George Michael tra musica e gossip

cliomakeup-cantanti-sexy-20-george-michael

Due anni fa, nel 2014, è tornato in scena con il nuovo album Symphonica; famoso per la sua musica quanto per i retroscena privati, George Michael ha iniziato come membro dei duo pop Wham per poi intraprendere una carriera di solista esordendo con il celeberrimo album Faith.

cliomakeup-cantanti-sexy-21-george-michael

Famose, dicevamo, anche le sue vicende tra il pubblico e il privato: come il coming out relativamente “tardivo” e il famosissimo caso di arresto per condotta immorale in un bagno pubblico, quando un poliziotto in borghese lo accusò di avergli fatto avances spinte; ne seguì il video di Outside, esplicitamente ispirato a quell’episodio.



cliomakeup-cantanti-sexy-22-george-michael-poliziotto

“Sposerò Simon Le Bon”

cliomakeup-cantanti-sexy-23-simon-le-bon

Esiste perfino un film Sposerò Simon Le Bon, tratto da un omonimo romanzo pubblicato nel 1985: ne è protagonista la sedicenne Clizia, una adolescente come moltissime altre… E come moltissime altre sogna di conquistare il leader dei Duran Duran! Il film non ha grandi pretese, ma offre uno spaccato divertente sul clima della Milano da bere degli anni Ottanta… gli anni dei piumini Moncler, delle stampe Naj Oleari e dei mocassini Timberland, in una parola, gli anni dei paninari e dellE paninarE che avevano un unico, grande sexy symbol: lui!

cliomakeup-cantanti-sexy-25-simon-le-bon-film

Anche Simon Le Bon è sposato da una trentina d’anni con la stessa donna, Yasmin Parvineh, con cui ha tre figlie. Quando si dice: non esistono più gli uomini di una volta…

cliomakeup-cantanti-sexy-24--simon-le-bon

Jim Morrison, il re lucertola

Ma anche una volta esistevano i… ehm… avete capito!

cliomakeup-cantanti-sexy-26-jim-morrisonBellissimo, ma non proprio “da sposare”

Irriverente e sovversivo, impetuoso e “maledetto”, il “re lucertola” è uno dei più grandi interpreti nella storia della musica rock nonché uno degli uomini più sexy mai nati.

cliomakeup-cantanti-sexy-27-jim-morrison“Io vivo per dominare la vita, non per essere schiavo.”

cliomakeup-cantanti-sexy-28-jim-morrison-pamela

Morì a Parigi nel 1971, a soli 27 anni.

Lenny Kravitz, tuttora tra i cantanti più sexy del mondo

cliomakeup-cantanti-sexy-29-lenny-kravitz
A 51 anni, è stato nominato “il cantante più sexy del mondo” dalla rivista Glam’Mag per il secondo anno consecutivo… insomma, possiamo dire che è un sex symbol da… circa 30 anni??

Forse non tutti lo sanno, ma come musicista è estremamente poliedrico oltre che talentuoso: cantante ma anche cantautore, è poli-strumentista e spesso suona personalmente chitarre, basso, batteria, tastiere e percussioni durante le registrazioni. Ha vinto il Grammy Award per quattro anni di fila (dal 1999 al 2002), battendo il record per il maggior numero di vittorie nella categoria Best Male Rock Vocal Performance .

cliomakeup-cantanti-sexy-30-lenny-kravitz

Si è dato parecchio da fare anche in altri campi 🙂 Dopo la prima moglie Lisa Bonet, da cui ha avuto la figlia Zoë Kravitz, ha inanellato tante relazioni con donne stupende come Vanessa Paradis e Adriana Lima. Un ultimissimo scoop sospetta un suo coinvolgimento nientemeno che con Naomi Campbell!

cliomakeup-cantanti-sexy-31-lenny-kravitz-naomi

‪Anthony Kiedis‬, il vegetariano più sexy

cliomakeup-cantanti-sexy-33-Anthony Kiedis

Co-fondatore e cantante dei Red Hot Chili Peppers, Anthony Kiedis ha raccontato la sua vita nell’autobiografia Scar Tissue, diventata uno dei best seller del New York Times. Un’esistenza, anche nel suo caso, piuttosto travagliata e segnata dalla tossicodipendenza; pare fosse stato il suo stesso padre ad iniziarlo all’uso delle droghe, in un rapporto genitore-figlio così anticonvenzionale e poco ortodosso che la HBO valutò di produrre un programma televisivo sul tema.

