Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi lo dedico a una giovane attrice che ha saputo farsi largo a Hollywood negli ultimi anni, riscuotendo molto successo nei suoi film grazie al suo talento, alla sua particolare bellezza e la sua immagine diversa dalle classiche dive da red carpet!
Insomma, Rooney Mara si potrebbe definire una vera antidiva e anche io devo dire che la amo proprio per questo!

La sua pelle diafana, il suo corpo esile, la sua figura elegante e i suoi look sempre ricercati, così come i suoi makeup e gli hairstyle, hanno fatto sì che in molti si accorgessero di lei, e in effetti anche io la sto apprezzando sempre più! Per scoprire meglio la sua storia e tutti i suoi beauty-look, leggete oltre!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva

Rooney Mara nasce nel 1985 a Bedford, negli Stati Uniti, e prima di conseguire la laurea in politiche sociali internazionali a New York nel 2010, viaggia tantissimo per motivi di studio in diversi Paesi del Sudamerica, come Perù, Bolivia e Ecuador.

In famiglia, non è la prima e l’unica ad aver intrapreso la carriera di attrice. Rooney è infatti la sorella minore di Kate, anche lei interprete di diversi ruoli, e negli ultimi tempi diventata sempre più famosa grazie alla serie House of Cards.

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-occhi-kate-sorelle-2          Prima…

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-occhi-kate-sorelle…e dopo! 😉


Anche Rooney muove i suoi primi passi sullo schermo in alcune serie tv (Law & Order, Women’s Murder Club e ER – Medici in prima linea) ma ben presto passa al cinema, dove ricopre ruoli anche piuttosto impegnativi!
Il successo lo raggiunge proprio recitando nel ruolo dell’investigatrice punk Lisbeth Salander, nel riadattamento, ad opera di David Fincher, di Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.

ClioMakeUp-preparazioni-estreme-film-follie-piercing-rooney-mara-millennium-uomini-che-odiano-le-donne.png.001

Per l’occasione, ha subito un vero makeover proprio per il cinema: capelli, sopracciglia, tatuaggi e piercing… veri! Proprio così: per entrare ancora meglio nella parte (piuttosto complicata e complessa!) di Lisbeth, Rooney si è fatta fare dei veri fori (ai lobi e persino a un capezzolo) ma li ha rimossi quasi tutti una volta finite le riprese. Una follia? Forse. Fatto sta che questo ruolo e la sua interpretazione, le sono valsi la candidatura come migliore attrice agli Oscar 2012!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-occhi-oscar-2    Ed ecco il look per quella serata! 😉

Carriera a parte, vi confesso che ho sempre avuto un’ammirazione particolare per questa ragazza. Ammetto che è una di quelle che aspetto con maggiore trepidazione durante i red carpet, perché so che difficilmente deluderà le aspettative! E in effetti i suoi look lasciano sempre il segno!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-occhi-abiti-neri
cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-occhi-kate-oscar-abiti bianchiPoco colore, ma tanta classe e personalità!

La sua immagine così algida, a volte dark e se vogliamo anche antidiva, opposta a quella più popolare e spontanea di altre attrici come Jennifer Lawrence l’hanno resa ancora più interessante e i suoi look hanno subito una bella evoluzione negli anni!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-1

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-3Eccola agli inizi della sua carriera, era circa il 2009…

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-12Ed eccola anni dopo, più sicura di sé e intensa

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-12…Fino a pochi mesi fa, alla presentazione del suo ultimo film Carol, al fianco della divina Cate Blanchett!

Ma guardiamo con ordine tutti i suoi look, iniziando dalla sua testa e quindi dai suoi…

…CAPELLI!

Rooney è conosciuta per i suoi capelli nero corvino e per i suoi tagli quasi geometrici e le acconciature molto strutturate, ma in passato ha avuto look molto più ‘convenzionali’!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-9                           Dai cerchietti bucolici dei primi tempi..

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-10

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-28                     …alle trecce e alle mille geometrie dei suoi capelli!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-16

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-24  cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-40

Solo negli ultimi anni ha sfoggiato look sempre più studiati e raffinati, e infatti l’ho quasi sempre promossa durante i vari eventi di cui vi ho parlato sul blog, per la sua originalità e la sua bellezza semplice ma al tempo stesso intrigante!

