Brad Pitt

Tutto questo clamore sul man bob viene proprio da lui: Brad Pitt, il quale, per amor di completezza, ultimamente li ha tagliati di nuovo, ma certe sue apparizioni sui red carpet lo scorso anno a quanto pare hanno fatto scuola!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-8-brad-pitt

Del resto, Brad è uno degli attori che negli anni abbiamo visto più spesso prediligere i tagli medi, dentro e fuori dal set, e sempre nella versione spettinata super-virile e super-sexy che piace a noi :-)!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-9-brad-pittIn Vento di passioni

cliomakeup-tagli-medi-uomo-brad-pitt-troyIn Troy



cliomakeup-tagli-medi-uomo-10-brad-pitt-coda

cliomakeup-tagli-medi-uomo-10-brad-pitt

Chris Hemsworth

Uomo più sexy del 2014 secondo la rivista People, Chris Hemsworth ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Thor nell’omonimo adattamento cinematografico del fumetto Marvel. Pare che, per ottenere la parte, Chris abbia dovuto sottoporsi ad un duro allenamento e mettere su 20 kg di muscoli.

 cliomakeup-tagli-medi-uomo-Chris-Hemsworth.jpgBeh, non si può certo dire che sia stata fatica sprecata…

E già nei panni del Cacciatore di Biancaneve e il cacciatore, 2012, possiamo constatare che il bob gli dona… e anche parecchio!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-11-Chris Hemsworth-cacciatore

Ed eccolo fuori dal set!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-11-Chris Hemsworth

Orlando Bloom

Ultimamente lo abbiamo visto al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Katy Perry: è del mese scorso la loro prima uscita pubblica durante una vacanza alle Hawaii. Gossip a parte, Orlando Bloom si è guadagnato un posto tra i migliori uomini “portatori di bob” fin dai tempi dei Pirati dei Caraibi 🙂

cliomakeup-tagli-medi-uomo-12-orlando-bloom-pirati

cliomakeup-tagli-medi-uomo-12-orlando-bloom

‪Jared Leto‬

I tagli medi da uomo di solito funzionano se non sono troppo “precisini”… Un bob biondissimo e dalla piega impeccabile se lo può permettere giusto uno come Jared Leto!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-14-jared-leto.jpg

E infine, una carrellata di man bob: Ashton Kutcher, Keanu Reeves, Christian Bale, Joe Manganiello, un Bon Jovi ai tempi d’oro e Colin Farrell!

cliomakeup-tagli-medi-uomo-15-ashton-kutcher

cliomakeup-tagli-medi-uomo-16-keanu-reeves

cliomakeup-tagli-medi-uomo-17-christian-bale

cliomakeup-tagli-medi-uomo-18-joe-manganiello

cliomakeup-tagli-medi-uomo-19-bon-jovi

cliomakeup-tagli-medi-uomo-13-colin-farrel

Se questo post vi ha fatto venire voglia di lustrarvi gli occhi con uomini super-belli, potete continuare cliccando qui sotto 🙂

1) GLI UOMINI PIÙ SEXY DEL MONDO

2) BONAZZI DEL 2015: TUTTI GLI UOMINI DEI NOSTRI SOGNI

3) UOMINI E BARBA: I SEX SYMBOL PIÙ APPREZZATI

Ragazze, anche voi trovate i tagli medi da uomo molto sexy, se portati nel modo giusto? Non trovate anche voi che certi uomini vengano proprio valorizzati da un taglio che incornici il viso? Dei personaggi famosi che abbiamo citato, a chi sta meglio il man bob secondo voi? Un saluto dal TeamClio!

36 COMMENTI

  1. È un taglio che dona solo se sei figo ed hai i capelli, e questo tira fuori più della metà della popolazione …però dai, ci siamo rifatte gli occhi !

  2. E certo , con i capelli , e quando ti ritrovi uomini pelati con il codino ? Che ribrezzo , questi sono proprio fighi , ciao

  3. Jon Bon Jovi fu pioniero di questa moda nel lontano 1992…ben prima di Mr Pitt care mie…meritava più di una foto en passant…
    ma voi del team forse ancora nn eravate nate 😉

  4. Sul mio podio personale arrivano Brad Pitt, Chris Hemswort e Johnny Depp..semplicemente sono dei figacci pazzeschi e se lo possono permettere, se lo facesse mio marito gli raserei i capelli a zero (anche perché sarebbero più lunghi dei miei che di crescere proprio non ne vogliono sapere)

  5. Chris Hemsworth, e ho detto tutto. Adoro questo taglio sopratutto se abbinato a una bella barbona folta! Quando poi sono legati in un bel bun fanno ancora più sexy!

