KIKO SIGNATURE EYEMARKER

È un eye-liner in penna con una particolare punta a spatola e… ha lo stesso odore dei pennarelloni indelebili a punta grossa – lo so che per qualcuna sarà un segreto piacere annusarlo (ehehe), ma stiamo parlando di un odore decisamente chimico e alcolico che, insomma, non invoglia tantissimo, visto che andrebbe usato sugli occhi… e non sugli scatoloni del trasloco.

ClioMakeUp-flop-febbraio-prodotti-peggiori-kiko

Sembra davvero un comune pennarello e non un prodotto cosmetico pensato per la pelle delle palpebre e questo odore alcolico-cattivo non fa che peggiorare e confermare la mia sensazione!

La tenuta, poi, non è proprio niente di che e, anzi, tende anche un po’ a sbavare – non riuscendo, così, a nemmeno giustificare il fatto di avere l’aspetto (e l’odore) di un UNI-posca. L’ho trovato proprio un big-No-No, come si dice qui in USA D-: !

BENEFIT COSMETICS DEW THE HOOLA

È la versione liquida di Hoola, la terra in polvere più famosa di Benefit e io ho provato solo il sample di Sephora, ma c’era abbastanza prodotto all’interno per potermi fare un’idea. Innanzitutto, come vedete dallo swatch… è arancione!! Umpa-Lumpa assicurato!

ClioMakeUp-flop-febbraio-prodotti-peggiori-benefit-hoola
La cosa mi ha lasciato abbastanza stupita perché la terra classica è davvero buona e per nulla stucchevole, ma evidentemente nella versione in crema si è optato per un colore troppo aranciato!

Passato questo primo shock, una volta sfumato sulla pelle si scopre che la pigmentazione ci si rende conto che il colore è quasi trasparente e basta essere mezzo tono più scure di me affinché sparisca del tutto. Insomma, si tratta di un colore universale perché…semplicemente non si vede!



ClioMakeUp-flop-febbraio-prodotti-peggiori-Benefit-Dew-the-HoolaCome al solito, sui packaging, nulla da dire: Benefit spacca sempre!

Se avete la pelle candida, si vedrà per un po’, ma non per più di due orette circa.
Prezzo: 33€

Ragazze se per consolarvi volete riguardarvi i prodotti buoni del mese di febbraio, ecco qualche TOP, per tirarsi su il morale:

1) I PRODOTTI TOP DEL MESE DI FEBBRAIO 2016

2) TUTTI I MIEI FONDOTINTA CUSHION TOP…ANCHE ECONOMICI!

3) CHANEL: LA STORIA, TOP E I FLOP

Non riuscite proprio a darvi pace per i vostri prodotti flop? Venite a sfogarvi anche nel FORUM, in modo da mettere in guardia anche le altre ragazze! 😀 Cliccate qui per il DOPOPOST!

Allora che mi dite delle vostre delusioni cosmetiche? Anche voi avete fatto un po’ shopping…sbagliato? E che mi dite di tutto il resto? Avete bisogno di sfogarvi un po’? Perché questo è il posto giusto!!! Fatemi sapere, ma spero per voi che non avrete niente di brutto da raccontare! Un bacione grande!!

169 COMMENTI

  1. È sul mercato da tanto tempo ma io l’ho comprata solo questo mese: la terra Chanel Les Beige. 50 euro buttati, non si vede, non fa quel l’effetto bonne mine tanto decantato, non vedo l’effetto baciata dal sole, non vedo niente di niente!!! E poi sa di fiori, i fiori della nonna appassiti!! Non mi piace per niente!!

  2. I rossetti Chanel mi ispiravano ma il prezzo mi frenava. Grazie Clio, ho appena evitato di buttare via 30 euro!

  3. Il mio flop è decisamente il blush della pupa,il soft & Wild,non scrive x niente non si vede neanche con 20 passate e per quello che costa una grossa delusione!!!

  4. A me il fondotinta di Deborah non sembrava malaccio con la spugnetta poco umida però, da perfetta ignorante circa i fondotinta liquidi, mi chiedevo se fosse normale non riuscire a sfumare il blush 😀

  5. A me il fondotinta bio della deborah rimane fermo x tutto il giorno come una seconda pelle. Dipenderà dal tipo di pelle bho

  6. Questo mese ho cercato una cipria beige, cioè non trasparente, e che non fosse troppo aranciata o rosata…mi serviva per uniformare leggermente le zone dove metto il correttore (macchie da brufoli) prima di rifinire con terra e blush. Ho volutamente cercato una cosa economica e sono capitata nello stand NYC da acqua e sapone. Ho preso la più chiara che in negozio non lo sembrava nemmeno tanto , ma è veramente chiarissima (primo flop). inoltre è polverosa, moooolto polverosa e la confezione ha il tappo attaccato alla parte sotto semplicemente con una piega della plastica, senza vitine o altro, si chiude agganciandosi…..ma si sta quasi spezzando, dopo averla usata tre volte. Almeno era un flop economico!

