PARLIAMONE

Katy Perry è una strana posizione, nella mia personale classifica. Bellissimo il trucco, ma i capelli con la cofana? La frangia aperta le sta bene o ha la fronte troppo alta? E l’abito le dona o … per niente? Ragazze voi cosa ne dite? :-O

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-katy-perry-trucco

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-katy-perry-pradaIl vestito caramelloso un po’ (tanto) anni ’90 è nientemeno che di Prada!

FLOP



I flop non sono veri flop. Nessuna si è truccata o acconciata davvero male, ma ci sono dei problemi qua e là per cui non mi hanno convinto questi tre look:

JENNIFER LOPEZ

La hanno amata tutti, ma a me non hanno convinto i capelli, soprattutto. Poi per compensare l’abito giallo di Giambattista Valli (che ho trovato non proprio attualissimo, abbinato poi a quella collana…), poi, si è dovuto calcare il bronzer e, pur non risultando arancione, data la stagione appare comunque come un po’ artefatta.

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-jennifer-lopez-trucco

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-jennifer-lopez-trucco1

Detto questo il trucco è anche bello, non crediate, ma non mi ha convita!

OLIVIA WILDE

Va bene che il bordeaux va di moda ogni anno, ma non si può per questo riproporre un look che sembra già visto da almeno due anni (vi ricordate poi il look rosso di Selena Gomez agli AMAs? Ecco era meglio il suo). Inoltre la sfumatura tonda e non allungata, con così tanto colore sotto agli occhi, ha fatto sì che Olivia cascasse vittima dell’effetto congiuntivite. Ahiahi.

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-olivia-wilde-trucco

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-olivia-wilde-michael-korsL’abito è Michael Kors

JENNIFER LAWRENCE

Non so come sia possibile, ma Jennifer Lawrence, sempre bellissima sul set, sui red carpet sembra volersi impegnare per sembrare più vecchia. Purtroppo non solo più adulta, ma proprio più vecchia!!

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-jennifer-lawrence-trucco

Il trucco in sé è anche bello, anche se la nuance di rossetto non mi sembra la più attuale. Ma i capelli..? Ora che le è cresciuto un bel caschetto, perché non tenerli sciolti? Penso proprio che i capelli tirati all’indietro, in generale non le stiano bene e che invece, con l’aria più sbarazzina e qualche ciocca che le incornicia il viso, sia tutto diverso!

 

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-jennifer-lawrence-diorAnche l’abito di Dior e il collier non aiutavano a “svecchiare” il look!

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-instagram-jennifer-laawrenceIl raccolto, da dietro, è anche bello, ma da davanti…! Mmm

TOP

JENNA DEWAN TATUM 

Jenna fa spessissimo parte dei miei top, ma effettivamente non sbaglia un colpo! Base naturale e luminosa, sopracciglia definite ma non artefatte, look occhi in pendant con l’abito, riproponendo le sfumature argentate e grigio-blu e labbra nude-rosa: se non è perfezione questa, allora ditemi voi cos’è!

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-Jenna-Dewan-Tatum-trucco

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-Jenna-Dewan-Tatum-zuhair-muradL’abito è firmato Zuhair Murad

AMBER HEARD

Avendola eletta la meglio truccata del 2015, poteva deludermi al primo red carpet importante del 2016? Naturalmente no. Amber era perfetta del suo abito rosa di Gucci, magistralmente ripreso nel trucco.

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-amber-heard-TRUCCO.

Occhi rosei shimmer, ciglia definite, pelle illuminata e tridimensionale grazie al blush e labbra lussureggianti: anche questa volta sentiamo il nome di Grace Kelly, visto che la sua MUA ha dichiarato di essersi ispirata a lei. Capito ora il senso del faux-bob?

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-amber-heard-gucci-trucco-sisley

I trucchi utilizzati sono stati quasi tutti Sisley. Il rossetto, se vi piace, è il Hydratating Long Lasting L33.

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-amber-heard-gucci

EVA LONGORIA

Il rossetto rosa vi fa paura, soprattutto se di un bel rosa pastello e soprattutto se avete l’incarnato un po’ scuro? Beh Eva Longoria ha voluto dimostrare che non è facile, ma nemmeno impossibile, portare questa nuance. Trovo stesse benissimo con questo look “da bambola“: ciglia extra-long, occhi profondi, incarnato luminoso, strobing dorato, blush rosa caldo e labbra rosa Barbie.

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-eva-longoria-trucco

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-eva-longoria-truccoAnche Eva Longoria ha i pori! Yeey!

ClioMakeUp-golden-globes-star-red-carpet-beauty-look-eva-longoria-george-hobeika

L’abito un po’ stravagante è di George Hobeika: vi ricordate di quando le ragazze vi hanno parlato di questo stilista?

Ragazze anche oggi è finita: vi sono piaciuti i look dei Golden Globes di quest’anno? Aspettate gli Oscar con ansia? Qual è il look che vi è piaciuto d i più? E chi meno, invece? Quale vorreste copiare già per la vostra prossima uscita? Vi do il tempo per pensare ma non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!! Un bacione!

1) PEOPLE CHOICE AWARDS: I MIGLIORI LOOK DA CUI ISPIRARSI

2) 7 LOOK DAGLI EMA MTV DA COPIARE SUBITO!

3) I GOLDEN GLOBES DELL’ANNO SCORSO: CI PIACE DI PIÙ IL 2016 O IL ’15?

Se volete cotinuare a parlare di questi look e ricevere dei consigli per riuscire a riprodurne qualcuno con i prodotti che abbiamo, raggiungetemi anche sul FORUM! Cliccate qui per il DOPOPOST!

159 COMMENTI

  1. Giuro che dopo aver visto olivia Palermo ho cercato se fosse incinta e dato che non lo è….boccio l’abito che sembra premaman!

