VISO: COME JUSTIN BIEBER ELIMINA LE IMPURITÀ E SI RINFRESCA DURANTE LA GIORNATA

Sono di Olehenriksen anche i prodotti che Justin Bieber usa per tenere la pelle pulita e fresca, per prepararla ai trattamenti (altro che “un po’ di crema idratante e via”). In Italia, i prodotti Olehenriksen sono abbastanza noti da pochi anni mentre in USA, grazie al medico che ha fondato il brand, sono famosissimi e usati da molte celebrity seguite dall’omonimo dermatologo (FYI: sono tutti cruelty-free).

Anche Florindo ha scelto i suoi prodotti, per preparare Justin ai Billboard Music Awards. E, prima di iniziare i trattamenti e, ovviamente, prima di procedere con il make-up, non si è fatto mancare uno step di pulizia e rimozione dei residui di sebo grazie al OleHenriksen Empower Foaming Milk Cleanser.

ClioMakeUp-beauty-routine-justin-bieber-prodotti-skincare-uomo-pelle-3Olehenriksen Empower Foaming Milk Cleanser. Prezzo: circa 27€

Al termine del momento-skincare, prima del trucco, invece, Justin Bieber vaporizza l’acqua rinfrescante Olehenriksen Grease Relief Facial Water in grado di opacizzare immediatamente la pelle ed eliminare qualunque rossore. Tra tutti i prodotti utilizzati dall’artista, ve lo confessiamo, questo è uno di quelli che ci ha conquistato di più!

ClioMakeUp-beauty-routine-justin-bieber-prodotti-skincare-uomo-pelle-2Olehenriksen Grease Relief Facial Water. Prezzo: circa 27€

L’IDRATAZIONE E LA PASSIONE DI JUSTIN BIEBER PER LE MASCHERE

Se ci dovessero chiedere cos’hanno in comune Justin Bieber e Clio, da oggi sapremmo rispondere: l’ossessione per le maschere! Ebbene sì, ragazze, un’epoca in cui non sono solo i coniugi Beckham (oltre a Clio e Claudio Di Biagio, eheheh!) a fare le maschere insieme davanti alla TV…sta arrivando.



ClioMakeUp-beauty-routine-justin-bieber-prodotti-skincare-uomo-pelle-16

Le maschere, infatti, fanno letteralmente impazzire l’icona del teenage pop della nostra epoca. La sua preferita? Parrebbe essere la Gold Collagen Hydrogel Mask, da poco anche Instagrammata sul suo profilo. Il nome vi suona famigliare? Infatti potreste ricordarvi che Clio aveva provato il loro integratore di collagene per la sua missione contro le zampe di gallina.

ClioMakeUp-beauty-routine-justin-bieber-prodotti-skincare-uomo-pelle-15

Non è l’unica, comunque, proprio come la nostra beauty guru preferita, Justin non fa pubblicare snap in cui indossa mille diverse maschere per il viso!!
E per l’idratazione quotidiana? Manco a dirlo, usa la OleHenriksen Sheer Transformation Moisturizer.

Una routine che fa invidia alle modelle, non è vero? D’altronde la pelle degli uomini ha le stesse esigenze e problemi di quella femminile (ok, forse hanno qualche sbalzo ormonale in meno, però…): rughe, pori dilatati, punti neri e pellicine non sono mica sessisti!
Ecco altri post dedicati ai segreti di bellezza delle celebrity!

1) I SEGRETI DI BELLEZZA DI BLAKE LIVELY!

2) I SEGRETI DI BELLEZZA DI EMILY RATAJKOWSKI!

3) I PRODOTTI USATI SUL RED CARPET DEI EMA MTV DI MILANO!

