ALLISON WILLIAMS: IL MASCHILE-FEMMINILE SUPER SEXY

Ci sono ragazze che, nella gonna, non si sentono bene. E altre che, semplicmente, una volta ogni tanto hanno voglia di cambiare e stupire con un pantalone, anche in un’occasione elegante o formale.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-32.jpg

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-34

C’è da dirlo: il completo in pantaloni, per essere femminile, elegante e sexy deve essere fatto bene, ma se si trova il giusto taglio, poi è ultra-chic.



ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-31ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-31

La scelta del bianco è molto raffinata e ricercata e, per portarlo con la grazia e la sensualità su Allison Williams, copiatele le unghie nere, i capelli sciolti e raccolti dietro le orecchie, e il make-up delicato, ma sensuale: punto luce nell’angolo interno, kajal nero lungo la rima inferiore e e superiore, pelle di pesca e blush rosato in tinta con il rossetto cremoso. Mascara a volontà, ma nessuna ciglia finta. Sexy!

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-30

CLAIRE DANES E LA SEMPLICITÀ DI UN INCARNATO SUNKISSED

Claire Danes – lo possiamo dire? – migliora con gli anni. Ai tempi di Romeo + Juliet stava antipatica a molti colleghi e tanti la ritenevano una ragazzina un po’ altezzosa e insipida. Ora è innegabile che si sia trasformata in un cigno pieno di eleganza e charme.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-22.jpg

Per i Tony Awards ci mostra come portare un abito blu un po’ anni ’90 con il massimo dell’eleganza. Il segreto è l’incarnato baciato dal sole (qualcuno si è fatto una vacanzina al mare?) in accordo con il blush aranciato e luminoso, così come il rossetto – sheer e nude, ma dai riflessi oro-bronzo.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-38

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-19

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-12

Come ogni trucco “vacanziero” che si rispetti, sugli occhi c’è solo il mascara. Anche i capelli raccolti sono perfetti: con raffinatezza, dà spazio alla scollatura.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-1

LUPITA NYONG O E IL TRUCCO… PERFETTO

Come descrivere il look di Lupita Nyong O se non come il look impeccabile per un abito fantasia?

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-26

Ragazze con i vestiti a fiorellini/pallini/cosini pronti per il prossimo matrimonio, prendete appunti: richiamare, in varie sapienti posizioni, i tanti colori dell’abito è la chiave: Lupita colora delicatamente gli occhi con un blu notte luminoso che perfettamente si accorda alle paillettes blu dell’abito e richiama invece il giallo e il salmone con il blush e le labbra, illuminate da un finish glossy, riprese dagli orecchini con pietra arancione. Semplice, efficace, perfetto.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-27

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-28

NICOLETTE ROBINSON E IL POTERE DEL CONTRASTO

Amate andare sul semplice? Nicolette Robinson ci offre una perfetta ispirazione: il suo top bianco con gonna-scultura blu (da favola!) potevano trovare un abbinamento migliore del rossetto fucsia acceso, abbinato al colore delle unghie?

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-33

Secondo noi no: un po’ di freschezza che riprendesse le linee semplici, ma comunque impegnative, dell’outfit, era esattamente ciò che ci voleva.

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-18

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-4

ClioMakeUp-invitate-matrimonio-festa-tony-awards-3

Motivo per cui troviamo le lunghissime box braids assolutamente in accordo con il look!

Avete bisogno ancora di qualche idea? Ecco qualche altro post da cui trarre ispirazione!

1) I BEAUTY TREND PERFETTI PER LA PRIMAVERA-ESTATE!

2) 4 ABBINAMENTI PER CHI È INVITATA AD UN MATRIMONIO!

3) COME VESTIRSI AL MATRIMONIO…DEGLI ALTRI? GLI OUTFIT DA 100, 200, 300€!

Ragazze, allora, vi sono piaciuti questi look dai Tony Awards? Quale vorreste riprodurre su voi stesse? Chi vi è piaciuta di più? Amate i musical? Avete tante occasioni in programma in cui sfoggiare qualche look particolare? Fateci sapere! Un bacione dal Team!

