– CARA DELEVINGNE

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-cara-delevingne-4
Rieccola dopo un po’ di tempo lontana dai red carpet: Cara Delevinge torna in grande stile con un look dark che non è passato inosservato. Completo pantalone+corpetto vellutato nero, makeup che comprendeva un rossetto malva-grigio molto spento e una leggera definizione degli occhi, con ombretto color caramello e mascara!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-cara-delevingne2
Se il trucco lasciava un po’ a desiderare (non tutti hanno infatti apprezzato la scelta del colore per le labbra) a mettere tutti d’accordo ci ha pensato la mini-treccia a serpentina che attraversava i suoi capelli e la riga laterale!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-cara-delevingne-2



Se siete fan delle trecce originali ma non impossibili, questa potrebbe fare al caso vostro!

-KENDALL JENNER

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-kendall-jenner-9

A sfoggiare un altro hairstyle virale è stata la modella Kendall Jenner. La sua coda ‘a bolle’ è stata la più chiacchierata della serata e secondo noi potrebbe diventare una delle acconciature della primavera-estate, perché semplice e d’effetto!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-5
Capelli a parte, anche per lei l’abito era total black, con sandali alla schiava e lacci super intrecciati fin sopra le ginocchia!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-kendall-jenenr-6
Per il trucco, pochi prodotti ma usati sapientemente: gloss rosa chiaro, ombretto marroncino-dorato luminoso e cigliozze in primo piano!

-GIGI HADID

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-gigi-hadid-32

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-gigi-hadid-14

Ed ecco uno dei trucchi più belli della serata! A sfoggiarlo la biondissima Gigi Hadid, che per l’occasione ha osato anche un’inaspettata frangetta!
Con un completo nero e camicia con dettagli gialli firmati Versace, Gigi ha esibito un look perfettamente abbinato all’outift, con un trucco occhi davvero particolare!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-gigi-hadid

Eccolo nel dettaglio: un ombretto color pesca chiarissimo dal finish luminoso per definire l’occhio e dare profondità, ombretto giallo limone sulla palpebra per illuminare e matita color burro nella rima interna!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-giallo-ombretto-makeup-foreverUn ombretto molto simile è questo di Makeup Forever Artist Shadows, colore ME-400 Bouton d’Or. Prezzo 25,50€

Tanto mascara e un pizzico di nero anche per definire la rima inferiore, mentre sulle labbra prevale il tono pesca-dorato, con punti luce al centro delle labbra, che in parte riprendono anche la tonalità più chiara degli occhi! Insomma, un look davvero fresco che ci sentiamo di promuovere anche solo per la sua originalità!

– LILLY SINGH cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-lilly-singh-abito

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-lilly-singh

La famosa youtuber canadese di origini indiane Lilly Singh ha sfoggiato un perfetto look oriental-style! Occhi in primo piano grazie al nero che contorno l’occhio con una riga di eye-liner e kohl nella rima interna, che definisce e intensifica ancora di più gli occhi scuri su una base chiara e appena luminosa.
Le labbra sono invece lasciate piuttosto naturali e rese ancora più piene da un gloss. Nonostante qualche problema di lucidità su mento e fronte, il look è comunque riuscitissimo!

– CHRISSY FIT

 cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-chrissy-fit-abito-18.
Se temevate di non vedere neanche uno smokey… beh, eccovi accontentate! A darci lezioni di sfumature stavolta è la giovane attrice Chrissy Fit, che sui suoi occhi scuri sfoggia un ombretto marrone che allunga lo sguardo e intensifica anche la palpebra, mentre un colore più luminoso dorato accentua l’angolo interno dell’occhio:

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-chrissy-fit18

Sulle labbra invece solo un leggero gloss rosa nude, perfetto per bilanciare il trucco intenso sugli occhi.

Se vi sono piaciuti questi trucchi e volete vederne altri per i vostri look per le grandi occasioni, ecco altri suggerimenti!

1) TRUCCO OCCHI COLORI CHIARI PER LA PRIMAVERA

2) OSCAR 2016: TUTTI I BEAUTY LOOK, I PRODOTTI USATI E GLI ABITI

3) GOLDEN GLOBES 201&: I TRUCCHI E I LOOK PIÙ BELLI!

Se volete dire la vostra su questi look anche sul FORUM e volete chiedere a Clio qualche consiglio, cliccate anche qui per il DOPOPOST!

