Ciao ragazze!

Il tormentone degli ultimi mesi è senza dubbio uno: Kylie Jenner e la sua linea di rossetti!

Nel mondo beauty e sui social non si parla d’altro: la piccola di casa Kardashian, ha dapprima monopolizzato il web con la storia delle sue labbra dichiaratamente ‘ritoccate’ e dopo ha fatto in modo che fossero ancora protagoniste, stavolta però grazie ai suoi nuovi prodotti makeup.

Adesso la collezione si è allargata e forse non si fermerà qui.
Ma intanto vediamo bene tutti i prodotti, cerchiamo di capire perché se ne parla così tanto, e se esistono dei prodotti simili che potrebbero farceli (quasi!) dimenticare! Leggete oltre!

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-dupe-copertina

Tutto è cominciato qualche mese fa, quando era stata annunciata la discesa di Kylie nel campo beauty, con un lancio che tutti forse si aspettavano già: tre rossetti e tre matite labbra abbinate che, come succede spesso in questi casi, sono diventati soldout nel giro di pochi istanti. Da qui, il suo business non ha fatto altro che crescere!

Seguitissima sui social (Instagram in primis) la piccola di casa Kardashian non ha mai nascosto la sua passione per il makeup, e in particolare per i rossetti. I colori sfoggiati in più occasioni erano sempre gli stessi: i nude e i marroni.

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-3

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-2

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-1

E i suoi primi prodotti, presentati lo scorso novembre, avevano proprio queste tonalità!

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-packaging

cliomakeup-kylie jenner-rossetti nude

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-matite-nude

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-matite-rossetti-nude-swatches

Da quel momento la collezione ha subito iniziato ad allargarsi, con altri quattro colori più accesi e rosati come PosieK, KokoK e Mary Jo K e 22, per poi arrivare anche ad aggiungere rossetti dai finish super metallizzati, che Kylie ha chiamato King K, Heir, Reign.

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-metallizzati-king-heir-reignAnche in questo caso le tonalità sono nude e marroncine

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-metallizzati-king-heir-reing-swatches

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-dupe-posiek-kokok-22-maryjokQuesti invece sono due rossi, uno più aranciato e l’altro più intenso e due rosa simili, di cui uno più “orchid”.

A questi si aggiunge anche una tonalità di viola – matte – molto scura e intensa, che prende il nome dalla sorellastra Kourtney, KourtK; e persino tre gloss, facendo arrivare la collezione a ben 14 colori totali (8 opachi, 3 gloss e 3 metallizzati).

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-kourtk

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-dupe-gloss-like-literally-socute-Nonostante si tratti di prodotti non così usuali sulle labbra della stessa Kylie, ecco i tre gloss; I loro nomi sono Like, Literally e So cute.

cliomakeup-rossetti-kylie-jenner-dupe-collezione

Nella prossima pagina vi dirò cosa ne penso io e l’idea che mi sono fatta di questi prodotti, ma vedremo anche diversi prodotti molto simili, i cosiddetti dupe, per chi ama queste tonalità nude e texture cremose dal finish opaco! Cliccate qui per scoprire tutto!