labbra enormi, devono essere proporzionate e te ce lo hai dimostrato, con le tue naturali stai benissimo, gonfiate… Aargh!

  22. Ho le labbra nè particolarmente sottili nè carnose, la giusta via di mezzo e fortunatamente non sono tentata da queste cose, non mi ci vedo con delle labbra enormi, devono essere proporzionate e te ce lo hai dimostrato, con le tue naturali stai benissimo, gonfiate… Aargh!

  23. Ogni giorno per staccare un attimo leggo post e commenti, poi quando mi dico, ecco esatto anche io la penso così, mi accorgo che sono sempre i tuoi 🙂

  24. Ogni giorno per staccare un attimo leggo post e commenti, poi quando mi dico, ecco esatto anche io la penso così, mi accorgo che sono sempre i tuoi 🙂

  25. Ma su quello hai ragione,il trucco va visto dal vivo e alla luce del giorno.Nelle foto di Clio però non mi sembra un risultato innaturale e credo che possa avere un bell’effetto anche dal vivo.
    Il contouring marcato ad esempio di giorno va evitato.
    In generale però vedo che c’è molta diffidenza nei confronti di questi tucchetti e un grande amore per colori di rossetti e trucco occhi per me molto,ma molto più innaturali(ripeto, ad esempio questi orribili rossetti vinaccia e scurissimi che non stanno bene a nessuno…Ecco forse solo a Megan Fox!;-)

  26. A me i labbroni non piacciono neanche un pò…li trovo poco eleganti…soprattutto se sono finti. Mi tengo le mie sottili, per carità.

  27. Si si in effetti sono abbastanza d’accordo con te, meglio delle labbra così che uno smokey pesante, anche se sui toni naturali, per dire. Però magari Clio nella realtà non si vedeva bene, anche se in foto è super gnocco e per niente volgare. Anche io trovo che dalla foto non sia affatto male il trucco.

  28. Magari andrò controcorrente, ma a me le labbra gonfiate in modo artificiale e troppo evidente non piacciono, le trovo volgari. Se le hai naturali o sai fare un trucco discreto ok, altrimenti per me è no

  29. Ecco, però vanno fatti bene, mentre in giro a volte vedo ragazze che forse non sono tanto capaci e i risultati non mi sembrano eccezionali.

  30. Ciao. Da quando ero ragazzina desideravo che le mie labbra fossero più carnose. E’ sempre stata una mia “fissa” e non riesco a uscire senza rossetto e matita per ingrandirle un po’. Ma io le volevo così sempre, non solo quando truccate. Due anni fa ho optato per il trucco semipermanente e mi ha cambiato la vita. Ho scelto un color carne quindi nessuno si accorge che ho il tatuaggio: ho fatto io il disegno che volevo (perché nessuna meglio di noi sa che risultato vuole ottenere), ovviamente ascoltando i consigli dell’estetista (che deve essere “quella giusta”).
    L’estate scorsa ho provato a fare una seduta di punturine all’acido ialuronico. Ho chiesto di rendere le labbra soltanto più turgide in alcuni punti, senza modificarne la forma. A parte il dolore (aaagh!), il risultato è stato molto buono e naturale. Purtroppo dopo un mese si è riassorbito, ma non me ne sono pentita, le mie labbra apparivano più “fanciullesche”, era l’obiettivo che volevo raggiungere. Non piatte di profilo, ma senza stravolgere i miei connotati. Lo rifarei. Ora anche se esco di casa con soltanto un gloss trasparente mi sento bene…quindi sì alle soluzioni semipermanenti, purché ben studiate (siamo noi a dover avere le idee chiare) e fatte da personale affidabile. Comunque il fullips lo proverei anche solo per curiosità ahah…Buona giornata!!!!

  31. Se vi interessa l’argomento, tempo fa la blogger Sharon Farrell ha fatto un video in cui spiega in dettaglio l’intervento che si è fatta fare alle labbra (delle punture). Secondo me il suo risultato è buono e non esagerato.

  32. ragazze scusate l’OT, io a fine mese avrei l’appuntamento con la dermatologa proprio per fare un peeling al viso, e mi hanno parlato di un effetto che compare di conseguenza, ossia la pelle che appare come “ustionata” e poi ovviamente si spella. Vi chiedo: è così evidente l’effetto? si può nascondere (fondotinta?) Perché la cosa mi spaventa un po’… inoltre… vale la pena farlo? scusate ma sono ancora molto incerta se farlo oppure no, vorrei sentire i pareri di chi l’ha già fatto…

  33. Mi pare che il tuo sconcerto sia stato causato dall’aver scoperto che anche gli uomini si sottopongono a questi interventini, o sbaglio? Quindi se sei tu a farti il peeling e tutto il resto ok, ma se lo fa un uomo “orrore”! Io boh…

  34. Ho la bocca piccola, ma il labbro superiore è stretto e appuntito sull’arco di cupido per cui anche con rossetti molto intensi l’effetto mi pare strano anche quando cerco di smussarlo leggermente. Di solito se voglio un po’ ingrandire lo faccio con matite e burrocacao o rossetti chiari perché l’effetto mi pare più naturale.

