Anche le ciglia di Winona sono in primo piano. E lo sono ancora di più in questo breve video che anticipa la campagna vera e propria e che ci fa capire che l’altro prodotto protagonista di questa collezione è proprio un mascara. Si chiamerà Velvet Noir e l’attrice lo indossa proprio in queste immagini. Vediamole insieme!

Il mascara Velvet noir sarà disponibile in America a partire dal prossimo 14 dicembre, per un costo di 26$ e promette ciglia esagerate, grazie alla sua capacità di donare volume e lunghezza, per un effetto ciglia finte con sole due o tre passate di prodotto, senza creare grumi.

cliomakeup-winona-look-lashes-jpg

cliomakeup-velvetnoir-wryder-eyes-openQui l’eyeliner diventa più sfumato, la rima interna è lasciata struccata, mentre una leggera linea nera contorna l’occhio, reso ancora di più intenso e aperto dall’abbondante mascara sulle ciglia

cliomakeup-mascara-marc-velvet-noir



Stavolta niente scovolini in silicone, come gli ultimi usciti con la stessa funzione (basti pensare al Pupa Vamp Extreme Volume), ma un classico applicatore ‘a clessidra’.

In realtà, nonostante Winona sia ormai il volto di questa campagna e rappresenti perfettamente l’idea di eleganza e raffinatezza voluta da Marc Jacobs, ha ammesso di non capirne quasi niente di makeup e di non essere affatto esperta! A quanto pare l’unico prodotto al quale proprio non può rinunciare è la crema colorata! 😀

cliomakeup-winona-rider-lookQui la vediamo però piuttosto radiosa, con un makeup molto semplice e con un colore di rossetto che forse non la valorizza abbastanza.

cliomakeup-winona-edward-marc

cliomakeup-winona-edward-marc2Ve la ricordate invece giovanissima (e biondissima!) in Edward mani di forbici (Tim Burton, 1990)?

 cliomakeup-winona-lookIn quest’altra foto invece il suo look sembra più azzeccato, con uno smokey sui toni del marrone, piuttosto caldo, quasi terra bruciata e rossetto color pesca. Vi piace?

 

Ragazze che ve ne pare della nuova campagna di Marc Jacobs, ma soprattutto della scelta della sua protagonista, Winona Ryder? A voi piace come donna e come attrice? Quali suoi film avete visto? Cosa vi piace di più del look sfoggiato per Marc Jacobs? Amate l’eyeliner, anche con la particolarità del dettaglio bianco? Fateci sapere cosa ne pensate e diteci se vi piacerebbe uno dei coolspotting di Clio proprio su Winona! Un bacione a tutte dal TeamClio! 🙂
Se volete altri consigli sui prodotti Marc Jacbs, ma anche sull’eyeliner e sui look anni 60, ecco alcuni link utili:

1) MARC JACOBS: LA STORIA, I TOP E FLOP

2) 18 EYELINER IN PENNA A CONFRONTO

3) 10 LOOK CON L’EYELINER

4) A OGNI EPOCA IL SUO TRUCCO, GLI ANNI 60′

5) IL CUT CREASE

Anche sul FORUM si continua a parlare di Winona Ryder e del suo look per la nuova linea di Marc Jacobs! Raggiungete Clio nel DOPOPOST e dite la vostra sull’attrice e su queste novità!

 

59 COMMENTI

  1. Wynona mi piace molto, è una brava attrice..ricordo che il primo film in cui la scoprii come BRAVA attrice recitava con Cher, che interpretava la mamma egocentrica, Wynona interpretò benissimo il ruolo della figlia un pò succube della bellezza e del fascino della madre..bel film, non impegnatissimo ma belli, non ne ricordo il nome.
    Lei la preferisco con gli occhi messi in evidenza..la trovo la classica bella donna della porta accanto, con le giornate si e giornate no…Il look con l’eyeliner mi piace, le dona molto e per una pubblicità il bianco ci può stare, ad uscirci non mi ci vedo…

  2. è tornata wynonaaaa!!!ma che fine aveva fatto??
    a me è sempre piaciuta tanto!!i suoi film che preferisco sono senza dubbio ragazze interrotte e giovani carini e disoccupati!!!
    qui urge un cooolspotting!!! 😉

  3. Bellissimo il make up per la nuova collezione è anche wynona è una bella donna, come attrice non la conosco (ho visto solo edward mani di forbice )..quindi tutto molto bello ma sono prodotti che continuerò solo a sognare visti i prezzi o.O

  4. Penso che sia molto coraggioso! Credo che la reputazione di Winona sia ancora quella xi ladruncola e attrice di dubbio talento… a me, è sempre piaciuta, me la ricordo piccola in Sirene con Cher… che film!!

