PER CHI DESIDERA ESSERE COCCOLATA PER UN GIORNO

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-20-spa

Quante di voi si concedono periodicamente una giornata all’insegna dei trattamenti di bellezza, magari fatti da mani esperte?

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-9-julia-roberts

È il sogno di molte di noi poter passare anche solo un giorno in un centro benessere dove qualcuno possa prendersi cura del nostro corpo e della nostra pelle: pulizia del viso, maschere, manicure, pedicure, trattamenti anticellulite… che c’è, uomini? Non sapete assolutamente di cosa stiamo parlando? State tranquilli… la vostra dolce metà sarà ben lieta di “illuminarvi” se vorrete accontentarla… non è vero ragazze? ;-P



cliomakeup-san-valentino-regali-donna-14-parrucchiere
Se preferite, potete optare per un buono utilizzabile presso il vostro parrucchiere di fiducia! Magari con un trattamento specifico per nutrire o ristrutturare i capelli!

PER LE PIÚ SDOLCINATE

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-19-sorpresa
Avete presente la scena del vostro partner che cerca una scusa per farvi aprire il cofano posteriore della macchina e, una volta sollevato, vi ritrovate davanti un orso di peluche gigante che tiene un cuore tra le zampe?

Ecco… in questo caso è un po’ più difficile far capire che vi basterebbe questo per rendervi la ragazza più felice del mondo (anche perché, in certi casi, l’effetto sorpresa vince, giusto?) ma siamo sicure che se siete una coppia di romanticoni, di certo avrà pensato di stupirvi!!

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-15-peluches
cliomakeup-san-valentino-regali-donna-17-rose-cioccolatini
Cari uomini, non preoccupatevi… se anche non riuscite a trovare un pupazzo dalle dimensioni semi – realistiche, noi ci accontentiamo anche di un piccolo peluche accompagnato da un mazzo di rose o da una scatola di cioccolatini!! Basta che ci sia un gesto di tenerezza dietro, magari con una frase che si ricolleghi a qualche bel momento passato insieme!

PER CHI VUOLE SODDISFARE LE SUE FANTASIE PICCANTI

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-11-9-settimane-mezzo
Anche qui, come vi abbiamo suggerito ieri tra le idee regalo per lui, ritorna il grande classico del completo intimo. Tuttavia vogliamo proporvi un gioco: che ne pensate di proporre al vostro ragazzo di andare alla ricerca della mise che più scatena le sue fantasie, magari ben lontana dalla biancheria che siete solite indossare (lo giuriamo, non stiamo mettendo in dubbio il vostro sex appeal !! ;-P ) ?  Siamo sicure che ne vedrete delle belle e, perché no, potreste scoprire qualcosa sui suoi gusti e sulle sue fantasie che non avreste mai detto! (E fu così che lui vi rivelò di odiare il pizzo – che voi indossate sempre, per esempio).

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-3-intimo

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-4-lingerieLa sexy Emily Ratajkowsky ci fornisce qualche spunto! A proposito.. avete già letto il post che la riguarda? 

Ovviamente dovete mettere in conto di accontentarlo a fine serata indossando qualsiasi cosa vi abbia regalato ;-P… ve la sentite? Ahahha!

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-7-friends-bikiniVi ricordate la puntata in cui Rachel accetta di interpretare la scena di Star Wars in cui la principessa Leila, prigioniera del malvagio Jabba, indossa un bikini dorato? Da morir dal ridere!!

PER CHI AMA I FILM ROMANTICI

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-21-titanic
Cari uomini, San Valentino può essere l’occasione giusta per fare felice la vostra lei guardando quel film romantico che cercate sempre di evitare con una scusa (ammettetelo, sapete a cosa ci stiamo riferendo!! Ahahha).

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-6-film-ricordi
Un divano, una coperta, due cioccolate calde e la storia d’amore più famosa del mondo del cinema che più vi fa sognare… cos’altro vi manca? Ah giusto, stavamo quasi per dimenticarcene: ricordatevi di mettere taaaanti fazzoletti a portata di mano!!

cliomakeup-san-valentino-regali-donna-2-cinema
Bene ragazze (e ragazzi!), questo è tutto. Ovviamente si tratta solo di una piccola parte di tutte le idee che potranno essere prese in considerazione per far contente noi donne innamorate :-). Che ne pensate delle nostre proposte? Vi piacciono? Anche voi, di solito, cercate di far capire in ogni modo al vostro amore quello che vi piacerebbe ricevere? Quali sono le vostre “tattiche”? Cosa vi piacerebbe fare o ricevere per questo San Valentino? Fateci sapere tutto nei commenti e… buona festa degli innamorati da parte del Team!!