  2. Amber Heard tutta la vita! La sua bellezza mi lascia sempre senza parole, e con quell’abito sembra una dea, divina! Poi, vorrei parlare con gli image stylist di Jennyfer Lawrence perché davvero sembra che ci si mettano d’impegno ad imbruttirla sui red carpet, un gioiello del genere, ma come si fa!? Mensione d’onore a Katy Perry, potrà anche essere discutibile ma la sua camaleonticitá é un passo avanti e mi diverto proprio ad ammirare i suoi look sempre cosi diversi e perché no, giocosi! Lady Gaga, adesso vuol giocare a fare la signora di classe dopo tanta carne al fuoco ma non so, per me é sempre troppo artefatta, anche modello Grace che poi, andiamoci piano coi paragoni e come si dice, non mischiamo la lana con la seta

  3. Mi spiace, ma secondo me aveva ragione Di Caprio. Lei è una cafona, pensa che visto che adesso recita in una serie TV ( e da fan di ahs devo dire che non mi piace, quel ruolo era palesemente della Lange) si possa permettere tutto. Avrebbe dovuto chiedere gentilmente, come ogni persone con un minimo di educazione fa, di spostare il braccio invece che staccarglielo!!

  4. Ma scusate, è Gennaio anche per loro o ai Golden Globes è pieno Luglio?!! Mi son sempre chiesta come facciano a vestire così leggere – quando non proprio nude – in qualsiasi stagione! Illuminatemi!
    Lady Gaga era gonfissima. Rifatta e anche male. La trovo terribile. Ma la gif con Di Caprio invece mi fa morire dal ridere ogni volta XD
    La mandibolona di Olivia Wilde è stata messa molto in risalto da quella acconciatura, il trucco color prugna carichissimo ha fatto il resto: una bellissima donna trasformata in un mostriciattolo sghignazzante. Su Jennifer Lawrence evito proprio perché non c’è altro da aggiungere.
    Salvo solo, come sempre, Amber Heard, una vera principessa.

    http://miymakeup.blogspot.it/

  5. Io sonk in disaccordo quasi su tutto!
    A me Kate Blanchet piace…si, non mi fanno proprio impazzire i capelli ma trovo sia molto coerente col suo stile e, tra l’altro, porta benissimo il rosa quartz!
    Eva Green non mo piace per nulla. Sembra che nel suo look manche qualcosa….non so mi sembra che abbia le labbra troppo truccate e di un colore che, per me, non le dona. Nemmeno il vestito dello stesso colore della sua carnagione mi fa impazzire…
    Kate Bosworth, make up molto equilibrato, ma perdonatemi, sembra un po avvolta in uns specie di domopack rosa!
    Kate Hudson, invece, mi piace…una ventsta d’aria fresca!
    Kristen Dunst, boh, amche no. Non vi sembra “in bianco e nero”? E il vestito? Per me è la rivisitazione della tenda di Ariel. Magari inbpo meglio…ma sempre lí siamo!
    Lady Gaga non sará ricoperta di bistecche ma è comunque mascherata.
    Non trovo che Lily James non abbia affatto abbandonato cenerentola…il vestito non sará azzurro ma strati e strati di tulle bianco…bah, a me lei non piace (e non mi è piaciuto nemmeno cenerentola)
    Zandaya? Cioè, ma che vestito è?
    E la figlia di Ron Howard? È terribile!
    Emilia Clarke sembra il ” vampiro di vitruvio”.
    Olivia Palermo, invece, è divina! Sta benissimo, perfetta.
    Katy Perry, OMG…teribbile! Quel vestito Prada un po’ Marilyn trovo che non le doni affatto…troppo stretto, troppo rosa, troppo liscio, troppo tubo, troppo cofana!! Insomma, anche no.
    JLO per me sta benissimo, il il vestito è una figata pazzesca e il giallo è il suo colore.
    Olovia Wilde e Jennifer Lawrence, bocciate una troppo marrone e l’altra, concordo, troppo troppo vecchia!
    L’abito della Tatun è bellissimo,a il trucco mi sembra abbastanza banale e stesso discorso per Amber Heard.
    Eva Longoria mi è piaciuta molto…troppe ciglia però!
    Oggi una buona parola per tutti! XP

  6. Premettendo che Olivia Palermo mi piace e credo non sbagli quasi mai un colpo, mi sento di dire che Quell’abito è TERRIBILE

  7. Terribile Quell’abito sono d’accordo con te! E dire che lei per me non sbagliava quasi mai un colpo!!

  8. mah tutti i look opinabili i più brutti Eva Longoria abito tremendo e Kate Perry per i capelli Olivia Wilde per tutto abito make up colore scelto ..

    . siamo sicure sia una 42 ?? a me pare più una 44 sui fianchi e poi che esagerata che nn le propongano abiti della sua taglia e la Lopez allora che nn è certo un’acciuga che fa si spara con quel mappamondo che si ritrova ???maddai

  9. La migliore per me è la Tatum, credo sia fantastica e anche l’abito non mi dispiace..che peccato per jennifer Lawren che é una così bella ragazza e poi si “trasforma” sinceramente a me Amber non piace mi sembra che lo sguardo si perda..a Katy Perry direi no sia per abito sia per capelli e anche la Palermo a me non è piaciuta.. concludo dicendo che ho trovato molto bella anche kristen e mi sono innamorata dell’abito di Olivia Wilde

  10. Che serata! Sono rimasta sveglia tutta la notte per vedere le premiazioni in diretta, come ogni anno.
    In generale, devo dire, i look erano un sacco belli e curati, e per essere una “prova generale” (cosa che gli altri anni,secondo me, si notava – come se nessuno si impegnasse al 100% – tanto fra poco ci sono gli Oscar) ho visto tanta belezza, tanto glamour. Da citare, per me, sono:
    Jennifer Lawrence : stupenda. E per niente più vecchia. Solo elegante.
    Kirsten Dunst: bellissimo il trucco, mi perplime l’abito. Io le tete di fuori non le sopporto.
    Cate Blanchet: insolito il vestito, bello il trucco, non mi è piaciuta la acconciatura. E poi pensavo avrebbe optato per un look da diva anni 50, data l’ambientazione di Carol.
    Lady Gaga: sembrerebbe che le pazzie sul red carpet sono un ricordo lontano. Evviva! A me è piaciuta. ..
    Catherine Bosworth: era bello il vestito e anche il trucco – almeno al inizio. Perché poi per la premiazione, poverina, era lucida come una lampadina.
    Jennifer Lopez : io la trovavo un sacco carina. Forse ora comincia a coprirsi un po’?
    Helen Mirren: stu – pen – da! Per essere così bella alla sua età – io firmerei…
    L’unico flop flop flop, era il trucco di una certa Amy Schumer, ragazza nominata come miglior attrice. Non riesco a capire cos’è che non va.

