Evan Handler è Harry Goldenblatt

ClioMakeUp-sex-and-the-city-19-harry

Quando si dice: gli anni per lui non sono passati. Barbetta bianca a parte, Evan Handler è praticamente IDENTICO a quando interpretava l’avvocato Harry Goldenblatt, non trovate anche voi?

Jason Lewis è Smith Jerrod

Ed eccolo qui! Sappiamo che in moltissime stavate aspettando lui fin dall’inizio del post… e non resterete deluse! Eccolo paparazzato nel 2013, a 44 anni!!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-20-smith

Ma rivediamolo com’era in Sex and the City, in cui ha recitato oltre 10 anni fa, nel 2003/2004!



ClioMakeUp-sex-and-the-city-22-smith

ClioMakeUp-sex-and-the-city-21-smith

ClioMakeUp-sex-and-the-city-23-smith

Kyle MacLachlan è Trey MacDougal

Ci ha tenuto compagnia per ben 23 episodi di Sex and the City, dal 2000 al 2002, e forse alcune di noi lo avevano già potuto apprezzare in Twin Peaks, telefilm cult degli anni Novanta in cui Kyle interpreta il l’affascinante detective protagonista. In Sex and the City il suo ruolo è quello del fidanzato e marito perfetto… O quasi!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-24-trey

Ed eccolo oggi!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-25-trey

John Corbett è Aidan Shaw

ClioMakeUp-sex-and-the-city-26-aidan

Siamo arrivate a colui che ha ispirato questo post: John Corbett! Ora alzate la mano: in quante di voi hanno tifato per lui e in quante per Mr Big? È l’eterna lotta tra l’uomo affidabile e maturo, quello “da sposare”, e il mascalzone che ti tiene sempre sulla corda. C’è da dire che lui meritava eccome… e merita ancora!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-27-aidan

Chris Noth è Mister Big

ClioMakeUp-sex-and-the-city-28-mr-big

Non potevamo che chiudere il post con Mr Big: il mascalzone di cui sopra ehehehe! Difficile restare immuni al suo fascino, anche se diciamocelo, a volte ci ha fatto davvero incavolare! Anche perché in moltissime abbiamo incontrato un suo “equivalente” nella vita reale!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-29-mr-big

ClioMakeUp-sex-and-the-city-30-mr-big

Ed eccolo oggi!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-31-mr-big

ClioMakeUp-sex-and-the-city-32-mr-big-aidanI due ex rivali in amore ora sembrano grandi amici eheheh 😉

Lo sappiamo ragazze, mancano ancora tanti nomi all’appello: nelle sei stagioni si sono susseguiti così tanti personaggi memorabili che, per motivi di spazio, non riusciamo a citarli tutti e dobbiamo fermarci qui! Ma speriamo che questo tuffo nel passato e in una serie che resterà nel cuore di molte di noi vi abbia fatto piacere!

ClioMakeUp-sex-and-the-city-33-amiche

Se siete appassionate di serie TV, vi lasciamo comunque altri link ai nostri articoli di coolspotting fiction ediction!

1) COOLSPOTTING ELENA DI THE VAMPIRE DIARIES

2) COOLSPOTTING SERIE PRETTY LITTLE LIARS

3) COOLSPOTTING SERENA E BLAIR DI GOSSIP GIRL

Voi ragazze siete o eravate appassionate di Sex and The City? O fate parte della schiera dei detrattori :-)? Delle quattro protagoniste qual era la vostra preferita? E tra gli uomini? Un saluto dal TeamClio!

64 COMMENTI

  1. Io le ho adorate…con tutti i loro pregi e difetti…e mi sono mancate x tanto tempo…con 3 mie Amiche carissime avevamo l’appuntamento fisso settimanale a casa di una di noi x vederle insieme…un bellissimo modo x passare del tempo insieme!!!ora purtroppo ci vediamo molto meno ma l’affetto resta. E penso che più che gli uomini,il guardaroba o NY abbiamo invidiato questo loro rapporto di amicizia così forte e complice nonostante tutto e tutti. Sì…mi piacevano proprio tanto…

  2. Amo sex and The city, grazie per il post! Ho adorato Carrie, i suoi outfit perfetti, la sua passione per le scarpe mi ha contagiato fin da subito. E poi le location, altra cosa che mi ha fatto amare questa serie… Ogni volta che ci sono le repliche in TV non posso fare a meno di guardarle anche se ormai le so a memoria… Spero che ci sia ancora qualche film all’orizzonte, lo gradirei sicuramente 🙂