cliomakeup-cantanti-sexy-34-Anthony Kiedis-tatuaggioFamoso anche il suo tatuaggio dell’aquila stilizzata sulla schiena

Nel 2008 fu eletto dalla PETA vegetariano più sexy dell’anno, e ha sempre avuto un’intensa vita sentimentale :-). Stando a Scar Tissue, Kiedis avrebbe avuto un rapporto nientemeno che con Cher, quando lui aveva 13 anni e lei gli faceva da babysitter (!); inoltre, Sinéad O’Connor, Sofia Coppola e persino Madonna sono tra i flirt che negli anni gli sono stati attribuiti.

Robbie Williams, l’ex ragazzaccio dei Take That

cliomakeup-cantanti-sexy-35-robbie-williams

Forse alcune di voi ricorderanno il “ragazzaccio” che nel 1995 fu cacciato dai Take That perché reo di offuscare l’immagine da bravi scolaretti costruita per la band…

cliomakeup-cantanti-sexy-36-robbie-williamsEccolo ai tempi 😉

Dopo un periodo di crisi iniziò la sua carriera da solista; la vera popolarità arrivò nel 1997 con Angels, numero uno nelle classifiche degli album. In breve tempo Robbie diventò una star in Inghilterra, ma non solo, tanto da entrare nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il suo tour mondiale del 2006.

cliomakeup-cantanti-sexy-37robbie-williamsE ora… è diventato papà di due bambini dalla moglie Ayda Field, attrice televisiva!

Se dopo questa carrellata sui bonazzi del passato volete ributtarvi nel presente, cliccate qui ;-):

1) GLI UOMINI PIÙ SEXY DEL MONDO

2) UOMINI E BARBA: I SEX SYMBOL PIÙ APPREZZATI

3) BONAZZI 2015: TUTTI GLI UOMINI DEI NOSTRI SOGNI

Ragazze, ora tocca a voi: chi avreste messo nella lista tra i 10 cantanti più sexy di tutti i tempi???

138 COMMENTI

  1. Ho lasciato il cell in carica sul comodino,appena ho aperto gli occhi mi collego al blog e…aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!ma sto sempre sognando????JBJ in copertina e Axl!!!!!che bel risveglio!!!!si ok Axl ora è messo maluccio…ma le sue canzoni saranno sempre nel mio cuore…e mi consolo con la voce…speriamo di riuscire a vederlo a settembre!!!!!

  2. Ciao a tutte/i Lenny Kravitz è il più sexy in assoluto , quando guardo i suoi video lo trovo super con quelle movenze … oh che roba , anche gli altri non sono per niente male , non butto via proprio niente . Quando era il tempo dei Pink Floid ero ( innamorata ) del chitarrista David Gilmour , un figo da paura eheheh

  3. Io ci avrei messo anche Prince. Era alto un metro e un barattolo ma non di poteva certo dire che non fosse sexy

  4. Io portavo la foto di Lenny Kravitz nei portafogli, tu pensa.
    E quando il portafogli l’ha ereditato mia sorella – ha tenuto pure la foto 🙂

  5. groupie di Robbie Williams a rapporto! *_*
    degli agée invece mi piacciono Bon Jovi, The Boss e Lenny Kravitz.
    Oltre ad Adam Levine manca anche Chris Martin.

  6. Buongiorno!!!
    Qnd ero più piccola mi piaceva Bon Jovi!!!
    Lenny Kravitz è un gran figo anche oggi e forse il più sexy tra tutti quelli citati!!!
    Sul podio xò c’è Robbie Williams!!!!
    Inizialmente piaceva un sacco a mia sorella che ha trascinato anche me in qst amore platonico e fino a qualche anno fa impazzivo letteralmente x il bello e dannato dei take that!!!
    Lo trovo sexy e mi piace anche come cantante!!!! Nel 2014 sono stata al suo concerto a San Siro,eccezionale!!!! Atmosfera bellissima,scenografia da urlo con tanto di fuochi di artificio finali e lui è un vero e proprio animale da palcoscenico!!!
    Si vede che mi piace giusto un tantino ehhhh!!!!!

