REY – DAISY RIDLEY

Eccoci arrivate al dunque: la nuova star si chiama Daisy Ridley e interpreta Rey, una giovane dai genitori sconosciuti che vive barattando rottami, resti di un battaglia epocale sul pianeta Jakku. È forte, dinamica e…bellissima!

 ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-risveglio-forza-Jakku

Per Daisy, attrice inglese di 23 anni, questo è il primo vero ruolo importante e, prima di Star Wars, viveva servendo birre in un pub. Siamo certe che questo sia l’inizio di una brillante carriera, quindi diamo subito un’occhiata a lei, al suo personaggio e al suo stile!

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-risveglio-forza

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-fashionLa sua “divisa” sul set è fantastica: non escluderemmo che nelle prossime sfilate non si senta la sua influenza un po’ safari un po’ astronauta. Anche la sua acconciatura, tre “bun” ad asola in fila, diventeranno iconiche quanto le trecce di Leila?



Molti le hanno detto che assomiglia a Keira Knightley e, ammettiamo, lo abbiamo pensato anche noi. E aggiungiamo: per la proprietà transitiva assomiglia anche a Natalie Portman. Sarà un caso? Lo scopriremo solo nella primavera del 2017…(Forse)!

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley

Il fatto è che lei odia essere paragonata all’attrice de La Maledizione della Prima Luna. Non perché non l’ammiri, anzi, ma perché terrebbe alla sua unicità e non ad essere la copia di qualcun’altra!

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-make-up

Si è già distinta, comunque, per stile e simpatia: le, per ora poche, apparizioni pubbliche sono state un successo! Dal punto di vista beauty sa valorizzarsi sempre al massimo, con look semplici e raffinati, sia per il make-up che per le acconciature. E il tutto senza perdere un che di spontaneità che ce la fanno già sembrare divertente e carina!

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-risveglio-forza-red-carpet_

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-risveglio-forza-red-carpet

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-rey-Daisy-Ridley-shootingCredits: The Hollywood Reporter

FINN – JOHN BOYEGA 

Altro personaggio importante e tutto da scoprire è Finn, interpretato da John Boyega, altro giovanissimo attore che sul CV ha “solo” un paio di film e un ruolo in Attack the Block – Invasione aliena. Anche di lui inglese e molto carino, secondo voi è pronto perché la forza sia con lui?

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-finn-John-Boyega-risveglio-forza

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-finn-John-Boyega-

A noi sembra proprio di sì…! Che ne dite, vi piace?

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-finn-John-Boyega-red-carpet

POE DAMERON – OSCAR ISAAC

Un belvedere per le amanti del “seduttore latino”, Poe potrebbe dar soddisfazione anche alle ragazze, grazie al suo fascino da musicista guatemalteco – quale è ;-).

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-Poe-Dameron-Oscar-Isaac

Decisamente meno ignoto dei suoi colleghi, Oscar è stato il protagonista in A proposito di Davis, A Most Violent Year e Ex Machin. Ha anche vinto un Golden Globe e sarà Apocalisse nell’ultimo X-Men.

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-Poe-Dameron-Oscar-Isaac-

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-Poe-Dameron-Oscar-Isaac-q

Allora, vi piace?

LUPITA NYONG’O – MAZ KANATA

Aveva fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, la notizia della presenza di Lupita Nyong’o nel cast del settimo capitolo di Star Wars. Ma quale fosse il suo personaggio è rimasto TOP SECRET fino all’uscita del film.

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-Maz-Kanata-Lupita-nyong-o_Qui trovate il Colspotting del bellissimo premio Oscar Lupita Nyong’o

Beh, potreste vedere l’intero lungometraggio senza accorgertvi di lei..! Eccola, infatti, nei panni di Maz Kanata, direttamente dalla locandina del film! Non vi diciamo niente sul suo personaggio se non che…la adoriamo!!