  3. Ho adorato e adoro tutt’ora questo telefilm..io l’ho scoperto con le repliche e visto che non sempre mi trovavo a vederle ho comprato i DVD, che ho divorato..poi ho comprato anche i DVD dei 2 film..abiti, scarpe e uomini passano in secondo piano rispetto alla splendida amicizia che lega le protagoniste ed è questo l’aspetto che più amavo di SATC..per quanto riguarda gli uomini io tifavo Aidan

  4. Adoro questa serie!! non perdo mai occasione di rivederla anche se conosco a memoria le puntate 😀 il mio personaggio preferito è Carrie, donna indipendente e libera, che si lascia trasportare dai sentimenti, alla ricerca dell’amore vero senza farsene un’ossessione! La adoro 🙂 ma soprattutto ciò che amo di questa serie al di là degli uomini sbagliati, sesso e scarpe, è l’amicizia che lega queste donne, è fantastica e ogni volta che si incontrano tutte e quattro, penso che le invidio tanto.. Un bacio a tutte ragazze

  5. Ogni volta che danno le repliche in tv, le guardo! Mio marito ormai non ne può più 🙂
    Comunque devo dire che tutti quanti sono invecchiati bene, e soprattutto senza ridursi a delle maschere di lifting! Bravi!

  6. Adoro questa serie e sono contenta che ancora la ritrasmettano ancora ancora e ancora. Beh, evidentemente ha un fascino che non passa mai, forse anche perchè a volte ci ritroviamo nei pensieri si Carrie o Miranda o Charlotte o Samantha e ci sentiamo meno “strane”?
    Discorsi “profondi” a parte, io, guardandola adesso, mi sorprendo sempre a pensare che gli outfit che 10 anni fa mi sembravano immettibili adesso lo vedo molto attuali!

  7. Non sono una fan di Sex and The City, ma è un telefilm che ha fatto storia (al primo posto peró metto Friends, questo lo adoravo!). Le protagoniste sono invecchiate benissimo, ancora meglio gli uomini, i soliti fortunati.
    La mia serie TV del cuore è la già citata Twin Peaks : Kyle MacLachlan, perchè hai convinto David Lynch e gli sceneggiatori”che non stava bene far fidanzare l’agente Cooper con Audrey”

  8. La morte …. Mr Big era il mio Mr Big… che poi però ho lasciato perchè la vita reale non è come quella di Sex & The City e avevo davvero il cuore e l’anima in pezzi… ho sempre amato i tipi come Mr Big ma poi ho trovato un Aidan … Carrie non ha mai voluto un Aidan… ricordate quando lui prese quella casetta in campagna ??? Lei era disperata!!! Lui forse non capiva fino in fondo lei ma perchè lei non gli faceva capire fino in fondo com’era… credo che spesso con lui fingesse per sentirsi migliore mentre con Mr Big era davvero lei…il lusso, la favola…. Aidan era troppo lontano da quello che lei voleva…
    Ho amato questo telefilm e ancora lo guardo… Amo Charlotte perchè è pulita, spontanea dolce. Mi è sempre piaciuta tantissimo fin dalla prima puntata…
    Ho iniziato ad amare Miranda più avanti invece, subito non la capivo ma poi è uscita del tutto e ti rendi conto che è fantastica! E’ forte, diretta e reale ma spesso anche esagerata invadente e crudele…ma un’amica in determinati momenti forse lo deve essere.
    Amo Samanta perchè sa cosa vuole e non si vergogna nel farlo vedere e amo il fatto che non giudica mai nessuno… ascolta e dice la sua e se ne esce sempre con una frase da sorella maggiore che ti rincuora.
    Carrie è quella che mi piace meno ci credete??? Ho sempre pensato che fosse un egoista stronzetta e spesso pesante da morire… ogni tanto ha delle perle ma per determinati comportamenti che ha tenuto, a mio avviso molto pesanti, il suo personaggio non mi fa impazzire.
    Cmq è uno di quei telefilm che appena lo fanno vedere in tv mi fermo e lo guardo anche se so tutte le puntate a memoria…
    E’ un telefilm che fa sognare, ti ci ritrovi, invidi anche quell’amicizia tra loro che a volte non è come la tua…
    Amo queste ragazze…

  9. Boh! Se essersi date una tirata significa avere le miriadi di rughette che SJP ha attorno agli occhi vuol dire che deve farsi ridare i soldi dal chirurgo! Se c’è una cosa che apprezzo di lei è che non ha mai ceduto al circo della chirurgia, porta con orgoglio le normalissime rughe della sua età e ha sempre sfoggiato con spontaneità il suo naso importante. Le “tirate” sono ben altre!