  7. a me è successo con quella della Real Tecnique… Ho poi comprato la BB e fin’ora tutto bene. Credo che possa dipendere da molti fattori 🙁

  8. Sono stanca. Sempre e comunque. E questo è un flopissimo perché mi sento come che la cosa che più mi frena sono io stessa.
    Flop flop flop è il fatto che lo stesso Brian May di cui vi parlavo ieri mi ha regalato un libretto con il programma dello show firmato – e qualcuno me l’ha rubato.
    :((((((((((((((((((((((((((((((((((

  9. Forse il colore è troppo chiaro e simile a quello della pelle!! Io ce l’ho da più di un anno: La stra-amo!! Non esiste trucco senza quella terra!!

  10. successo anche a meeee… con quella della essence..lavata con il sapone liquido e puf..scoppiata!!! :O

  11. Che delusione i rossetti di Chanel! Li stavo aspettando!! 30€ risparmiati, grazie Clio!
    Floppissimo! I nuovi rossetti mat di dolce & gabbana! Ho preso il 222..il colore che dovrebbe indossare la modella nella pubblicità. Dovrebbe..ma non è vero! È un colore diversissimo da vecchiarda che mi sta malissimo! E anche la performance è scarsa, si secca e cade a pezzi. Come mi brucia!
    Flop n 2. Rossetto dolce&gabbana chic monica. Colore stupendo..peccato che vaghi per tutto il contorno labbra e neanche la matita trasparente lo contiene!
    Per questo mese ho dato.

  12. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa no! Direi proprio che non invogliano per niente questi prodotti…
    Il miei ultimi FLOP:
    – maschera da notte Sephora (Perla)
    si presenta in gel super appiccicoso fin fastidioso, la tieni su tutta la notte e pensi di risplendere al mattino giusto??? Nada! Niente! Typota!

    – pennello a scomparsa Sephora
    Perde i peliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Non esiste al mondo!

    – maschera mani Iroha
    terribile sensazione una volta levata e lascia le mani esattamente come quando sei ragazzina e stai in piscina 2 ore… avete presente no?

    -maschera labbra Sephora
    scomoda in carta rigida e nessun beneficio

    -GLAMGLOW Flashmud Maschera Illuminante
    per fortuna era una campione che mi è durato per due volte ma ZERO, non ho visto alcuna differenza

    -Rouge infusion Sephora
    tinta a lunga tenuta… così tanto lunga tenuta non è e poi secca moltissimo le labbra…. o continui ad applicarlo oppure se metti il burro cacao ti leva la tinta nella parte centrale delle labbra

  13. Il mio semiflop è secret de nuit di Phyto, la crema per capelli da mettere la sera per trovarsi le punte idratate ma non appesantite. È vero non sono appesantite perchè è come non metterlo anche se io non ci vado leggera con le quantità. Ho le punte secche, ma non tanto stoppose, e per quello che costa mi aspettavo di più

  14. Ciao, hai provato quella di Essence? La Mattifyng Compact Powder è colorata.. Io ho la pelle abbastanza scura e per me va bene, non fa l’effetto “polverina bianca” 🙂

  15. Ciao… Le maschere labbra le ho provate anche io. Non sono di carta rigida, quello è l’involucro che è appiccicato alla vera maschera. Questa è di un materiale sottilissimo e modellabile, come se fosse una specie di foglio siliconico che aderisce perfettamente alle labbra e ha un buchino in mezzo per parlare…

  16. Quando sono andata a comprarla la commessa mi voleva far prendere un colore che era esattamente del mio colore di pelle e quindi avrei ottenuto lo stesso tuo effetto. Per fortuna io ho scelto quella leggermente più scura che su di me si vede rendendomi baciata dal sole, esattamente come dovrebbe fare una terra!! Mica è un fondotinta! L’odore è una cosa soggettiva ma a me piace molto…

  17. Flop di febbraio:
    Cosmeticamente parlando poca roba, ma tutte cose che sono contenta di non aver comprato( campioni) o che non ricomprerò:
    – fondotinta Teint Liftant Anti-Âge Shiseido : non mi ha colpito, sarà che il campione era piuttosto scuro per me (I40) ma le due volte che l’ho messo mi ha lasciata indifferente ed effetto lifting neanche a parlarne ( campioncino da 1,5 ml.)
    – Dr. Scholl crema rigenerante pelli secche : Meh. Tenendo conto che l’ho presa in super offerta ( pagata sui 3 euro) ma me ne serve tanta per dare un minimo di morbidezza alle mie secche e maligne zampe, non è un prodotto che trovo adatto per me;
    – Balsamo Olio Splendente Splend’Or : anche questo, nonostante l’odore meraviglioso, il forte potere districante e il prezzo contenuto non lo ricomprerò, perché è troppo pesante per i miei capelli;
    – BBCream Garnier 5 in 1 ( campioncino da 2 ml) ho trovato il campione nella rivista Vanity Fair, l’avevo già testata una volta e l’avevo trovata troppo grassa ( trovo invece perfetta quella per pelli miste) ma, essendo ancora inverno, ho deciso di ritentare: beh adesso sono sicura al 100% che non fa per me: si unge dopo niente, anche con il freddo, la più chiara vira sul l’arancione e ho il naso lucido da subito. Insomma: un no su tutti i fronti .