  11. Dunque:
    – di Cate Blanchett a me piace l’abito invece! I capelli decisamente no…
    – ma Kate Bosworth ha gli occhi di colori diversi?!?
    – Emilia Clarke: capelli che io me li faccio così quando sto per mettermi a fare le pulizie e effetto reggiseno nude sotto l’abito bruttissimo! Stava meglio un reggiseno nero a questo punto… ancora meglio se stava a casa!
    – di Olivia Palermo a me piace l’abito, però secondo me il trucco non c’entra niente,specie il rossetto fucsia con il dettaglio aranciato dell’abito
    – Katy Perry sembra la reincarnazione di Liz Taylor…
    – noto con piacere che anche Jennifer Lopez è una comune mortale: ha l’ascella pezzata 🙂 Per il resto no, è inarrivabile: un fisico del genere a quell’età non è normale! Comunque a me questo suo look piace molto.
    – per Olivia Wilde solo una parola: orribile!
    -Eva Longoria: abito bruttissimo e trucco come sempre mega esagerato, troppo “finto”
    – questione Leo Di Caprio.Lady Gaga: secondo me lui stava ridendo per altre cose, tanto è vero che quando lei l’ha urtato ha fatto una faccia come dire: “Ooops, mi stavo facendo i cavoli miei… che figuraccia”
    – per finire: mio personale super top: Kristen Dust, assolutamente fantastica!

  12. Le mie preferite: Jenna Dewan, Lily James e Kirsten Dunst, quest’ultima è la mia top! Bellissime, di classe, look fantastici. Lady Gaga non capisco che ritocchino si sia fatta a naso e labbra…bello il suo vestito, ma lei non mi ha mai convinto fino in fondo. Che caduta Cate Blanchett, mi aspettavo mooooolto di più da lei, mollare Armani per Givenchy??? Bah. Baci a tutte <3

  13. Jenna è il top. È divina!
    Poi molto carina era anche la più piccola del clan Kardashian-Jenner…Kylie.
    Jlo è tremenda. Il look assomiglia molto a Gigi Haddid nella versione umpa loompa.

  14. Clio scrivo in questo post perché è l unico che mi compare dal cellulare. Dal PC fisso non mi fa accedere dicendo che l account è stato bloccato per troppi tentativi errati (cosa non vera) e all apertura del sito compaiono solo post vecchi. È un problema mio o è solo un problema temporaneo del sito? Mi manca la mia lettura post mattutina post colazione ! Ragazze è successo anche a voi? grazie

  15. Yeeee! Aspettavo questo post!!! 🙂
    Per quanto riguarda il “parliamone” su katy perry…per me è no!!!! Abito orribile e cofana ancora peggio.
    Concordo con i top di Clio! E mi sono piaciute un sacco anche Lily Collins e Eva Green (che è stata truccata da Charlotte Tilbury, se non erro!)
    Mi spiace per Jennifer Lawrence! Lei è una delle mie preferite ma stavolta ha proprio sbagliato qualcosa!!!!! Spero si rifaccia agli Oscar…

  16. Opinione personale: i vestiti scollati fino all’ombelico, come li porti li porti, tanto di classe non sono mai, io proprio non li posso soffrire. Non sono ancora riuscita a capire la differenza tra pelle illuminata e pelle lucida, a me Amber Heard pare lucida. Per il resto, bellissima. Le ciglia di Eva Longoria, scusa Clio, ma per me sono tremende. Cate ha toppato tutto stavolta, trucco, abito e soprattutto capelli, si vede che è abituata a feare le cose per bene! Per il resto, condivido top e flop!

  17. Boh… A me Jennifer Lopez, Katy Perry e Jennifer Lawrence piacciono! Sono l’unica a pensarla così???
    JLo è una bellezza eterna, i capelli non sono il massimo lo ammetto ma secondo me ha azzeccato tutto il resto (poche possono permettersi di indossare un vestito di quel colore, ammettiamolo!), Jennifer Lawrence non mi piace di faccia (la forma degli occhi e del sorriso la fa sembrare “triste”, ma non ci può far niente, è la sua faccia! Ma nonostante tutto credo che il trucco, anche per quanto riguarda me stessa, invecchi sempre di qualche anno!)… Katy Perry la trovo di gran classe, nonostante il vestito lilla, grazie alla sua semplicità, contribuisce a renderla bellissima! Boh… sarò strana io!
    Oh si… Olivia Palermo non la sopporto!:)

  18. secondo me Jlo era supertop, e pure America Ferrera, anche lei in giallo. Kate Winslet boh, sapeva un po’ di vecchio l’abito…Eva green, troppo magra… forse un vestito un po’ meno “invisibile” le avrebbe giovato…Katy Perry…ho pensato ma che è la moglie di Elvis?! non le dona una cippa quel vestito….Lady gaga, boh, a me non piace così…sembrava davvero gonfia e con Di Caprio ha fatto la figura della zitella acida…mi pare evidente che Leo stesse ridendo per i cavoli suoi in compagnia….Nonostante pensi che anche ALicia Vikander sia davvero davvero esile, secondo me era una delle più belle e raffinate…Eva longoria…esagerata….
    Clio ci fai anche il lookspotting sui maschi? ho visto delle belle foto in giro… 😉

  19. Un battito di ciglia finte di Eva Longoria potrebbe provocare uragani 😀 comunque il resto del trucco mi piace!
    Poi trovo ben riusciti ii look di Olivia Palermo, Jenna tatum, Eva green, Kristen Dunst (ma quello scollo non mi piace). Carina Amber Heard.
    Katy Perry con quella cofana pare che abbia una testa lunga 2 metri, oltre al vestito-sottoveste, quindi dico no! 🙂

  20. Anche a me Kirsten Dunst sembra un po’ troppo scolpita, tanto che il suo viso particolare perde tutta la sua originalità, quasi neppure la riconoscevo…

  21. Lady Gaga pazzesca!..ma sui fianchi che porta??! mi è piacuta tansimo anche Olivia Palermo e Amber ,l’abito di Zendaya! Assolutamente no l ‘abito di Kate Hudson, che mi ha delusa..sembra un mezza sirena poi abito color pelle NO!!!No anche ai capelli di Katy Perry! ma la mia preferita Kate Bosworth( ma chi è? XD) cmq bellissima x tutto il look!