ClioMakeUp-Star-Wars-7-cast-attore-attrice-Maz-Kanata-Lupita-nyong-o_

Ragazze, questo era tutto dal set di Star Wars! Lo avete già visto? Siete amanti della saga? Chi sono i vostri personaggi preferiti? Trilogia classica o trilogia prequel? E il nuovo capitolo vi è piaciuto?? Attente agli spoiler però…! 😉 Un bacione da tutto il TeamClio e…che la forza sia con voi!!

Se vi è piaciuto questo post, potrebbero piacervi anche:

1) IL TRONO DI SPADE: GLI ATTORI DELLA SERIE COME SONO FUORI DAL SET?

2) COOLSPOTTING HUNGER GAMES

3) COOLSPOTTING THE BIG BANG THEORY

4) COOLSPOTTING NATALIE PORTMAN

37 COMMENTI

  1. Carrie Fisher da giovane era stupenda…purtroppo ha sofferto a lungo per la dipendenza dalla droga e per il fatto che soffre di un disturbo bipolare. Questo sicuramente l’ha segnata. Ammiro il fatto che non abbia paura a mostrarsi com’è e a parlare apertamente dei suoi problemi.
    Mark Hamill si è rivinato in modo permanente il viso a seguito di un incidente stradale.
    Harrison Ford…..bé, che dire, é Harrison Ford, non mi importa la sua età, per me resta super sexy! 😀

  2. Star Wars fa parte delle mia famiglia. Io, personalmente, ho visto solo il primo (primissimo) film, ma mia bimba con suo papà sanno tutto di tutti. E’ successo l’anno scorso quando ho lavorato come un mulo sette giorni a settimana (lo spezzato per di più): ho lasciato una bambina che giocava con le principesse, mi sono ritrovata un’esperta di Guerre stellari, o come si definisce lei: ” la principessa bianca dello spazio”. Tant’è, che quando le ho preso un vestitino bianco quest’estate, sulla cintura ha montato la spada laser! Lo giuro… Mio marito l’ha fotografata e ha postato la foto su qualche sito dei vecchi videogiochi che segue, l’hanno chiesta in sposa i papà di non so quanti maschietti…
    (A proposito di mio marito, ieri è tornato al cinema per la seconda volta a vedere il nuovo film…)
    Buona giornata a tutte, che la forza sia con voi!

  3. Ancora non l’ho visto, ma conto di andarci al più presto…. ma nel coolspottng non manca l’attore che fa il cattivo?

  4. Sarò la voce fuori dal coro ma a me star Wars non piace x niente.. a parte questo Harrison Ford è davvero sexy x la sua età

  5. Ma perchè a me star Wars non piace? Cercasi volontario per far compagnia a mio marito… così non vado a vedere sto film. Vi pregoooooooo!!!!!!!!

  6. Io Star Wars non l’ho mai visto!!e tutte queste pubblicità e gente diventata improvvisamente fun..non mi hanno incuriosito x niente!

  7. I miei ricordi di Star Wars risalgono ai sabati pomeriggi post scuola che, mentre mangiavo Italia 1 mandava in onda film. Mi ricordo benissimo l’episodio IV, dato che era quello che andava sempre in onda, ma poi gli altri era difficile che li facessero vedere! Poi qualche anno fa mi sono capitati gli altri sotto mano e li ho visti finalmente!! 😀 Oggettivamente mi piace molto di più la vecchia trilogia che la nuova… ma l’ultimo film che è uscito mi è piaciuto davvero tanto!! 😀 Ora non vedo l’ora che sia il 2017 per vedere l’episodio VIII!!!!! *w*

  8. Tra un viaggio e l’altro, siamo riuscite ad infilare anche un passaggio al cinema, la sera della prima del nuovo film di Starwars.
    In famiglia siamo tutti appassionati della saga, ho travolto col mio entusiasmo anche la mia dolce metà che ora la ama quanto me.
    Da Londra siamo tornate piene di Gadget ( lì la faccenda è ancora più sentita ) e di magliette a tema per andare a presenziare in prima fila al cinema.
    Temevo già che ci avrebbero scambiato per due pazze ma non era niente rispetto a quello che potevo scorgere, poche file più indietro o più avanti della mia.
    Tipo lui, un vero mito 😛