  10. Adoro questo telefilm! Mi piacciono tantissimo le ragazze e le avventure che condividono! In ogni episodio mi incanto spesso a guardare i loro look, i vestiti, le scarpe… quanto mi piacerebbe fare shopping sfrenato per manhattan!!! Il mio personaggio preferito è Miranda e devo dire che gli anni l’hanno resa ancora più bella!!

  11. Ho iniziato a vedere la serie solo qualche mese fa perché la davano in tv, cioè la fanno sempre però mi trovavo sempre nel mezzo e non mi andava di vederla così a cavolo, poi una sera ho beccato la prima puntata perché era iniziato da capo e ho detto “dai che è la volta buona”. Però devo dire che preferisco i film, che sono ciò che poi mi hanno spinto a vedere la serie

  12. Anch’io adoro SATCH, e devo dire che anche il mio machissimo boyfriend lo guarda con me, ma non posso menzionarlo fuori di casa o nega tutto.

  13. Quelle le ha sempre avute e ovviamente la chirurgia ha dei limiti. Come si fa a dire che una con quella faccia non ha mai ceduto alla chirurgia? 🙂 Non è gonfia- botulinizzata ma tirata eccome, hai visto il primo film di SATC? Io l’ho trovata irriconoscibile, secondo me si era fatta un lifting coi fiocchi e controfiocchi.

  14. hahahahhah mitico il tuo ragazzo! quelli che sono “un pochino donna dentro” sono i migliori!!!! Ovviamente è un complimento per lui!

  15. Sexy and The City. Un ottimo telefilm. Fatto davvero bene. Non molla mai nè il ritmo della sceneggiatura, nè della regia. Ottimi gli interpreti.

    Questa è la mia recensione “tecnica”. Se devo invece addentrarmi nei punti di vista dei protagonisti, c’è un grosso spartiacque in me come spettatrice, dovuto alla mia vita.
    Ho visto molte puntate da single e senza alcuna esperienza amorosa. E pertanto più che immedesimarmi, mi godevo lo show. Punto.

    Dopo, quando mi sono innamorata e fidanzata, devo dire che mi sono trovata parecchio distante dal modo di ragionare specie di Carrie e Miranda.
    L’unica che ho sempre apprezzato è Samantha, sebbene lontana dal mio modo di concepire il sesso, ne ho apprezzato la forte schiettezza. Di Charlotte ho apprezzato il romanticismo, e la voglia di venire incontro al partner, cosa che non ho quasi mai visto negli altri due rimanenti personaggi.

    Ci sono cose che proprio mi facevano innervosire.
    Tipo, Carrie, che a 33 anni hai problemi a defecare a casa del tuo uomo? (Big) ….
    Oppure quando dice “che prima del “ti amo”, il resto non conta (quando bacia Jeremia)..
    O ancora quando si deve intromettere nella vita familiare di Big.. (E fallo andà in chiesa con la madre in pace…)
    O anche il cinismo di Miranda, mi snerva.
    Insomma le ho trovate, spesso egoiste, troppo incentrate su stesse, quindi lontane dal concetto di Amore. E Carrie poi, ha il grosso difetto di essere fedifraga. E qui stendo un bel velo, che è meglio.

  16. Quando vogliono, le zampe di gallina se le fanno stirare eccome: hai presente quelle con la pelle attorno agli occhi liscissima e che però hanno lo sguardo perennemente a palla e l’espressione stupita? Ecco. Quelle sono quelle che si tirano fino a non poter più sbattere le palpebre. Se SJP si fosse fatta dare una ripassata la prima cosa che faceva era lisciarsi gli occhi. Ma ripeto, non si è piallata il naso a 20 anni quindi non credo sia una fissata su ‘ste cose, e si vede. Sinceramente nel film mi sembra la solita faccia. L’unica delle 4 di SATC che si è (purtroppo) ritoccata in maniera piuttosto evidente è Kim Cattrall.

