IL CANE DI CARRIE FISHER PIÙ PAPARAZZATO DI CARRIE FISHER: FLOP

Questa storia non l’abbiamo tanto capita: il cane di Carrie Fisher (alias la principessa Leila – oggi Generale Leia, senza più la “L”) ha fatto letteralmente impazzire i paparazzi e i fotografi che presenziavano sul red carpet.

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-6

Sarà per quella linguetta di fuori o per l’aria buffa e simpatica?! Beh, sappiate che Gary ha quasi 9mila follower su Twitter (sì, il cane!).

È per questo che online si trovano molte più sue foto di quelle della sua padrona?!

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-5

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-7



I PIEDI NUDI DI JULIA ROBERTS (e non solo): TOP

Di Julia Roberts che si toglie le scarpe per affrontare la scalinata del red carpet ne abbiamo già discusso: ci ha fatto sorridere e l’abbiamo sentita più come “una di noi” – per la serie “belli i tacchi eh, ma non ce la posso fare“.

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-21

Ma l’idea di Julia è stata “copiata” da altre celebrity (di giorno, però). Che dite, alla fine, le scarpe potrebbero essere sopravvalutate?!

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-22

Kristen Stewart è un’habituée (anche a Venezia sembrava trovare in ogni occasione, quella perfetta per togliersi le scarpe, ehehe!), ma anche la diciannovenne Sasha Lane ha pensato di imitare le colleghe, per il photocall della conferenza stampa.

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-23

Sinceramente? Finché sono alla Croisette, ci sembra una cosa simpatica!

LO SPACCO DI BELLA E LE NATICHE DI KENDALL: PIÙ FLOP CHE TOP

Parliamo di fisici che “se lo possono permettere” – quindi, per carità: però ecco, “raffinato” è altro.

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-bella

Svelato il mistero (e non solo…) del “ma Belen portava o non portava la lingerie a San Remo?” – nel caso in cui non ci steste dormendo la notte. Bella Hadid ha forse azzardato troppo, visto il noto vento che anima la città di Cannes?

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-29

Izabel Goulart sembra aver copiato in tutto e per tutto il look di Bella Hadid…con l’eccezione di essere riuscita a far restare tutto al suo posto!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kendall-jenner-2

E, infine, avevamo già visto Kendall con le chiappette al vento. Certo il fisico si presta un po’ di più di quello di Madonna al MET Gala, ma anche in questo caso restiamo un po’ perplesse.

MAKE-UP SENZA LIMITI: PIÙ TOP CHE FLOP

Cannes 2016 è stato un Festival di sperimentazioni, soprattutto nel campo del make-up. Ce ne sarebbero tanti, ma abbiamo selezionato quattro azzardi che, anche se magari non hanno sortito un effetto fantastico, abbiamo apprezzato – per coraggio e fantasia (il trucco è anche questo)!

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-8

1) Le sopracciglia-glitter di Bella Hadid e Barbara Palvin: sembra che abbiano la forfora sulle sopracciglia, ma almeno abbiamo visto qualcosa di nuovo (…?)

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-9

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-5

2) Le pagliuzze dorate di Eva Longoria: per noi sono un TOP. Tante volte abbiamo visto tentativi (falliti) di trucchi con applicazioni dorate sulle palpebre. Ma il successo di Eva per ora resta imbattuto!

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-10

3) lo smokey rosso fragola di Kristen Stewart: molto azzardato, ma sapete che vi diciamo? Non ci dispiace.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-Aishwarya-Rai-rossetto-lilla

4) Le labbra lilla di Aishwarya Rai: improponibili, fuori da un contesto “artistico”. Non sarebbe un TOP, per quanto ci riguarda, ma l’attrice è stata talmente insultata (sì, proprio a livello di “beauty-shaming”) online che c’è venuta voglissima di dire che ci è piaciuto da morire.

BLAKE LIVELY E LA DISNEY-GRAVIDANZA: TOP

Blake Lively, lo abbiamo già visto, è apparsa sul red carpet praticamente interpretando diverse principesse Disney. Ma aspettate un attimo… Siamo sicure di questa affermazione?

 ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-2

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-3

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-4

…Ebbene, Blake oltre che una brava attrice, una bellissima donna, una style icon, una moglie fortunata e una mamma affettuosa, è anche una burlona. Dopo tutti quei commenti su quanto assomigliasse a Cenerentola e a Elsa, ha deciso di confessare la sua vera ispirazione Disney: Ursula! Ahahah!

ClioMakeUp-cannes-2016-top-flop-meglio-peggio-red-carpet-5

🙂 Ragazze, vi ha strappato una risata? Speriamo di sì! E se non voleste perdervi nessun dettaglio su Cannes 2016, ecco gli altri post a riguardo!