119 COMMENTI

  1. Lucy liu personalmente la boccio, mi piace il giallo acceso, ma non il giallino. E nemmeno quella palla di blush sugli zigomi.
    No nemmeno al l’abito di Michelle williams
    Bellissima jourdan dunn, non mi fa impazzire il rosso attorno agli occhi di joan smalls
    Bella allison williams, nicolette e anche Lupita✌

  2. Michelle è perfetta! L’abito le sta d’incanto, trucco azzeccatissimo e capelli fatti apposta per lei! Comunque claire continua a non dirmi molto… 😛 Di allison non mi piace la mollettina, il resto ci sta! Bellissime anche Jourdan e joan anche se lo smokey lo trovo troppo rosso e troppo ampio!

  3. Che bello michelle si è fatta di nuovo i capelli così corti!! *^* adoro quel taglio!
    bell’articolo, complimentii! 😀

  4. ciao a tutte!
    per me la migliore JOAN SMALLS, vestito semplicemente divino e trucco e parrucco azzeccatissimi;
    la peggiore ALLISON WILLIAMS, non so perché ma il taglio della giacca combinato alla sua posa mi ricorda i bozzetti tamarri di Ridge Forrester di Beautiful

  5. “Peccato” che qst anno non ho matrimoni….il rossetto della Williams è STU PEN DO! Clio o ragazze del Team potete dirci di che rossetto si tratta????
    E quel vestito di Zac Posen è più che meraviglioso….se non mi fossi già sposata userei quel modello per farne uno uguale!!!!
    Grazie bel post ispirazione!
    Buona giornata a tutti!

  6. Se amo i musical?????????????????????????????????????? Ok il mio porno è Staying Alive vedete voi! Sono innamorata di quel film e amo lui! Ovviamente non può dunque mancare Grease! Anche quello lo so a memoria e sono andata a vederlo un sacco di volte! Visto anche La Febbre del Sabato sera ma amo i pezzi dove lui balla ma la storia mi intristisce parecchio.
    Purtroppo in nessuno c’era Travolta hahahahahahahaha
    Ah…dimenticavo Grease 2…Michelle Pfeiffer è meravigliosamente bella ma il musical si può tranquillamente dimenticare …
    Fenomenale Jesus Christ Superstar che ho visto più di una volta e anche con il grande TED NEELEY in persona! Gran serata!
    Flashdance visto ma mi piacciono solo alcuni punti del film…lei mi annoia parecchio. Dirty Dancing… si può definire Musical??? Non so ma ce lo metto dentro perchè NESSUNO METTE BABY IN UN ANGOLO!
    Footloose con un Bacon e una Sarah Jessica Parker giovanissimi…mi piace! E’ un pò “fatto in casa” ma se lo danno in tv lo riguardo tutte le volte.
    Stupendo anche The Rochy Horror Pictur Show con un Tim Curry FAVOLOSO ma purtroppo non ancora visto dal vivo!
    Stessa cosa per Cats, Thriller Live e Mamma Mia…in scena devono essere stupendi!
    Mary Poppins chi se lo scorda e Tutti insieme Appassionatamente con Maria e il Capitano Von Trapp! The Blues Brothers, Hair, Hairspray, Chorus Line.
    Ho visto anche Mulin Rouge ma non mi ha fatto impazzire. Questi li ho visti sempre in tv. Il problema è che la città più vicina dove li danno è Milano quindi non sempre riesco ad andare.
    So che ne hanno fatto tantissimi anche ripresi dai cartoni Disney tipo Il Re Leone, La Sirenetta, Il Gobbo di Notre Dame, Tarzan ecc…. però ancora non ne ho visti qui.
    Detto questo Michelle Williams mi piace sempre tanto…. non mi importa che vestito abbia ma il viso e il capello sono favolosi, potrebbe uscire di casa anche con un saio per quanto mi riguarda. Bionda platino mi piaceva molto.
    Jurdan mi piace moltissimo, l’abito e come le cade la collana sul décolleté.
    Allison Williams non so chi sia ma boccio totalmente la sua spilletta nera…mai avrei pensato che un minuscolo oggettino potesse rovinare un look e invece…
    Claire Danes non mi è mai piaciuta ma qui non è male, la preferisco quando è bionda bionda almeno risplende un pochino.