  22. Ok tutto interessantissimo, mi è piaciuto vedere i look e “sentire” le tue opinioni, ma … A me è rimasta impressa la scenetta di caprio-Gaga

  23. Concordo!! E il premio dato a lei secondo me è stato scandaloso, lo meritava mille volte di più qualcun altro

  24. Concordo!! E il premio dato a lei secondo me è stato scandaloso, lo meritava mille volte di più qualcun altro

  25. Amber Heard Kate Perry bocciata!!!! Orribile la cofana e abito alquanto banale….
    Olivia Palermo bocciata!!! L’abito non mi ha fatto x niente impazzire e sptt avrei abbinato un rossetto rosso-arancio x richiamarne i toni e non quel fuxia!!!
    Eva Longoria rimandata!!!! E’ vero,x le mediterranee-olivastre il rosa è difficilissimo da portare e lei ci è riuscita (su di me il rossetto rosa è veramente terribile),ma il suo makeup mi sembra sempre lo stesso!!!
    Bella Amber Heard!!!! Bello il trucco e pure l’abito anche se forse un pò troppo da principessa bambolina!!!
    X me il top del top è Jenna!!!! L’abito è bellisimo,davvero favoloso,io poi adoro il blu!!! X bilanciarne l’imponenza il makeup è semplice,luminoso e soft!!! Forse avrei aggiunto un pò più di colore sulle labbra!!!

  26. Ecco le mie preferite
    Makeup & abito : Lily James, Amber Heard, Bryce Dallas Howard
    Abito : Kate Winslet, Eva Green, Kate Bosworth e Cate Blanchett (andate a vedere Carol!)
    Makeup : Jenna Dewa Tatum, Kate Hudson.
    Piccola nota per Lady Gaga : l’abito è bello e le sta benissimo ma storco il naso per il paragone con Grace Kelly .

  27. Tremenda Olivia Palermo!!! L’abito non mi piace e fa a pugni con il trucco!!! Mi è piaciuta jennifer lopez… ammettiamolo quante donne riescono a portare con stile un abito così? Mi è piaciuta molto anche jennifer lawrence, è vero che l’acconciatura e il trucco la invecchiano un po’ ma secondo me sta benissimo! Trucco fantastico per Eva Longoria mentre è discutibile la scelta del vestito… ok che è comunque bellissima, ma l’abito non si può guardare!!!!
    Il miglior abito è quello di Eva Green ma lei non mi convince…
    Il top? Amber Heard è un sogno!

  28. Mah a me Lady Gaga è piaciuta invece, credo che sia da prendere come un personaggio poliedrico e trasformista e in America horror Story è piaciuta molto.. non è un ruolo facile e ci voleva un’attrice pronta ad un ruolo sanguinario erotico ma pur sempre di classe.. e lei ci è riuscita.. la figura del di caprio si commenta da sola! Le risate sguaiate plateali ad una premiazione dicono solo che sei un cafone.. bello il look alla Grace Kelly ed in generale a parte il make up ho visto un sacco di bei vestiti!

  29. Concordo, davvero maleducata.
    Non ho visto AHS ma mi fido del tuo giudizio : è raro essere egualmente competenti in due campi diversi.

  30. il make up so che l’ha fatto lisa eldridge e dalle foto lo trovo splendido (come tutti i look di lisa) 🙂 l’abito, hai ragione, è meraviglioso! il colore è wow!

  31. Eva Green è in grado di stregare con quell’aria da bad girl, l ho amata in Penny Dreadful!! La Howard divina è dire poco 🙂 non saprei chi vince fra lei ed Eva anche se il suo makeup è stato il mio preferito in assoluto, adoro quei toni di rosa sulle more ed anche se portarli, si è un pò difficile, se sistemati a dovere li trovo impareggiabili! Lady Gaga…io ormai non ne faccio più di sangue acido, è una barzelletta, magari Leo poteva farsela più tardi una risata, ma chissà che anch’io non sarei scoppiato a ridere allo stesso modo 😀

  32. Anch’io l’ho interpretata così. Rideva per i fatti suoi e non si è accorto che Gaga stava passando. Lei poi mi sembrava così sorpresa (un golden globe al primo ruolo? io sarei andata lunga distesa!) che figurati se guardava dove andava. La faccia di Leo poi era quella che avevo io quando la prof mi beccava a fare altro in classe con relativa bella figura 🙂

  33. io trovo Cate Blanchett come sempre impeccabile! Bella, truccata benissimo e il vestito..stupendo..nel complesso, fine ed elegante,secondo me era perfetta! Apprezzo anche il cambiamento di Lady Gaga; trovo molto normale e giusto che un’artista particolare come lei cambi nel tempo, che voglia sperimentare e adattarsi alle circostanze, secondo me è segno di crescita e maturità, trovo invece noioso e privo di coraggio chi non tenta di cambiare e si nasconde sempre dietro lo stesso personaggio eccentrico..lnfine trovo Amber heard un po troppo lucida in viso..un effetto che non mi piace..

  34. Concordo su JLO e Amber Heard e anche Olivia Wilde… Dio sto bordeaux invecchia!!!! Leo è il mio idolo, se non gli danno l’oscar li vado a prendere….detto ciò… a me ha fatto ridere la loro scenetta! Non mi è sembrata una gaffe e Lady Gaga non è stata cafona, nè gli ha staccato il braccio!!! L’ha solo toccato dentro!

  35. Quest’ anno quelle che hanno puntato sul rosa pantone non ci hanno azzeccato per nulla, Cate Blanchett è praticamente monocolore dalla testa ai piedi … bellissime Eva Green e Lily James. Non mi ha esaltato il look di Lady Gaga, l’acconciatura può anche passare ma il colore di capelli è orrendo, è giallo pulcino. Però qualcuno sa che rossetto indossa? Mi piace tantissimo.

  36. Cate blanchett, Emilia Clarke, JLo e Jennifer lawrence per me è no
    Katy perry, olivia palermo ni

    E’ assurdo il fatto che un’attrice come Bryce Dallas Howard debba avere difficoltà a trovare un abito taglia 42 dagli stilisti, torniamo sempre al solito discorso che ad Hollywood certe taglie non sono concesse, che tristezza…..