Se vi è piaciuto questo post potete anche leggere:

1) REGALI LAST – MINUTE SOTTO I 15€: 15 IDEE FANTASTICHE SCELTE DA ME!


2) I MIGLIORI SAPONI ARTIGIANALI E NON: TANTE IDEE REGALO

3) MAKE-UP E SAN VALENTINO: TRUCCHI E COSMETICI ISPIRATI ALL’AMORE


51 COMMENTI

  1. spunti interessanti…
    qualche consiglio su come fargli capitare questo post tra le mani?

    credo che l’unico modo sia fargli assumere qualche droga..

  2. spunti interessanti…
    qualche consiglio su come fargli capitare questo post tra le mani?

    credo che l’unico modo sia fargli assumere qualche droga..

  3. Noi non ci facciamo mai regali se non al compleanno anche se io ogni tanto gli prendo qualcosa cosi senza motivo…. Ecco ogni tanto mi piacerebbe ricevere qualche sorpresa, non chissà cosa eh… Una volta mi ha portato un Kinder maxi così ecco mi ha fatto piacere tantissimo… Vedete non chiedo la luna XD

  4. Io faccio direttamente gli screen del blog con i prodotti di cui parla Clio.. soprattutto dei top e poi li invio a lui!! Ahahahahaha 😀

  5. la penso come te, apprezzo tantissimo le sorprese anche se piccole piccole come un cioccolatino o qualsiasi altra cavolata, basta che siano quando proprio non me le aspetto 🙂

  6. ho la lista dei desideri di Amazon sempre piena (anche di cosine da pochi euro) e sono anni che gli dico, facendo finta di scherzare: “se mi devi regalare qualcosa per te è facilissimo, basta andare sulla mia lista dei desideri di Amazon!”

    Saranno due anni che glielo dico, non mi ha mai comprato nessuna di quelle cose ahahaha

  7. Un po’ perché (lo ammetto) sono una palla esigente e un po’ perché sono particolarmente sfortunata e per regalo ricevo solo delle stupidagini, gli unici regali BELLI me li fa mio marito ma devo andare con lui, indicare bene bene col dittino e dire “QUELLO”!
    Se no, non si fa niente. Per motivi descritti sopra lui ha PAURA di prendere iniziativa e io così mi sono giocata l’effetto sorpresa.
    Un po’ mi rode ma che devo fa’. Non si può avere tutto.

  8. Mandagli questo link poi quando lo ha visualizzato ed aperto gli dici “scusa amore volevo mandarti quello sulla Ratikqalcosa, una donna proprio normale e bellissima”
    Aboccano sempre ✌️

  9. direi che non ho tattiche… il mio lui è bravissimo devo dire mi riempie di attenzioni e di amore… ha sempre delle cosine per me quindi è come se fosse sempre san valentino.
    Ci piace festeggiare tutto quello che si può non so cosa mi farà ma a noi basta una bella cenetta insieme…ecco, un mazzo di fiori…vorrei quello, lui non regala fiori perchè dice che poi muoiono hahaahahha
    borse???? lui sa che mi farebbe MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO felice ma sono una ragazza molto costosa su questo argomento hahahaha meglio che non si addentri in cifre simili

  10. Quando si tratta di regali, in genere lascio qualche alternativa al mio ragazzo più o meno costosa, così può scegliere quello che preferisce e mantengo l’effetto sopresa 🙂

  11. Noi di solito non ci facciamo regali veri e propri, ma magari una sorpresa o un piccolo pensierino. Ad esempio gli anni scorsi ho preparato una bella cenetta con antipasto, primo, secondo e dolce e per l’occasione mi metto un bel vestito. Così facciamo una cena romantica, ma tranquilla a casa. Però è anche vero che ogni anno spero che arrivi un fiorellino ed invece niente 😀

  12. Solo che mi piacerebbe ricevere queste sorprese un po’ più spesso e non una ogni morta di Papa XD

  13. Faccio sempre così anche io! Hahah. Alla fine sono sempre soddisfatta 😉 purtroppo questa volta per diversi impegni non siamo potuti andare in giro insieme e quindi mi chiedo se per sta volta avrà scelto da solo…

  14. Se proprio non si sa cosa scegliere, tanti negozi (anche online, come Amazon) propongono i buoni regalo. Può risultare un po’ meno romantico del regalo classico, ma io non lo eviterei a priori.