  7. Uffa ma perché in questa stagione dove si sfoggiano abiti belli colorati e trucchi strepitosi nessuna mi fa più dire wow e lasciarmi a bocca aperta pensando “lo voglio anch’io! !!!!”(Cmq l’articolo è molto carino e quella che mi è piaciuta di più è Michelle Williams

  8. Ragazze scusate l’OT cretino ma in farmacia danno i campioncini di creme viso occhi? Sono alla ricerca di creme e vorrei provarne qualcuna prima di acquistare….scusate ancora

  9. Non è un OT che poi Clio se ci leggi, le 5 domande 5 risposte nin lo fai più? Anche io volevo chiedere una cosa – come ci organizziamo?
    Per rispondere a te Rosella Bella, sì, li danno. Ovviamente non tutti e non di tutti marchi.
    Io personalmente mi sento di consigliarti i prodotti Caudalie. Li trovo in farmacia e hanno i campioncini. Loro usano il potere di resvetraloro, che tu sai che roba forte che è.
    Io usavo tutto tutto di Caudalie fino a qualche mese fa, (la mia pelle fa ste bizze qui, da un momento all’altro devo cambiare il tutto, la mia amica in profumeria dice che è normale). Di sicuro però prima o poi ci tornerò.

  10. Probabilmente seguendo Clio siamo diventate bravissime e abbiamo fatto l’occhio, ormai per dire wow a noi devi essere supersuperbravo.
    Cmq sono d’accordo con, Michel Williams ha il trucco migliore. Sai che l’anno scorso portavo capelli come lei?

  11. Anche per me il musical vince su tutto, te lo giuro!
    Ma ti sei scordata di West Side Story. Non vuoi nominare Tuuuunaaaait tuuunaaaiiit….na na na na na na ….vado metterlo mentre mi trucco 🙂

  12. Claire Danes è la mia preferita, mi piace il genere di vestito (il blu no , ma a lei sta bene), mi piace il raccolto e anche il trucco. Se dovessi copiarne uno copierei il suo. Che poi lei non è una bellona hollywoodiana , ma riesce sempre a farsi notare e a risultare bella. Secondo me.

  13. Normalmente non amo gli abiti giallini, ma quello di Lucy Liu è davvero favoloso. Il più bello, per me, tra quelli presentati nel post. 🙂

  14. Grazie della risposta Zuzi! Sai mi sento in imbarazzo a chiedere i campioncini però sono due giorni che mi alzo con una pelle terribile e vorrei provare qualcosa perché mi sono resa conto che con i primi caldi devo cambiare routine!! Ho la pelle appesantita e lucida e il solito noioso contorno occhi secco

  15. Haahhahahahaahahaahahahahahah Zuzy mi hai fatto morireeeeeeeeeeeeee hahahaahhahahahha
    stasera quando torno a casa lo ascolto anche io!

  16. Caudalie mi piacerebbe molto provarla! Infatti ho visto che le ragazze hanno chiesto un top e flop a Clio

  17. Ufffffff io devo andare ad un matrimonio tra due giorni e a parte il vestito, rigorosamente nero per l’illusione che il nero smagrisce ahahahah, e la borsa mi manca ancora tutto il resto..però dato che la borsa è rossa andrò a prendermi un paio di scarpe rosse…e poi cercherò nei video di Clio un trucco che possa andare bene..

  18. Ki, scusami, ma tu di dove sei?! O_O
    Comunque amo anche io alla follia i musical!!! Il Rocky Horror dal vivo è SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!

  19. Io ADORO IL ROCKY HORROR! !!! e Tim curry travestito da Frank n furter è sexy da morire!!!! Don’t dream it, be it!

  20. Non amo il giallino del primo vestito ma volendo mettere la clutch lilla io avrei aggiunto un altro dettaglio di quel colore, o sul trucco occhi o sulle labbra, anche se come abbinamento non mi fa impazzire, il vestito peggiore è quello con i pantaloni bianchi, ha una brutta forma.