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-24  cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-40

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-nodi-2

cliomakeup-look-coolspotting-rooney-mara-trucchi-capelli-antidiva-nodiCon un amore particolare per i nodi di ogni tipo tra i capelli! 😉

cliomakeup-coolspotting-rooney-mara-makeupQuesta acconciatura da ‘samurai’ aveva lasciato tutti a bocca aperta!

 cliomakeup-sag-awards-2016-28-rooney-mara-makeup

cliomakeup-sag-awards-2016-26-rooney-mara-capelliAnche la doppia coda è stata molto ammirata durante gli scorsi Sag Awards!

Nella prossima pagina guarderemo più da vicino tutti i suoi makeup, perfetti se anche voi come Rooney avete la pelle bianchissima e i capelli scuri e avete paura che qualsiasi trucco, soprattutto se colorato, vi stia male. Curiose di scoprire tutti i suoi abbinamenti e le sue scelte, anche per quanto riguarda le labbra (peraltro piuttosto sottili)? Allora cliccate qui!

74 COMMENTI

  1. Davvero bella, grazie Clio! Rooney è una brava attrice, l’ho amata in Uomini che odiano le donne. Credo che le sue scelte di stile siano ben studiate, perché così magrolina e con i lineamenti delicati rischia di perdere originalità, questo si nota nei look passati quando aveva i capelli castani. All’inizio sembrava una bellezza comune, invece con i capelli neri, il trucco giusto e i vestiti che la valorizzano è davvero stupenda e particolare!

  2. Rooney Mara l’ho conosciuta col film Effetti Collaterali, uno dei miei film preferiti.
    Dei suoi look mi sono piaciuti molto tutti quelli in cui mette in risalto gli occhi!

  3. Con i capelli chiari e non “leccati” dimostra tutta la sua età e sta molto meglio…..perchè io senza sapere chi fosse le avrei dato sicuramente 40 anni, se non qualcuno in più!

  4. Mi dispiace ma non c’è paragone: Rooney before Lisbeth era davvero meglio! Speravo che dopo Carol, dove aveva un altro look relativamente normale tornasse sui suoi passi ma nada, contenta lei a rimanere una sorta di mezzo vampiro.

  5. È una attrice bravissima, mi piace molto, ma come ragazza ha un aspetto vagamente” malato” forse è troppo magra …non so preferisco bellezze più solari! Buona domenica ragazze!

  6. A me piace moltissimo, in più i suoi colori di pelle, capelli e occhi sono simili ai miei e anche il suo stile me lo sento vicino, così posso prendere ispirazione dai suoi trucchi! 🙂

  7. Sinceramente mi piace molto di più bucolica. Quei tagli strutturati e la frangetta le induriscono il viso e la invecchiano.

  8. Non mi va ne su – ne giù. Proprio non riesco a farmela piacere.
    Con i capelli da persona NORMALE si vede che ha un bel viso.
    Ma cosa le sarà successo dopo, non lo so. Perché pare che ce la sta mettendo tutta per imbruttirsi.

  9. voglio bene a questa ragazza perché sono seguace della prima ora di Stieg Larsson (ci ho scritto su mezza tesi di laurea), trovo ammirevole la trasformazione a cui si è sottoposta per interpretare Lisbeth. ha gli stessi occhi di Zooey Deschanel ma per i miei gusti è troppo magra ed esteticamente si conciava molto meglio da giovane che ora, va detto però che nei primissimi look era praticamente anonima, così spicca. La sorella è più bella, a mio parere.

  10. Secondo me con quel bel viso potrebbe azzardare dei look più accattivanti! Evidentemente si sente più a suo agio così… Certo un sorriso magari potrebbe farlo 😀

  11. Io la adoro!!!E’ particolarissima e secondo me a modo suo è stupenda.L’effetto pelle pallida e capelli neri è fantastico e poi sta bene con qualsiasi trucco, il mio preferito è quello marsala ma mi piace molto anche con i rossetti scurissimi!

  12. Mi piace molto la scelta di mantenere uno stile così caratterizzato anche a costo che rischi di risultare un po’ penalizzante se giudicato con i cannoni tradizionali, la trovo una scelta di stile molto interessante.