    In generale: sempre il solito, che nonostante i colloqui fatti, le centinaia di CV spediti, non sto ancora lavorando.

  18. Secondo me dipende dal tipo di pelle e dall’effetto che vuoi ottenere… Io sono chiara (ma non chiarissima), ho preso la prima tonalità e si vede eccome. La metto su tutto il viso, un pochino di più su guance e lati del viso, non sembro abbronzata, non si vede una differenza eclatante rispetto alle zone non colorate ma sembro semplicemente più bella e riposata come se avessi passato una giornata all’aria aperta in completo relax 😀

  19. Ho solo due flop e per fortuna abbastanza economici anche se mi bruciano comunque e ho deciso di stare alla larga da questo due marche per un bel po’…
    – la tinta labbra opaca Essence rosino chiaro… lo sapevo che non era granché ma è stato un momento di debolezza e di shopping stupido. Non si attacca bene alle labbra, disomogenea, impossibile da recuperare.
    – lo scrub ai sali del mar morto di Bottega Verde… non scrubba, non gratta, c’è il gel e qualche granellino, assolutamente inefficace.

  20. Esatto! Io sono abbastanza scura e ho la 60. Su di me la 40 era veramente nulla, ma con questa ottengo l’effetto che dici tu! E non esco più senza

  21. Niente flop di make up, per febbraio solo un flop di “salute” (io,mio marito e mio figlio ci siamo ammalati lo stesso giorno per una settimana

  22. Che delusione Chanel! Certe case non dovrebbero avere flop, soprattutto per l’elevato costo… E invece…

  23. esatto! probabilmente ti sei stesa sulle labbra l’involucro ehehe io le ho trovate interessanti, ma non sono comode, difatti non le comprerò più…

  24. Avevo propio bisogno di questo post:
    Allora clio mia hai salvato sul fondotinta e ti decisamente tentata visto il prezzo è l’assenza si siliconi.
    super flop 1 amica che sie e rivelata falsa ed egoista

  25. Quello scrub l’avevo provato anni fa quando mi trovavo a Milano, sembrava fantastico, dal profumo invitante e invece… Come passare un gel, inutile.

  26. L’ha provato una mia conoscente con la pelle secca e si è trovata malissimo, faceva un effetto ancora più brutto della foto postata da Clio.
    Forse va bene per chi ha la pelle mista o grassa.

  27. devo dire che questo mese, x fortuna, ho solo due flop, che bruciano lo stesso eh sia chiaro! XD
    1_ stay don’t stray di benefit, base occhi: è un pastone, la parte liquida si separa da quella oleosa ed esce quindi a macchie, rendendo difficile la stesura, oltretutto la durata è pessima 🙁
    2_gimmie brows benefit: boccio anche questo, il colore è giusto ma non ci siamo con la durata, non è per nulla valido come quello di collistar (che riempie, fissa e dura TUTTO il giorno) me lo avevano consigliato da sephora come sostitutivo di quello collistar, dicendo che riempie e fissa come l’altro ma così non è… so che avevo già un buon prodotto, ma vado sempre alla ricerca di qualcosa di ancora meglio x questo avevo provato a cambiare, a questo punto, per ora, confermo la fedeltà al mio gel collistar XD

  28. nuooooo!!! disastro!!!!!
    a me la BB non si è disintegrata neanche tra le grinfie di quella peste della mia gattina che, mentre mi truccavo, me l’ha ciuffata e ci ha giocato per mezza casa ahahahaha XD XD

  29. Ciao Clio! Grazie come sempre per averci dato un buon elenco di prodotti da cui stare alla larga

  30. Grazie!!! Dopo la bocciatura del rossetto chanel ho pensato di prendere quello Dolce&Gabbana, poi ho letto il tuo commento. Il portafogli ringrazia e io più di lui

  31. I miei flop questo mese sono entrambi di Wycon, marchio che mi piace ma a causa di recenti diludendo per un pò accantonerò.
    Ma andando nello specifico:
    – primer opacizzante, che di opacizzante non ha niente anzi, mi sembra di lucidarmi prima del tempo quando lo uso!
    E poi un prodotto che mai avrei detto di mettere nei flop:
    – long lasting liquid lipstick nel colore n°32 “viola scuro”, ebbene sì, questa tinta l’ho acquistata perchè volevo assolutamente un rossetto viola e dato che so quanto siano valide (io ho il lampone che AMO e in generale so che sono apprezzate da tutte!), non l’ho nemmeno provata perchè credevo di andare sul sicuro anche a scatola chiusa e una volta provata a casa ORRORE! A differenza delle altre è molto disomogenea, anche con 2 passate non è coprente e ripassandoci sopra si cancella in alcune parti risultando a chiazze, ho provato a fare una seconda passata anche con la tinta perfettamente asciutta ma niente da fare! Non capisco come due prodotti così diversi in quanto a qualità facciano parte della stessa linea! Insomma sono DELUSISSIMA.

