Ciao a tutte!

Oggi si parla degli illuminanti cotti arrivati in casa Pupa con la collezione bronze fever: gli highlighter bronze! Sono disponibili in tre colorazioni diverse: 001 Golden Rose, 002 Apricot Gold, 003 True Gold. All’interno di ciascun illuminante sono presenti quattro tonalità diverse da utilizzare da sole o miscelate fra loro.

Ideati per creare l’effetto strobing, vogliono esaltare le zone di rilievo del viso con i punti luce. Secondo il brand la speciale tecnologia cotta di questi highlighter rende la texture impalpabile, sensoriale e setosa. Siete curiose di scoprire la nostra opinione sulla tonalità che abbiamo testato? Non vi resta che continuare a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-highlighter-bronze-pupa-1

HIGHLIGHTER BRONZE PUPA

cliomakeup-recensione-highlighter-bronze-pupa-2

All’interno sono presenti 6,5g di prodotto mentre il prezzo è di 21. La sua durata, dal momento dell’apertura, è di 12 mesi. Come vi abbiamo anticipato abbiamo provato una tonalità fra le tre presentate, la numero 002 Apricot Gold.



INCI HIGHLIGHTER BRONZE PUPA

cliomakeup-recensione-highlighter-bronze-pupa-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di Apricot Gold: Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Sterol Stearate, Zea Mays (Corn) Sarch, Diisostearylmalate, Polysorbate 20, Sorbitanstearate, Isostearyl Neopentanoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon 12, Isopropyl Palmitate, Phenoxyethanol, Silica, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, but, tocopherol acetate, retinyl palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol. May Contain [+/-]: Calcium Aluminum Borosilicate, Magnesium Aluminum Silicate, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-highlighter-bronze-pupa-4

Sul web sono piuttosto apprezzati: dicono che la formula cotta sia diventato un must per Pupa e su questo non falliscono mai. In generale dicono sia un buon illuminante in quanto non sono presenti glitter troppo grossi ma fini. C’è consiglia il loro utilizzato solo per un trucco da sera (dato il finish shimmer) e consigliano di fare attenzione nel prelevarli dato che dicono siano leggermente polverosi.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito tutti gli swatch e il prodotto applicato sulla zona degli zigomi. Trovate tutte le immagini subito qui sotto nella galleria!

Highlighter Bronze Pupa

TIPS AND TRICKS

Se avete paura dell’effetto “palla da discoteca” vi consigliamo di applicare questo prodotto con un pennello dalle setole larghe: in questo modo evitare di prelevarne troppo  rischiando di applicarne troppo. Oppure non applicate tutti i colori insieme ma decidete un punto del viso su cui concentrare la parte da illuminare (come ad esempio gli zigomi).

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia prelevati con le dita che utilizzati con il pennello rilasciano un colore ben pigmentato e sicuramente luminoso.

Durata: 4 – la durata è buona, rimangono al loro posto tutto il giorno senza spostarsi.

Sfumabilità 3.5 – nonostante sia un prodotto polveroso i colori si sfumano abbastanza facilmente e si è in grado di gestirli bene.

VOTO FINALE: 4

Questo highlighter bronze è sicuramente un buon illuminante ma vi consigliamo di stare attente alla tonalità da acquistare: dovete cercare di capire cosa fa per voi (ad esempio il numero 001 ha delle tonalità che, secondo noi, possono andar bene per le carnagioni più chiare). Certo, non a tutte fa impazzire l’effetto strobing ma troviamo che, se usato a “piccole dosi” può dare una marcia in più ai vostri look estivi.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Niente paura! Trovate tutto qui:

1) 24 ORE CREAMY EYESHADOW DEBORAH MILANO!

2) BALMY OIL PUPA!

3) 24 ORE CREAMY BLUSH DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Highlighter Bronze Pupa finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Utilizzate mai gli illuminanti? Vi piace l’effetto strobing? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

20 COMMENTI

  1. Ed io che credevo che pupa fosse “Low cost”! 15€ per un lucidalabbra, 21 di illuminante.. manco fosse MAC!

  2. Oggi è stato il primo giorno da una settimana in cui sono riuscita a leggere il post. Coma mai? Perché oggi ho usato il pc, da cui la gallery si vede. Peccato che anche in questo caso bisogna continuamente andare su e giù se si vuole sia vedere la foto, sia leggere la didascalia. Mi dispiace dover dire che dallo smartphone leggere questo blog sta diventando molto difficile: purtroppo il fastidio di un sistema che non funziona si sta sostituendo alla curiosità di leggere gli articoli.

  3. Mi spiace, a me da due giorni funziona la galleria e riesco a vedere tutto e a leggere i commenti sotto. Ieri mi hanno scritto che stanno apportando gli ultimi cambiamenti… quindi dai, speriamo bene… 😉

  4. Ciao ragazze prezzo a arte e ingredienti pure la tonalità scelta nn farebbe x me Ke sn chiarissima a questo si aggiunge l’impressione è Ke almeno i primi 2 colori siano troppo grigiastro voi kr ne pensate? 1 salutone.
    team potresti fare 1 recensione csi sui prodotti lavera specie sulle matite Xke sn indecisa sw acquistarne . O no

  5. Pupa mi sembra abbia dei prezzi di Favia medio alta labeswence fino ad oggi si può definire Low costa non certo la pupa.

  6. Il lip oil mi sembra che si chiami.. sono i lucidalabbra della stessa collezione estiva di pupa, li hanno recensiti qualche giorno fa qui sul blog

  7. Pupa aveva prezzi ragionevoli alcuni anni fa, ora sono assurdi (in rapporto alla qualità media dei prodotti).

  8. È proprio il rapporto qualità prezzo che a me da fastidio. Io compro spesso prodotti da Kiko e fin’ora il 90% non mi ha affatto delusa, dunque non mi dispiace spendere quei soldi. Per Essence vale lo stesso, ancor di più perché appunto i prezzi sono inferiori. Ma Pupa ha una bassa qualità generale dei prodotti e un prezzo “alto” in rapporto.

  9. Ciao Fragolina, ti rispondo qua dato che sul forum non posso più scrivere.
    Lo smalto di Deborah di cui ti parlavo giorni fa, sul sito di Deborah non esiste, però mi pare di aver visto la linea “pret à porter” di recente da Cad. Più che altro quella tonalità non so le la trovi dato che andava di moda, comunque si chiama “ballerina tutù” (la tonalità).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here