  5. Non so se proverò l’eye-liner, ma evviva chi ha come testimonial una donna e non bamboline 16enni !!!!

  6. Bella bella bellissima Winona! Sono felice che la scelta di Marc Jacobs sia caduta su di lei. Mi fece innamorare in Piccole donne. Che dire… Vorrei che la collezione uscisse ora!!!!

  7. ma forse a Marc Jacobs è sfuggito che 44 significa quarantaquattro……non novantaquattro! non so, ma traspare da tutti i pori l’idea che “eh, è vecchia, ha 44 anni ORMAI….ma è bella lo stesso”. Cioè ma stiamo scherzando? 44 annisarà mica vecchia!!!!!!

  8. Dunque. Io mi vergogno, ma lo dico lo stesso: quale eleganza e raffinatezza – è una ladra!
    Eppure mi dispiace, da adolescente ero PAZZA di lei ed il film “Giovani, carini e disoccupati” lo sapevo a memoria battuta per battuta. E quando vedo Edward Mani di forbice piango ancora. Dopo tutti questi anni!
    Ciononostante non ce la faccio a non pensarci, ai processi, ai media, agli scandali. Le sarà successo qualcosa di terribile, sicuramente. E non dico nemmeno che deve essere punita per tutta la vita. Dico solo che quando la vedo, “l’eleganza e raffinatezza” non sono le prime parole che mi vengono in mente. Tutto qua.

  9. bellissima Wynona… bellissimo l’eyeliner!! Edward Mani di Forbici è uno dei miei film preferiti!! E lei è 1000 volte meglio ora di 25 anni fa… (meno male che ha abbandonato quel biondo/giallo!)

  10. mah io penso che per arrivare a fare quello che ha fatto, dovesse stare molto male, e non è raro che persone “sotto i riflettori” cadano in queste crisi psicologiche. Con questo non la voglio giustificare eh, dico solo che non è successo solo a lei, e non succederà solo a lei.

  11. Non sono mai stata una sua grandissima fan, ma ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente anche un altro film! “Beetlejuice” XD
    “Shake shake shake senora, shake your body line!”

  12. La reputazione di ex ladruncola magari, ma quella di attrice di dubbio talento non l’ha mai avuta. Nel suo periodo d’oro era considerata una delle attrici migliori della sua generazione, ha all’attivo moltissimi bei film è stata candidata all’oscar un paio di volte e ha vinto un golden globe per l’età dell’innocenza di Scorsese.

  13. A parte che non è ladra ma semplicemente soffriva di cleptomania, attrice di dubbio talento non credo, sempre stata bravissima nel suo lavoro.

  14. Non ci credo…WINONA! Io la adoro, è troppo bella ed elegante! Però ho sempre pensato che non sapesse valorizzare al massimo la sua bellezza e infatti ora mi confermi che di beauty non ne capisce niente, sarà per questo! XD
    Meraviglioso lo scatto pubblicato su Instagram, ma nel video è come se fosse leggermente…diversa, non so perché.

    ps: http://miymakeup.blogspot.it/

  15. Mi piacerebbe un tutorial per riprodurre questo trucco!! E’ bello vedere che nonostante Winona abbia la palpebra cadente, la sua linea di eye-liner è meravigliosa! 🙂

  16. Mah poi anche se avesse rubato qualcosa, c’è gente ben peggiore da mettere in croce.
    Io mi riferisco solo al fatto che sia stata massacrata senza pietà dai media

  17. che bello quel film!
    Tra l’altro tante persone mi dicevano che assomigliavo a lei, e mi faceva moooolto piacere… 😀 la adoro

  18. Mi piace tantissimo Winona, anche se nella vita privata non è stata proprio una santa continua ad avere quegli occhi da cerbiatto dolcissimi…nella foto promozionale però ho faticato a riconoscerla. Da giovani, dicevano in molti, ci assomigliavamo…magari! 😉
    Comunque il duo contouring “InstaDream” di Marc Jacobs è un top assoluto per me!

