Ciao a tutte!

Durante le ultime sfilate e tra i vari look visti sulle passerelle, la makeup artist Pat McGrath, amatissima da noi e da tanti stilisti che la chiamano per creare makeup indimenticabili per i loro show, ha stupito tutto con il lancio dei suoi primi prodotti per il makeup e ha tenuto con il fiato sospeso moltissimi fan che non vedevano l’ora di scoprire di cosa si trattasse.

A metà settembre il mistero era stato svelato. Si trattava di un pigmento color oro che era già stato usato per le sfilate all’insaputa di tutti coloro che l’avevano ammirato. Ma non era tutto! Proprio pochi giorni fa sono stati presentati altri prodotti molto particolari che promettono anche risultati fantastici nel makeup.
Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora leggete oltre!

cliomakeup-ombretti-fluo-cover

Dopo aver incuriosito tutte le amanti del beauty con il lancio del primo prodotto che porta la sua firma, la polvere-pigmento Gold 001, Pat McGrath qualche settimana fa aveva annunciato che non sarebbe finita lì.

cliomakeup-ombretti-fluo-1

cliomakeup-ombretti-fluo-2

cliomakeup-ombretti-fluo-3

cliomakeup-ombretti-fluo-5Ecco il look creato ad hoc per la sfilata di Prada con il pigmento oro!

Ci sarebbe infatti stata un’altra novità, e le voci che si rincorrevano parlavano di un’intera collezione dedicata ai prodotti per gli occhi.

L’attesa è finita a metà dicembre, quando la make-up artist più amata da stilisti e brand come Dolce&Gabbana e Prada, ha presentato la misteriosa  collezione: si chiama Phantom 002 e ha suscitato subito grande stupore, per i colori ma soprattutto per il prezzo!

cliomakeup-ombretti-fluo-7

Parliamo infatti di prodotti che al completo sfiorano i 240 dollari e che quindi sono destinati a un pubblico davvero esigente e soprattutto disposto a fare pazzie! 😀

Si tratta di 8 pezzi esclusivi perfetti per un trucco da red carpet o da passerella, e in generale per i makeup che non devono passare inosservati!
Nello specifico la collezione prevede: una matita eye-liner in gel nerissima, 4 ombretti dal finish metallizzato e acceso nei colori fucsia, oro, bronzo/rosso e blu elettrico e due pennelli per un’applicazione e una sfumatura perfetta sugli occhi.

cliomakeup-ombretti-fluo-5

Ma non solo! Come vedete dalla foto, sulla destra c’è un altro ‘pot’ con un’esclusivo gloss nero, capace di creare un effeto wet e lucidissimo a qualunque look.

Ecco invece più da vicino gli ombretti-pigmenti in cialda compressa che promettono in finish super metallizzato e una pigmentazione da record!

cliomakeup-ombretti-fluo-2

I colori non sono dei più semplici e usuali ma sono presenti anche in altre collezioni di altri bran, seppur con qualche sfumatura appena diversa, quindi abbiamo deciso di parlarvene per farvi vedere delle alternative decisamente più economiche e dei look realizzabili se avete voglia di un po’ di colore anche se è inverno! Cliccate qui per scoprire tutto nella seconda pagina!