  21. Importante se si è invitate a un matrimonio è non vestirsi di bianco o di nero ( anche di rosso, ma ormai è stato sdoganato). Le altre regole ormai non le considera più nessuno.. ma queste secondo me sono assolutamente da rispettare…se fossi la sposa e vedessi qualcuna vestita di nero o bianco mi imbestialirei

  22. Ragazze (ma anche Clio o ragazze del team se mi leggete) scusate l’ OT ma ho bisogno di sapere se, quali e quanti trucchi si possono portare in aereo nel bagaglio a mano. Tra meno di un mese andrò a un matrimonio in Francia e ho preso solo il volo senza bagaglio in stiva (che sarebbe costato più del volo..). So che si possono portare 10 contenitori per liquidi da max 100ml nella bustina trasparente fino a 1 l ma tipo il mascara, l’ombretto in crema, il rossetto o il gloss sono compresi tra questi? E il burro cacao? Scusate l’ignoranza ma ho sempre imbarcato tutti i trucchi e questa volta sono in crisi..se qualcuno ha già avuto esperienze mi soccorra 😀 Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buonissima giornata :-*

  23. Con che compagnia voli? Io ho volato con Ryanair e con EasyJet con solo il bagaglio a mano e avevo fatto una busta trasparente con solo i liquidi ovvero saponi e creme varie più fondotinta e mascara. Ti dirò la verità, non me l’hanno nemmeno controllata più di tanto. Teoricamente puoi portare massimo un litro di liquidi suddivisi in contenitori da non più di 100ml.

  24. Non siamo lontanissime, ma nemmeno così vicine! Abbiamo 1 ora e 50 circa di macchina! XD io sono di un paesino vicino a Legnano!
    Avrei tanto voluto vedere Mamma mia e La Bella e La Bestia *w* solo che quando li facevano non lavoravo, quindi i biglietti erano troppo fuori budget.

  25. Cavoli da me Mamma Mia non lo hanno fatto… dovrebbero mettere in scena Notre Dame ma non so se mi ispira…

  26. Eh niente, secondo me tutte le tonalità di giallo (incluso il giallino di Lucy Liu) sono importabili, sbattono tantissimo. Su Lupita (e in generale sulle ragazze di colore) farebbe decisamente un altro effetto

  27. Non c’è niente di male nel chiedere i campioncini che più ti servono, anzi, servono proprio a questo! Altrimenti scegliere una crema viso diventa praticamente impossibile dato che ogni pelle è diversa! Vai tranquilla 🙂

  28. Grazie Team!! Io x ste cose sono una frana!!! Finché devo acquistare va bene ma chiedere campioncini mi imbarazza ma visto che mi trovo in questa situazione oggi pomeriggio chiedo eccome

  29. Lupita e Michelle le trovo DIVINE! Joan Smalls solo a me sembra abbia un fondotinta troppo chiaro?? Pare la ingrigisca!

  30. Le prime quattro ragazze le trovo bellissime, trucco, abito, pettinatura ❤. Allison william non mi piace affatto a me non sembra ne sexy ne elegante.

  31. Sono disposta a spendere qualsiasi cifra per quel rossetto cremisi. Non sono riuscita a vedere il resto!

  32. Sì ma createlo puoi mettere nome e cognome inventati e non aggiungere nessuno, segui solo Clio! 🙂
    Nessuno ti obbliga ad aggiungere persone. 🙂
    Ah forse puoi aprirlo anche se non hai un profilo. Non so prova.

  33. Mia suocera aveva un bustino col pantalone e la giacca sopra bianchi.
    Diceva che non era bianco ma “argentato”.
    Che storia.

  34. Sì i prodotti che hai elencato vanno tutti nella busta trasparente. Di solito con il burrocacao non avevo problemi ma l’ ultima volta mi hanno detto che bisogna mettere nella busta trasparente anche quello in quanto è “spalmabile”.

  35. Io viaggio molto ed ho sempre messo rossetti/burrocacao e simili fuori dalle bustine. L’eyeliner in gel dentro, quello in penna fuori. Matite e ombretti in polvere o crema fuori. Il gloss non l’ho mai portato, ma forse lo metterei dentro. Però i rossetti liquidi tipo wycon, quindi più densi e meno liquidi, li ho sempre portati fuori.
    Quanto al controllo dei liquidi, dipende dal giorno, però più si va avanti e più controllano, viste le minacce che si sentono.

