MICHELLE FAIRLEY

C’è chi la odia e chi la ama: “Mamma Stark” naturalmente non ha potuto partecipare al red carpet del 2016, ma spero vi accontentiate di vederla in questa versione tra il rock’n’roll e il Guardiano della Notte. Finalmente un omaggio al figliastro Jon? Magari…Eheheh!

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Michelle-Fairley-DVD-Launch-Party-2011

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Michelle-Fairley-DVD-Launch-Party-2011

MICHIEL HUISMAN


Un Daario in versione hipster? Eccovelo servito: alla première della sesta stagione ha sfoggiato uno stile inedito, per chi non l’ha mai visto fuori da Essos.

Cosa combinerà ora che Dany è sperduta chissà dove con un popolo che dobbiamo ancora capire come la tratterà? E voi siete del #TeamDaario o #TeamDrogo? 😉

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Michiel-Huisman-stagione-6

NATHALIE EMMANUEL

La bellissima traduttrice-consigliera-amica di Danaerys ha sfoggiato un look, per promuovere la sesta stagione, semplice e super alla moda! Abito bianco e fasciante, capelli al naturale, septum (l’anellino tra le due narici) e rossetto scuro. Super-glamour, no?

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Nathalie-Emmanuel-stagione-6-1

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Nathalie-Emmanuel-stagione-6

NIKOLAJ COSTER-WALDAU

Il cavaliere senza paura (e senza una mano) Jamie/Nikolaj in 5 anni non sarà cambiato tantissimo, ma sembrerebbe aver preso lezioni di stile!

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Nikolaj-Coster-Waldau-DVD-Launch-Party-2011-

Dopo un look un po’ tanto anni 2000 sfoggiato con undici anni di ritardo, a Los Angeles, quest’anno, era elegantissimo e – diciamolo! – super-sexy!

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Nikolaj-Coster-Waldau-stagione-6

OONA CHAPLIN

Vedendo queste foto, viene in mente un po’ Alyssa Milano quando, negli anni ’90, interpretava la più sexy delle Streghe, non è vero? La giovane Oona, sfortunata moglie di Robb Stark, era un po’ tanto lanciata quando, nel 2011 ha fatto il suo exploit sul red carpet.

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Oona-Chaplin-DVD-Launch-Party-2011

A tutti è dispiaciuto tantissimo vederla nell’atroce scena del red wedding, ma non sentiremo la mancanza sul red carpet dei suoi outfit, dopo questo look, vero? 😛

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Oona-Chaplin-DVD-Launch-Party-2011

PETER DINKLAGE

Elegantissimo, c’era anche Peter/Tyrion, alla première di quest’anno. Non so voi, ma è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti e non vedo l’ora di vedere cosa lo aspetti, nelle prossime 10 puntate! Nel 2011, invece, aveva marinato il tappeto rosso, ehehe!

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Peter-Dinklage-stagione-6

RICHARD MADDEN

Ooooooooh Richard! Ok, lo sapete che sono (decisamente) di parte, ma quanto ci manca Robb Stark?! Cosa si può dire che non dicano già quei due fari blu?

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-richard-madden-DVD-Launch-Party-2011Momento di vanto personale: ricordiamoci che mi ha baciata sulla guancia!! <3 <3

SOPHIE TURNER

Ho lasciato il meglio alla fine: la “ex-piccola” Sansa si sta trasformando in una delle più belle giovani star si Hollywood o mi sbaglio? Da ragazzina dai capelli rossi, ora è ufficialmente una donna di classe, con un carattere forte e deciso (a differenza del suo personaggio, che ha fatto molta fatica a costruirsi una personalità, ma che ora mi sembra uno dei più interessanti della serie), anticonvenzionale e con una bellezza e uno stile che tolgono il fiato. Ne ha fatta di strada non vi pare?

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-Sophie-Turner-DVD-Launch-Party-2011

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-sophie-turner-DVD-Launch-Party-2011-1Considerato che nel 2011 portava i collant neri e un  paio di scarpe rosse…

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-sophie-turner-stagione-6

…a Los Angeles ha sofggiato indubbiamente il miglior look della serata, diventando immediatamente la più Instagrammata, Tumblerata, Twitterata ecc ecc. Proprio come agli Oscar 2016, ha rubato la scena. Ce la farà anche Sansa, in questa stagione?