  17. Io ho visto sex&the city dopo che era diventato un cult. A me divertiva, anche se le protagoniste erano tutte troppo lontane dal mio modo di essere, però è una serie carina. Mi piaceva l’ambientazione a New York e gli abiti che indossavano era spesso interessanti. Il mio personaggio preferito era Charlotte e si io stra tifavo per Aiden mentre Mr. Big mi stava proprio antipatico

  18. Si anche io, pure perché io negli anni in cui la serie è uscita in Italia ero troppo piccola per guardare la serie

  19. Io adoro Carrie .. Ogni volta rivedo le puntate ed i film !!! Una serie geniale oserei dire !!!poi vi confesso che molti mi dicono che ho una forte somiglianza con Sarah Jessica Parker … A tal punto che in alcuni negozi le commesse mi chiamano ” Carrie ” .. Oppure quando entro in qualche locale o frequento certi luoghi … La gente si sofferma X dirmi ” te lo avranno detto in mille , ma somigli tantissimo a SJP ” .. A volte mi hanno chiesto anche di fare una foto

  20. Ho cominciato a seguirlo agli inizi mi sembra….le mie preferite sono Carrie e Samantha! Sebbene quest’ultima sia distante da me e io forse sia più romantica alla Charlotte, ho amato Samantha come personaggio, schietta, forte, simpatica, spregiudicata, la adoro. Tutti comunque personaggi che ti conquistano…io ho tifato per Steve e per Mr. Big eh. Sì Mr Big fa incavolare ma intanto certe cose erano comprensibili…tipo presentarla alla mamma in chiesa … Ma comunque alla fine è maturato e ha compreso i suoi veri sentimenti e cosa c’è di più romantico di un mascalzone che diventa eternamente tuo infilandoti una scarpa con un diamante al piede in un armadio gigantesco??? Ho trovato interessante anche il russo comunque. E poi bè Smith…..da sbavare, e anche un personaggio dolce oltre che gnocco.

  21. Vado un po controcorrente. . Io non ho seguito questa serie e non so perché semplicemente non mi attirava piu di tanto però devo ammettere che leggendo riviste e sentendone parlare sia da persone e conoscenti o in tv ha influenzato parecchio come serie! Tutte noi sogniamo il guardaroba della stilosa Carrie

  22. Anche io non l’ho mai seguita, però in effetti i personaggi sono talmente famosi che qualcosa ho imparato. Ammetto però che alcuni abiti di Carrie mi lasciano perplessa, forse sono troppo eccentrici per i miei gusti.

  23. Si anche x i miei però se mi immagino la donna di Manhattan in carriera indipendente mi viene in mente lei

  24. Mi hai tolto le parole di bocca. Amo Sex and the City e se mi capitano ancora sotto mano le puntate le guardo sempre, anche se è una che ho rivisto migliaia di volte!! Ci si rivede sempre per qualcosa in ognuna delle ragazze.
    Anche io avevo trovato un Mr. Big, ma Big non è mai stato nelle mie corde. Ho sempre preferito Aidan… e l’ho trovato! O meglio. Lui ha trovato me!
    Ecco… se non avrà idee per il mio compleanno l’intera serie di DVD di SATC potrebbe essere un’opzione!! XD

  25. Allora sono in ottima compagnia vedo! A dirti la verità anche nel mio caso lui ha trovato me hahahahahahaha fantastico!

  26. è tanto carino, ma ho dovuto educarlo pian pianino ad essere un po’ più “rilassato” riguardo al suo concetto di mascolinità …
    Mr Big mi è sempre stato un po’ antipatico, lo trovo molto paternalistico e pontifica un po’ troppo per i miei gusti, le relazioni troppo complicate poi non mi sono mai piaciute, ho sempre perso interesse nei ragazzi troppo intensi o con troppi problemi … meglio trovare un Aidan come hai fatto tu, o meglio ancora il biondone di Samantha hahhahaha!

  27. Hahahahhaahhahaha in effetti un bel Smith ! Invece ho amato da morire un Mr Big e adesso ho trovato un Aidan e quando ti rendi conto della differenza… ti si apre il cuore

