Zendaya

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-zendaya

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-zendaya-2

La giovanissima Zendaya ama truccarsi da sé in diverse occasioni. Non sbaglia quasi mai un look, ma in quanto a capelli, stupisce sempre e talvolta lo fa in negativo! Qui siamo agli scorsi Grammy Awards, e la cantante sfoggia un trucco impeccabile abbinato a capelli ‘mullet’, in perfetto stile anni ’80 e diciamolo… piuttosto brutto!cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-scarlett-johansson



Lei ama molto le parrucche… e stavolta possiamo dire che ha scelto quella meno adatta! Sarebbe stato meglio un pixie cut più classico!

Jennifer Lopez

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-jennifer-lopez-1

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-jennifer-lopez-3
La celebre cantante ci ha abituate a look spettacolari ed è spesso invidiata per il suo fisico e le sue curve perfette. Ma in passato, la nostra Jennifer ha fatto qualche passo falso che ha compromesso il suo look!

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-jennifer-lopez-2

Eccola più recentemente con un look wet, con frangetta bagnata e attaccata alla fronte, treccia laterale e un makeup che tutto sommato va anche bene!

Kristen Stewart

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-kristen-stewart

Anche la bella Kristen Swart, con i suoi tagli sbarazzini ha rovinato spesso i suoi makeup! 
Qui la vedete con dei capelli decisamente disordinati, un po’ in modalità ‘scappata di casa’!
Peccato, il trucco non era male e sarebbe potuto essere valorizzato meglio.

CAPELLI ORRIBILI NELLA MODA

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-modelle

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-15

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-gigi-hadidAnche Gigi Hadid, che ha sfilato per una collezione Puma firmata da Rihanna, come tutte le modelle aveva questo look dark con rossetto nero. Il makeup, seppure azzardato, è molto bello, ma i capelli così laccati e colorati di bianco rendono tutto eccessivo!

Chanel Haute Couture 2015

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-modella-chanel-haute-couture-2

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-modella-chanel-haute-couture-3

cliomakeup-capelli-orribili-acconciature-disastro-rovinano-trucco-makeup-modella-chanel-haute-couture-4

Anche per questa sfilata di Chanel qualcuno ha storto la bocca. Gli abiti come sempre non hanno deluso, ma il look, capelli in particolare, hanno lasciato molte perplessità e hanno peggiorato un makeup che già da solo sarebbe bastato (ok, il blush è esagerato, ma obiettivamente i colori sono molto belli e d’effetto).

Se volete vedere altri look orribili delle star e alcuni errori macroscopici nel makeup e non solo, leggete questi post!

1) I TRUCCHI ORRIBILI DELLE STAR (BHÉ, ALMENO CI HANNO PROVATO!)
2) NUOVO COLORE CAPELLI: I 10 ERRORI PIÙ COMUNI QUANDO CI SI FA LA TINTA
3) GLI ERRORI PIÙ COMUNI COMMESSI DALLE RAGAZZE QUANDO SI TRUCCANO

Allora ragazze, che ne dite di questi look? Li bocciate anche voi? Quale vi ha disgustato di più? Vi vengono in mente altri esempi celebri? Fatemi sapere cosa avreste cambiato dei vari trucchi e delle varie acconciature delle star e ditemi se anche voi è mai capitato di riuscire a fare un trucco perfetto ma di rovinare poi tutto con i capelli! Eheh sono curiosa! 😀 Beso!

40 COMMENTI

  1. Mi piace la modella di Chanel, meno la Hadid che pare abbia il decolorante in fronte.

    La Lopez con quei tre peli umidi sulla fronte invece, è terribile; se la gioca con l’effetto anni ’40 sotto steroidi dell’altra mise però, non saprei..

  2. A me i capelli di Jessica Alba non sembrano particolarmente orrendi. Praticamente io li ho sempre cosí…anzi, magari li avessi sempre cosí.

  3. Non capisco e non lo capirò mai.. ma perché nelle sfilate devono conciare le modelle come se fossero dei personaggi assurdi di film fantasy?col makeup è un discorso, perché secondo me presi separatamente alcuni particolari sono anche da valutare.. ma i capelli proprio non lo capisco, imbruttiscono tutto ma tutto e non sono di ispirazione a nessuno!

  4. Boh, io ogni volta che leggo “la bella Kristen Stewart” mi sento morire dentro. Mai vista una così anonima, e anche quando viene mostrata per dei trucchi particolari, viene preferita a gente decisamente migliore. Non capirò mai.