  32. Considera che la peanut butter & jelly la vendono solo in America da Ulta, in Europa è/sarà introvabile…

  33. Anche io avevo sbagliato l’applicazione ma il mio ragazzo se n’è reso conto e quindi l’ho tenuta in posa due volte! Una con l’involucro è una senza! Hahah

  34. Mannaggia Zuzana mi spiace, pensa peró che hai incontrato il chitarrista del gruppo, a mio avviso, più leggendario di tutti i tempi!!! Ti invidio un sacco!!! Coraggio per la stanchezza, passerà! Ti auguro una buona giornata

  35. Ciao Monchichi! Hai provato la Fit Me di Maybelline? Non è male, anche se non è super coprente! Parlano bene anche di quella della Rimmel ma non l’ho mai provata

  36. Carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! cosa mi diciiiiiiiii! Non ci posso credere … ma difatti dicevo “ma porca miseria come si fa a fare una maschera del genere” … ne ho prese due, stasera provo l’altra come mi hai consigliato tu… che oca sono!

  37. Anche la cipria classica di Rimmel non è male! Io uso quella compatta ma la do con un pennello grande

  38. Per la stanchezza magari potresti sentire il tuo medico, potrebbe consigliarti un cambio di alimentazione o degli integratori che potrebbero esserti d’aiuto.

  39. Il mio flop n. 1 è il paint pot di mac color soft ochre, è super secco..
    Anche il pennello da fondotinta della bare minerals non mi è piaciuto molto ma essendo insoddisfatta anche del face expert della real techniques ammetto di poter essere io ad avere problemi coi pennelli viso

  40. Ciao Strakiki, io sono una grossa fan di Phyto, ma ti do ragione i sieri e le creme da mettere sui capelli asciutti non sono per nulla buone. Ho provato anch’io il secret de nuit e anche quella alle 7 erbe, ma non le ho trovate per nulla valide

  41. io stavo aspettando con fervore il gel hoola della benefit … proprio perchè sono una fan della terra. Buono a sapersi, grazie Clio!

  42. Mi ha infinocchiato il fatto che fosse ai sali del mar morto. .. ero convinta che avesse dei bei granuli e che mi facesse diventare una sirena XD

  43. Meno male che ci sei tu Clio, con questo post mi hai fatto risparmiare bei soldoni!!!

  44. Clio, mi dispiace che spendi un sacco di soldi per prodotti che vanno a male perché non sono buoni. Ogni volta che fai un flop di prodotti costosi per me è straziante. Fortunatamente io non posso permettermi prodotti costosi e se prendo qualche fregatura di prodotti economicissimi, me ne strafrego.

  45. Io ho il fondotinta di Deborah e contrariamente a te cara Clio mi ci trovo benissimo ce l’ho da due mesi abbondanti e non mi ha mai, mai fatto quell’effetto “sgretolamento” neanche dopo 4 ore. Io lo stendo con le mani e lo perfeziono con la spugnetta; ci mette una manciata di secondi in piu’ ad asciugarsi rispetto ad altri fondotinta che contengono siliconi, ma per me accettabili. Lo fisso con la cipria “Hollywood” di Neve e la base è perfetta. Che sia una questione di pelle? Chi lo sa, la mia non è una critica, naturalmente, ma mi è spiaciuto vedere questo prodotto nei flop. Grazie come sempre e ciao a tutti.

  46. Sei carinissima, ti ringrazio. Sai cos’è? Che lavorando nei alberghi di gente famosa ne ho incontrato tanta, e in tutti questi anni mio marito non ha mai chiesto nulla, mai. Quando abbiamo capito che il gruppo in arrivo era veramente di BM (hanno usato un nome falso fino all’ultimo), mi ha detto: oh, amore, QUESTA volta se puoi, un autografo mi farebbe piacere.
    Quindi per me era una missione.
    E ho fallito.
    Ovviamente mio marito è dolcissimo e dice di stare tranquilla e che io sono più dispiaciuta di lui (e ha anche ragione).
    Ce l’ho con il mondo, Cory. Ancora nn ci posso credere.

  47. Sai dipende dalla persona, non siamo tutte uguali 🙂 magari tu ti trovi benissimo! Poi io non mi trovo particolarmente bene con i rossetti liquidi, non è un prodotto che amo.