  35. Ciao Clio, ti ricordi il consiglio che avevi dato per i gloss volumizzanti (quelli ad effetto pizzicante)? Ora è un mio punto fermo della routine labbra. Metto il volumizzante per primo e lascio fare effetto fino a quando non sono pronta a mettere il rossetto. Tampono leggermente per togliere l’eccesso e poi vai di matita su tutte le labbra e (a me piace troppo) il gloss, invece per le serate un rossetto più intenso. Labbra perfette anche se per la mia giornata lunghissima da pendolare ci sta il ritocchino occasionale. Grazie Clio!

  36. Secondo me la questione è farli dove serve mantenendo una certa armonia nelle proporzioni. Scavare con il contouring un viso molto paffuto senza dare l’impressione di averlo fatto lo fa un truccatore molto bravo. Scavare un viso già magro e ben definito per indurirlo pur essendo un trucco ben fatto. ..a che pro?
    Poi bisogna anche sentirsi di portare un certo trucco. Un po’ come un taglio di capelli.

  37. Se il tuo sconcerto, su chi si riempie di botox ecc, è unilaterale, lo posso anche comprendere. Se vale solo per gli uomini, allora devo dare ragione a Celestica che ha scritto sotto di me.

    P.s. Tecnicamente, anche il make up e le tinte per capelli sono contronatura, così come il pc/cellulare da cui stiamo scrivendo, quindi sono colpevole anche io 😛

  38. Clio, quel coso ti fa le labbra tumefatte…non mi piace.
    Io ho labbra sottilissime e bocca piccola e sai cosa veramente me le faceva apparire più voluminose? L’orrida matita più scura tanto in voga negli anni 90.

  39. Certamente, certi make up vanno fatti solo se migliorano la fisionomia del volto.Il contouring sul volto scavato “alla Victoria Beckam” non si può vedere!

  40. Ciao! Io ho fatto un ciclo di 3 peeling chimici qualche anno fa per problemi di acne.

    – L’effetto spellatura è decisamente evidente (purtroppo si “staccano” pezzettini di pelle) ma dura solo qualche giorno.
    – il trattamento in sè non è piacevolissimo (brucia) ma è sopportabile
    – se hai problemi di acne è facile che compaiano tantissimi brufoletti nei giorni a seguire (è come se saltassero tutti fuori insieme)

    Ho dipinto una specie di tortura, ma ti assicuro che gli effetti sono decisamente buoni. la pelle è rinnovata e le impurità se ne vanno, e se non sbaglio ha anche un affetto antiage perchè causa il rinnovamento del primo strato dell’epidermide.

    Concludendo…te lo consiglio! Ma durante la prima settimana preparati a sentirti un po’ a disagio…

  41. Mha….le labbra gonfiate si distinguono subito dalle labbra carnose naturali..e non c’è paragone! splendide quelle Jessica Alba e la Jolie…perfette per i loro visi, oscene TUTTE le star (da Nicole Kidman a Meg Ryan) e starlette italiane con le labbra a canotto..
    La moglie di un amico ha lievemente gonfiato le labbra(sottili per natura) con il filler, ad effetto temporaneo…ecco, l’impatto è stato evidente, nonostante fosse una cosa lieve..ha subito acquisito un aria volgare, non so ma…con le sue labbra..seppur sottili se difetto vuol essere, sta benissimo..è proprio bella….
    Ovvio che ognuno di noi deve prima di tutto piacersi, accettarsi….io oggi, a 35 anni suonati…accetto ogni minimo difetto, ma credo dipenda anche sa molteplici fattori….è chiaro che una che lavora con la propria immagine..tende ad essere più esteta, se sta sotto i riflettori ed ogni uscita è fonte di critiche..una mente poco forte, la poca autostima possono far cedere…l’importante forse, come in tutto, è non eccedere, vedi Nina Moric, Paola Perego che oramai sembra un castoro che gioca a fare il sexy, o la Santanchè che pare abbia una metaparalisi facciale…ha i due lati del volto scollegati, o la Marini…che somiglia sempre più a Renato Balestra…ecco..i commenti su di lui…li evito proprio.

  42. Io non amo il contorno delle labbra definito. E poi siccome il mio non è naturalmente definito, quando metto un rossetto lo sfumo sul contorno. Ad esempio il matte muse di kiko fa un bel effetto tinta “naturale” quando lo stendo con le dita senza troppa definizione!

  43. A me piacciono le labbra carnose.. Ma alla Angelina Jolie, non alla sorella sfigata di nonna papera.. Vedo tante donne con le labbra gonfiate con le punturine che non hanno più nulla di umano, un mix fra nonna papera e Jocker..

  44. Guarda, io mi unisco al suo sconcerto, anche perché mi sembra abbia scritto che un peeling rientra nella cura della persona, ma le labbra ingrandite, direi di no. E va bene dire che tutti possano fare ciò che vogliono con il loro corpo, ma io non posso non inorridire davanti alle sopracciglia finte ad ala di gabbiano, o le labbra rigonfie o la pelle tirata. Sono cose che su un uomo stonano e si notano ancora di più che su di una donna. Qui è il senso estetico a suicidarsi.