  36. Adoro i musical, tutti i musical, nella mia videoteca c’è una apposita sezione in cui sono rigorosamente in ordine di uscita! Sarò pazza? XD Ultimo che mi ha fatta innamorare? Wicked! Con una mia amica abbiamo addirittura organizzato un viaggio a Londra apposta per vederlo ^_^

  37. Quindi posso portare in tutto 10 pezzi giusto? E non importa se il mascara (o il rossetto..) sia nella sua confezione originale (ovviamente) e non dentro uno di quei flaconcini porta liquidi trasparenti che si trovano ad esempio da Sephora, Carpisa ecc. (per intenderci quelli dove metto di solito lo struccante occhi o la crema viso..)? Scusa magari la domanda è idiota ma ho il terrore di arrivare al check in e dover lasciare lì mio (unico) mascara Dior, l’ ombretto Mac (pure lui unico) e rossetto (vabbè lui Kiko 😉 )

  38. Scusa ma vorrei capire bene, quando dici “fuori dalle bustine” intendi che lasci i prodotti nel bagaglio a mano e non nella bustina trasparente giusto? Le matite ad esempio, i pennelli, gli ombretti in polvere e l’eye liner in penna posso infilarli nella trousse senza doverli mostrare giusto? Sì guarda proprio oggi un altro attentato a Parigi..maledetti terroristi 🙁

  39. Volerò con Easy jet e spero di aver la tua stessa fortuna ma tra la sfiga che solitamente mi accompagna e gli attentati degli ultimi giorni, come dice bene anche Miauli, ho il terrore di dover buttare via i miei (pochi) cari trucchi. I contenitori devono essere trasparenti o posso portare ad esempio la mini taglia del fondotinta? Grazie ancora

  40. Puoi portare le minitaglie, i contenitori possono essere come vuoi. L’importante è che la busta in cui metti i liquidi sia trasparente così controllano da fuori senza nemmeno aprirla il più delle volte. Comunque anche io ho una sfiga atomica, sotto al metal detector suono sempre e non c’è stata un volta che non mi abbiano perquisita..

  41. davvero il nero no?
    a tutti i matrimoni a cui ho partecipato 9 invitate su 10 erano vestite di nero (in un’occasione anche la sposa, alcuni dettagli del vestito).
    Personalmente quando devo comprare un abito da cerimonia è l’ultimo colore a cui penso, nonostante lo adori per il tempo libero!

  42. Ahah anch’io suono sempre, una volta era per via del piercing all’ombelico ma ora l’ho tolto e..suono comunque! Sarà rimasto in memoria 😉 Grazie mille sei stata chiarissima :-*

  43. Il galateo e in generale le regole di bon ton del matrimonio stabiliscono che il nero non è adatto per i matrimoni, mentre lo è per i funerali. Idem il bianco che è riservato solo alla sposa..

  44. Ah no, per fortuna no. A quello di mia cognata.
    Lei è un po’ così, ma quella volta mi dispiaceva sinceramente per quella ragazza.

  45. Puoi metterli in qualunque confezione tu voglia purché rientri nel limite massimo di ml previsti

  46. Dunquee.. Questo post capita a fagiuolo perché ho saputo da non molto che ad Agosto avrò il matrimonio di mio cognato, e al di là del fatto che sono già in panico per il vestito, la maggior parte di quelli che ho visto sono bianchi, ma secondo voi fa ad un matrimonio mettersi un vestito bianco anche se è corto? Non andrà in contrasto con quello della sposa? Non voglio offendere nessuno xD help me!

  47. Ciao!! Si in effetti il mio panico è anche perché immaginavo che non fosse l’ideale! Grazie di avermi tolto il dubbio! 😀 è che qui in Germania è così difficile trovare un abito decente! Gli unici che ho trovato sono bianchi!! Dovrò proprio venire in Italia credo xD

  48. Ciao! Giusto oggi l’ho cercato e ho visto sul sito della kiko che hanno il rosso cremisi! Se ti va dai un’occhiata, costa 3,90€ e c’è anche un’offerta del 3×6!