1) CANNES 2016: I PRIMI GIORNI E I LOOK PIÙ BELLI

2) I 20 “WOW” CHE VI FARÀ DIRE CANNES 2016

3) AMFAR 2016: IL RED CARPET DI BENEFICENZA PIÙ CHIC DI CANNES

Allora, che ne dite di questo “riassuntone” del meglio e del peggio di Cannes 2016? Vi ci ritrovate? Qual è per voi “il top del top” e il “peggio del peggio”, in base a questa lista? Avete seguito il Film Festival? Chi ha primeggiato sul red carpet secondo voi? Fateci sapere! Un bacione dal TeamClio!

58 COMMENTI

  1. Madonna, sta gif in prima pagina che più pessima non si può alle sette del mattino è impegnativa….-_-

  2. Il cane SI Carrie Fisher. Almeno i titoli, dai!
    Le pagliuzze di Eva Longoria sono orribili e pure le labbra lilla non si possono vedere. Cosí, in estrema sintesi.

  3. La Hadid ha un telaio talmente bello che sarebbe stata elegante anche da nuda, secondo me.
    Stewart bleah.
    La moda dello smoking.. non capisco l’entusiasmo in merito: Charlize Theron non mi è piaciuta per niente, troppo John Travolta.

    Vabè Blake Lively “uber alles”, fantastica, bellissima la foto in cui è di spalle in abito azzurro e sfondo rosso.
    Altro che smoking.

  4. Tra i Flop assoluti direi il “bacio rubato” e chiappe e spacchi decisamente inadeguati e volgari per l’occasione (che poi io farei indossare solo in spiaggia).. per i top Blake e abiti gialli (ammetto di essere di parte

  5. Io tutti questi vestiti “rete da pesca” trasparenti o con spacchi che arrivano alle ascelle non li posso più vedere, ok che un bel fisico va valorizzato ma c’è modo e modo, dov’è finito il vecchio vedo-non vedo o il sexy ma non volgare?

  6. Sarò ingrata, probabilmente.
    Ma ve lo dico lo stesso: per quanto ad oggi siamo al quarto post su Cannes, non mi sento soddisfatta. Non mi sembra che abbiamo analizzato, sviscerato e confrontato i look del red carpet.
    Mi mancano i post di Clio dove prima faceva vedere tutto l’insieme, poi il dettaglio del trucco, descriveva come è stato realizzato, quali trucchi sono stati utilizzati, quali sono i possibili dupe – e alla fine del post trovavamo i suoi top e flop.
    Questa volta sì, ne abbiamo parlato 4 volte, ma era un veloce toccata e fuga. Un po’ di WOW e un po’ di commenti qua e là.
    So che look erano tanti, tra giorno e sera, e l’evento è durato diversi giorni anche, ma qual’è il problema? A noi PIACE parlare di trucco, potevamo benissimo farne un appuntamento giornaliero: giorno 1, giorno 2 …
    Chi sa, facendo così forse potevamo risparmiarci una situazione come ieri?
    Oppure semplicemente sono io.
    Ingrata, probabilmente.

  7. Lo smokey rosso è orribile dai!!flop anche Lapo il lumacone :-)top il colore giallino della compahna di Clooney e Blake sempre perfetta.Della tipa in copertina dico solo che è volgarissima.

  8. Buongiorno a tutte! Tra le donne in smoking Charlize era perfetta! Con un trucco molto sexy! I vestiti gialli erano tutti molto belli sia di giorno che da sera tranne quello quasi dorato di Blake. (Anch’io preso varie cose gialle

  9. Mah sinceramente ammetto che andrò a cercare gli outfit e make-up di Cannes perché anch’io mi sento insoddisfatta, mi aspettavo infatti molto più approfondimenti sia in abiti che trucchi…sono d’accordo con te ..Buongiorno Zuzana

  10. Melanie Laurent non mi piace granchè…avrei preferito un capello diverso e quacosa che spezzasse sulla camicia mentre Charlize è perfetta! Mi piace anche la ricrescita voluta !
    La Sarandon è un mito a prescindere e il fatto della scarpa bassa la fa diventare ancora + mito perchè non gliene può fregar di meno!
    Posso dire che Elkan è uno sfigato con la S maiuscola??? Patetico, ridicolo, eccentrico ma con cattivo gusto! Che figura fa fare all’Italia! VERGOGNA!
    Il giallo maionese impazzita, come lo chiamo io, è spettacolare soprattutto su la moglie di Clooney… bellissimo!
    Bella Hadid non è flop a mio avviso ma è troppo… in tutte le altre foto si sistema la gonna davanti, si sistema lo spallino, si sistema la scollatura…mmmm potrebbe direttamente levarselo quell’abito tanto abbiamo tutti capito com’è fatta. E’ un pò come Donna in Berverly Hills…ve la ricordate??? Per le feste in maschera era quella che si vestiva sempre più scomoda solo per far clamore! Hahahahhaha
    Infatti Izabel Goulart è semi nuda ma comoda… ha tutto quello che ha Bella ma a differenza sua non ha passato tutto il gg a mettersi a posto.
    Kendall mi piaceva ma avrei messo la culotte invece delle mutandine a cuore… sappiamo già come ha il sedere su!
    Incredibilmente Blake Lively che mi piace sempre poco qui la trovo bellissima soprattutto con il vestito bianco! TOP!
    Penso che il vero FLOP sia LAPO assieme al rossetto della Rai… è terribile! Ma cosa le è saltato in mente!