  13. Mi piace molto la scelta di mantenere uno stile così caratterizzato anche a costo che rischi di risultare un po’ penalizzante se giudicato con i cannoni tradizionali, la trovo una scelta di stile molto interessante.

  14. Ciao Clio! Perché non ci fai un coolspotting su Kelly Brook? E’ una ragazza semplicissima, basta vedere il suo account Instagram.. E’ tipo Amanda Seyfried che tanto ci piace! E’ famosa per il suo fisico curvy e la sua assoluta fermezza nel non cambiarlo mai, nonostante le mode, ed inoltre ha lanciato una sua collezione di make up con il brand “New look”.. Grazie!! 😉

  15. Clio, preferisco essere non celiaca e vegana piuttosto che invidiarle la pelle!!! Vuoi mettere una bella margherita? Povera…
    Detto questo, la trovo fine ed elegante sebbene, non credo che per essere così, sia necessario diventare austeri e poco sorridenti. Chi sorride s’illumina, senza l’uso di highlighter.
    Prossimi Coolspotting: Cobie Smulders, Gemma Artertorn, Michelle pfeiffer (così facciamo un bel ripasso di storia). Buona domenica!

  16. Fantastica, prima sembrava una sfigatelle acqua e sapone, dopo liesbeth uno stile atipico rispetto alle noiose celebrità con capelli schiariti,colorito scuro ecc…SUPERBA

  17. Ma perché non ho una pelle come la sua…ieri è nato Gigi, oggi Mario…li chiamo perfino con il nome i miei brufoli!!!

  18. Che poi se non hai allergie, anche mangiando solo carote non migliori proprio niente… Evviva la margherita!

  19. Molto elegante e raffinata, oltre che originale. È una bellezza molto particolare, non nei miei canoni, però secondo me il suo stile la rende inconfondibile e le dà carattere.
    Sarebbe stato molto facile restare la “bella bimba” che chiunque può apprezzare, ma sarebbe stata una tra le tante.
    Così emerge in modo positivo e alternativo.

  20. Bhè no dai, si vede che è fresca e giovane, specie dalla pelle di viso e collo.
    Lineamenti induriti, ma secondo me un taglio così geometrico su una persona meno “fresca” avrebbe reso effetto “strega delle fiabe” ahahahaah però si di lei mi pare azzeccato. :p

  21. Ma stava molto meglio prima!
    Posso dire una cosa?A volte i make up.artist sono interessati solo alle mode e se ne fregano delle fisionomie dei visi!
    Finché ci sarà la convinzione che il make up o acconciare i capelli è un'”arte” e un modo di esprimersi bla bla,ci saranno ragazze come questa che si imbruttiscono e si rendono più vecchie e “tetre” perché il rossetto vinaccia e i capelli spiaccicati in testa sono taaaanto raffinati(ma soprattutto vanno di moda)!
    Lo noto su questo blog,dove leggo tanti commenti negativi quando si vedono attrici con trucchi luminosi e nude che donano tantissimo e oggettivamente “abbelliscono”,ma che vengono considerati noiosi!

  22. E brava. Il concetto di normalità è la cosa più difficile da spiegare. Probabilmente se lo chiedi a 10 persone, avrai 10 risposte diverse.
    Per me in questo caso ‘normale’ è il tutto prima di pettinature che porta ora, penso che è proprio la cosa che meno apprezzo.
    Ho letto che a te piace molto a che ti rivedi nel suo stile – lo trovo davvero interessante. Ricordi come diceva Morgan Freeman ne Robin Hood?
    “Allah misericordioso ama la varietà meravigliosa.”
    Passa una buona domenica.

  23. L idea dell anti diva piace anche a me. 
    Questa ragazza però, non mi convince. Trovo che fosse più gradevole prima che interpretasse il personaggio di Lisbeth…. 
    (Trilogia che ho amato tantissimo – ma questo è un altro discorso). Poi ha sempre sti occhioni sgranati…. tipo la Carfagna…. che, come direbbe la Litizzetto …sono gli occhioni del “porca tr**a”

  24. Non so se la definerei antidiva e’ vero che il suo look e’ diverso dalle altre ma comunque ben studiato, purtroppo la pettinatura samurai non penso la valorizzi,mi viene voglia di andare li passarle le mani fra i capelli e spettinarla anche un po’ di solletico non le farebbe male!

