Ciao a tutte!

In questa recensione parleremo del 24 Ore Creamy Blush di Deborah Milano! È un blush che fa parte della collezione Design by Lina Karm, un’artista francese che ha reinterpretato il fiore di Deborah presente sul packaging della collezione.

In particolare sono uscite due tonalità di questo blush: 01 Bright Rose, 02 Light Apricot. Sono molto particolari in quanto il packaging è costituito da un tubo con una spugna-applicatore integrato. Siete pronte a scoprire la nostra opinione sulla colorazione che abbiamo testato? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-1

24 ORE CREAMY BLUSH

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-2

All’interno sono presenti 20 ml di prodotto e, una volta aperto, dura per 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,50. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione 02, Light Apricot, un colore tendente al pesca.

INCI 24 ORE CREAMY BLUSH

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-4Le due colorazioni: 01 Bright Rose, 02 Light Apricot.

Vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti di Light Apricot: Sodium Chlorine, Trimethylsiloxysilicate, Propilene Carbonate, Imidazolidinyl Urea, Synthetic Fluorphlogopite, Parfum, Methicone, Phenoxyethanol, Tetrasodium Edta, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, CI 77891, CI 77491, CI 77491, CI 15850, CI 16035.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-3

Sul web non è un prodotto molto “chiacchierato” per cui non abbiamo trovato molte opinioni interessanti al riguardo. Forse, trattandosi di un’edizione limitata, in pochi hanno deciso di provare questo prodotto dal packaging particolare e dall’applicatore innovativo.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch e l’applicazione di questo prodotto. Trovate tutte le immagini nella galleria subito qui sotto!

24 Ore Creamy Blush Deborah Milano

TIPS AND TRICKS

Se volete ottenere un effetto super naturale applicate questo blush sotto il vostro fondotinta o sotto la vostra BB cream. Potete utilizzare questo prodotto anche per dare un tocco di colore alle vostre labbra!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – bisogna fare attenzione quando si preme il tubo in quando potrebbe fuoriuscire molto prodotto, ed essendo molto pigmentato ne basta veramente poco!

Durata: 4 – dura molto bene per tutto il giorno, resta visibile fino a sera!

Sfumabilità: 3.5 – dato che la spugnetta integrata si impregna molto di colore vi consigliamo di sfumarlo con le vostre dita oppure con un’altra spugna pulita: in questo modo potrete ottenere un effetto naturale.

Originalità del colore: 3 – l’unico fattore originale è il packaging ma, per quanto riguarda i colori, non c’è nulla di nuovo.

VOTO FINALE: 3.5

Si tratta sicuramente di un buon prodotto ma non ci ha colpite molto il nuovo metodo di applicazione: sicuramente è comodo per “depositare” il prodotto sulle guance ma poi preferiamo sfumarlo con le dita o con una spugnetta pulita.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Potete trovare tutto qui:

1) MAXI BLUSH LIKE A DOLL PUPA!

2) LINGERIE NYX!

3) BORW DRAMA POMADE CRAYON MAYBELLINE!

Anche questa recensione 24 Ore Creamy Blush Deborah Milano finish qui. Cosa ne pensate di questa tipologia di prodotto? Avete avuto modo di provarlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!