LABBRA

Emily ha un sorriso davvero contagioso e delle labbra molto belle, piene e carnose. Per i suoi beauty look più audaci sfoggiati nei vari scatti da modella, si può dire che abbia provato davvero qualunque colore sulle labbra! Il più recente?
Un bellissimo rossetto viola, dal finish appena iridescente, che crea una combinazione perfetta anche con i suoi occhi e, per quanto azzardato, le sta divinamente!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-30

L’avete vista anche prima in alcuni suoi scatti in cui sfoggia rossetti accesi, e devo dire che uno dei colori che forse secondo me le dona di più è il rosso, dal più caldo e aranciato a quello con sottotoni freddi e bluastri!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-26

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-27



cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-31

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-12Eccola in questo selfie su Instagram, con un rossetto rosso e un effetto ombré sul viola-fucsia! Molto bello!

Nei look più casual o in quelli in cui mette in risalto gli occhi, Emily preferisce invece i toni più chiari e rosati o più aranciati dall’effetto nude, che si sposano benissimo con le sue labbra praticamente perfette!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-1

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-11

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-labbra-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-lips-5Da brava ‘Maybelline Girl’, Emily DiDonato è una fan dei balsami labbra, in particolare dei Babylips!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-24

OCCHI

Per valorizzare i suoi occhi celesti, così chiari e grandi, Emily predilige spesso trucchi soft ma sui toni scuri del nero, del grigio o del marrone, che spesso si vedono sotto forma di smokey leggerissimi e sfumature appena allungate sulle palpebre!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-ombrettoQuasi sempre viene definita anche la rima inferiore con una matita o un velo di ombretto

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-smokey-2Questi leggerissimi smokey sfumati sono secondo me i look più belli su di lei!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-35

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-9

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-20

Per i suoi shooting fotografici e le campagne pubblicitarie, i makeup artist si sono invece divertiti a creare trucchi anche molto più elaborati e colorati, con sfumaure dorate e azzurre, oppure con bizzarri eyeliner arancioni!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-32

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-33

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-28

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-13

Quello che colpisce di Emily DiDonato è anche la simpatia e la spontaneità con cui si fa conoscere al pubblico, anche attraverso i social. Su Instagram, ad esempio, è molto più probabile vedere i suoi scatti ‘casalinghi’ e simpatici!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-39A quanto pare, le sue ciglia naturali sono anche piuttosto nella media! 😀 (anche con il nuovo mascara Maybelline PushUp Drama!)

Schermata 2015-04-18 alle 21.41.19

Schermata 2015-04-18 alle 21.38.51

cliomakeup-emily-didonato-instagram-trucchi-look

Se volete saperne di più sui look e i trucchi più belli di altre modelle come Emily DiDonato, leggete anche i prossimi post!

1) SARA SAMPAIO, ANGELO SEXY: TRUCCHI, CAPELLI E SEGRETI DI BELLEZZA

2) TAYLOR HILL, TUTTI I BEAUTY LOOK, MAKEUP E CAPELLI

3) COOLSPOTTING GIGI HADID

Allora ragazze, piace anche a voi questa ragazze? Emily secondo me è davvero una bellezza particolare! Fatemi sapere se la conoscevate, se ci sono dei look che vi hanno colpito particolarmente e se ci sono dei nomi e dei personaggi di cui vorreste vedere un altro colspotting! Aspetto di leggere i vostri commenti! Beso!

51 COMMENTI

  1. Bellissima ragazza , direi camaleontica , in ogni foto la trovo in una bellezza diversa che non sembra neanche la stessa persona , comunque gnocca a 360 gradi …eh beata lei !!! Buona domenica ragazze/ i ciaoooo

  2. …boh. La preferisco nella spontaneità delle foto casalinghe. In quelle da copertina ha sempre la stessa espressione da (non me ne vogliate)…pesce lesso! 😀

  3. Lei non può essere così mozzafiato!!! È impossibile!!!!!………..c’è un pó di invidia nelle mie parole

  4. è oggettivamente bellissima, c’è poco da dire, una bambola davvero! però una cosa la devo dire… non assomiglia molto a sara palvin? e irina shayk non è la copia di adriana lima? sono tutte bellezza mozzafiato, ma sono tutte moooolto simili! ci stiamo omologando troppo! 🙁 io richiedo un coolspotting su su kate! buona domenica e , anche se non c’entra, andate a votare per il referendum!

  5. Posso dire che alla storia della ragazza che non è interessata alla moda e viene notata per caso da un agente non ci credo? L’ho sentita un mucchio di volte e la trovo inverosimile. Non ci sarebbe niente di male nel dichiarare “Volevo fare la modella, quindi mi sono presentata ai provini ed eccomi qua”.