  48. Mmmmmuuuuuu brutto…. (per l’amica)…. tristissimo…. orribile. Io tempo fa mi sono ribellata a una che mi faceva stalking…terribile!

  49. Tèèèè che peccato. A me piace così tanto il Rouge Infusion… l’unica cosa è che mi si è disfato l’applicatore dopo 3 applicazioni. Adesso usarlo è un casino.. lo metto con la plastica e non è sto gran chè piacevole….. Merd…

  50. Matita Ego bistre di Neve.
    La matita più sbavosa di sempre. Purtroppo neve fa bei colori, ma poche durano davvero.
    Le uniche che resistono sono Brown e gioia. Già terra ed enigma sbavicchiano un pelino in più.
    Grazie a te Clio, non ho altri flop.
    E colgo l’occasione per chiederti Clio, come usare al meglio una matita che sbava. Mi dispiacerebbe accantonarla in todo.

  51. Mi dispiace un sacco, ma sono dell’idea che la ruota gira. Se si fa del male a qualcuno prima o poi quel male lo so riceverà. Viceversa, se si fa del bene prima o poi quel bene ritorna! Coraggio, vedrai che tra qualche tempo non penserai più a questa vicenda ma ci riderai sopra! Non voglio sminuire il fatto, anche perché immagino quanto tu sia dispiaciuta per tuo marito..

  52. Mascara better thant sex…sbava terribimente e l’effetto non mi fa impazzire!per fortuna era un regalo…

  53. mista: zona T mediamente lucida e guance normali ora; un po’ di tempo fa erano diventate secchissime dopo un campioncino di Dior Star che avevo provato!! Non che io ce l’abbia con i prodotti di alta gamma anzi, ma con “lui” ho fatto proprio una brutta esperienza.

  54. ho visto che ci sono due Rouge Infusion:
    -Rouge Infusion rossetto a lunga tenuta
    -Rouge infusion The Nautrals tinta labbra.
    Magari il tuo è il rossetto…

  55. diciamo di si, ho notato un effetto rimpolpante e idratante immediato… ma, onestamente, nulla che non si possa ottenere con un banale impacco di burrocacao prima di andare a dormire… li ho provati giusto per sfizio, sicuramente non li ricomprerò 😉

  56. Clio, grazie: almeno mi hai tolto dalla lista Hoola liquido di Benefit! Eviterei di essere un oompa loompa O_O
    unico flop del mese: il non-rogito… a causa di fraintendimenti tra banca e notaio (si doooooormeeeee) abbiamo perso praticamente due settimane in cui si poteva tranquillamente rogitare. Alla fine DOVREMMO andare dal notaio il 10 marzo… sperèm!!

  57. Compilo quantomeno la lista dei Flop visto che siete state così carine da cercarmi tra un post e l’altro, facendomi sentire meno “Calimera”
    Come accennavo qua e là sul Forum, non posso non mettere in cima alla lista:

    – n°1 infarto che mesi fa ha avuto mio Padre, senza che se ne rendesse conto, con conseguenti malesseri a cui non riuscivamo a dare un nome. Inutile dire che la notizia ci ha gettato in un notevole sconforto ma cerchiamo di pensare positivo, ora si correrà ai ripari e siamo lieti di aver scoperto la cardiopatia in tempo. Molti non hanno avuto la stessa fortuna 🙁
    – n°2 influenze prese in un solo mese, a distanza di nemmeno dieci giorni una dall’altra, coincidenti con San Valentino e il mio Compleanno
    – n°1 naso spellato a livelli dolorosissimi perchè in casa non avevo i kleenex ma solo dei normali fazzoletti di carta – sospetto di carta vetrata
    – n° imprecisato di soldi spesi in farmaci da banco, gocce, paracetamolo ecc che avrei volentieri investito in make-up/parrucco/scarpe/persino verdure pur di non buttarli in medici evidentemente indispensabili ._.
    – n°imprecisato di volte in cui vi ho pensato ma mi è mancata anche l’energia per stare al pc, dopo serie infinite di starnuti che duravano anche mezz’ora.
    – n° imprecisato di conati di vomito che ho avuto seguendo, per tutto il mese, il Senato web.

    E su quest’ultimo argomento direi che stendo un velo pietoso su questo mese di febbraio, bisesto e funesto come vuole la tradizione.

    Mi urge una sessione di shopping riparatrice, non appena riuscirò a strisciare fuori dal piumone. Mi sono segnata tutti i vostri Top per avere un buono spunto di partenza.
    Mi mancate <3

  58. X me sono un floppissimo! Eppure il sophia loren mi è piaciuto tanto! Ti consiglio davvero di provarli prima di comprarli. Alla prossima!

  59. Il mio unico flop è il rossetto miss pupa shine 03 della collezione primaverile. Il colore è stupendo, più pigmentato dei classici miss pupa shine, ma…. purtroppo va nelle pieghette in modo orribile! Per tamponare ho preso la matita invisibile di kiko, qualcosa fa ma detesto queste cose. Per la cifra di rossetto e matita compravo un rossetto migliore.