  28. Ciao a tutte/i ragazze/i!!! Come posso non commentare questo post XD Ho solo 20 anni perciò mi sono gustata questa serie da qualche anno … Carrie è anche il mio pseudonimo (nato dalla fantasia di due amici e rimasto nel mio cuore proprio grazie alla nostra beneamata Carrie a loro sconosciuta). Ho sempre fatto parte del team “Big”, John James Preston. Mi spiace ma Aidan non ha mai fatto battere il mio cuore e dire che sulla carta era forse la scelta più giusta, ma al cuor non si comanda, giusto?! 😉 Credo che sia facile per qualsiasi ragazza che l’ha guardato identificarsi almeno una volta con le 4 amiche più famose della tv. Charlotte è l’eterna romantica, talvolta troppo ingenua e frivola, ma allo stesso modo amabile dall’inizio alla fine. Miranda è … Miranda !!! Critica, ironica e allo stesso modo con un grande cuore. Miranda mi ricorda la mia migliore amica, non è facile apprezzare il personaggio fin dall’inizio, ha i suoi lati spigolosi, ma una volta compresa è meravigliosa. Samantha Jones è… frizzante, esuberante, libera e intelligente. Come si può non amarla?! Impossibile !!!! Insomma io sono di parte. Queste donne sono stante anche le mie migliori amiche, infatti non so se è capitato anche a voi, ma mentre guardavo sullo schermo le loro vite mi sentivo quasi parte del gioco e mi sembrava di essere lì, al solito tavolo con Samantha, Miranda, Charlotte e Carrie a parlare di Big (immancabile), il problemino di Trey e la nuova casa a Brooklyn di Miranda. Vi lascio con una perla di saggezza di Mr Big: “Voi siete i grandi amori della sua vita e un’uomo è già fortunato se arriva quarto…”
    un abbraccio a tutte 🙂

  29. Purtroppo niente casa in campagna, ma i suoi abitano in Sicilia a 5 minuti dal mare. La casa dei nonni è sotto la loro. Vale come casetta in mezzo al bosco di Aidan??? XD

  30. mmmm io direi che vale MOOOOOOOOLTO DI PIU’ hahahahaha quella sarebbe piaciuta anche a Carrie ahhahahhhaha
    e anche a me!

  31. ahahahahaahahahahaah!!!! bè, non è un paese pieno di vita, è uno di quei paesini piccoli piccoli, ma per come sono fatta io che amo la tranquillità, va più che bene!! Poi se in caso vogliamo fare un bagno di folla, Taormina è a una mezzoretta 😀

  32. Quando è uscita ero troppo piccola per guardarla ma appena avuta l’età giusta l’ho vista migliaia di volte.In più era anche utile per le ragazze che volevano scoprire qualcosa di più sui ragazzi e sul sesso.La mia preferita è stata sempre Miranda, credo che sia uno dei personaggi migliori nella storia delle serie tv, era la più complicata ed intelligente delle quattro e aveva sempre ragione!Per gli uomini il migliore era il tizio biondo super sexy che era fidanzato con Samantha, ancora mi ricordo la puntata in cui si taglia i capelli per solidarietà <3 <3 <3

  33. Una serie amabilmente glamour, personalmente l’ho seguita un po’tramite mia figlia, ma ho sempre preferito Desperate housewifes!

  34. Amoro Sex and The City, amore folle! Era intelligente, tenero, forte, rivoluzionario. Tutte noi abbiamo avuto un debole per una di loro, spesso cambiando la nostra preferita al cambiare di noi stesse, ma c’è un po’ di ognuna di loro in ognuna di noi. Carrie era bellissima, certo incasinata è confusa, ma ha saputo farci vedere le donne in modo nuovo, diverso, senza molte delle ipocrisie del passato. Aydan era perfetto ma, come nel mondo reale, l’amore non sceglie il migliore, ma il migliore per il nostro sentire. Perché non avete messo Barishnikov?!?! Lo adoravo io, stronzo per com’era!

  35. Non potevo assolutamente non commentare! SEX AND THE CITY….LA MIA SERIE PREFERITA IN ASSOLUTO!!! L’ho amata dalla prima all’ultima puntata…e ogni volta che la intravedo facendo zapping su Sky non posso fare a meno di vederla.. Tant’è che sono riuscita a farla seguire anche al mio ragazzo e dallo sfinimento mi ha regalato il cofanetto di tutte e sei le stagioni più i due film… Sì ammetto che è diventata la mia ossessione! Quanto ai personaggi beh Carrie per me è sempre stata e sempre sarà la numero 1! Elegante, sofisticata ma al tempo stesso casual e stravagante con i suoi outfit da farle ogni volta sempre più invidia… qualsiasi cosa indossasse riusciva sempre ad essere stilosa e a suo agio..tranne quando portò con se la pochette a forma di oca regalata da Mr. Big, come non odiarla in effetti! Le mitiche Miranda, Samantha e Charlotte sono le amiche che ognuna di noi ha sempre sognato…come non amarle! Sono fantastiche e si compensano alla perfezione!!! Le adoro!!!
    Mr big o Aidan? Io ho sempre tifato ovviamente per il tenero Aidan, fino alla fine.. Ma è anche vero che il fascino di Big ce lo poteva avere soltanto lui!
    Insomma questa era e sarà per sempre la serie più bella e coinvolgente per quanto mi riguarda… Ammetto di non aver mai smesso di sperare di rivederle recitare di nuovo tutte insieme..con la consapevolezza che non sarebbe la stessa cosa ma nonostante tutto con ancora molto da dire a noi amanti ed eterne sognatrici cresciute insieme ad una delle storie del cinema più amate di sempre.. quella di Carrie Bradshaw e Mr. Big!