Allora ragazze, ci sono delle Beliebers tra di voi? Quante siamo riuscite ad incuriosire con questa beauty routine un po’ diversa dal solito, se non altro, per il personaggio che la pratica? Pensate che sia giunto il momento che gli uomini inizino a curare la pelle esattamente come facciamo noi femminucce o magari anche solo irrazionalmente vi fa un po’ troppo strano? Vi ci vedete a tornare a casa e trovare vostro marito/fidanzato/papà(!!) con una maschera all’argilla? 🙂 Fateci sapere! Un bacione dal TeamClio!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEssence: i Top e i Flop dei nuovi prodotti!
Prossimo PostMini Recensione Shade And Glow Nabla

50 COMMENTI

  1. I prodotti di Ole Henriksen li consiglia anche Lisa Eldrige. Ero curiosa già da prima. Ora sono proprio partita…!

  2. Direi che non sono per niente una fan di Bieber, però il post mi è sembrato simpatico, probabilmente doveva essere un post “informativo” ma a me ha fatto sorridere

  3. Ahahah se accetta si ahahah pensa che lui è allergico a qualsiasi crema! Devo costringerlo a mettere il solare! È l’opposto di Bieber con i cosmetici ma è bello un’infinità più di lui! !!!!!

  4. Prendo spunto da Justin x alcuni prodotti… Lo shampoo viola x i capelli biondi decolorati, lo conosco da una vita, ma purtroppo non riesco a trovarne uno adatto.

  5. Ehm…considerando che a me piacciono gli uomini alla Chef Rubio, con justin bieber siamo davvero agli antipodi! Non mi ci vedo proprio a condividere la beauty routine con il mio lui, figuriamoci a contendermi il bagno!

  6. Post carino e si può sempre imparare qualcosa di nuovo, ma Bieber mi risulta proprio antipatico, è più forte di me.

  7. Io sto usando quello di alterna x capelli biondi preso su hair gallery, certo costa un po’ ma è davvero valido… Io poi lo uso diluito quindi riesco a farlo durare abbastanza

  8. Il mio non accetterà mai! Mi regala tanti cosmetici ma nel momento che glielo propongo mi fa una faccia

  9. Parli dei prodotti che si trovano solo nei saloni o di quelli che vendono anche in profumeria che hanno il packaging colorato metallizzato? 🙂

  10. Gli uomini che si curano così tanto determinano un crollo ormonale dentro me. Se ha più creme di me sulla mensola del bagno significa che non siamo fatti l’una per l’altro

  11. Finalmente qualche ragazzo che si prende cura della propria pelle, non ci vedo nulla di male, anzi, non li posso vedere i punti neri di alcuni uomini, per non parlare del monociglio o di quanto molti odino le creme solari, come se evitarsi un tumore fosse una cosa da donne, non amo esagerazioni come le perfette ali di gabbiano di alcuni però sciatti no.

  12. Abbastanza bene, grazie…tranne per il fatto che stamattina ero in giro e mi sono beccata un bell’acquazzone in pieno e adesso mi sento un po’ raffreddata!

  13. Infatti qui sembra che l’estate non voglia arrivare uff mi spiace x il raffreddore riguardati! Io tutto ok grazie

  14. Qui a bologna sono previsti temporali per altri due giorni…che depressione! Comunque sei sempre tanto carina a farmi un saluto!

  15. A me viene da piangere se penso che è l’idolo delle ragazzine. Mi sento sempre più un marziano in questo mondo stupido. Sono proprio vecchia.

  16. Ciao TeamClio, in casa siamo tutte donne quindi non saprei ahaha. :’D
    Che si curano forse più di noi, l’avevo intuito. :’D

  17. No, si trovano ovunque, ma hanno il pack giallo e ci sono da un bel pò di tempo. Infatti sono 4 anni che sono passata al bio; quelli erano precedenti. Adesso uso qualche volta solo lo shampoo per capelli mechati, ma balsamo e maschere bio

  18. Vedo questo di Alterna. Grazie… ora che ci penso, ho usato uno shampoo viola (non sapendo fosse viola) era x capelli biondi della Goldwell e non mi è piaciuto, nonostante la Goldwell, mi piaceva molto.

  19. Io compro spesso le maschere al mio fidanzato che si presta a farle insieme a me visto che non ho un’amica con cui farle e infondo si diverte pure

  20. A me i suoi ultimi singoli piacciono molto, primo tra tutti Sorry. Poi, fa bene a prendersi cura della sua pelle, ma se adesso che è così giovane Usa tutti questi prodotti a 30 anni che farà? E a 40???mah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here