  60. Ciao Clio 🙂

    Ho acquistato pochi giorni fa l’eyeliner KIKO SIGNATURE MARKER, premetto che sono molto esigente per ciò che riguarda gli eyeliner, e con questo mi son trovata bene proprio per la spatola finale larga.
    Ammetto che sono rimasta anche io un po’ scontenta dell’odore alcolico e della forma un po’ inusuale.
    Personalmente trovo che anche la precisione sia buona, e per quanto mi tremino le mani, sono riuscita ad evitare sbavature.

    Complimenti per il blog, ti seguo costantemente.
    Un bacio,
    Viola

  61. Un campioncino provato è poco per incolparlo…a me il campione ha lucidato da morire dopo poche ore. Credo davvero sia questione di pelle. Il fondotinta con cui mi sono sempre trovata bene, in questo periodo non regge molto e in certe zone mi fa l’effetto che fa a Clio. Gli ormoni hanno il loro perché e pure lo stress nel mio caso.

  62. Laura. È un odissea. Facevi prima a costruirtela, quella casa.
    Non sai quanto mi dispiace! Una volta che si concretizza il tutto, non vedi l’ora di cominciare e ogni giorno perso pare un anno.
    Come minimo.
    So com’è.
    Ma intanto concentriamoci sul fatto che l’hai trovata, la casa che ti piace e soprattutto c’è un qualcuno che ci va vivere con te. Mi sembra ottimo.

  63. Noooooo!!!! Cosa avrei dato per stringere le sue meravigliose mani!!!! I Queen sono il mio gruppo preferito! !!!

  64. Il mio flop del mese è stato il melted chocolate cherries,mi ero fissata e lo volevo a tutti i costi ma dopo averlo provato sono rimasta delusa.Il colore non è omogeneo,si stende male,non dura nulla e soprattutto dopo averlo messo lascia un leggero rossore intorno alle labbra.Per dirla in breve fa schifo!!!

  65. Io mi rifiutavo di acquistare l’originale perché temevo che facesse questa fine e dato il costo…..
    Ho ripiegato sulla versione economica della nuova linea beauty di H&M. E’ bianca e costa solo 2,99 euro. La sto usando (e lavando) tutti i giorni e dopo circa due mesi è viva! Secondo me è un ottimissimo compromesso 😉

  66. Ho comprato due rossetti molto simili sul sito di Kiko ultimamente, sono scontati e costano 2,75 euro. Sono cremosissimi quindi li metto al centro con l’applicatore e poi il contorno lo faccio con un pennellino… a me durano sulle 4 ore e dato che ho le labbra secchissime quando iniziano a tirare ci metto su il burrocacao. Secondo me sono veramente belli!! Te li consiglio!! 🙂

  67. Stiamo scherzando? Pensò k il perfect e natural sia il best fondo k ho trovato ultimamente xD si c mette tipo 1 min a asciugarsi ma… Qnd s asciuga sembra d non averlo ok che la coprenza non è assoluta ma… A Me non s sgretola magari nn è “waterproof” ma x me è molto buono

  68. Forse e meglio se lo provi su di te xk io Ce l ho e non noto nessun effetto di cui parla clio, x me è molto buono!!! E nn s disperde a macchie… Forse dipende un po dalla pelle….ma come tutti alla fine.

  69. A me la maschera di glamglow mi ha distrutto la faccia e aveva un odore pestilenziale. ..per fortuna era un simple. .

  70. Ciao Clio,
    proprio oggi che mi ero convinta finalmente a provare un fondo cushion tu me ne metti uno tra i flop?!
    comunque io ho preso il nudemagique di l’oreal. .spero di vederlo presto tra le tue recensioni

  71. Scusa Zuzana ma te lo devo dire: che sedere!
    Ascolto i Queen praticamente da quando avevo…boh. .10 anni..li adoro!!!
    Poi voglio condividere la mia gioia di oggi per essermi decisa a prendere i biglietti x il concerto di B.spreengstien a s. Siro!
    W il boss!

  72. La spugnetta della Real technique mi si è distrutta dopo 3-4applicazioni, la BB mi dura mooooolto di più!

  73. Tanti auguri per il tuo papà e quando puoi batti un colpo qui sul blog, io ti leggo sempre molto volentieri!

  74. Sì, in effetti hai ragione, magari sul mio tipo di pelle potrebbe funzionare… Ci penserò!

  75. Ma dai? Come già detto il mio autografo me l’han rubato, ma se ti fa piacere ti faccio la fotocopia dal libro dei ospiti e te la mando.
    Ps: sono contenta che ci vai. Queste cose van vissute

  76. Cavoli mi dispiace molto per tutti i tuoi flop sopratutto per quello di tuo papa’,la frase “cerchiamo di pensare positivo”e’ un grande insegnamento!un abbraccio grande,lo shopping riparatore te lo meriti tutto!