    P.s. Un consiglio per chi ancora deve vedere il nuovo film. Non andateci con lo spirito di confrontarlo con i capitoli della vecchia saga. Molte persone che conosco l’hanno fatto e ne sono rimaste deluse. Andate a vederlo con la voglia di ritrovare vecchi amici e vi ritroverete a fare un tifo sfegatato che nemmeno allo stadio!

  9. Amo Star Wars e mi è piaciuto molto anche questo ultimo capitolo.
    Ma nel mio cuore la prima trilogia sarà sempre al primo posto ❤️

  10. Ma secondo voi non avendo mai visto nemmeno un singolo film della saga, se vado a vedere questo ci capisco qualcosa?

  11. Che dire…io e il mio primogenito di 6 anni siamo fissati con star wars. Col canale Sky dedicato ci siamo sciroppati una settimana di film stellari per cui non vedevamo l’ora di andare a vedere l’episodio VII…bellissimo! Rey è splendida e anche Poe Dameron. Non c’è dubbio che sui “vecchi” vince a man bassa Harrison Ford, Carrie Fisher non mi è mai piaciuta molto e trovo sia stata sempre doppiata male. Tristezza assoluta per Luke Skywalker che già nel l’episodio IV per me era cesso. Comunque piccola polemica Padme Amidala era madre di Leila ma anche di Luke, suo gemello! Che la forza sia con voi

  12. C’è da dire che Mark Hamill, ossia Luke Skywalker, ha avuto anche un brutto incidente d’auto che gli è costato 7 ore di intervento chirurgico al viso!!

  13. Io voto per Poe <3 *-* e se non avessi scritto qui il ruolo di Lupita, non ci sarei mai arrivata, è una settimana che me lo chiedo XD

  14. Ho visto il film l’ho trovato emozionante, è davvero fatto bene! La giovanissima protagonista è una bomba!

  15. Ciao TeamClio, credevo di non aver visto nessuno di questi film. Invece leggendo il post, potrei aver visto l’episodio III con Natalie Portman al cinema. Oppure era qualcos’altro ciò che ho visto (non ricordo e sicuramente nel 2005 non conoscevo Natalie Portman quindi se anche fosse quel film ormai non lo ricordo).
    E’ vero Daisy assomiglia tantissimo a Keira!!!

  16. Che bello questo articolo su Star Wars!!! ^^ Io devo ancora andare a vedere Il risveglio della forza T.T ma spero di andarci presto!!! Comunque consapevole di essere un po’ una mosca bianca, nonostante io abbia guardato le precedenti trilogie in ordine di uscita (come è giusto che sia) è stato solo dopo aver visto la trilogia prequel (la mia preferita <3) che mi sono realmente innamorata di questa saga!!!! E mando una forte stretta di mano virtuale a quella tra di voi che è fan di Ewan McGregor!!!! 😀 è proprio grazie alla sua interpretazione se Obi-Wan è il mio personaggio preferito di Star Wars!!! *-* Dei nuovi volti del cast mi ispira già tanta simpatia Daisy Ridley, ma si vedrà cosa ne penserò dopo aver visto il film!

  17. Bellissimo post ragazze, però dovevate mettere anche il lato oscuro della forza per eccellenza: il mitico Darth Vader!!

  18. Intendi tra il primo film e il secondo, vero? Lo avevo sospettato, perché mi sembrava troppo cambiato. Sembrava “gonfio” e mi pareva anche di vedere delle cicatrici. T_T

  19. Ma Clio ti sei dimenticata di Hayden Christensen alias Anakin Skywalker?? la voce dell’attore è terribile ma in italia siamo stati graziati dal doppiaggio, io ne ero follemente innamorata!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here