Ciao ragazze!

Alla fine del mese mi piace sempre farvi un piccolo resoconto delle novità beauty che potete (e potrete!) trovare in profumeria, in modo da tenervi sempre aggiornate e farvi scoprire qualcosa di diverso!

Oggi devo dire che il tesoretto cosmetico è davvero ricco! Ce n’è per tutti i gusti: dalle amanti dei rossetti a quelle che invece sono alla ricerca della loro cipria ideale, fino ad arrivare a un brand giovane e dinamico che ha da poco annunciato la sua ennesima collaborazione, a dir poco rock! ;D

Curiose di scoprire tutto e di lasciarvi tentare? Allora non vi resta che leggere oltre! Preparatevi! 😉

cliomakeup-5-novita-beauty-imperdibili-cipria-neve-cosmetics-urban-decay

ROSSETTI OPACHI TOO FACED

Questa nuova linea di rossetti ha già fatto impazzire mezzo mondo perché era da tanto che si aspettava anche da Too Faced una linea di prodotti labbra dal finish completamente opaco!

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-LipstickIl prezzo, per ora, è di 22$

Si chiamano La Matte Color Drenched Matte Lipstick e anche se il nome è simile a quello dei loro rossetti classici (disponibili in diversi finish, dal cremoso al satinato) questi assicurano un effetto opaco davvero bello, ma soprattutto confortevole! A quanto pare, infatti, nei rossetti c’è infatti l’estratto di loto, che idrata e fa in modo che il rossetto sia sempre perfetto sulle labbra!



Per ora, purtroppo, ancora non si sa quando arriveranno anche in Italia, ma vediamoli comunque più da vicino e ditemi quale vi piace di più!

– Sorry Not Sorry (color pesca nude piuttosto neutro)
cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-1

– When In Doubt (un nude beige più freddo)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-2

– Bachelorette (rosa opaco color cocomero :D)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-3

– As If! (rosa-fucsia sottotono freddo)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-4

– The New Black (arancio corallo)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-6-arancione

– Rebel Heart (rosso scuro freddo con punte di fucsia)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-5

– Hey Gurrl (Rosa scuro)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-6

– Troublemaker (un fucsia intenso e caldo)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-7

– Pitch Perfect (Viola frutti di bosco)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-8

– Maneater (viola scuro)

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Too-Faced-La-Matte-Color-Drenched-Matte-Lipstick-9
RUBY ROSE PER URBAN DECAY

Vi ricordate della bella e tatuatissima Ruby Rose? Di lei vi avevo parlato tempo fa perché stava riscuotendo davvero tantissimo successo in America, grazie alla sua partecipazione nella serie tv Orange Is the new black!

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-ruby-rose-urban-decay

Ebbene, il suo successo non è passato inosservato neanche a Wende Zomnir, a capo di Urban Decay, che proprio poche settimane fa ha annunciato una collaborazione con l’attrice! Ancora non si sa bene cosa uscirà dalla creatività del brand e l’estro di Ruby, ma di sicuro c’è da aspettarsi qualcosa di molto rock!

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-ruby-rose-urban-decay-2Eyeliner? Rossetti accesi? Palette di ombretti super grunge? Chissà!

URBAN DECAY NAKED SKIN ONE AND DONE

Altre grandi novità sempre per Urban Decay, che per la prossima stagione ha già lanciato alcuni nuovi prodotti viso!
Se siete fan dei finish nude, delle texture leggere e degli effetti pelle nuda, queste nuovissime creme colorate per il viso, che hanno una bassa coprenza ma assicurano una pelle perfezionata, forse fanno per voi. Il tutto, in 5 tonalità (prezzo 34$):

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-viso-prodotti-urban-decay

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-viso-prodotti-urban-decay-tonalita

Questi prodotti promettono una pelle più luminosa e i pori minimizzati e assicurano anche una lunga tenuta. Secondo me avranno una funzione simile a quella delle BB cream, per chi cerca un prodotto veloce da stendere e poco impegnativo, magari anche se non si ha tanta confidenza con i fondotinta. Non vedo l’ora di provarli per farvi sapere qualcosa in più! 😉

Sempre per la stessa linea, il brand americano propone anche queste tre ciprie illuminanti (prezzo 26$) che immagino non siano proprio le migliori se si sta cercando di ottenere una pelle super opaca (ma per questo, non preoccupatevi, troverete pane per i vostri denti nella prossima pagina!).