    P.S. Clio che ne dici di una review comparata tra l’ultimo fondo mac che hai recensito e il double wear????

  7. La foto di Bon Jovi che c’è nella home l’avevo attaccata al diario delle superiori!!! (occhi a cuoricino) sono ancora fan del gruppo anche se preferivo le canzoni “vecchie” e il concerto a San Siro è stato bellissimo! A parte ciò, un po’ plastificato ma bellissimo ancora Jon! Elvis bello bello bello, Kurt Cobain bellissimo ragazzo anche se conciato da buttare via 😀 e Jim Morrison…beh io un uomo più sexy raramente l’ho visto… doveva essere abbastanza fuori ma secondo me le donne gli cadevano ai piedi! Axel Rose lo prenderei a mazzate anche se alcune canzoni dei Guns hanno fatto epoca…

  8. Ahahahaa anche a me non piace con l’occhio a mezz’asta da tossico e ho sempre pensato che fosse tozzo!

  9. vogliamo parlare di ricky martin ai tempi della vita loca??? di harry styles dopo la pubertà??? del fascino del grande freddie mercury??? PARLIAMONE 😛

  10. Grazie di cuore Clio, non potevo iniziare meglio la giornata, non ce n’è uno che non sia discreto!

  11. Questi sono i veri Artisti con la “A” maiuscola, se penso ai vari Justin e One Direction nessuno di queste nuove pop star riuscirà mai a raggiungere il loro livello! Il mio uomo ideale poi è un mix perfetto tra Axl Rose (dei tempi d’oro, quelo che in November Rain si sposava in jeans e frac), Kurt Cobain e Jim Morrison (per me bellissimo) con un pizzico di Bon Jovi (il quale, ricordiamo, ha basato la sua intera carriera sull’essere di tutte XD). Tra i più “giovani” il mitico Anthony (a proposito di RHCP, lo sapevate che Flea inizialmente era chitarrista ed essendone già uno gli avevano detto “dai prova a suonare il basso che ci serve un bassista” e poi lui è diventato Flea? Assurdo XD) e Lenny. Sarà ma per me il grande talento musicale e, per certi versi, anche poetico, supera di gran lungo la bellezza, e la loro signore, era gran musica!

  12. Elvis, Elvis, Elvis: una voce calda e profonda, da brividi, bellissimo eppure allo stesso tempo fragile, un mito, un’icona attualissima ancora oggi, il vero re del rock’n’roll, grazie The King!

  13. …ma solo per me questo post fa tanto “Cioè”? Ahahahahah 😉
    Comunque, il figus più stratosferico che più di tutti da ragazzina mi ha fatto sciogliere il cuore resterà sempre il mio adoratissimo Bon Jovi…

  14. a parte Bon Jovi e Springsteen gli altri sono troppo tormentati e drogati, perdono tutto il fascino. Non ho l’anima della crocerossina …

  15. Adoro Axl Rose, Jon e Anthony, erano degli uomini belli e soprattutto affascinanti, con carattere, dei veri belli e dannati non come certi che si credono “bad boy” di oggi

  16. Rose pensa che invece io sono nata nel 62 , ho vissuto in pieno questi anni , ho tuttora i dischi in vinile dei Pink Floid e circa nel 86 li ho visti in un concerto che si è tenuto nel parco di Monza , a me basta attraversare la strada e già sono all’ interno . E stato bellissimo mi ricordo bene che come mascotte avevano un maiale sospeso in aria . Ah che bei tempi , comunque li ho ascoltati talmente tanto.che i miei figli li adorano nonostante uno sia del 85 e l’ altra del 98 . Ho fatto un poema … ciaoooo

  17. Hai visto il concerto di animal! ?!?!?!?INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!!!
    PEr fortuna anche mio padre mi ha allevato a ‘pane e pink floyd’ e ho tutti i dischi! Quella si che era musica!!!! La mia canzone preferita? Grand Chester medows…un viaggio mentale…e vogliamo parlare dei led zeppelin e Robert Plant o jimmy Page? Che figaccioniiiiiii! E la moda di quegli anni? Inimitabile!

  18. …”tozzo, tarchiato e con il testone” : non potevi dare definizione migliore!!! In più, a me ha sempre dato l’idea di uno che non si lava e che puzza da morire!!!