  49. Si ho provato, è solo che escono un sacco di siti che sembrano tipo dei cinesi e non so quanto mi fido sia della qualità che delle spedizioni, quindi se qualcuno avesse qualche sito già testato o di fiducia sarei molto felice ;))

  50. Si ehm.. adesso mi riderai in faccia e faresti bene, ma su Asos quelli che mi sono piaciuti di più sono tutti bianchi!!! Hahahah che devo fare! xD

  51. Prova a dare un’occhiata su yoox.com – ci trovi splendidi abiti griffati a prezzi abbordabili – e su zalando.it (seleziona vestiti/eleganti e ne vedrai di bellissimi. Tra l’altro, più in basso nei commenti Rossella82 ha menzionato gli abiti di ChiChi London….Trovi anche quelli su Zalando.it.) Buona ricerca!! 😉

  52. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei contenta??? Spero sia un bellissimo lavoro! Che bello!
    Cavoli … se mi dici in centro muoio… pensa…le tue pause pranzo dentro alla Rinascente a farti spruzzare tutti i giorni un profumo nuovo mentre passi dal piano terra e vai da Laura Mercier….hahahahahhaah

  53. Se è quello di Cocciante non è affatto male! 🙂 L’avevo visto fare da un’altra compagnia, non quella ufficiale, e mi era piaciuto!

  54. Si è in una zona abbastanza centrale, non vicinissima alla rinascente ma ci posso passare quando voglio ehehe XD spero sia un bel lavoro, sono anni che sto cercando l’occasione, spero di averla trovata ^__^

  55. Ale te lo auguro con tutto il cuore! Quando si trova il “lavoro della vita” si va in giro poi a tre metri dal pavimento…. fantastico!!! Ti faccio un imbocca al lupo enorme e prendi tutto quello che di bello c’è da questa occasione!

  56. Ciao a tutte!! Nella seconda pagina per me ci sono i look migliori e anche se Lupita Nyong O sembra too much se lo può per mettere….è perfetta sia multi color che monocolore; io però adoro il look maschile anche su un passerella che normalmente vuole un abito lungo…il taglio sartoriale e il colore bianco insieme ad un make up sobrio completano un look per me azzeccatissimo e oserei dire il più bello tra tutti. Grazie per il bel post e ciao a tutte.

  57. Scusate l’ot ragazze ….ma MIAULI è il nome della mia gattina! !! Leggerlo sul blog è stranissimo!

  58. Il bianco e il nero sono sconsigliati per i matrimoni. Meglio un colore pastello o qualcosa con una fantasia.

  59. Cmq ieri avendola più vicina sono andata dalla Wjcon e ho comprato uno dei Liquid Lipstick numero 25 sul rosso scuro e devo dire che mi piace un sacco! Resiste parecchio (di meno se si mangia) e sulle mie labbra abbastanza secche sta una meraviglia, dopo 3 ore non è per niente secco e nonostante tutto è no transfer!

  60. Il mio abito per invitata ad un matrimonio l’ho preso da Camaieu e lo adoro! Lo stile è molto anni ’50, proprio come lo volevo io! Il mio è blu ma c’era anche in altri colori vivaci e li avrei presi tutti!!

  61. Sono stata ad un matrimonio un paio di settimane fa ed ho visto di quelle cose che voi umani nemmeno osate immaginare!!! Ragazze super scosciate o ragazze (e ragazzi) abbigliati per andare a fare una gita fuori porta.. mancava solo lo zainetto! E ovviamente donne in bianco o in nero non mancavano. Una tristezza…. Almeno lo avessero detto che io e il fidanzato ci saremmo vestiti più sportivi! Ci si sentiva fuori luogo da quanto eravamo eleganti! XD
    Comunque quando mi sposerò allegherò un dress code nell’invito: niente bianco, nero e scosciature! 😀

  62. Scusa il ritardo! Comunque si, pennelli, rossetti, palette di ombretti, matite e eyeliner in penna li lascio sempre fuori dalle bustine ma nel beauty del bagaglio a mano e non ho mai avuto problemi 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here