  11. Mi sono disgustata io vedendo la foto di Lapo avviluppato ad Uma, non oso immaginare lo schifo che ha provato lei.
    Comunque Kristen Stewart è stata la prima a togliersi le scarpe perché il suo photocall era alla prima giornata mi pare, non ha copiato la Roberts

  12. Le ballerine di Susan Sarandon sono orribili! Così come il rossetto lilla ed il “trucco-pugno-congiuntivite” rosso della Stewart

  13. I post del team su cannes mi sono piaciuti ma indubbiamente si sente la mancanza di un post più approfondito scritto da clio. Diversi post del team li ho trovati interessanti e ben fatti, altri un po’ meno (de gustibus) però secondo me non ci possono essere ogni giorno 3 post del team e uno di clio, veniamo qui per leggere principalmente clio, non le altre.

  14. La migliore?.Charlize Theron sexy da morire…tanta classe..quella che non ha il buzzurro di Lapo ..mi ha schifata..ma come si permette..bleahhh

  15. Bella Hadid non ha neanche vent’anni,un flop ci può anche stare,è ancora una ragazzina.Detto questo,ha una bellezza così raffinata ed eterea che l’improbabile ed esagerato vestito non mi sembra neanche così volgare.
    Charlize è splendida,ma spero che passerà prima o poi questa moda orribile dei capelli spiaccicati in testa.
    Ah,le pagliuzze sulle palpebre,le labbra viola e gli occhi da tossica della Stewart(come se ne avesse bisogno poi,ha sempre l’aria da tossica)sono orribili.

  16. Non voglio di certo difendere un personaggio come Lapo Elkann perché va be’. Però da come è visibile dalle foto lei tiene le mani su di lui, e la bocca aperta. Ora, se tu non vuoi che uno si avvicini a te e ti permetti pure di insultarlo dopo, non gli dai di certo spago prima. Io se non voglio che uno mi baci, non lo abbraccio. Tengo la bocca chiusa, lo spingo via e me ne vado.

    In ogni caso, lo smokey della Stewart carino forse solo per le passerelle, non per un tappeto rosso. Theron meravigliosa come sempre, outfit fantastico, non mi sono piaciute solo le scarpe.
    Lively raggiante come sempre, peccato che il vestito celestino chiaro la intozzava (e ditemi come si può intozzare una come lei!). Sul vedo-non vedo ormai nemmeno ci spero più che torni… bellissimo il vestito argento di non ricordo chi, la versione “casta” dell’altro.

    Infine… gli abiti gialli… che rivelazione! Mi sono piaciuti tutti tantissimo (a parte quello della Lively che sembrava un po’ da mia nonna)!!! Stupendi davvero!

  17. Soltanto a me Blake Lively non riesce proprio a piacere? Per carità, adoro quel genere di bellezza “californiana” con capelli biondi e pelle radiosa e dorata, ma lei mi da l’impressione di essere un po’ troppo consapevole del suo fascino, un po’ troppo finta modesta. Poi boh, sarà un’impressione mia!

  18. ciao Erzebet, come stai? non ce l’hai solo te questa sensazione!! anche a me non sta particolarmente simpatica.. anzi, pero’ sta quasi sempre bene col fisico che si ritrova!! A me e’ piaciuta tanto Kristen Dust ( o come si scrive ;-D) la morosa di spiderman per interderci, mi sembra molto fine!! ciauuu

  19. Tutto piuttosto flopposo o almeno esagerato.mi piacciono solo le signore in smoking. Bella è bella, ma men male che si è rasata bene la jole, che ci mancava solo la visione di barba e baffi inferiori

  20. Non capisco perchè il cane nei flop e gli occhi con congiuntivite della Stewart nei top…. boh!
    E poi le labbra lilla?? Su dai!!! Molto meglio la Hadid e la Kendall che comunque volgari non lo sono state per niente.
    Le pagliuzze dorate… per me no; sembra qualcosa di incompleto o di sfatto….
    Invece super iper mega fantastica Blake Lively! Un’eleganza da far invidia!!!

