Ciao a tutte!

Poche settimane fa abbiamo fatto il pieno di novità con le collezioni primaverili e con un sacco di trucchi nuovi che hanno stuzzicato la nostra curiosità, ma dovete sapere che non è finita qui!

In questi giorni, infatti, moltissimi brand stanno lanciando tanti nuovi prodotti di cui non possiamo fare a meno di parlarvi perché secondo noi sono davvero interessanti!
Non si tratta di collezioni limited edition, ma di novità beauty che presto arriveranno anche da noi e di cui siamo sicure si parlerà moltissimo in futuro!
Curiose di scoprire tutto? Allora non vi resta che leggere oltre!

cliomakeup-novita-momento-mascara-waterproof-too-faced-gel-opacizzante-benefit-hoola-terra.jpg

TOO FACED: MASCARA WATERPROOF BETTER THAN SEX 

È uno dei mascara best seller degli ultimi anni e anche Clio come ben sapete lo adora! Ma da qualche giorno la Too Faced ha annunciato che a Marzo lancerà anche la tanto attesa versione waterproof!

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-20
Il nuovo Better than sex a lunga tenuta stavolta avrà un packaging verde con tante piccole gioccioline tridimensionali che ricordano l’acqua e una formula simile al precedente ma ancora più duratura e imbattibile, anche se sfidata con vento, lacrime o piscina! 😀

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-swatch-nero

Conserverà le sue proprietà volumizzanti? Sarà di un nero intenso? Farà grumi? Ne sapremo di più tra pochissimo, e siamo sicure che appena uscirà anche Clio sarà la prima a provarlo, perché ci ha già detto che è curiosissima!

BENEFIT: GEL OPACIZZANTE MATTE RESCUE E LA LINEA DI BRONZER HOOLA

Ci sono grandi novità anche in casa Benefit. Il brand californiano, che da sempre presta grande attenzione alle varie problematiche della pelle come occhiaie o lucidità, ha da poco ampliato la propria gamma di prodotti dedicati al problema del sebo in eccesso.

Tutte voi conoscerete il primer POREfessional e la polvere opacizzante The POREfessional Agent Zero Shine… ma stavolta la novità consiste in un gel che minimizza i pori assorbendo il sebo in eccesso e lasciando la pelle luminosa ma opaca. Il suo nome è Matt Rescue!

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-15Benefit POREfessional Matte rescue. Prezzo 28£

Si presenta con una texture leggera e di colore verdino, che diventa poi impalpabile una volta stesa. La sua particolarità sta nel contenere persino polvere di diamante, che migliora la grana della pelle e la fa risplendere.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-matte-rescue-5Si potrà stendere come primer prima degli altri prodotti. Credits: vickisbeauty.com

Per le amanti del contouring e della pelle ambrata, Benefit ha inoltre deciso di ampliare la sua linea di bronzer con dei prodotti davvero interessanti, che acccompagneranno d’ora in poi la famosissima terra Hoola.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-hoola                   Benefit Hoola terra abbronzante. Prezzo 34.50€

Il brand ha infatti presentato un’intera linea di terre e bronzer che portano lo stesso nome del loro best seller, e stavolta ci saranno anche prodotti liquidi e non solo!

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-hoola-linea

Andiamo con ordine!

Il primo è il Dew the Hoola Soft-Matte Liquid Bronzer, una terra liquida dal finish semi-opaco che si può applicare direttamente sulla pelle o dopo il fondotinta.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-7Benefit Dew the Hoola. Prezzo 28$

Con un effetto modulabile, riesce a dare un bel colorito ambrato alla carnagione e permette di creare una definizione leggera sul volto grazie al suo colore universale che si adatta ai vari tipi di incarnato. Si può stendere con un pennello o con la spugnetta.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-8La sua tonalità è marroncino chiaro, appena aranciato

Ecco poi il Zero Tanlines Body Bronzer, un bronzer per il corpo dal finish opaco, quindi senza glitterini o perlescenze.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-4                 Benefit Hoola Zero Tanlines Body Bronzer. Prezzo 30$

Manca ancora un po’ all’estate, ma se vi piace questo genere di prodotti per la tintarella, è il caso di iniziare a pensarci! Questo nuovo autoabbronzante promette una stesura omogenea (senza le antipatiche righe che rendono l’abbronzatura a chiazze) e di non sporcare le mani grazie al suo tappo-applicatore a spugnetta. Per applicare il colore correttamente, bisogna versare una goccia di prodotto distribuirla sulle varie parti del corpo con movimenti rotatori.
La sua formula è resistente (fino a 12 ore), non è appiccicosa e almeno sulla carta promette di lasciare puliti i vestiti!

Infine un pennello, l’Hoola Bronzing and Contouring Brush, da usare con la terra abbronzante o per il contouring, ha una forma allungata e delle setole morbide che riescono a sfumare bene i prodotti.

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-10

cliomakeup-novita-beauty-momento-mascara-waterproof-too-faced-benefit-gel-opacizzante-3
Il suo packaging, come quello di tutta la linea è davvero lussuoso e accattivante. Dorato e lucente, ha il manico che ricorda una canna di bamboo e per le collezionista sarà certamente un oggetto da avere!

Nella prossima pagina vi aspettano altre novità e altri prodotti chiacchieratissimi. Se vi piacciono i rossetti, in particolare quelli liquidi e opachi, sappiate che c’è una nuova linea che impazza sui social e che da poco ha anche ampliato il suo range di colorazioni! Ma c’è anche un brand lussuoso che ha dedicato un suo rossetto a una principessina… Volete sapere di chi si tratta? Allora cliccate qui! 😉