  25. Io trovo questa ragazza bellissima proprio perché non convenzionale. Trovo meravigliosi i suoi look post-millenium, con il make up ridotto all’indispensabile e labbra scurissime in primo piano. In un mondo in cui i canoni di bellezza sono omologati, fa sempre piacere vedere qualcuno tirare fuori un po’ di personalità. Tra l’altro, è un’attrice molto brava e l’ho adorata in ‘Carol’: uscendo dal cinema pensavo proprio che sarebbe bello un bel tutorial sui make up (il suo e della divina Blanchett) 🙂

  26. si si, guardandola bene si…..però io che non la conoscevo, quando Clio ne parlava e non stavo ad osservarla tanto, dal trucco, parrucco e abito le davo molti più anni dei suoi.

  27. Sono combattuta su di lei, è sempre molto interessante ma non sempre la trovo davvero “bella” con i suoi look, sara’ che proprio non sopporto i capelli così tirati e laccati.. In Carol invece secondo me era così bella da rubare la scena alla strepitosa Cate Blanchett in alcuni momenti!

  28. La tipica ragazza un po’ insignificantella, quasi bruttina direi, che per farsi notare ha scelto( tra l’altro anche intelligentemente) di crearsi un personaggio, per uscire dall’anonimato (e dall’ombra della sorella, a mio parere molto più carina) e crearsi un tipo. Comunque apprezzo molto il lavoro che ha dietro, le acconciature particolari ed il bel trucco, che la rendono particolare e raffinata.

  29. Piu che altro se hai dei tratti del viso di per se duri e geometrici magari i capelli tienili più morbidi e naturali. A me questa ragazza mi sembra davvero la matrigna di biancaneve. E molto piu carina con capelli piu chiari e rosetti non troppo scuri.

  30. è un’attrice bellissima…non la conosco molto…trovo che stia molto bene con i rossetti scuri.. ma in quanto a capigliatura non mi piacciono molto le acconciature geometriche.

    ADOROOOO!!!! questi due look..sia per acconciatura che make up…

  31. è vero..per quanto riguarda i capelli sono pienamente daccordo con te..non sta malissimo con i capelli neri… ma la trovo bellissima con il suo colore naturale..=)

  32. è vero..per quanto riguarda i capelli sono pienamente daccordo con te..non sta malissimo con i capelli neri… ma la trovo bellissima con il suo colore naturale..=)

  33. Aggiungo che si è voluta costruire un personaggio per distinguersi dalla massa.
    E non riguarda solo il look:notate come prima sorrideva spesso nelle foto,mentre ora è sempre serissima.
    Prima era una ragazza dall’aspetto e atteggiamento giovane e solare,ora è tetra,serissima e dall’aspetto pure un po’emaciato.E tutto per crearsi un look che la faccia riconoscere tra le altre.

  34. si, diciamo non è assolutamente una brutta ragazza. Non è proprio una bellezza canonica ma è molto particolare. A me era piaciuta in Carol, molto. Difatti non parlerei di “normalità” ma di cosa sta meglio a lei. Un taglio e un colore così azzardati li troverei bellissimi su una bettie page, su di lei non donano!

  35. Rooney mi piace molto, non conoscevo la “versione precedente”, è molto diversa però il suo stile mi piace anche se preferirei vederla qualche volta con i capelli sciolti e un minimo di colore.

  36. Ogni tanto il counturing c’è dai. Dalle foto la sua trasformazione è incredibile: sembra un’altra persona. Ha perso molti chili…o anche chirurgo?