  21. Bella Hadid, al di là della scenetta che le è valsa una nomina su ogni sito, ha un’espressione priva di qualunque emozione. Non dico che bisogna sempre sorridere, ma le modelle brave sanno comunicare con lo sguardo. Lei è pessima.

  22. Concordo su tutto.
    Aggiungo che “i capelli spiacicati in testa” come li chiami tu secondo me non donano a nessuno. Ne a Charlize Theron, ne a K.Kardashian, ne alla nostra italiana a San Remo l’anno scorso – era Emma, mi pare?
    Hai proprio ragione: sono orribili

  23. hahha, divertentissimo! il famoso rossetto lilla anni 80 lanciato da Laura Palmer in Tiwn Peaks, manca solo il domopak! Più che colpo di vento la scenetta della Hadid sembra un colpo di mano, dici che era una voce nelle sue 50 cose da fare prima di morire? “Mostrare la jole con le mutande di capodanno al festival di Cannes” FATTO …

  24. boh a me fanno comodo quando sono stata in palestra e non ho tempo di rifarmi la piega, kilo di gel e capello tirato indietro … dici che ha lo stesso problema?

  25. Ha ha. Credo di no. Anche io tiro i capelli indietro, sai. A me dà fastidio la riga in mezzo più che altro.

  26. Hai proprio ragione, il vedo-non vedo ormai si e’ trasformato in vedo e stravedo.. una roba vergognosa.

  27. Hai ragione amica mia….ma se vuoi possiamo analizzare Bella Hadid e la sua pubblicita’ alla ceretta brasiliana o pensi che si tratti di caldane da menopausa anticipata?

  28. Ciao cara omonima!! Bene bene, grazie al sole che miracolosamente ci fa sentire l’estate alle porte… e ogni occasione é buona per adocchiare nuove borse eheh! Anche a me piace Kristen Dust, e sai un’altra attrice che ultimamente ho scoperto e mi piace un sacco? Jessica Chastain! La trovo sempre perfetta e molto bella, molto chic!

  29. Ahah anche io ho pensato la stessa cosa :’) anche perché, pur non avendo nessun vestito giallo, credo che come colore potrebbe starmi bene… e poi il giallo fa subito estate!
    Domani mattina ho in programma di andare a fare shopping e ho già individuato un vestitino giallo, vedremo come finirà 😉

  30. Ciao bella! E grazie per amica, amica.
    La notifica del tuo commento non mi è arrivata per niente, chi sa cosa sta succedendo (di nuovo), anche perché mi sono arrivati dei “voti positivi” di due, tre, quatro mesi fa. Mah.
    Dunque. Io non mi scandalizzo per delle tette chiappe (& co) al vento, ma mi faceva ridere perché la notizia è arrivata fino al mio marito, che legge le notizie del mondo tutti i giorni ogni giorno, ma lontano anni luce da questo genere di cose. E lo sapeva prima di me!
    Perciò se il team di Bella Hadid voleva far parlare ci sono sicuramente riusciti.
    Io vedo lo spacco e sto male solo al pensiero di cosa non hanno fatto per “essere a posto “.

  31. Su una pagina di facebook mi hanno cazziato e dato dell’invidiosa perchè ho detto semplicemente che Bella Hadid si poteva vestire più decentemente(visto che lasciava poco all’immaginazione).Proprio perchè è una bella ragazza,non ha bisogno di azzardare con sti stratagemmi.Sta gente che ha inculcato nella testa il fattore invidia mi fa proprio ridere 😀

  32. Anche a me arrivano notifiche di voti positivi di mesi fa,non saprei dire sara’ ancora la manutenzione al blog,mi dispiace che di alcune ragazze non abbiamo piu’ notizie
    Del dolore da ceretta al linguine ne so qualcosa ache perché io me la faccio da sola…

  33. Forse forse riesco a commentare….
    La migliore è Blake Lively, mi ha fatto morire la sua foto con Ursula ahahahah

  34. Ripeto e ribadisco: Kristen Stewart sta benissimo con il suo smokey rosso, lei lì, in quell’occasione, se lo può permettere, ed è fatto molto bene.

  35. Era proprio carino e l’ho provato, ma purtroppo la taglia più grande che era rimasta era una 38 e pur andandomi bene dalla vita in giù era veramente troppo stretto sul seno! Sarà per la prossima volta 🙂

  36. Boh, ditemi come si fa a non essere innamorate di Blake!! Oltre che una gnocca paurosa è anche simpaticissima, accidenti a lei!

  37. Oddio qualcuno che finalmente la pensa come me! Ma anche Gigi e le Kardashian..sempre le stesse espressioni, sguardo strafottente..bellissime certo, ma esiste solo questo.

    Boh, non mi piacciono per niente .__.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here