E ora tocca a voi! Diteci quali sono stati i vostri look preferiti e se ce n’è qualcuno che volete ricreare subito! E che ne dite degli hairstyles delle modelle Kendall e Gigi? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione a tutte dal TeamClio! ;-)

60 COMMENTI

  1. Bellissima Kendall Jenner ☺ per quanto riguarda l’acconciatura..molto carina..peccato k ho i capelli troppo corti x poterla riprodurre..

  2. Ed eccomi per la polemica del giorno :p
    Gigi è inguardabile, non tanto per il trucco che passa del tutto in secondo piano e non riesco ad apprezzare ma per i capelli e il vestito…no, scusate ma è terribile. Io mi auguro che sia una parrucca come tanti hanno ipotizzato. Giá l’altro quando ho visto le foto su Vogue speravo in un post del genere per diffondere il mio sdegno :p
    Passiamo a Cara che è sempre fighissima, peccato per il rossetto che è davvero terribile.
    La tipa lí, Hasley? Insomma la sirenetta è davvero trashissima e l’ultima tizia Chrissy, non è una critica, giuro, ma è un pochino strabica?
    Ah, finalmente ho detto la mia su Gigu, ma è inguardabile!

  3. A parte il make up di Gigi nn mi piace altro…Charlize cosa ha fatto ai suoi capelli color oro???Salvo anche Kendall Jenner…Cara secondo me è inguardabile….nn tanto x il completo qusnto x il make up…qualcuno può spiegarmi xkè piace così tanto???cosa ci trovano???

  4. Si, finiamola con questi nude che sono proprio stufa! Ormai non val nemmeno più la pena di guardar le foto che si truccan tutte uguale!

  5. Quelle che mi piacciono di più sono Cara Delevigne e Kendall Jenner, nonostante abbiano un’aria un po’ dark. Ovviamente mi vestissi io così farei ridere, ma loro le trovo spettacolari.
    Gigi Hadid, sembra più vecchia, e quel collarino dorato è orrendo. Sarà anche il trucco più bello della serata, ma a me è quello che piace di meno.

  6. Sembra impossibile… Ma non mi è piaciuta nessuna! Né gli abiti nè i look. L’unica che si salva è kendall jenner, anche se il suo make-up non è che fosse così originale. La mia adorata charlize non mi è piaciuta tanto con quel vestito… Per quanto sia una dea, quel tipo di abito (anche se bello) dopo una certa età per me non va bene. La frangia di Gigi hadid è tremenda, mi sembra che le faccia il viso gonfio.

  7. A parte Kendall Jenner non ho visto niente di che, Gigi Hadid poi che di solito è una gnoccola, questa volta non era valorizzata. P.S. Helsey (a tal proposito, chi è?) così conciata sembra che abbia sbagliato strada per Jersey Shore!

  8. Ciao ragazze.. vorrei chiedere, scusate l’off Topic, se qualcuna di voi ha mai provato la simil beauty blender di Avon! Non ho sephora vicino, né kiko, e non compro spesso online, dunque avevo fatto un pensierino su prendere quella per provare, anche perché costa 10€ in meno.. qualcuno che mi sa dire qualcosa in proposito?

  9. A mio parere dovreste andare a leggere bene il significato di “originale”, in queste foto erano tutte truccate bene, ma di originale non c’è proprio nulla!

  10. Erano tutte abbastanza inguardabili,perfino la Theron non mi è piaciuta per niente.
    Mi perplime un po’ il fatto che la maggior parte delle persone in questo blog odino i trucchi nude e lamentino l’assenza di originalità…I trucchi nude stanno bene a tutti ed è normale che una vip li scelga per un’occasione importante. Il make up non è per forza sperimentare colori improponibili solo perché vanno di moda(si veda la passione per i rossetti quasi neri,che ormai vedo sfoggiare pure di giorno e che stanno MALISSIMO a tutte),ma è uno strumento per sembrare più “gradevoli”.

  11. Sono d’accordo sul fatto che ormai i look sono quasi sempre sugli stessi colori…marroncini…et simili….ma quello che sembra a me è che con tutte qst ciglia finte possono fare anche a meno di fare tutte quelle sfumature perfette tanto a occhio aperte vedi solo le ciglia finte….bah….

  12. gigi avrà anche un bel trucco… ma outfit e pettinatura inguardabili! nella prima foto sembra una a caso appena tornata da una seratina “pesante”… 😀

  13. Emilia Clarke é un’attrice fantastica e una donna stupenda, ma francamente in fatto di vestiti ha un gusto discutibile o.O

  14. Salvo solo Kendall Jenner, per il resto abiti brutti troppo invernali, capelli pessimi e makeup che invecchiano troppo, una tra tutte Jessica Chastain (tralasciando i capelli di Gigi che non meritano nessun commento) che è sempre meravigliosa, qui non mi ha convinto per niente.