  37. Non mi fa impazzire come stile, però è molto originale!!
    Vorrei chiedere un coolspotting su questa attrice poco conosciuta, ma bellissima:Jaimie Alexander!! 🙂

  38. Eh mamma mia, non attaccatevi sempre a questioni del genere! Dove sta il pregiudizio? Capelli normali, intendeva sciolti o poco strutturati, come ogni giorno ne vedi in giro sul 95% delle persone. Forse se non ”normale” va bene il termine ”comune”. Di certo le sue pettinature austere e super strutturate sono un qualcosa di particolare e NON comune! E non c’è offesa in questo! Tranquille falso allarme

  39. Concordo. Ha una pelle fantastica, invidiabile magari. Ma tutto il suo stile quasi mi ”inquieta”, la preferivo agli inizi, era davvero fresca e carina! Non so il perchè di questo grande cambiamento! Adesso non ti so dire, molto enigmatica, mai un sorriso, mah

  40. Non create polemica dove non ce n’è traccia; per “normale” qui si intende ordinario, comune, convenzionale, nell’accezione non negativa, ovvero non “anonimo” ma “semplice”. In quest’ottica, Alicia Vikander è una ragazza normale.

  41. Indossa abiti e trucco che si fanno notare, una sorta di Cate Blanchett versione mora…ma funerea. Non so se la sua espressione fa parte del look come Victoria Beckham. È indubbiamente raffinata, ma non riesce a piacermi…è troppo studiata e poco spontanea poco a suo agio.

  42. Io la trovo abbastanza carina, mi piace anche il suo fisico molto asciutto e la pelle diafana.. Ma con la frangetta Dario Argento style .. NO.

  43. per “normale” s’intende nella norma, è un concetto più che altro statistico utilizzato per
    indicare tutto ciò che è consueto, abituale..
    le acconciature di Rooney possono secondo me, senza offesa x nessuno, essere considerate eccentriche…e se non avesse voluto suscitare questo effetto sarebbe andata in giro con la coda di cavallo o la piega classica fatta con la piastra.
    Dico questo non per fare polemica ma per togliere a certe parole quella connotazione negativa che a volte gli si vuole dare a tutti i costi.

  44. A me non piace X nulla !!! Ammetto che sia raffinata ma forse pure troppo,diventa austera e per la femminilità e’ tutt’altra cosa ☺️

  45. Non mi piace per nulla!! Poi con i capelli raccolti secondo me sta malissimo, ha delle orecchie bruttissime. Per non parlare di quella frangetta oscena .. nella foto con la Blanchett perde 100 a zero avendo quasi la metà dei suoi anni .. per me è anche no!!

  46. carina, ma non mi fa impazzire. È abbastanza noiosa. Sempre con queste pettinature tiratissime e quelle camicie da notte avorio addosso. Scusate ma a me non piace Givency.

  47. Io mi tingo i capelli di nero,non prendo il sole e mi metto rossetti rossi,viola e bordeaux da quando avevo 16 anni(ne ho 37) non capisco perché quando non si vuole essere acqua e sapone e solare(che non si sa di niente) subito si viene additate come tetre ecc

  48. È da quando avevo 14 anni che mi scontro su pregiudizi (prendi il sole,perché non schiarisci i capelli ecc) ne ho 37 e mi sono davvero stufata…a me il trucco nude,lo stile acqua & sapone,mi fa schifo!!!!Scusate ma lo dovevo dire

  49. La trovo di una bellezza molto particolare. A me piace di più con le acconciature geometriche che non con i capelli al naturale, trovo che le diano più carattere.