Sono le Afterglow 8-Hour Powder Highlighter ed ecco i loro colori!

cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Urban-decay-ciprie-illuminanti-afterglow-1Sin, beige neutro cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Urban-decay-ciprie-illuminanti-afterglow-2Fireball, pesca chiarissimo cliomakeup-novità-beauty-imperdibili-Urban-decay-ciprie-illuminanti-afterglow-3Sin, rosa quartz!

E come vi ho anticipato, le novità in fatto di ciprie non sono finite qui! Se siete fan di Neve Cosmetics, beh, non dovete fare altro che cliccare qui per scoprire tutto! Ma non solo: visto che vi ho anche parlato di illuminanti, anche per questi prodotti ci sono delle new entry… molto fashion! Se cliccate qui scoprirete perché! 😉

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNYX: la storia, i Top e i Flop!
Prossimo PostMini Recensione Urban Decay 24/7 Waterline Eye Pencil

47 COMMENTI

  1. davvero? strano, io non ho riscontrato nessun problema.
    a proposito di rossetti a me sembrano piuttosto “chiari”.. matt si ma sembrano quasi dei burri cacao e non dei veri e proprio rossetti con una pigmentazione estrema

  2. Non mi ha attratto nulla in particolare!
    Inizialmente mi hanno ispirata i rossetti…poi ho visto le foto.
    Applicati sembrano diversi rispetto al colore dello stick, piú chiari ma soprattutto sembrano farinosi!
    È un mio problema o sembra che sopra le labbra ci sia quasi una polverina?
    Ciao!!!

  3. Ciao Clio, apprezzo sempre molto i tuoi post, a volte utili e a volte simpatici.
    Quello che non capisco è come mai, sin dagli albori, tu non sia mai riuscita a scrivere un post senza abbondanti refusi, errori grammaticali, ripetizioni e chi più ne ha più ne metta!
    Ora leggo questo post e non vedo nemmeno le foto dei rossetti.
    Quando una persona comune, si affida ad un professionista, anche solo per leggere qualche suo consiglio, ci si aspetterebbe almeno un minimo di ordine, di precisione, di controllo minuzioso.
    Che messaggio passa poi, a persone come me? Il messaggio del menefreghismo,
    Del puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità. ?
    Ripeti gli stessi post da anni, con nomi diversi!
    Non smetterò sicuramente di seguirti, ti rispetto e apprezzo molto; ma i post, controllali, rileggili; anche noi ci meritiamo un minimo di cura da parte tua non credi?
    Detto ciò, le ragazze che hanno già sguainato le spade, pronte a difendere, sappiano che la mia è solo un’opinione personale che riporto.
    Buona giornata a todos!

  4. Non vedo le foto di ogni rossetto, solo quella dice di sono tutti. Forse è meglio però perché li vorrei tutti..!

  5. La polverina io non la vedo però sono molto diversi i colori sulle labbra, in particolare il primo che sullo “swatch” è un colore aranciato e sulle labbra è rosa e più chiaro.

  6. Dalle foto…non so come spiegare…mi sembra quasi che tendano e sbriciolarsi… Insomma, se non vedo/leggo una rewiev superpositiva che fughi tutti i miei dubbi non penso proprio che finiranno nella mia wishlist! ;D

  7. Ho visto un paio di video di presentazione della collezione estiva di UD, che mi pare comprenda anche due terre oltre le “BB” e gli illuminanti. Le BB sono interessanti come concetto, ma in realtà sono in ritardo di un anno rispetto a BareMinerals, che lo scorso anno ha proposto le Complection rescue -che tra l’altro hanno una composizione molto meno piena di schifezze rispetto a queste di UD.
    Sui rossetti di Too Faced boh, sono perplessa. Per 20 Euro preferisco comprare l’ennesimo MAC, soprattutto dopo l’immensa delusione dei Melted (ne ho comprati tre a scatola chiusa, usati due volte con risultati catastrofici: vanno in giro per tutto il viso, al punto che parevo un pagliaccio).