  19. Ragazze mie, sicuramente era di una bellezza non convenzionale, ma PETER STEELE? Ne vogliamo parlare???

  20. Hai perfettamente ragione , la musica di quegli anni era atomica ed anche la moda lo era , ringrazia tuo padre che ha fatto come me , è bello che generazioni diverse dalle nostre apprezzino canzoni o cose vissute di altri tempi . Io spero che miei figli facciano altrettanto a loro volta …un bacio

  21. Bon Jovi e’ sempre stato bello anche ora, invecchiando guadagna in fascino comunque!! Ma il mio preferito di quando ero in piena attivita’ ormonale (adolescenza che bello) era Sebastian Bach il cantante degli Skid Row, forse ve lo ricordate meglio se dico: “Quello figo coi capelli lunghi che suonava la chitarra nella band di Lane la migliore amica di Rory in una mamma per amica”….eh mica male e negli anni 95/2000 era anche meglio!!!

  22. NOOOO come fai a ricordarti i Type O Negative!!!!!!! Grandissimiii, non vorrei sbagliarmi ma credo di averli sentiti suonare al Gods of Metal del 1998 a Milano…

  23. Sì vede che sei una brava e meravigliosa mamma..almeno quanto il mio papà! Lui è il mio mito e adoro i suoi aneddoti e racconti di famiglia..mi ha insegnato tanto e continua sempre ad amarmi e aiutarmi a crescere…anche attraverso la musica! È bello che ci siano persone come voi, disposte all’ascolto e allo scambio! Anzi..meno male che ci siete!

  24. …semplicemente perchè io i Type O Negative li ho STRA ADORATI!!!!!! Io li ho visti al G.O.M. di Milano nel 2007! E secondo me, a giudicare dai tuoi gusti (ho appena letto di Sebastian Bach), abbiamo avuto le stesse, sane tempeste ormonali degli anni ’90, quando in giro c’erano uomini da urlo, non i ragazzetti bambocci e sciapi che vanno di moda adesso, tipo One Direction e simili…

  25. Ho visto il video come mi hai detto …che dire boh , non ho parole per la bellezza esagerata di questo uomo , altro che i fotomodelli di adesso … ciao ancora

  26. … E ora scusate, ma devo recuperare le mutande che mi sono sprofondate direttamente al centro della terra…

  27. La maggior parte dei cantanti mi sanno di “zozzo”, “non mi lavo”. (Eccetto i cantanti gay, sarà un luogo comune, ma mi sembrano più “profumati”

  28. Loro due di sicuro erano profumati e puliti.
    Gli altri del post (e non considero i gusti musicali, perché ovvio che Axl Rose mi piace) mi sanno di “son zozzo e non mi lavo”.

  29. questo post parla di vecchie glorie,certo se vogliamo stare ai nostri tempi lui è senz’altro nella lista

  30. fate un post su quelli di oggi,anzi fatemi un post su chester bennington che mi si risolleva il morale

  31. comunque anthony kiedis non è andato a letto con cher, lei ha solo dormito con lui! piuttosto la cosa assurda è che lui ha avuto la sua prima volta a 12 anni con la fidanzata del padre che ne aveva 19

  32. Ahahaha non saprei 😀 (certo, qui si parla di gusti estetici, anche Alx era un bel ragazzo 🙂 )

  33. Io vivevo di Motley Crüe,Poison;Aerosmith,Bon Jovi,Guns n’Roses e Skid Row ♥♥♥♡♡♡

  34. Cara…oltre ad avere un bel nome hai pure ottimi gusti!!!!pensavo di essere l’unica a amare il caro vecchio rock anni ’80/90

  35. Di Freddie si diceva amasse i profumi e fare lunghi bagni e che avesse sempre un odore delizioso.
    David Bowie pure m’ispira tanta pulizia.
    Sembro na matta, lo so… Ma proprio non posso prescindere dall’igiene personale in un uomo. Il mio ha un ottimo rapporto con l’acqua e sebbene non ami i profumi su di se, sa sempre di pulito. 😀

  36. Ahaha ci mancherebbe :D! Uomini o donne non fa differenza : dato che ne abbiamo le possibilità dobbiamo essere puliti, per noi stessi ma anche per i nasi altrui