  50. Buon lunedì a tutte! Mi piace molto questa ragazza, adoro il suo make up! Clio che prodotti usa per il viso??? intendo fondotinta, cipria ecc per una base così chiara ma naturale. Mi piace moltissimo!
    Posso dire però una cosa???? BASTA A STE ATTRICI/MODELLE/SHOWGIRL CHE DICONO DI NON USARE NESSUNA CREMA IN PARTICOLARE! E che cavolo non ci credo neanche morta! Lavorano con la faccia è ovvio che la devono preservare, basta dire che è tutto frutto dell’alimentazione!
    E’ vero che l’alimentazione aiuta, è vero che fare sport aiuta ma aiutano anche le creme e tutto ciò che fai per cercare di allontanare la vecchiaia il più possibile…purtroppo però non c’è crema che tenga contro le rughe diciamo la verità! Aiuta a rendere la pelle bella idratata e sicuramente una persona che si cura molto in un futuro avrà una pelle più bella ma mai nessuna che dica la pura verità sui trattamenti che fa ad esempio massaggi al viso, laser rassodanti, biorivitalizzazione, radiofrequenza, filler, peeling chimici, botox ecc ecc
    Rooney ha 30 anni ma nemmeno una rughetta di espressione? Cavoli ma allora non ride mai… non so… io ho passato i 30 ma ricordo le mie prime rughette dai e non è che si torna indietro….magari!
    Mai nessuna che dica la verità …a parte la nostra Kim che si fa vedere con cose allucinanti hahahahahaha… nessuna che dice che usa il botox, collagene ecc ecc … daiiiiiiiii non siamo mica sceme!
    Cindy Crawford ha ammesso oggi di aver fatto fin da quando era giovane iniezioni di botox, collagene ecc ecc … ma è ovvio! Non è possibile che a 40 anni una non abbia nemmeno una ruga di espressione. Sia chiaro che non sono contro ai ritocchini…che però devono essere minimi per rimanere se stessi… ma questa cosa di dire che bere due bicchieri di acqua al mattino appena sveglia ti rende la pelle radiosa e senza rughe BASTA…. non la voglio più sentire. Vorrei da tutte le donne la verità…e anche da gli uomini heheehheeh…
    Moltissime giovanissime hanno ammesso questa cosa, conosco tantissime ragazze/signore che fanno queste cose per allontanare la vecchiaia e in fondo, per le signore, non ci vedo nulla di terribile. Levarsi le rughe attorno alle labbra o le zampe di gallina per 6 mesi, ovviamente seguite da specialisti, credo che sia un “regalo” che le signore fanno bene a farsi. Ovvio è che non tutte le signore ne hanno bisogno e parlo di una cosa minima non certo diventare come Simona Ventura… ecco, in quel caso io mi chiedo “ma perchè?” le serviva davvero diventare così per sentirsi meglio? Ha 50 anni e devo dire che non era certo brutta… perchè diventare un leone? Ecco, quello stravolgimento non lo accetto e non lo ammetto e temo tanto che invece di far bene alla persona faccia molto male.
    Cmq… sono uscita dal seminato??? SICURAMENTE SI! HAHAHAHAHAH
    Clio non uccidermi….facciamo però un bel post su questo?
    TUTTA LA VERITÀ NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ sulle nostre star!

  51. Ciao Clio,visto che siamo in tema ,un coolspotting per la meravigliosa Kat Von D.?Avendo colori e stile di vestiario molto simile mi ritrovo in lei

  52. Oggettivamente preferisco lei alla sorella. Rooney è 10000 volte più fine di Kate. Però mi mette tristezza. Nella seconda foto dove sorride per poco non m’è preso un colpo!!! I suoi make up sono perfetti e meravigliosi: non c’è nulla che non mi faccia impazzire (forse solo verso la fine con l’ombretto petrolio).
    Non mi piacciono tantissimo le acconciature (quella da samurai per me è un grande NO) i capelli neri la induriscono troppo. La preferisco decisamente coi capelli castani 🙂 le addolciscono i lineamenti!

  53. Ciao Vale. Non ti ho risposto subito, però ci tengo, quindi eccomi qua. Penso ora hai capito, il mio ‘normale’ non voleva essere offensivo, ma riconosco che per come mi sono espressa, ero proprio al limite per passare per una poco tollerante, senza un minimo di fantasia.
    Rooney Mara continua a non piacermi, ma è anche vero che io per prima penso (e sono d’accordo con te su questo) che tutti quei maroncini beigiolini e nude sono noiosi, soprattutto se in giro vedi SOLO quelli.
    Mi rendo conto che essere diversa a volte non è facile. Tu non prendi il sole e tingi i capelli di nero, io sono straniera sempre e ovunque, da quando ho 19 anni. Una volta me l’ha detto la mia estetista (che sono ‘diversa’), io non ho l’animo da combattente e ci sono rimasta male.
    (E ho cambiato l’estetista.)
    Ora sono più grande, ho 37 anni anche io e certe cose ho imparato anche io a farmeli scivolare giù, ma il tuo commento mi ha fatto riflettere molto. Sicuramente da oggi sceglierò meglio le parole. È il minimo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here