Ciao ragazze!

Inauguriamo il primo lunedì di marzo con qualche sfogo: oggi si parla, come sempre il 2 del mese, di prodotti deludenti!

I flop di aprile comprenderanno mascara troppo natural, sopracciglia che cambiano colore in una notte (!!!), gloss pericolosamente anni ’80 e invenzioni apparentemente rivoluzionarie che, invece, si sono rivelate fallimentari! Siete curiose di conoscere le mie (dis)avventure? Allora siete nel posto giusto!

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-2

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-3

Biopoint Style Mousse Volumizzante controllo Medio

L’ho comprato la prima volta che sono venuta in Italia: ultimamente sto testando varie mousse volumizzanti e dato che la Mousse Super Size Play Ball L’Oreal Professionnel mi piace tantissimo, ero curiosa di provarne altre. E se quella che amo riesce a regalarmi quel centimetro in più sulle radici che non mi fa avere i capelli proprio piatti, questa di Biopoint non è affatto efficace!

Le ho utilizzate tutte e due nello stesso modo: metto un po’ di prodotto sulle radici e, nel pettinarmi, cerco di dare un po’ di consistenza alla piega, asciugandoli tirando le ciocche verso l’alto. Con il primo prodotto, come già detto, tutto funziona alla grande; con questo di Biopoint, invece, zero: non vedo proprio la differenza tra quando lo uso e quando invece non applico nessun prodotto.

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-6Biopoint Style Mousse Volumizzante. Prezzo: 12,50€

Nails INC Paint Can

Come avrete forse visto dalla review sullo smalto spray Nails INC, purtroppo non mi sono trovata per nulla bene. Sembrava l’invenzione del secolo e, invece, mi sa che ne abbiamo ancora di strada da fare!

Visto che spesso un’immagine vale più di mille parole… guardate qui com’era la mia manicure a 3 giorni dall’applicazione dello smalto spray:

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-9

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-7Credo proprio che anche Alexa Chung si sia ritrovata con la stessa situazione per le mani…!

Devo dire che il processo potrebbe far risparmiare un po’ di tempo rispetto all’applicazione tradizionale nello smalto, ma nel risultato non c’è proprio paragone: dopo essersi colorate le unghie con smalto e pennellino, il colore è lucido, laccato, tridimensionale… dopo aver applicato il Paint Can, invece, l’effetto non è migliore di quando da bambine ci coloravamo le unghie con il bianchetto o l’Uni-Posca.

E poi, come avete visto, non dura per niente!

ClioMakeUp-flop-mese-prodotti-aprile-13Nails INC Paint Can. Prezzo: circa 12,70€

La vera avvenuta la racconto a pag. 2: sono andata a dormire con le sopracciglia di un colore e la mattina dopo… SPAVENTO davanti allo specchio! Cliccate qui e scoprite cos’è successo!