  37. Io concordo quasi tutto…
    Ma Eva Longoria, non mi piace per niente, trucco tutto troppo, vestito orrendo, insomma proprio bocciata secondo me, così come Lady Gaga, l’idea è anche buona, ma tra il colore dei capelli e l’atteggiamento non so cosa sia peggio.

    Anche Olivia Palermo non mi è proprio piaciuta, comunque in genere non mi ispira molto.

    Katy Perry avrebbe dovuto evitare la cofani e le tette fuori, il resto non mi dispiace.

    Eva Green favolosa!

  38. Pienamente d’accordo. Ma poi dai, come si fa a difendere Lady Gaga contro il mitico Leonardo Di Caprio. Ma poi chi ha detto che stesse ridendo per lei? Forse nemmeno sa chi sia Lady Gaga!

  39. Approfitto del post per chiederti, Clio: stai apprezzando Lady Gaga in AHS? A me sembra che non abbia mostrato grandi doti recitative, anche perchè nella maggior parte delle scene uccide-fa sesso-uccide-fa sesso. Non apporta niente alla serie, anzi: fa sentire ancora di più la mancanza di Jessica Lange (che ho adorato nelle stagioni precedenti). Avrei premiato invece la versatilità di Peter Evans, che in questa stagione interpreta un personaggio nettamente diverso rispetto a quelli delle precedenti

  40. Guarda pure i comuni mortali ce la fanno (tranne me). Qui in inghilterra le ragazze non so come facciano ma se il vestito (rigorosamente estivo) che si vogliono mettere sta bene con i sandail, e che sandali siano! pure a Gennaio. In italia ti arresterebbero secondo me 😉 lasciando stare poi che I loro outfit sono sempre top estivo+ giacchina…a me fa freddo solo guardarle

  41. Lily James e Zendaya sono state le mie preferite: gli abiti sono stupendi, così come i make-up (da copiare assolutamente!). Di Amber Heard mi piace il vestito, ma trovo che quel colore (o forse è il make-up?) la faccia sembrare un tantino…smorta, rispetto al solito! Bellissima anche Eva Green, ma non mi convince l’abito! Flop, mi spiace dirlo, ma è Lady Gaga: a me da l’impressione che stia per scoppiare, la vedo troppo rifatta e finta, non mi piace. Per il resto, concordo su tutto 😀

  42. Leo tutta la vita! Inoltre si capisce che stava scherzando con qualcun altro in quel momento, sarebbe bastato chidere permesso. Per me ha vinto lui 🙂

  43. riguardo alla questione di lady gaga, personalmente penso che lui se la stesse ridendo per i cavoli suoi e lei semplicemente stava passando e non ha guardato bene dove stava andando ( se non sbaglio ha dovuto “stringersi” per passare quindi può essere che l’abbia toccato). poi vabbè,io la amo anche se penso che il premio sia immeritato. non ho visto la serie,ma ho sentito molti che l’hanno considerata molto brava, ma comunque mi pare improbabile che avesse le possibilità di vincere un premio tanto importante al suo primo ruolo.
    non so perché però a questi grandi eventi sembra sempre che abbia qualcosa di “strano” alla faccia…se si guardano i suoi selfie di tutti i giorni su instagram sembra molto più normale….booh

  44. Senza contare che poi: 1) la stagione Hotel di AHS è penosa 2) lei è una delle meno peggio ma perchè alla fine non è che le facciano fare tutta sta gran cosa e quelle poche volte che fa qualcosa le fanno fare la zoccola… le verrà difficile. In tutto questo a me piace Lady Gaga come artista, mi piace anche il suo personaggio (benchè ogni tanto esageri), da qui a vincere un Golden Globe ce ne vuole e mi trovo d’accordo con Leo Di Caprio (ammesso e non concesso che stesse ridendo di lei poi, che secondo me si faceva solo gli affaracci suoi perchè non interessato al momento). Nulla da dire sul portamento e sul trucco generale di Lady Gaga della serata

  45. Io adoro la Lange, ma purtroppo in quel ruolo, l’età si faceva sentire. Lady Gaga non mi dispiace. Sul resto, concordo in pieno.
    Povero Leonarduccio… Primo, tra gli applausi, dal video, non ho sentito questo ridere “sguaiato”. Secondo, non c’è modo di sapere se rideva di lei… Se pure fosse stato, l’avrà fatto pensando a quanto è stato facile per Lady Gaga vincere un Golden Globe a primo colpo, e a lui invece fanno annusare l’oscar da anni, per poi darlo a qualcun altro. In bocca a lupo, Leonardo, che questo sia il tuo anno buono.

  46. L’abito di Olivia Palermo non mi piace proprio, neanche il look di Amber Heard ma mi piaceva quello di Emilia Clarke, riguardo a Katy Perry non è uno dei suoi look migliori, il colore le sta bene ma l’abito e l’acconciatura non le donano.

  47. A me invece è piaciuta molto Olivia Wilde, la trovo sempre divina!

    Un NO GIGANTE per Katy Perry, sembra uscita dal Jersey Shore versione “gala”. Non ci siamo proprio.

    Eva Longoria così non mi piace, è un look che la invecchia terribilmente. Stesso discorso per la Lawrence!

    Menzione d’onore agli occhi di Kate Bosworth che mi ricordano il mitico Bowie. Un bel coolspotting omaggio su di lui Clio? 🙂

  48. Tatum.. WOW! Le altre, bah. Cmq solo a me Olivia Palermo piace?
    E poi Lady Gaga magari nn sarà la più brava attrice sulla faccia della terra e sicuramente altri, anche proprio di AHS (tipo l’attore che in questa stagione fa Mr March :Q_ ma nn m viene il nome), avrebbero meritato questo premio. Però Leo l’eleganza e la cortesia se l’è dimenticata a casa. Per me il rispetto è la prima cosa. Poi, se a casa ti vuoi sbellicaee su Lady Gaga o qualsiasi altra cosa, farai come te pare!

  49. Quando io ho letto questa notizia mi stava cadendo la mascella per lo stupore! Una ragazza con taglia 42é MAGRA! ma che hanno in testa?!!!!