  15. Ciao TeamClio, secondo me in questo post vince Jessica Chastain per il trucco più bello del post!!! 🙂

  16. non mi fa impazzire nemmeno uno di questi look…e poi una cosa che non ho mai capito…che ci fanno tutte queste modelle sul tappeto degli mtv MOVIE awards?me lo chiedo da sempre ahaha

  17. anche per me il mio amore, la mia dea, sua maestà Charlize stavolta ha toppato clamorosamente l’abito. Non so nemmeno che dire….era proprio brutto! Il fatto che lei sia divina l’ha salvata in corner, ma l’abito….orrore!

  18. non ho parole! trucchi occhi visti e rivisti, labbra color annegata che non si possono vedere,e abiti che sembrano usciti dalla galleria degli orrori. Persino quello della mia Divina Charlize.
    p.s.: Gigi haidid aveva subito un lutto? mamma mia che espressione!!!!! e abito e trucco non l’aiutavano di certo!

  19. Ok. Per la serie “acidità portami mia”: ce ne fosse una che mi piace! La Theron sembra una strega, alla Hadid sembra che le abbiano avvitato sul corpo la testa di una Barbie, la Delevigne, che di per sé non mi é mai piaciuta, sembra che l abbiano appena ripescata dal lago, la Jenner mi ricorda un salame, la Halsey (a proposito, chi cacchio é?!) sfoggia un look che io non metterei mea che per scendere a mare! Che dire…che finezza proprio!

  20. mi sembra di intuire che non ci saranno fucsia e rosso sulle labbra quest’anno… adesso che ho preso Chili di MAC… sono fuori moda

  21. Secondo me infatti il problema non è stato tanto la scelta di colori nude (che anzi, io stessa prediligo) quanto il gusto vero e proprio nella scelta di abiti e make-up che secondo il mio parere non valorizzano, ad esempio Cara e Gigi non sono affatto valorizzate dai trucchi scelti.
    P.S. Gli abiti di alcune dive a me proprio non piacciono

  22. A me l’outfit di kendall jenner è piaciuto invece.. Concordo perfettamente su tutto il resto, in particolare su Gigi che è davvero terribile!!

  23. A me il vestito non fa impazzire, collo alto, smanicato, tutti quei lacci… Però forse con un’altra scarpa l’avrei apprezzato di più, così è un po’ troppo volgare per i miei gusti…

  24. Il vestito della Clarke non si può guardare! Sembra uno di quei vestitini che metti al volo per andare in spiaggia!!! Peccato!

  25. E’ vero, ormai sono davvero pochissimi i trucchi originali tra le star, un po’ di colore mannaggia!!!
    L’unico che mi piace è quello di Gigi Hadid, almeno ha osato!

  26. Che bella Cara Delinvigne, sta sempre bene con tutto senza sembrare finta, costruita o eccessiva, mi piace troppo il suo stile.

  27. Non riesco ad accedere al forum, per questo ho chiesto qui
    Visto questo mio problema, poi, una ragazza ha scritto al mio posto ma non ha ricevuto risposte. Comunque alla fine l’ho ordinata e vedo come mi trovo

  28. Hai ragione XD ..Invidiavo i suoi capelli splendenti ✨ (i miei erano ancora stopposi per via della decolorazione

  29. Anche i miei!!! XD le punte erano peggio delle scope di saggina. Mannaggia ai setosi e lunghi capelli di Jared!

  30. Secondo me prima la natura, dato il suo incredibile patrimonio genetico, ogni cellula si rigenera velocemente XD LOL. Poi certo, le cure e i trattamenti costosi gli daranno una mano ;D

  31. Io sono dell’idea che truccarsi per essere “gradevoli” sia l’errore che porta molte ragazze a non voler uscire di casa senza fondotinta.
    Anche il trucco nude, comunque, si può rendere creativo, con qualche tocco di colore o qualche forma particolare della sfumatura, o almeno abbinarlo al rossetto.
    Non capirò mai perché mettere un rossetto neutro con un trucco nude, per dire, il trucco nude è proprio l’occasione per usare rossetti accesi.
    I rossetti quasi neri li vedo bene su molte ragazze, a me stanno bene il vinaccia e il berry, ad esempio e li usavo anche quando non erano di moda, erano solo molto più difficili da reperire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here