Ciao a tutte!
Il post di oggi è dedicato alle fan di Lost! Sappiamo che ce ne sono molte tra voi, del resto si tratta di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni: 6 stagioni, moltissimi premi tra cui un Golden Globe e tre Emmy Award, e un’audience stimata in 16 milioni di telespettatori ad episodio durante la prima serie.
È stato difficilissimo fare una selezione tra i personaggi che più sono entrati nel nostro cuore, anche perché Lost è secondo solo a Desperate Housewifes per il cast più grande di una serie americana – solo nella prima stagione c’erano ben 14 ruoli principali!
Con grande fatica abbiamo quindi selezionato 5 uomini e 5 donne tra i personaggi più affascinanti e indimenticabili, e nel post vi facciamo vedere com’erano allora e come sono diventati. Sono passati oltre 10 anni dal 2004, quando è andata in onda la prima stagione!
MATTHEW FOX È JACK SHEPHARD
Il leader dei sopravvissuti dell’ormai mitologico volo 815 della Oceanic Airlines è anche un gran bonazz.. ehm.. bell’uomo.
Già nella prima puntata ne possiamo ammirare i pettorali le solide virtù morali, ma non volendo svelare nulla di più sul suo ruolo (spoilerando involontariamente chi non avesse ancora visto la serie), ci limitiamo a ricordare la sua frase simbolo “si vive insieme, si muore soli”. Ed eccolo oggi!
EVANGELINE LILLY È KATE AUSTEN
Da dove iniziare? Kate Austen è la bellissima della serie, ed effettivamente è… Bellissima! “Lentiggini”, come la soprannomina Sawyer, sfoggia esattamente il look che tutte vorremmo avere, soprattutto in estate: morbidi capelli lunghi e ondulati, incarnato sunkissed, blush “naturale”, sopracciglia perfette.
È una ragazza appassionata e coraggiosa, e con un passato difficile: esordisce in manette, dato che in volo era sotto la custodia dello sceriffo Edward Mars, e sull’isola è poi coinvolta in un intenso triangolo amoroso con Jack e Sawyer. Pare che per il personaggio di Kate siano stati fatti provini a oltre 60 ragazze finché, rivedendo velocemente una registrazione, l’autore JJ Abrams vide Evangeline e disse “È lei”. Eccome, se lo era.
Dopo Lost, Evangeline ha stupito spesso per i suoi look: scoprite la sua evoluzione dagli anni di Kate ai giorni nostri nella gallery!
I look di Evangeline Lilly da Kate di Lost ai giorni nostri








JOSH HOLLOWAY È JAMES “SAWYER” FORD
Bello e dannato ma soprattutto sarcastico, irriverente e supersexy, Sawyer ci viene presentato come l’anti-eroe mascalzone all’opposto dell’incorruttibile Jack; nel corso della serie, comunque, dà prova di lealtà e coraggio in più occasioni.
In parte il suo personaggio così sopra le righe è stato costruito sulla base del provino, quando Josh Holloway ha preso a calci una sedia in preda alla frustrazione per aver dimenticato le battute. Un comportamento inappropriato, forse, ma che a quanto pare non è affatto dispiaciuto agli autori che lo hanno reso… Sawyer!
Ed eccolo oggi: scusate, ma siamo sicuri che siano passati 10 anni???
MAGGIE GRACE È SHANNON RUTHERFORD
Shannon è la “cheerleader” della situazione: la vediamo impegnata a stendersi lo smalto sulle unghie dei piedi la sera dello schianto! Inizialmente pare solo una ragazzina viziata, egoista e superficiale: in seguito, la relazione con uno dei personaggi maschili della serie la renderà decisamente più simpatica 🙂 Molto coinvolgente è anche il complicato rapporto con il fratellastro Boone, interpretato da Ian Somerhalder.
Ed eccola in un’apparizione recente:
EMILIE DE RAVIN È CLAIRE LITTLETON
La conosciamo anche come Belle/Lacey French in C’era una volta e come la umana-aliena Tess Harding in Roswell; è stato quest’ultimo ruolo che l’ha resa nota prima che Emilie De Ravin interpretasse la dolcissima ragazza madre Claire in Lost. Ci ha conquistate con la sua tenerezza di mamma-bambina e… per i suoi capelli da urlo! Eccola più recentemente e in versione mora!