  50. Leonardo di Caprio stava ridendo per i cavoli suoi, secondo me; ha solo sbaglaito tempistica. per quanto riguarda Lady Gaga, più che altro sembra una che stia cercando di non inciampare sll’abito. Ma certi abiti si sa, li si deve saper portare con classe ed eleganza innata e lei mi spiace…..era più coerente con se stessa prima, ora mi apre si stai riducendo ad una macchietta

  51. La mia preferita in assoluto è Nina Dobrev… Aveva un abito STUPENDO, capelli raccolti alla perfezione e un trucco molto semplice ma che le dona splendidamente… Non sbaglia mai un colpo quella donna…

  52. A me il trucco di Jlo è piaciuto tantissimo!! I capelli un po’ meno..Eva Longoria, vestito a parte, magnifica!! Lady Gaga trucco e vestito stupendi! Katy Perry oddio nooo! Eva Green stupenda!!

  53. L’abito più bello, quello di Jenna Dewan Tatum.
    L’abito più brutto, quello della figlia di Ron Howard. E non perchè sia più “economico”. E’ proprio brutto, e non le sta neppure benissimo, a mio parere.
    Non sapevo questa cosa che se sei una taglia oltre la 40, gli stilisti non ti propongono i loro abiti, se non in pochi modelli.
    Quindi Kim Kardashian che mi pare oltre la 42 come fa?
    Cioè mi pare un po’ strano.

  54. ORRORE ORRORE! Non è Bryce Dallas Howard l’attrice di The Help e Jurassic World, è la divina Jessica Chastain! Eddai Clio! 😛

  55. Ma nina non vale non era ai golden globes ma solo all’after party, comunque è sempre molto bella ed elegante

  56. Katy è Katy! Lei può osare tutto, secondo me sta sempre bene! Mi piaceva anche versione elfa nella pubblicità natalizia di H&M!! per il resto nessun look mi ha colpito particolarmente. Lady Gaga non la sopporto, è più forte di me! Brava eh, ma c’ha proprio la faccia antipatica. Secondo me ci stanno costruendo qualcosa che non esiste! Di Caprio magari rideva per cavoli suoi, e la faccia che fa dopo mi fa troppo ridere!!! Sono cattiva?

  57. Vero, ma sempre pochi rispetto alla massiccia quantità di cantanti/musicista. Della generazione di Lady Gaga, tra quelli che hai nominato, c’è solo Timberlake (bravo, ma non mi fa impazzire, un po’ come la Lawrence

  58. A me il look di jennifer non dispiace affatto, invece quello di olivia Palermo si… Splendida amber heard e clio avresti dovuto aggiungere il look di kate winslet!! Magari non brilla per originalità ma lei è radiosa !!!! (Ovviamente firmato lisa eldridge

  59. A me in The Social Network, mi ha stupito, perché non me lo aspettavo.
    Non saprei quanti cantanti tentino la doppia carriera, perché poi ci si ricorda di chi ci riesce o di clamorosi Flop che perseverano, come Madonna (come attrice mmmm

  60. Mi dispiace clio ma la Longoria top proprio per niente secondo me! Il vestito sembra troppo da”campagnola chic” con quei fiori e lo scollo a mo’ di fiocchetto ( ricorda una canotta del mercato di mia zia) per quanto riguarda il make up niente da dire a parte il fatto che potevano minimizzare i pori un po di più con un primer siliconico che in quell’occasione ci poteva stare! Per il resto concordo con te besos

  61. Non mi piace il look di katy. mi piace la svolta di lady gaga ma penso possa valorizzarsi di più

  62. Ma certo che è Bryce Dallas Howard! Capisco che siano identiche, ma un po’ si riescono a distinguere, dai 😀 (a meno che tu non sia ironica u.u)

  63. No che non sono ironica! Quella nelle foto è ovviamente Bryce Dallas Howard, ma Clio dice che è stata in The Help e Jurassic World, che è errato: in quei due film l`attrice è Jessica Chastain.

  64. Ma Emilia Clarke con quei capelli? Io se esco di casa la mattina in questo modo mi sento trasandata! E lei ci va sul red carpet -.-

  65. D’accordissimo con voi…Lady Gaga poco credibile nel ruolo…sinceramente avrei sghignazzato anch’io…ma te pare che un attore del calibro di Di Caprio,palesemente e ingiustamente snobbato dall’Academy da anni, se deve vede’ la consegna di un golden globe a quell’infoiata, e pure senza ridere?!?!…e su…
    P.S. Tra l’altro il suo look a metà tra Marilyn e Grace non le si addice proprio…per carità…

  66. Esatto Eleonora confondi le due attrici!
    Due bellezze simili, ma la differenza si vede 😉
    Jessica ha fatto per esempio the martian e crimson peak.

  67. anche a me non dispiace affatto il look di JLO, magari avrei cambiato collana e pettinatura, ma il vestito e il trucco a me piacciono! .-)
    Concordo appieno coni top , mentre le altre …boh , Katy Perry a parte, mi paiono tutte abbastanza “uniformate” su uno stile a metà tra il bon tòn e il finto naturale :-/ Bah…

  68. Concordo su tutto tranne che per l’abito della Tatun. Per me le scollature devono finire prima delle tette!

  69. Le mie preferite Zendaya, Jenna Tatum e Eva Green!
    mi dispiace dirlo ma Amber non mi è piaciuta nè trucco nè abito e direi che è un’altra proprio come la lawrence che in queste occasioni più serie sembrano voler sembrare più adulte ma infine risultano più vecche, questa è la mia opinione.. Olivia Palermo è troppo carina, mi fa simpatia;
    Su lady Gaga boh, non mi è dispiaciuta ma niente di che, sembra che si sia presentata proprio la “contessa” per ritirare il premio (che per altro secondo me non meritava)
    un Bacione a tutte!
    ps Clio questi post mi piacciono tantissimo, mi piace sempre guardare abiti/trucchi ecc di questi eventi per sognare un po’ 😉

  70. Probabilmente attirerò le ire di molte ragazze, ma a me Lady Gaga non è piaciuta, né per l’acconciatura né il trucco e nemmeno il vestito mi sembrava che la valorizzasse sembrava che avesse i fianchi quadrati ma poi scusate ma colore di capelli ha!? Giallo!? Vabbè scusate gusto mio