  36. Sex and the city:))) Io ho una board dedicata a Sarah e a tutte/i loro: e ho detto tutto!!! Ragazze, sarete sempre nel mio cuore!!!!

  37. …però se non vi dico dov’è questa board a che serve tutto questo fervore per SATC? Su Pinterest naturalmente!!! Qualcuna di voi bazzica da quelle parti? E c’ho pure una bacheca,ma guarda un pò di…scarpe…sarà un caso?? Ciao.

  38. Beh.. tra Aiden e Big… che fatica scegliere! Per come sono fatta, sicuramente Aiden, ma Big ha un fascino tutto suo, e per Carrie è perfetto! *-*
    Pero’ mi sono piaciuti anche il marito di Charlotte (il secondo, quello pelato, mi sfugge il nome mannaggia) per la dolcezza ma allo stesso tempo forza di carattere. E anche Smith, all’inizio sembrava il classico belloccio poi si è dimostrato tanto sensibile.. quando si rasa i capelli per far star meglio Samantha è adorabile.
    Tra le ragazze.. beh.. mi piacciono tutte! Mi piace trovare sempre qualche affinità con Carrie, anche se sui difetti piu’ che pregi ma che la rendono tanto reale, e la forza delle altre ragazze, tutte diverse ma simili, sotto sotto.
    Serie televisiva stupenda!!!

  39. Non ho mai seguito questa serie e nemmeno mi incuriosice… Il mio ragazzo invece la seguiva ai tempi! 😀

  40. Ciao TeamClio, io l’ho visto nel 2009 (se non sbaglio).
    La mia preferita inizialmente era Carrie (lo shopping, la moda, il fatto che è giornalista), poi sia perché ha tradito Aiden e sia perchè ha abortito 2 volte con tanta facilità, ho cambiato idea! :’D
    Quindi va be’ a questo punto è ovvio chi era e sempre resterà la mia preferita: Charlotte (e comunque anche lei ama lo shopping)! 😀
    Tra gli uomini non saprei, forse nessuno mi ha colpita particolarmente.

  41. Desperate housewifes era bellissimo!!! Quando è finito per sempre ci sono rimasta malissimo!!! Avrei voluto fosse tipo Beautifull cioè che non finisse mai!!!
    E poi ma perchè dare un finale così orribile a Susan? Susan e Gabrielle erano le mie preferite!!! 🙂

  42. Carrie è pur sempre Carrie voleva mr Big e non le importava nient’altro, ma la mia preferita in assoluto è Samantha
    Tutte le donne e le ragazzine dovrebbero vedere la puntata in cui lei lascia Smith dicendogli “Io ti amo Smith, ma amo di più me stessa”

  43. E’ sì… grandissima frase però ti dirò… per come l’amava Smith mi sarebbe piaciuto che fosse rimasta con lui. Gli sceneggiatori potevano scegliere la strada del “venirsi in contro” come succede nella vita reale ma hanno voluto far finire la serie con lei che sceglie se stessa. Io avrei preferito un’altra fine

  44. A me è piaciuta proprio perché nel 90% dei casi non succede così
    Lei rappresenta alla fine un tipo di donna che non ha paura di restare “da sola” e che non è neanche identificabile come una “zitella” stile sorelle di Marge
    La cosa che mi piace è proprio che non ha bisogno di nessuno per stare bene

  45. Non ho mai visto questa serie perché il titolo non mi ha mai ispirata: Sesso e la città? Ma che vuol dire??
    Però, ora, mi stuzzica l’idea di donne che parlano di sesso come gli uomini.
    Tra il mascalzone e il bravo ragazzo…io preferisco da sempre il bravo ragazzo!

  46. Io ho visto qualche puntata qua e là comunque concordo con chi diceva che Samantha si è rovinata e Miranda si sta davvero bene poi il biondo le rende di più ( ho iniziato a vederle )

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here