  77. quando mi sono struccata sulle guance il fdt in questione aveva fatto una specie di pellicola che non veniva via!!!! e sinceramente non mi è venuto in mente di riprovarci ancora!!!! Non ho mai avuto problemi ormonali e non ero sotto ciclo, era un periodo tranquillo…forse la mia pelle non lo ha semplicemente tollerato. Ad esempio con Perfection Lumière velvet di Chanel che ho già da tempo sembra di non averlo e si strucca in un lampo con il latte detergente senza residui sul dischetto del tonico; quello di Deborah l’ho acquistato per curiosità visto che è “abbastanza” bio e mi ci sono trovata bene.

  78. Mmm… Clio ti capisco benissimo perché a me lo stesso identico effetto del tuo fondotinta Deborah me lo ha fatto quello della Purobio

  79. Tesoro nooooooo :’-( mi dispiace un sacco!!!!!!! Dai, vedrai che potrai recuperare in un altro modo con tuo marito: da quello che scrivi mi pare un uomo molto dolce, non rimarrà deluso a lungo 🙂
    Per la stanchezza forse stai semplicemente lavorando troppo e questi continui cambi di clima non aiutano. Comunque, per stare tranquilla puoi sempre fare delle belle analisi del sangue, che male non fanno 😉

  80. Ciao Clio, grazie dei consigli!!! 🙂
    Ho un prodotto Medio (che non so dove scriverlo quindi ve l’ho scritto ieri e ve lo scrivo oggi): fondotina dermablend tonalità 15 (i motivi ve li ho scritti ieri nei commenti al post Top di febbraio 2016).

  81. Ciao Clio! Adoro questi post, che mi fanno risparmiare sempre un bel po’ e investire sui prodotti giusti!!! Quindi grazie Clio!!!! Che delusione il rossetto di Chanel indossato da Dakota.. sembrava così bello!!!! Un bacione!!!!!

  82. Intendi il liquid lipstick 01 colour party? Io ce l’ho, l’avevo promosso qualche mese fa. Io sono chiarissima e anche le labbra le ho chiare. L’ho comprato che era intatto senza crepe (e non riesco a trovare gli altri colori senza crepe, il bello è che il mio l’ho dovuto usare tante volte prima che venissero le crepe quindi chissà quante volte sono stati aperti nei negozi quei prodotti). Per stenderlo omegeneo ci vuole un po’ non è come mettere 1 gloss, si mette con calma. Quando si rovina basta tamponare le labbra non so spiegarlo cioè chiudere le labbra. A me dura ore e non secca le labbra insomma promosso! Ovviamente devono piacere i colori freddi. 😉

  83. Quella cipria mi ispirava, ma avevo paura mi provocasse brufoli, l’hai provata per un giorno o l’hai tolta subito?

  84. cosa mi dici mai ne ho un campione e volevo farla oggi o domani,ma quella illuminante arancione?Perché le altre a me hanno dato tutte fastidio ma su questa riponevo speranze,che ti ha fatto al viso se posso chiedertelo?

  85. tanti auguri x tutto e soprattutto x il tuo papà capisco bene cosa si prova 5 anni fa io ne avevo 35 e mio marito 38 ha avuto un infarto e ha fatto l’angioplastica da allora vive di medicine e siccome fa anche un lavoro pesante io vivo nel terrore,un abbraccio forte

  86. mamma mia che peccato mi dispiace io se avessi perso le cose che mi sono fatta autografare con un misto incredibile di sudore e anche di culo sarei nera se poi fossero state x qualcuno a cui tengo sarei nerissima

  87. a me di benefit piacciono pochissime cose direi 2-3 ma comunque non le trovo eccezionali da non poterne fare a meno,l’unico prodotto che mi entusiasmava a mille il one hot minute lo hanno ovviamente tolto dal mercato!

  88. si si quella arancione.
    bruciava tantissimo mentre la tenevo in posa, dopo averla tolta con l’aiuto di una spugnetta e acqua tiepida ho avuto la faccia rosso peperone per circa un’ora e mezza..avevo paura a metterci anche della crema così ho aspettato che il rossore passasse.
    Non mi era mai capitato niente di simile, forse è una cosa soggettiva..ho guardato anche l’inci ma mi è sembrato non ci fosse niente che non mi fossi già spalmata altre volte sulla faccia…boh..ti consiglio magari di provarla prima su una piccola zona del viso x verificare eventuali reazioni!