ClioMakeUp-game-of-thrones-trono-di-spade-premiere-red-carpet-sophie-turner-stagione-6-1Vogliamo poi parlare di come il trucco occhi sui toni del viola e del magenta (in pendant con l’abito) mettessero in risalto i suoi occhi azzurrissimi? Semplicemente perfetta!

Ragazze, spero che questo post, di puro intrattenimento per i fan della serie, vi abbia tenuto un po’ di compagnia! Se come me siete delle Game of Thrones-addicted, ecco tutti i post dedicati allo show!

1) COOLSPOTTING IL TRONO DI SPADE: TUTTI I PERSONAGGI FEMMINILI E LE ATTRICI FUORI DAL SET

2) GLI ABITI MOZZAFIATO DE IL TRONO DI SPADE: I SEGRETI CHE NON AVETE NOTATO IN TV

3) GLI UOMINI DI GAME OF THRONES: TUTTO IL TESTOSTERONE DI WESTEROS

4) LE ACCONCIATURE SPETTACOLARI DELLE PROTAGONISTE DI GAME OF THRONES!

Anche voi contate i giorni per l’inizio della prossima stagione? Quale personaggio della prima serie vi manca di più e quale vorreste non morisse mai? Tra i personaggi più nuovi, invece, chi secondo voi promette meglio? E tra i grandi esclusi da questi due eventi, di chi sentite di più la mancanza? Jon o la Donna Rossa? Margaery o Ygritte? Oppure Khal Drogo, forse? Eheheh… fatemi sapere tutto e ditemi qual è la vostra tecnica per resistere alla curiosità fino al 24/25! Un bacione bellezze, buona domenica!

20 COMMENTI

  1. Sophie Turner è sempre più splendida, me la ricordo ancora agli Oscar di quest’anno dove sembrava una dea! P.S. sto facendo il conto alla rovescia da quasi due mese ma…ormai manca una settimana alla sesta stagione di GOT!

  2. Ma che evento è senza Jon! 🙁 Meno male che c’era almeno Daario.. Aria sta diventando davvero carina, ma che è successo a Bran invece?? Comunque non sto più nella pelle!!!

  3. Quando c’è Sophie Turner non posso non commentare, nell’ultimo red carpet era una dea greca, è troppo bella. Sicuramente il personaggio di Sansa è quello che aspetto con più ansia perchè è arrivata davvero a toccare il fondo e adesso può solo risalire, vendettaaaaa!

  4. Mah non mi piace Sophie Turner, bellissima ma ha una faccia un po’ antipatica!! Invece adoro Emilia Clarke, è assolutamente stupenda e coi capelli scuri rende ancora di più!!

  5. Ammazza che gnocco ‘sto Viserys.
    Emilia a me sembra la più carina,bel visino e bei colori,anche se io darei una sfoltita alle sopracciglia.

  6. Io sono pro Daenerys,Tyrion e Arya.Faccio il tifo per loro e ora come ora secondo me sono gli unici personaggi che hanno una storia e un carattere interessante!!!

  7. Maisei/Arya rende tanto con lo stile Boysh. Ci ha visto bene il casting!!
    Comunque Khaleesi!!! Occhi a cuore
    E Tyrion Forever!

  8. Sto facendo il countdown con un’app dall’anno scorso!!! Intanto ho letto i libri e fatto un rewatch potente in inglese sub Ita… se avete voglia fatelo perché la lingua originale merita moltissimo

  9. Io dico solo che secondo me jon snow non è morto. Non è spoilng perché non ho letto i libri. Però mi piace illudermi

  10. Ciao Clio, per non leggere spoiler non l’ho letto, ma guardando le foto belli i trucchi!!! 🙂

  11. GOT addicted presentissima!!! team DROGO tutta la vita!! Questo Daario Naaris non dice niente era 20 volte meglio quello della 4 serie!! Questa serie e’ bellissima soprattutto perche’ non e’ come le altre serie: appena incominci ad adorare un personaggio..ecco che ..muore!!! Suspance allo stato puro e considerando che la 6 stagione non segue il libro in quanto non ancora scritto ci sara’ da divertirsi!! Buon GOT a tutte!!!

  12. scusatemi, ma mi è partito non appena ho visto quella foto: HARRY LLOYD!!! *__________*
    Sempre e comunque #TeamDrogo, anche se quella povera crista di Dany si deve divertire un po’! Le hanno ammazzato il marito alla fine della prima serie!! (mamma quanti feels…)
    Non vedo l’ora che inizi la 6^ serie!! Io e il mio moroso stiamo facendo il conto alla rovescia!!! *w*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here