  71. Bellissima amber Heard e kirsten dust…sarebbe bello un tutorial di entrambi i trucchi…
    Anche io boccio jennifer lawrence…la trovo bellissima e invece questo trucco la invecchiava…

  72. Mi dispiace Clio ma, non sono molto d’accordo con te su certe cose… Ma si sa i gusti sono gusti. Leo DiCaprio secondo me non ha nessuna colpa, stava ridendo per i cavoli suoi e Lady Gaga l’ha solamente urtato. Cate Blanchett era elegantissima e Jennifer Lawrence non sembrava per niente vecchia e il vestito era carino. Secondo me dovevi aggiungere nel post anche Kate Winslet visto che è stata premiata. Amber Heard non mi ha fatto impazzire e Lily James era bellissima. Le mie preferite sono state Amy Adams e Bryce Dallas Howard, erano semplicemente magnifiche

  73. Ciao Clio, sono d’accordo con i tuoi top. 🙂
    Che carino l’abito MK di Olivia Wilde. Belli anche gli abiti di Jenna Dewan Tatum e il Gucci di Hamber Heard! 🙂
    Kate Hudson anche se non si è vestita bene il trucco era carino! 🙂
    I trucchi che mi sono piaciuti di più sono:

  74. Ciao Clio.
    Leggo spesso i tuoi post, e tenevo a ringraziarti per tutti i preziosi consigli che ci dai!
    E per essere in tema… cosa pensate della bellissima Caitriona Balfe??
    A me piace tantissimo!!
    Buona serata a tutte!!

    Cris

  75. Ho seguito interamente la serata, tanto non riuscivo a prendere sonno e ho fatto un po’ di “taglia e cuci” telematico con un’amica, commentando ogni vestito e ogni star che sfilava sul tappeto rosso.

    La mia delusione più grande è stata Cate Blanchett, più che altro perché lei ci ha abituate praticamente ad una perfezione quasi disumana (secondo me è un’elfa nella realtà :P)
    L’abito sembrava davvero una camicia da notte anni ’80, con quelle frange e quel tripudio di rosa satin che mi ha lasciato ammutolita davanti allo schermo. E pensare che l’aspettavo con gli occhi a cuore!
    L’altra Kate ( Winselt )invece era stupenda! Il vestito, il trucco ( Brava Lisa <3!!! ), la classe, il fianco morbido, splendida in tutto!

    Kate Perry è stato l'altro floppone della serata, quel vestito le stava malissimo e in tantissime foto si vede anche come le schiacciasse il seno, rendendolo di una forma davvero bruttina e per niente valorizzata. La cofana poi, vista di lato, era quasi imbarazzante.

    Jlo sul tappeto rosso ha fatto la sua figura invece, la mantella del vestito svolazzava, lo spacco le si apriva su gambe sempre belle toniche e il colore almeno su di lei stava comunque bene.
    Ho apprezzato comunque di più l'abito giallo di America Ferrera ( Betty non è per niente Ugly, altrochè!), le stava davvero molto bene e la valorizzava tantissimo.
    Ho invece trovato un po' troppo lucide diverse attrici, tra cui anche la preferita di Clio, Amber Head. Per carità bellissima ma mentre era sul palco a premiare non ricordo più chi, quasi splendeva di luce propria, specie sulla fronte 😛

    Per il resto concordo su molte cose:

    – il biondo nuovo di Jennufer Lawrance la invecchia tantissimo, l'abbiamo detto entrambe appena apparsa sullo schermo: sembrava più la madre di se stessa.

    – no anche ai colori di Amy Adams, capelli arancio, vestito arancio e pelle un po' troppo….arancio.

    – la moglie di Channing Tatum era stupenda ma lui cosa aveva in testa °__°!?

    – anche per Rooney Mara scelta poco felice di colori, sembrava un po' cadaverica 🙁

    – Kate Hudson in Bikini proprio NO! La mia amica sostiene di avere ancora una barbie vestita alla stessa maniera.

    – Gerard Butler non invecchia mai? Che bell'uomo. E se lo dico io, vale 1000 volte tanto.

    – Viola Davis era STUPENDA, solare e sfavillante

    – Abbiamo trovato elegantissima anche Laverne Cox. Quell'abito bianco sulla sua pelle ambrata/scura era davvero azzeccatissimo!

    – Bellissimo anche l'abito di Gina Rodriguez, è inutile, il blu deve essere il mio colore preferito per queste occasioni 😛

    – Saoirse Ronan e Calista Flockhart promosse entrambe per l'abito, del trucco dovrei guardare i primi piani ma mi sono sembrate talmente eterea la prima e talmente non invecchiata la seconda che immagino che il loro MUA abbia fatto assolutamente il proprio dovere.

    Ci si rivede alla notte degli Oscar dunque!

    P.s.

    Trovate quasi tutti gli abiti in questo link:

    http://www.vanityfair.com/style/photos/2016/01/golden-globes-2016-red-carpet-fashion

  76. Porca miseria non ti ha convinto J-Lo e hai messo nei top (la maschera di cera) Eva Longoria?!? Clio dillo, ti stai convertendo… ormai il trucco alla Kardashan ce l’hai nel cuore…. sigh! 😉

  77. Guardando il video completo si vede chiaramente che Leo stava ridendo per altro, parlava con qualcuno, e semplicemente non si è accorto che Gaga dovesse passare per cui non ha spostato il braccio (spiegata anche l’espressione “imbarazzata” dopo, come a dire “ops, ho fatto danni”). Mi spiace, ma la maleducata secondo me è stata proprio Gaga. Tutti hanno dovuto passare tra i tavoli e le sedie, e chiedevano tutti permesso. Lei ha assunto quest’aria da gran diva manco si dovessero aprire i tavoli per far passare lei…

  78. Ma allora è vero che in Gran Bretagna sono davvero così le ragazze! Non ho mai capito se si tratta di una leggenda o meno! :O

  79. Ciao! Secondo me tra tutte quelle nominate Jenna è quella truccata e vestita meglio, insieme a Kristen Dunst..Amber invece non mi piace perché ha la pelle lucida e si nota veramente troppo. Katy Perry sembra uscita da beverly hills 90210.Comunque che spettacolo Leo ♡

  80. Mi spiace ma non mi trovo per niente d’accordo con te sul look di Olivia Palermo.
    Lei è anche un bel donnino ma Il vestito non si può guardare!
    E anche la base trucco non mi ha convinto: l’ho vista in diretta mentre sfilava sul red carpet e quando è entrata la prima cosa che ho notato è stato l’eccessivo counturing… dalle foto che hai postato tu si nota molto meno, quindi forse son le luci che attenuano l’effetto nelle foto o che lo hanno esaltato nella diretta che ho visto io, ma ti giuro che era davvero orribile da guardare: pesante e TROPPO SCURO rispetto alla base.