  37. ma… io per i nomi, anche a scuola date nomi, luoghi, mi riesce difficile da ricordarli, voto bon jovi e simon le bon perché stanno ancora con la stessa donna… mi piaceva molto il cantante degli aerosmith, e freddy mercury… e ce li avrei messi anche se effettivamente non sono proprio belli, ma hai dominicano ronald keating, sting…
    ps: vedere troppi muscoli a me non piace per niente… non amo gli uomini con la pancia e la barba, ma i muscolosi non mi fanno impazzire per niente, baci

  38. Ciao Clio, a me vengono in mente Tiziano Ferro e Nek, magari è anche perchè li ascolto. Però erano e sono bellissimi! 🙂

  39. Eh, anche io avrei messo Mick Jagger. Potrebbe essere mio padre anagraficamente parlando ma è sexy da paura anche adesso a 70 anni suonati

  40. Stai scherzando!?!!? Si vive sempre di rock!!! Ti tiene in carica ;-D GRAZIE amica per la bella carrellata di fighi, quanti ricordi!!! buona giornata!

  41. Che figata!!! Mi hai tolto le parole di bocca!!! erano Uomini che ti facevano girare la testa, anche se non erano bellissimi per i canoni standard erano stra-gnocchi perche’ erano possenti, avevano ed hanno una voce che ti entrava nelle mutande ahahahahah

  42. Voi l’avete mai sentito cantare in concerto Ronnie J Dio? Lui se che era brutto ( ma davvero brutto) ma le sue canzoni e la sua mitica voce non era paragonabile a niente!! al concerto avevo 18 anni e vi giuro che ho pianto!! io e le mie amiche ( 4 metallare che conoscevano tutti!!) eravamo sconvolte….sapete cosa intendo: quando hai il poster in camera del tuo mito e lo vedi a 1 cm non puoi che scioglierti!!

  43. Vero!!!!!! Ho una cuginetta che impazzisce per sti quattro scemi qua sotto…ma come si fa??? Ma che razza di gusti soporiferi hanno le giovani leve??? Le rock band anni ’90 erano una roba che salivano sul palco e ti spazzavano via in meno di cinque minuti!!!!!!!!

  44. Ecco, definire “dissoluta” la vita di Kurt Cobain mi sembra quantomeno indelicato. Nella dissolutezza c’è una malvagità che nell’autodistruzione del cantante dei Nirvana certamente non c’era.
    (Sulla storia di Robbie Williams non pretendo che chi non fu una Thatter negli anni Novanta sia correttamente informata, e pazienza).

  45. Sono d’accordissimo su Kurt Cobain. Una sensibilità e un genialità tormentata che ha rappresentato un’intera generazione e che poco ha a che fare con il concetto di dissolutezza.

  46. Ah a Bologna quanti concerti che ho visto!! Adesso non e’ piu’ di “moda” il metal come negli anni 90 che era in pieno boom, peccato perche’ a Bologna c’erano concerti immensi e davvero belli!!! Il piu’ bello, quello nel quale mi son divertita di piu’ e’ stato all’Estragon nel 1999 , Labyrinth, Rhapsody, Gamma Ray e Helloween tutto super POWER!!! Io sono di Cesena… siamo quasi vicine di casa ;-D

  47. Mamma che ansia il Cioe’!!! io lo prendevo soprattutto per i regali che c’erano sempre allegati e per igli stickers ;-D

  48. Eh, su Bologna hai ragione…di qua sono passati Pantera, Slayer, Testament, Metallica, Melvins, tutto il meglio del meglio…beh, ma se sei di Cesena sí che siamo vicine!!!!!!!

  49. Per me manca assolutamente Michael Jackson. Comunque sono contenta di averci trovato Bon Jovi perchè è assolutamente nella mia top 5 nonostante io abbia 17 anni

  50. Axl Rose, Bon Jovi, Jim Morrison e Elvis assolutamente sì ma unico e solo, sopra tutti, solo lui: Simon Le Bon che è strafigo anche oggi.
    Giusto per chi non lo sapesse <3

  51. scusa ma non ho FB…non ce la posso fare a farmi gli affari di tutti, e’ piu’ forte di me…;-D

  52. Nicky Hayden (pilota di MotoGP) in terza superiore, Garret Hedlund (attore) in quarta e Michael Phelps (nuotatore) in quinta! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here