  45. Ommioddio Clio quando ho visto la tua foto con le labbra tutte “pompate” mi sono detta “no, non può consigliarci di fare una cosa del genere!!!” e infatti una riga dopo scrivevi che il risultato era orrendo 😀 fiù, sospiro di sollievo, per carità!!!

  46. Sottoscrivo tutto quello che ha detto Plamply. Fallo, è un trattamento che fa la differenza. Poi c’è peeling e peeling, alcuni sono più aggressivi, altri meno. In ogni caso ne vale la pena e gli effetti collaterali passano 🙂

  47. Ragazze qualcuna sa il numero di quel rossetto Mac che ha usato Clio nelle 2 foto sopra !? E’ STRE-PI-TO-SO, mi sono innamorata subito !!!
    ♥♥♥♥

  48. si infatti. Attenzione a non farvi scoppiare i capillari con la troppa pressione che poi per riassorbire il livido ci vogliono almeno due settimane! (a me fa impressione solo l’idea di mettermi quel robo sulle labbra!)

  49. Ciao Clio, a me le mie labbra normali/sottili piacciono (secondo me le ho normali, cioè medie).
    Grazie comunque dei consigli!!!
    Le matite labbra mi piacciono, ne ho 2 (una di kiko che è quasi finita e una di Essence), le usavo al posto del rossetto (ormai non le uso perché uso di più i rossetti o gloss)!

  50. Guarda,io ne ho viste parecchie di donne con questi rossetti molto scuri e stavano tutte malissimo.Per me è raro che donino,stanno bene solo alle ragazze di colore(secondo me).

  51. D’accordissimo.Il trucco semipermanente,se fatto benissimo,migliora molto il viso,così come un filler fatto ad arte.

  52. Guarda dipende dalla concentrazione a quanto ho capito. E si, l’effetto dopo qualche giorno e simile ad un post ustione. A distanza di 2 gg ho delle zone del viso più “dure” e scure. Ne ho già fatto uno in passato da un altro dermatologo e nonostante il suo metodo non mi piacesse devo dire che gli effetti del peeling si sono visti e come! Per cui ti consiglio di farlo ma affidati a mani esperte!^.^

  53. No Celestica, è che non amo le esagerazioni in generale. Non tollero che qualcuno ricorra alla chirurgia solo per capriccio. Ripeto se c’è un reale difetto fisico da correggere ok ma rifarsi le labbra alla nina moric tanto per, no! Il mio sconcerto sulla storia degli uomini è dovuta al fatto che pensavo fossero almeno loro immuni a questa sfrenata ricerca della perfezione. Tutto qui. Però se ti dá fastidio non mi “sconcerterò più, promesso!

  54. io compro sempre soap & glory “Sexy Motherpucker” è una marca americana non so dove si trova in Italia a Londra lo prendo sempre da Boots. L’originale è il migliore ne hanno fatte anche altre versioni tipo XXL ma non sono così buone. Era rimasto nel cassetto per un bel po’ ma da quando ho la tip di Clio è sempre nella mia bustina trucco

  55. Si’ vero, il suo è di quelli riusciti! Nikkie invece, di Nikkie’s tutorials, sta esagerando tantissimo e sta molto male secondo me

  56. ciao clio!grazie mille per questo post!!essendo portatrice sana di labbra piccole e sottili spprezzo moltissimo questo tipo di post che attendevo con ansia!!solo avrei qualche piccola richiesta in proposito. se possibile preferirei vedere esempi di attrici o modelle che veramente non hanno labbra…diciamo che la angelina non è proprio l’esempio migliore..anzi!piuttosto la kirsten dunst o stewart o l’antagonista x eccellenza dell’angelina, Jennifer Aniston!!
    se poi ti servisse un caso umano per fare un tutorial, mi offro come cavia!!!;p ;*

  57. Vi ringrazio dei vostri consigli e dei vostri pareri… Il post peeling mi spaventa un po’, non ho ancora deciso se lanciarmi oppure no… mediterò 🙂

  58. Mm, nel commento che hai scritto prima il discorso era evidentemente unilaterale, cioè riferito ai soli uomini, e da qui le mie parole. Se invece, come dici ora, lo sconcerto ti viene dall’assurdo perseguimento di un ideale di bellezza estetica ricorrendo alla chirurgia, anche a costo di stravolgere i propri lineamenti, allora è tutto un altro discorso e sono senza dubbio d’accordo.
    Alla prossima ^^

  59. Io le avevo normali quelle di sopra e carnose sotto quindi erano sproporzionate e mi facevano schifo ho risolto direttamente con il filler 300€ ogni 4 5 mesi e passa la paura ora le ho finalmente proporzionate .n i ente di esagerato ho solo portato il labbro superiore alla forma e volume adatto a quello inferiore e mi piace tantissimo l effetto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here