  15. cara Zuzana non sei sola..
    anch’io devo indicare con precisione cosa mi piacerebbe ricevere…lui non è geneticamente predisposto a fare sorprese..per cui anche quando mi compra qualcosa autonomamente(per anniversari o compleanni) proprio non ce la fa e me lo da una settimana prima!
    non è molto romantico ma lo è per me conoscerlo così bene da prevedere sempre le sue mosse!

  16. Come ci spero che quest’anno mi faccia una sorpresa! Anch’io sono una di quelle tremende, che spesso cambia i regali e mio marito ormai ha “paura” a farmi un regalo, vuole sempre che me lo scelga prima. Però, stavolta, vorrei facesse lui, anche una scatola di baci, anche solo un bigliettino, ma vorrei venisse da lui. Incrocio le dita ✌

  17. Io per la mia lei ho scelto solo regali che per tema hanno l’amore. Il rossetto e matita Endless Love n° 6 della Kiko, il libro “sei bella come sei” di Clio e il classico tubo della Baci Perugina!!!

  18. L’unica cosa che vorrei come regalo sarebbe passare la giornata, ma direi tutto il we, con mio marito…purtroppo lui parte oggi e torna lunedì….

  19. Ahaha allora fagli un lungo elenco di cose che ti piacciono, così poi sceglie lui e rimane l’effetto sorpresa 🙂

  20. Ciao Angelica come al solito combino guai con i pulsanti… :’D
    Comunque volevo mettere “mi piace” fin dall’inizio.

  21. Quest’anno per me regalone……forse! Ha detto mio marito che cucina lui, chissà se manterrà la promessa, intanto apprezzo il pensiero 🙂

  22. In 13 anni che stiamo insieme io e mio marito non abbiamo mai fatto niente di che, al massimo qualche cioccolatino, o gli preparavo un dolcetto quando rientrava dalla piattaforma (ma questo lo facevo anche le altre volte) .

  23. Io e il mio lui non siamo ancora arrivati al punto in cui ci diciamo apertamente che regalo vorremmo ricevere 😀 però siamo entrambi molto attenti agli interessi dell’altro, per cui i regali che ci facciamo sono sempre azzeccatissimi! Mi piace molto ricevere le sue sorprese, soprattutto quando era proprio quello che speravo mi regalasse! Fino ad ora però non mi ha mai fatto un regalo makeupposo, secondo me perché quando entro da sephora a sbavare sui trucchi, lui resta sempre fuori perché gli da fastidio l’odore concentrato di profumi ihihi! Magari un giorno arriverà anche quello 😀

  24. Appena fatto. Deve “solo” andare nella mia profumeria di fiducia e scegliere tra Chanel Chance e Narciso Rodriguez.
    Sai che sorpresa!
    :)))))

  25. Lascia aperta la pagina poi fai amore ho problemi cn il PC mi sie bloccato tt a qsta pagina m8 piluoi aiutare sguardo da cerbiatto ferito ed è fatta hihihi

  26. La meraviglia di un piccolo gesto….un bigliettino, una passeggiata insieme, e poi….lui che mi porta da Sephora! Ah l’amore che meraviglia!

  27. Ciao a tutte ,io e il mio ragazzo non ci facciamo regali a San Valentino perché durante l’anno capita sempre che ci facciamo dei regali e ogni volta che sono davanti ad una vetrina dico ” belli quella , no ma è molto bello” e lui qualche volta mi accontenta e me lo compra…su questo lato penso di essere proprio fortunata, l’unica cosa vorrei tanto un mazzo di fiori ( li amo troppo) ma purtroppo non è ancora arrivato, chissà magari un giorno mi stupirà !

  28. Io gli ho fatto trovare sul suo PC una lista desideri così che ogni volta che ha voglia di farmi un regalo vada sul sicuro inoltre gli dico spesso le sorprese non materiali che mi piacerebbe ricevere eppure non arriva mai nulla e quando mi lamento dice che devo ricordargli le cose, non capisce che così manca l’effetto sorpresa che mi faccia dire wow uffaaaaaaaa é irrecuperabile

  29. AHAAHAH! Io neanche se glielo chiedo esplicitamente mi fa un regalo! La nostra regola è “niente regali, risparmiamo e andiamo in vacanza” ma io ogni tanto una cazzatina gliela prendo, che sia anche un paio di calzini o un croissant in pasticceria. Lui nada de nada!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here