Ciao Ragazze!

Oggi vi propongo una nuova tipologia di post dedicata a tutti i prodotti che ho recensito sul mio canale dedicato alle review! Come ho già fatto in passato ho deciso di raccogliere tutte le recensioni in un unico post, per poterlo avere a portata di click 😉

Vedremo insieme tutti gli 8 prodotti che ho avuto modo di testare questo mese elencandovi i loro pro e contro come fatto nei video, lasciandovi poi la votazione finale! Spero che l’articolo possa esservi utile; in fondo ho anche messo i link a tutti i video delle review!

Vedrete i prodotti in ordine di voto partendo da quelli con il voto inferiore fino ad arrivare ai prodotti top per questo mese! Siete Pronte?! Iniziamo subito! 🙂

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-1

SPAZZOLA RISCALDATA LISCIANTE NASV-100

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-2Spazzola lisciante NASV 100. Prezzo: 39$

Si tratta di una spazzola lisciante che ho acquistato su Amazon. Ho deciso di non comprare quella originale (che si trova da Sephora ad un prezzo superiore ai 100) perché non è un prodotto che utilizzo molto quindi ho voluto trovare una buona via di mezzo ;-).

La spazzola è tutta in plastica e si accende come una classica piastra. Grazie al calore, il capello diventa liscio, ma non tanto quanto come il risultato che si ottiene con una piastra. È praticamente impossibile lisciarli perfettamente dato che, a differenza della piastra, il calore si diffonde da un solo lato!

Per un bel risultato bisogna prendere piccole ciocche e procedere con calma: io ho impegnato circa 10 minuti per completare tutta la testa. Il liscio non è bello luminoso ma non è neanche malissimo: può andar bene per chi ha i capelli fini e poco mossi ma non per chi li ha molto ricci e spessi.

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-3

Il mio voto finale è…trulloditamburi6!

Non mi ha fatta impazzire. Tira abbastanza i capelli, soprattutto se si hanno all’interno dei nodi e c’è il rischio di strapparne qualcuno. Non credo la ricomprerei: non la utilizzerei regolarmente e comunque preferisco la cara vecchia piastra! 😉

ESSENCE EYEBROW GEL COLOUR AND SHAPE

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-4 Essence Eyebrow Gel Colour And Shape. Prezzo: 3,79

È un gel compatto per sopracciglia uscito in un’unica colorazione grigiastra marrone/tortora. La colorazione non è troppo scura ma neanche troppo chiara: sembra abbastanza “trasparente”. Dalla data di apertura ha una durata di 6 mesi e, al suo interno, ci sono 6 g di prodotto.

Essendo un po’ scivoloso, prima di usarlo, ho applicato un po’ di cipria per rendere la zona meno oleosa. Non è coprente al 100%, resta sempre leggermente trasparentino soprattutto sulle parti in cui non ci sono i peletti (dato che non hanno niente a cui “aggrapparsi”). La durata non è delle migliori, specialmente se non lo si fissa!

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-5

Il mio voto finale è…trulloditamburi6!

Se volete provare questa tipologia di prodotto può essere un buon inizio ma non può essere utilizzato da solo. Anche fissandolo con dell’ombretto, arrivati a sera, tende a sparire!

VERNISSAGE NATURAL GLOSS NEVE COSMETICS

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-6Neve Cosmetics Vernissage Natural Gloss. Prezzo: 9,90€.

I colori usciti sono 10, al loro interno hanno 4 ml di prodotto (meno rispetto ai classici gloss da 8 ml) e la loro durata è di 12 mesi. Non sono tutti coprenti allo stesso modo.

Water Lillies è quello che si nota meno di tutti. Arearea è trasparentino ma si nota un po’ di più. Dama con l’ermellino è un nude marroncino. Multiform, un fucsia chiaro, è un po’ più coprente rispetto ai precedenti. Dancers in Pink, è un rosa caldo e, anche questo, leggermente più coprente. The Lady of Shalott, è un rosso marrone ed è il più scuro. Per ottenere un colore pieno bisogna fare più di una passata. Il colore che mi ha dato più problemi è sicuramente Oriental Poppies dato che tende a muoversi molto sulle labbra.

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-7Il mio preferito: Gloconda!

I tre più coprenti del gruppo sono: Catlan Landscape, Les Poseuses e Golconde. Quest’ultima colorazione è quella che preferisco in tutta la collezione per la sua durata, per il suo colore colore e per la coprenza (sembra quasi fatto in modo diverso rispetto agli altri)! Dopo mezz’oretta tendono tutti a far vedere le pieghette sulle labbra perché si muovono molto. Non mangiando e non bevendo durano all’incirca un paio d’ore.

Il mio voto finale è…trulloditamburi6.5!

A parte Gloconda, non mi hanno fatto palpitare il cuore eheh 🙂 Soltanto a questo colore darei più di 6.5, infatti meriterebbe un 8!

WYCON KIT BROW FIXING + PRECISE BROW

cliomakeup-review-del-mese-prodotti-8Wycon Kit Brow Fixing + Precise Brow. Prezzo: 14,90€.

Sono un duo composto dalla polvere e da un mascara trasparente con micro riflessi marroncini all’interno. Sono disponibili in quattro colorazioni differenti ed io ho provato il numero 03 (che è un po’ scura per me). La durata è ottima: resistono tutto il giorno, anche senza gel!

Il mio voto finale è…trulloditamburi7.5!

Nonostante il colore troppo scuro è un prodotto che mi piace, anche se, durante l’applicazione, tende a perdere molto prodotto!

Ragazze non abbiamo ancora finito, mancano ancora quattro prodotti e i voti continuano a salire! Quale sarà il prodotto con il voto più alto questo mese?? Correte a scoprirlo nella prossima pagina! 😉