  6. Bellissima anche con gli occhi socchiusi, avrebbe potuto avere gli occhi di qualsiasi colore…ma appena li apre! Bam! Darei un rene per avere degli occhi così!

  7. Ecco, dopo questa a dir poco bellissima e sensuale modella, posso tornare a sentirmi una polpetta

  8. Clio la prossima volta propongo un coolspotting su qualcuno che sia di questo pianeta! La mia auotstima ringrazia sentitamente! XD

  9. È bellissima(soprattutto nella foto da ragazzina all’inizio),ma non mi fanno impazzire né questi incisivi sporgenti,né questi occhi extra large spalancati che mostra in alcune foto.

  10. Già da prima di seguire il blog l’avevo notata, la ritengo una ragazza bellissima, mi piacciono molto i suoi lineamenti e il suo rimanere dolce anche nelle versioni più sexy.

  11. Non credo che sia impossibile come storia, ho un amico a cui è stata proposta questa carriera che però ha rifiutato, però in effetti sembra che nessuno si sia presentato di sua volontà per fare la/il modella/o.

  12. È davvero bella si si…sembra anke una ke nn se la tira a differenza di tante altre,beata lei ke è riuscita cm fotomodella e modella io ci ho provato ma mi hanno impedito il tutto l altezza e anke un po le taglie anke se x 2 foto non c’entra niente l altezza

  13. “Ho accompagnato un’amica al casting e hanno preso me”
    “Mi ha iscritto per scherzo un mio amico a Miss Italia e io ho partecipato per gioco”.

  14. Veramente in America è molto probabile che sia così! Gli agenti delle più importanti agenzie di moda si ‘accostano’ persino ai concerti di cantanti tipo Justin Bieber, One direction…per trovare potenziali modelle giovanissime! Con Instagram ormai è molto più facile scovare talenti, ma qualche anno fa era sul serio così, quindi la storia è credibile

  15. se non leggevo questo post non sapevo manco chi era.
    Bella ma anche a me ricorda Barbara Palvin o comunque qualcun’altra.
    Propongo un coolspotting su qualcuno di piu’ originale.

  16. Sicuramente a volte capita, ma appunto, ho sentito questa cosa moltissime volte e mi sembra strano che nessuno/a sia arrivato sulle passerelle in altro modo.

  17. Non sono addentro al mondo della moda, quindi immagino che non sia impossibile, ma qualche dubbio mi resta 😉

  18. esatto, tutte ragazze con occhi enormi e chiari, labbra carnose, capelli lunghi e folti… chiaramente le reputo meravigliose, ma devo ammettere che a volte me le confondo addirittura! la bellezza sta anche nella diversità! 😉 le ragazzine vedono tutte queste dee e non si accetteranno mai, invece se le modelle fossero un po’ più differenziate ci sarebbero molto meno problemi di autostima!

  19. La palma d’oro da pesce lesso va a Irina Shayk che detronizzò Nina Moric. Più lessa di lei non ce n’è.

  20. Veramente bella, la mia autostima è andata a nascondersi, ora mi sento una cessa!ps:le labbra sono naturali?comunque mi ricorda molto Irina Shayk (se così si scrive :-))

  21. C’è bisogno di commentare??? la natura con lei è stata proprio generosa!! stupenda anche struccata…

  22. Questo si, aspettiamo qualcuna che dica di esserci arrivata perché voleva intraprendere quella carriera, devono esserci, alla fine ci sono molte ragazze che hanno questo sogno, ti pare che nessuna di queste ce la fa?

  23. Questa ragazza è davvero bellissima, altro che Cara con le sue sopracciglia o tante modelle che nella migliore delle ipotesi sembrano malate!

  24. Mi dispiace! Sei bellissima sono pazzi!
    Comunque anche la mia amica è stupenda e non è alta, quindì non è diventata modella.

  25. Grazie eh in effetti lo dico anke io a volte…comunque non volevo fare la modella ma la fotomodella e x apparire in giornali,in spot o in cartelloni pubblicitari nn ci vuole l altezza…ma i soldi!!ke vergogna…

  26. Ah ecco! Non me ne intendo proprio!
    E’ un mondo in cui se non si è raccomandati o non si hanno soldi non si riesce a far nulla. Es. andare a NY per lavorare emh se non ho proprio un minimo di soldi non ci posso andare (parlo del fatto che nel live su facebook Claudio lo sconsigliava, ma Clio lo consigliava di andare con il visto turistico e provare a trovare lavoro entro 3 mesi).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here