  89. Guarda, hai ragione: è un’odissea!! Ma spero che giovedì prossimo l’odissea finisca e cominci tutto quello che segue!! XD lavori in cucina, il piastrellamento del garage… passare tutta casa con la carta vetrata perché ha su il gesso O_O ma non vedo l’ora di cominciare!! 😀 è dal compromesso che stiamo fremendo aspettando il rogito! Vogliamo le chiavi!! XD

  90. a me questo effetto lo anno fatto tutte le altre che non sono mai riuscita a tener su x il tempo indicato speravo questa fosse diversa,comunque so che è stato così x tante di noi ste maschere super osannate sono tremende i detergenti invece sono da paura meravigliosi

  91. flop: avete presente lo specchietto che da un lato ingrandisce e dall’altro è normale? Ecco si è rotto! sette anni di sfiga!!
    ps: mi chiedevo, Clio hai mai avuto qualcuno dei brand che citi nei flop del mese che ti ha contattata lamentandosi ecc?

  92. Ti capisco , anche per me il mese di febbraio è stato brutto , tra le varie influenze di tutta la famiglia , mancanza di lavoro ( cassa integrazione ) salario che non arriva neanche a mio marito , non so penso che l’ anno sia partito male , speriamo nei prossimi mesi , in bocca al lupo per il papà e tanti auguri , ciao Valerie

  93. Io ogni tanto lo faccio.

    Se non uso un prodotto per tempo, perchè non mi piace, o lo testo nel cambio stagione, oppure lo regalo.

    Alcune volte mi è andata bene, perchè erano prodotti di poco prezzo, altre volte meno bene, tipo con un fondotinta Nars, che ho regalato a mia mamma, a cui sta decisamente meglio.

    Non ne faccio una malattia, se non mi piace amen, non lo uso.

    Capisco che possa essere anche questione di soldi, ma da quando ho questa filosofia ho meno roba in generale, e non solo di makeup, e più spazio. E mi sento molto meglio.

  94. Ho provato un campioncino anche io del paint pot e non fa proprio per me.. che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi va tutto nelle pieghe e sembro una vecchietta!!!

  95. Su di me si nota, e non sono chiarissima, ma neanche scura.

    L’odore è una cosa personale, a me non dispiace, e dopo poco che l’ho su non lo sento più.

    Devo dire che ci ho messo un attimo a calibrarmi con questa cipria, ma adesso mi piace molto, anche l’effetto che fa, un colorito leggero e una pelle migliore

  96. Flop: l’inizio dei corsi, gli orari orribili, il non avere un attimo di tempo per me, finire una cosa e iniziarne un’altra subito dopo… Aiuto D:

  97. E’propio quello che ho fatto ad inizio anno buttare o regalare prodotti che non andavano per me ed e’vero che ti senti piu’ libera pero’tanti altri li ho ancora e li devo finire prima di comprare altro,certo che leggere questo blog tutti i giorni non aiuta…

  98. mah…..forse su tutto il viso l’ho messa per uno o due giorni…..e non mi ha fatto nessun effetto strano. Adesso la uso solo per fissare il correttore, per me è veramente troppo chiara e troppo polverosa soprattutto. Come qualità, per lo stesso prezzo, meglio la essence.

  99. prendo nota 😉
    Mi serve solo qualcosa per uniformare un po’, perchè metto il correttore sulle macchie, uniformo con la cipria e poi faccio un leggerissimo contouring con terra e blush. Sto finendo una cipria di catrice, che mi piace, ma fatico a trovarla. sabato vado all’ovs a cuorisare tra gli scaffali 😉

  100. in teoria esistono più colori, anche se io ne ho sempre trovato solo uno 😉 Buona fortuna!

  101. Samira, non aiuta affatto, ieri ho contato i miei rossetti e.. sono veramente tanti!! meno male che qualcuno lo avevo regalato, se no mi toccava prendere un’altra casa per farci stare le mie cose 😀

  102. ..pensa che ne avevo anche un altro di paint pot e non mi piaceva neanche quello!! Ma così volevo quel bel colorino ocra per uniformare la palpebra “al volo” che mi sono autoconvinta che sicuramente era il mio altro colore ad essere sfigato!! e invece era proprio la stessa cosa….
    Il back 2 mac mi consola abbastanza, comunque 😉

  103. Te lo meriti. Anche se non ti conosco nella “vita reale” sembri una persona dolce e on gamba. Buona domenica :-*

  104. Per me superflop è BioNike. Il fondotinta è un mascherone. La BB Cream che ancora per un po’ mi tocca usare per ordine della dermatologa, dura un lampo. Sono scandalizzata. Mai più mai poi BioNike.

  105. Cara, carissima Valerie, COME STAI?? Come sta tuo papà ? Mi manchi qui sul blog, con la tua delicatezza/ sensibilità, l’ironia e le tue riflessioni…
    Spero che tutto proceda per il meglio
    Un abbraccio

  106. Cinzia, sono riuscita a rientrare nel blog finalmente! Avevo problemi a connettermi con l’account e non riuscivo nemmeno a crearne un altro. Dovete aggiornarmi su tutto quello che mi sono persa <3

  107. Sono riuscita a rientrare ora sul Blog, cercherò di recuperare tutti i vostri commenti uno alla volta. Come mi siete mancate ragazze!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here