  19. Non so bene perchè ma è un brand che non mi ispira fiducia. Non ho mai provato i loro prodotti ma se devo investire nel makeup, e sono una che preferisce spendere ed avere trucchi di qualità che molti a buon prezzo, ecco.. non penso a questo brand. Ieri ho fatto di nuovo dammi makeupposi… Tutte le volte prego che mio marito non apra mai per sbaglio il mio cassetto dei rossetti.. ahahahahahah

  20. Sono felice che lo scovolino non sia in silicone, è inutile per me è meglio la spazzolina classica. Winona mi piace molto nella foto per Marc Jacobs con lo smalto rosso. Per la prima foto avrei caricato meno le sopracciglia per rendere più moderno il look anni ’60, non l’avrei copiato di sana pianta. E mi piace di più nella foto in cui dite che il rossetto non la valorizza abbastanza: è fresca e bellissima, mentre con lo smoky marrone sotto pare più vecchia.

  21. Ciao Clio e staff…devo dire , che,se non fossi arrivata alla seconda pagina, non l’avrei nemmeno riconosciuta!Bella scelta per Marc Jacob, e brava Wynona, che resiste all’uso della chirurgia plastica…non le serve certo, ma ha tenuto duro!Bel post!a presto!

  22. Mi piacciono molto le foto della pubblicità soprattutto quella del mascara!! Di sicuro proverò a ricrearlo 🙂

  23. Bellissima Winona, mi piacerebbe un coolspotting su di lei! La sua raffinatezza e la sua semplicità mi ricordano molto lo stile francese /italiano. I trucchi delle immagini tutti stupendi! CLIO URGE TUTORIAL! 🙂

  24. a me questi makeup non piacciono proprio. sinceramente stava molto meglio col suo trucco solito a labbra rosse e capello lungo.

  25. mi unisco a quelle che la trovano diversa. Io non l’ho proprio riconosciuta ^_^” Sono curiosa di provare questo rimmel: sarà in grado di spodestare They’re real???

  26. Mi fa piacere vedere Winona di nuovo sotto i riflettori.
    Mi è sempre piaciuta moltissimo, e mi è dispiaciuto che abbia lavorato di meno, presumo a causa dello scandalo del furto.
    Ho visto molti dei suoi film: Sirene, Beetlejuice, Edward Shissorhands, Dracula, Ragazze interrotte, la Casa degli spiriti, l’età dell’innocenza, piccole Donne e il Cigno nero. E la trovavo perfetta per Johnny Depp…
    Spero di rivederla in un film di Tim Burton.

  27. Credo sia molto triste, vedere prima gli errori di una persona (e sinceramente, per quanto biasimi il furto, ci sono cose peggiori), piuttosto che le cose belle che la contraddistinguono. Quando vedo Winona, vedo tanto talento.

  28. Oltretutto, c’è di peggio che rubare 4.000 dollari di vestiti.
    Veramente bisognerebbe mettere a fuoco e fiamme Montecitorio per quei ladri che ci governano.

  29. Infatti! Secondo me è una delle attrici più talentuose della sua generazione.
    Basta pensare a come tiene la scena nel Cigno Nero dove ha avuto solo un ruolo minore.

  30. Winona resta una delle mie icone assolute, meravigliosa. Sarebbe bello leggere un coolspotting su di lei 😀

  31. ho letto che oltre ai vestiti ha rubato anche ossicodone e altri farmaci/droga…..quindi sinceramente bene non stava. A me fa piacere sapere che si è riscattata e che ne è uscita….e che tutto il resto del mondo la consideri ancora e le abbia perdonato il gesto. Non sarebbe giusto condannare una persona a vita per un errore, oltre tutto probabilmente fatto in una situazione di non-lucidità.

  32. Jessica Lange indimenticabile in King Kong era stupenda anzi di più ..Wimona Rider peccato si sia bruciata con la storia dei furti di abiti da Saks mi pare o Bloomindgale…chiamale scema però la sua carrera ne ha risentito parecchio . i prodotti Marc Jacobs nn li ho ancora testati ma il mascara lo prenderò è il mio oggetto fetish …anche se l’effetto così pesante sulle ciglia nn lo amo proprio appesantisce lo sguardo e lo rende innaturale

  33. ….praticamente con un piede nella fossa….e l’altro all’ospizio. Io tra 6 anni la raggiungo…..devo iniziare a non truccarmi più e a portare solo vestaglie e ciabatte?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here