    Per il resto non mi capacito di come possa mancare in questa carrellata la SPLENDIDA Kate Winslet, che ai Golden Globes era oggettivamente divina!
    Così come non mi capacito di come lei e Di Caprio non siano diventati una coppia e non abbiano fatto tanti bellissimi e talentuosissimi marmocchi <3
    Leo, sentiammè: PENSACI.

  81. A me non sembrava maleducata, sai? È passata in mezzo ai tavoli come un carrarmato bar (barcollante però) – secondo me perché ancora non capiva cosa stava succedendo. Sul palco aveva il naso tutto rosso dal emozione.
    Mi sembrava sincera.

  82. a me invece il vestito di Olivia Palermo piace proprio tanto!! 🙂
    Estremamente d’accordo su Katy Perry, quella l’eleganza non sa proprio dove sta di casa..

  83. Jennifer Lopez con quel vestito arancione non mi piaceva ma su IG di Lady Gaga, che mi è piaciuta anche se secondo me i capelli sono troppo giallo- Simpson e il naso ha qualcosa di strano, c’è una foto del dopo party suppongo, dove è con JLo che ha un abito bianco e sta decisamente bene. Comunque caspita, quella donna non invecchia..

  84. Si? A me non piace, ma non solo! Trovo che non la valorizzi, sembra che debba nascondere qualcosa… E poi non lo trovo elegante. Magari per un altro evento, boh…

  85. Anche a me è piaciuta molto Kate Winslet e non mi è piaciuto per niente il vestito di Olivia Palermo.
    Adoro il look di Jenna Tatum e di Amber Heard, invece non mi piace il look di Eva Longoria

  86. Effettivamente neanche io l’avrei scelto per questo evento, affianco alle altre di questo post sembra proprio sbagliata. Pero’ il vestito in sé lo trovo allegro e pieno di personalità!

  87. concordo in pieno! ho sempre trovato Kate bellissima ma invecchiando e perdendo l’aria di ragazza di campagna è diventata semplicemente divina

  88. A me e’ piaciuto tantissimo il trucco di JENNA DEWAN TATUM, sarà che adoro il blu…. Clio fai un tutorial su questo trucco?! Please! Baci

  89. Perché se metto in ordine del migliore i commenti, non “funziona”?? Ovvero non compare prima questo commento che è il più votato???? Non è la prima volta….

  90. Leo e Gaga mi hanno fatto sorridere, bella la sua reazione, gag vera o finta che sia mi è piaciuta moolto.
    Come mi è piaciuta molto in questi look Lily James, stranamente, colore di capelli perfetto, la preferivo bionda piuttosto che mora anche se era un biondo troppo finto, ma così sta veramente bene.
    Lady Gaga sempre più bella, sarà ancora merito dell’amore di quel popò di fidanzato?
    Amber Heard non mi fa impazzire in generale, ma il suo abito è meraviglioso! fiorellini inutili al collo a parte…
    Bryce Dallas Howard divina! Il blu coi capelli rossi è sempre tanta roba!

  91. Anche io pensavo di vederla!! Ho seguito il suo make up sul sito della sua mua e penso non possa mancare in questa carrellata!!

  92. Sarebbe interessante anche un post sul after party InStyle dopo la cerimonia di premiazione… Ho dato un occhio alle foto e c’erano tante persone interessanti, oltre a tutti coloro che avevano preso parte alla premiazione… Per dire Jennifer Lawrence totalmente diversa, con i capelli sciolti e ondulati dimostrava i suoi 25 anni; Emilia Clarke di male in peggio; Nina Dobrev divina… Clio, se riuscissi a farlo saresti super toppissima!!!!!

  93. Purtroppo si…Io sono del team che ci si veste d’estate solo in estate non tutto l’anno!!! io qui comunque mi vesto pesante pure d’estate…mai messa a gambe nude! Ho freddo!!!

  94. amber e jenna bellissime! Jennifer lawrence secondo me era perfetta quando vinse l’oscar…una principessa…per il resto porprio male 🙁 la invecchiano parecchio questi capelli raccolti

  95. amber e jenna bellissime! Jennifer lawrence secondo me era perfetta quando vinse l’oscar…una principessa…per il resto porprio male 🙁 la invecchiano parecchio questi capelli raccolti

  96. La capigliatura e il trucco di Katy Perry non mi dispiacevano, ma quel vestito! Con un seno così importante quella scollatura era troppo profonda, inoltre il vestito sembrava più piccolo di 2 taglie!!! Hai ragione su J.Law, sembrava molto molto più vecchia! Se ripenso ai look che aveva sfoggiato per i tour di Hunger Games, questo dei Golden Globes era pessimo.

  97. wow anche io voglio un’amica a cui interessino queste cose!! non ne parlo mai con nessuno di celebrities-red carpet-gossip-golden globe o oscar uffa, non interessa a nessuno! grrrr.. promuovo l’idea di condividere qui!! ^^

  98. Ma Leo non ha vinto un oscar o comunque qualcosa del genere per Redivivo ?? Devo giusto andarlo a vederlo domani …

  99. Ha vinto il golden globe. Per gli Oscar (di cui ha ricevuto la nomination) bisognerà aspettare come ogni anno, l’ultima domenica di febbraio. La data di quest’anno è il 28/02.
    Speriamo glielo diano finalmente.

  100. Hai perfettamente riassunto quello che penso…aggiungo che a me la Lawrence non dispiace per niente…e non mi sembra più vecchia di altre…

  101. Katy Perry secondo me ha sbagliato tutto, potrei giusto giusto passare il vestito ma il resto proprio no!
    Per quanto riguarda Olivia Wilde solo il trucco non mi è piaciuto.
    Jennifer Lawrence invece stava bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here