  8. Ma visto che la promozione di Neve finisce oggi, non sarebbe stato utile inserire almeno le prime impressioni sulla nuova cipria?
    Qualcuno l’ha provata?

  9. bene per me nulla, i rossetti opachi mi seccano troppo le labbra, e quei fondi di UD sono, come al solito, troppo scuri!

  10. interessanti le creme colorate di UD ma a quel prezzo credo ricomprerò la mia amata bb cream di Dior!

  11. I rossetti sono bellissimi , peccato che sulle labbra sembrino altri colori , non so li vedo smorti o sono io che li trovo così ?

  12. anche a me sono sembrati tutti chiari, però mi da anche l’idea che ci sia una luce bianca e fortissima, quindi sono convinta che dal vivo sian più scuri!

  13. Tutte cose più o meno interessanti, aspettiamo di vederli in Italia però per poter giudicare 😀
    Clio, cosa ci dici della nuova collezione di Wycon? Alcune cose sembrano interessanti, ma non ho visto nessun articolo a riguardo e comprare su internet non so quanto conviene! Un bacione :*

  14. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH ILLUMINANTE COME SE PIOVESSEEEEEEEEEEEE EVVIVA! Proverei il Afterglow 8-Hour Powder Highlighter e il NON VEDO L’ORA E SONO CURIOSA ANCHE DEL URBAN DECAY NAKED SKIN ONE AND DONE ma c’è un ma… io uso diego dalla palma HIGHLIGHTER BOOSTER + PRIMER N°315 e laura marcier Tinted Moisturizer – Illuminating come base… questo è illuminante? altrimenti niente!

    ps.
    L’effetto della ragazza di colore qui sopra con la sola polvere si può ottenere eccome, usando o il Prisma Shine illuminante di Madina o Le Luminizer di The Balm

  15. Fan dell’effetto nude presente! Pagare 34 €, invece, mi convince meno, quindi mi accontento della BB Cream della Garnier 😀

  16. Ciao Clio!!! Wow che bella carrellata di prodotti interessanti (sopratutto i rossetti)!!! Solo che mi devo dare una calmata vista l’incetta che ho fatto la scorsa settimana a New York!!!! A proposito: ho letto su instagram che sei a Miami! In questo momento sono anche io a Miami per la seconda (e purtroppo ultima) tappa del mio viaggio di nozze in USA!!! Un bacione!!!!!

  17. Clio tienici aggiornate sui prodotti di Pat, per favore e se puoi, perché mi piacerebbe riuscire a provarne uno. Grazie, ciao

  18. Appena ho visto la foto dei rossetti avevo gli occhi a cuoricino. Ma dalle foto dove sono applicati sulle labbra sembrano proprio brutti! Cioè, sembrano farinosi ed evidenziano tutte le rughette! Peccato..perché il colore più scuro volevo autoregalarmelo per il mio compleanno xD.

  19. io e non mi piace,sfarina un casino appena la tocchi e sul viso si vede,nelle zone grasse tipo il mento non ha una buona tenuta,forse puuò andare sun una pelle totalmente normale non secca e non grassa e comunque serve la zampa leggera perchè ripeto si nota eccome anche x questo prodotto tutte quelle che lo hanno ricevuto la amano,mha!

  20. Allora ho fatto bene a non comprarla. Ho la pelle mista – grassa, speravo fosse la versione compatta della Hollywood, ma da come dici sembra essere come quella di Purobio. Grazie mille ☺

  21. Anch’io nella prima pagina del post vedo solo la foto di Urban Decay, il resto niente di niente! Nemmeno ricaricandola!

  22. Io ho appena provato la cipria di neve e mi è piaciuta molto, è impalpabile e ha una buona coprenza

  23. Ecco, avevo già visto un video di presentazione dei prodotti UD e devo dire che quella sorta di BB cream, misto fondotinta mi ispiravano un bel po’!! 😀

  24. Fortunamente non intendevo comprarli, se voglio spenderci un po’ di più vado sulla Mac che è una garanzia quindi non rischierò 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here