  5. Però sul look di Miley Cyrus andava specificato che era il Met Gala, e lì è abbastanza consueto avere dei look stravaganti… in quel caso il suo abito era molto lineare e lei ha puntato sui capelli, e secondo me in quel contesto non stavano male. Non sono d’accordo nemmeno sul look di Rihanna, che secondo me con quello chignon semplice stava benissimo (soprattutto in contrasto con l’abito esagerato):

  6. “Bella” è soggettivo.
    A me non va ne su ne giù il “brava”.
    Se quella sa recita’ – allora siamo bravi tutti.

  7. Quando vedo Miley Cyrus mi viene da piangere perchè ha una voce di Mille e una notte che ti avvolge e incanta – scende giù come il caramello. Allora perchè, PERCHE’ deve distinguersi da tutti in QUEL modo?!?!?!?!

    Detto questo sono perfettamente d’accordo con te su Met Gala, oserei dire che lei aveva c’entrato il tema meglio di tutti.
    Dissento su Rihanna. Mi ricordo di averlo scritto anche al’epoca nei commenti: quelle due ciocche ribelli mi sembrano delle antenne. Sorry!

  8. Figurati, sono opinioni 🙂 a me è piaciuta moltissimo Rihanna in quel look, ma è un mio pensiero. Oltretutto ora che sono andata a riguardare Miley Cyrus ha usato quel look l’anno in cui al Met il tema era il Punk, quindi sì, era perfettamente in tema.

  9. Un po Chucky e un po una a cui hanno fatto sentire un odore un po schifosino…hai notato come ha il naso arricciato? Secondo me si rende conto di come l’hanno conciata…e non le piace

  10. Sì, veramente inguardabile. ..certamente non userei la sua tecnica…poi ad essere sincera anche io combatto con quei capelli fini fini sulla fronte..però meglio un po di lacca per fissarli all’indietro che quella specie di tentacoli che le spuntano dalla testa…Sembrava zoilberg di futurama. ..

  11. Ahahah!

    Ma quelli ce li ho pure io e pensa che perdo pure ciclicamente i capelli e mi ricrescono a zolle autonome quindi la coda tirata indietro è tragica per me, ma la Jennifer stavolta ha portato il disagio a livello power.
    Ma poi ciuffetti bisunti, ma perché!

  12. Li perdi? Acc…
    I miei crescono più lenti e più fini…insomma si vede che sono ‘diversi’ e rimangono li sparati come dei lampadari..d’altra parte anche l’effetto ‘leccata di mucca’ che si ottiene e con la lacca non è il massimo…uff che problemoni che abbiamo!

  13. Io Rihanna la vorrei salvare, era stupenda in viso, faceva orrore l’abito, questo sì! Nicole Richie orripilante invece, insieme a Zendaya

  14. Mi piace un sacco lo smokey di Olivia Wilde! Io sembrerei un panda. Kristen Stewart, J.Lo con la frangetta cortissima e appiccicata alla fronte e la modella con i capelli stile “separazione delle acque” sono vergognosi.

  15. ha sempre queste smorfiette. in effetti io dico sempre che sembra una che ha sentito odore di m***a 😀 io in generale non la vedo poi così bella, ha sempre questo grugno… e quando ride è pure peggio!

  16. rihanna sembra una bambolina, sia di viso che abito ehehe, la Cara con quella faccia mi fa morire in questa foto ahaha, cmq sti baby hair sono osceni..

  17. Ok e dopo questa…notte a tutte!! Spero di non avere incubi tipo kristen che mi fissa con quel suo sguardo piatto ed insignificante

  18. Ma si in sfilata lasciano il tempo che trovano…. non ci faccio nemmeno caso perchè tutto è fatto per stupire, nel bene o nel male…
    Orribili quasi tutti… mi piace però JLO con quella super cofana… quella non la boccio mi piace hahahahahah
    Alcuni sono sicuramente delle parrucche tagliate, lo avevo sentito in un’intervista…
    Altri esempi di pettinature orrende???? Ecco qui Uma non l’ho proprio capita… ok, ti vuoi NON truccare??? Ci sta! Ti vuoi mettere un ombretto chiaro su gli occhi chiari e la pelle chiara senza mascara??? Non lo capisco ma ok sei la Turman fai come ti pare! MA STA PETNEDA NO AN!!!??? STA LECCATA DI CAMMELLO LATERALE NO! Almeno fatti una bella pettinatura un pochino gonfia che tiri su il fatto di non aver messo il mascara… vabbè…
    Amo la Griffit ma con sti capelli non si poteva vedere dai!
    Arisa i primi tempi??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa le diceva il cervello… adesso con il corto invece sta bene… meno male
    Amo Gwen ma qui mica tanto…
    Kevin e Sarah hahahahah fantastici daiiiiiiiiiiii! Questi non li posso bocciare!
    Ho pensato di smettere di ricordare perchè mi fa male al cuore hahahahahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here