  6. Kurt…quanto vorrei che tu fossi ancora vivo per poter andare ad un concerto dei Nirvana, purtroppo sono troppo giovane ma mi sarebbe piaciuto far parte della “generazione X”! Comunque sia ci sono uomini che anche con i capelli lunghi sono bonazzi!!!

  7. Ahaha ho conosciuto il mio ragazzo che aveva “il codino”… ora a 30 anni si è dovuto rasare a zero per carenza di capelli… meno male che l’ha capito da solo!! 😀

  8. Hem no. Sarà che porto io stessa i pixie cut, ma gli uomini mi piacciono di più con i capelli corti… Non che questi non siano dei fustacchioni eh! Però li trovo più interessanti con i capelli “a spazzolino” 🙂

  9. a me i capelli lunghi sono sempre piaciuti sugli uomini, ma ad una sola condizione: non devono darmi l’impressione di curare i capelli più di quanto non lo faccia io coi miei! Quindi NO a tinte, colpi di sole, shatush e simili, NO alle pieghe 😀

  10. mmm non ci metterei la mano sul fuoco, Brad Pitt si fece notare per il suo long bob nel 1991 quando uscì Telma&Louise….

  11. Indubbiamente tutti bellissimi perché hanno ancora un sacco di capelli.
    Quando invece gli uomini non sanno rassegnarsi alle stempiature importanti e sfoggiano certi drammatici riporti, questi tagli lunghi sono davvero molto poco consigliati perché non fanno altro che evidenziare la perdita della criniera leonina.

    Un tempo era molto più complicato anche per loro, ora fortunatamente la testa rasata è decisamente più sdoganata e un’alternativa portabilissima e allettante 😉

  12. Infatti secondo me il piu’ figo di questa bella carrellata di gnocchi e’ proprio il mitico Giovanni Bon Giovanni!!!

  13. condivido tutto, sarà che li porto corti io ma gli uomni li vedo più ordinati con un bel taglio. Certo questi sono i “bei ruspanti” col fascino selvaggio, ma nella vita quotidiana, a mio gusto, meglio l’uomo che va dal barbiere. Non disdegno neppure il pelato, ma non la chierica, più stile Bisio o Zingaretti.

  14. datemi un uomo rasato che se lo possa permettere e vi lascio tutti sti biondini che x me sono virili quanto un marshmallow,salvo ovviamente solo cobain e non fate paragoni tra lui e l’idolo delle bambine x favore!

  15. Bel post, anche perché l’uomo col capello lungo piace, però fatemi un piacere team non paragonate più Kurt Cobain con Harry Styles S: non facciamo barbari confronti generazionali @_@

  16. A me i capelli lunghi sugli uomini piacciono, li diversificano un po’! I tagli corti sembrano un po’ tutti uguali. Ovviamente è necessario avere dei lineamenti adatti, se non si è proprio dei Narciso in genere è meglio evitare

  17. E’ molto bello avere gusti in comune!!! Grazie sei molto gentile!! Ringraziero’ i miei genitori 😀 ahahaha dai un bacino a tua figlia! ciauuu buona giornata.

  18. Cosa mi hai ricordato!!!
    Comunque quel codino è tipico degli ex hippie (cioè gente che ha il codino dal ’68 aahahah, uguale, e non se lo taglia anche se nel frattempo non ha più i capelli)… Conosco ben due autentici ex hippie che hanno superato i 60anni ed entrambi hanno il suddetto codino O.O

  19. Eeh io conosco anche certi amanti dell’hard rock di 30 anni che non vi rinunciano : non sono come il padre di Dharma, ovviamente, ma abbastanza stempiati…e non si rassegnano

  20. Sono l’unica a cui non piaccioni i capelli lunghi sugli uomini? Secondo me perdono fascino, ma son gusti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here