UNA FASHION ICON SEMPRE E COMUNQUE

Miss Piggy è familiare con il mondo della moda, e nel suo curriculum vanta anche un’esperienza come editor per Vogue Paris (non fate domande). Inoltre, il suo stilista personale al momento è Uncle Deadly, che si premura sempre di non farle mai sapere che taglia porta.

ClioMakeUp-Miss-Piggy (11)Miss Piggy durante la sua carriera di editor da Vogue (e uno spuntino)

Miss Piggy è stata al centro di uno scandalo proprio per via di un vestito di Uncle Deadly, eccessivamente scollato sulla schiena e da cui è uscita la sua coda durante la première del film Zootropolis.

ClioMakeUp-Miss-Piggy (10)Miss Piggy e lo stilista Uncle Deadly dietro le quinte

ClioMakeUp-Miss-Piggy (7)Ooops!



Piggy però ha saputo sfruttare questa occasione per lanciare la campagna Unveil the tail, “Svela la coda”, con cui ha mandato un importante messaggio positivo secondo cui tutte le code sono belle, anche quelle arricciate e cicciotte!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (21)

Non poteva mancare l’ashtag #unveilthetail

Miss Piggy ha posato inoltre per alcune tra le più importanti riviste di moda, tra cui Elle e People.

ClioMakeUp-Miss-Piggy (3)

Miss Piggy sulla copertina di Elle con Catherine Deneuve

ClioMakeUp-Miss-Piggy (22)Miss Piggy sulla copertina di People

LA CARRIERA MUSICALE E LA COVER DI HELLO

Miss Piggy si è da sempre distinta per il suo talento eclettico, cosa che l’ha portata ad osare anche nel mondo della musica. La sua cover di Hello di Adele ha avuto un successo planetario e l’ha aiutata molto a metabolizzare il periodo di rottura con la rana Kermit!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (24)Hello? It’s Piggy!

IL SUCCESSO TELEVISIVO: UP LATE WITH MISS PIGGY

Miss Piggy ha avuto un successo così grande da ri-ottenere uno show televisivo tutto suo, Up late with Miss Piggy (“Svegli fino a tardi con Miss Piggy”), con grandi consensi di critica e pubblico. Sebbene non fosse infatti la sua prima esperienza televisiva, Miss Piggy con questo show ha avuto ascolti record!

Nel programma Piggy ha ospitato e si è esibita con celebrità del calibro di Joseph Gordon Lewitt, Reese Whiterspoon (nonostante tra le due ci sia spesso rivalità), Elizabeth Banks, Josh Groban, Imagine Dragons e Liam Hemsworth!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (17)Miss Piggy con Liam Hemsworth. Che ci sia stato del tenero? Ti piacerebbe Piggy, vero? 😛

ClioMakeUp-Miss-Piggy (9)Reese Whiterspoon, amica-nemica di Piggy, ospite dello show

Oltre ai numeri musicali eseguiti dalla band dei Muppet, Up late with miss Piggy si è distinto anche per i suoi giochi e quiz di intrattenimento, come il celebre “Chi lo ha twittato, Miss Piggy o Kardashian?”, in cui i concorrenti dovevano capire se una citazione apparteneva ad un tweet di Miss Piggy oppure ad uno di Kim Kardashian.

ClioMakeUp-Miss-Piggy (14)

IL FRANCHISING E IL LANCIO DI ACQUA PIGGY

L’enorme celebrità di Miss Piggy ha dato il via alla creazione di “Acqua Piggy”, un’acqua la cui etichetta ha un logo che ricorda il volto di Piggy e che ha come tocco di classe l‘impronta del suo rossetto stampata sul collo della bottiglia. Questo particolare è stato realizzato per dare ai consumatori l’impressione che Piggy abbia appena bevuto dalla stessa bottiglia, rafforzando così il legame che c’è tra Miss Piggy e i suoi fan, a cui la diva tiene molto!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (1)

Miss Piggy ha definito la sua acqua “Burrosamente buona”, ma sono nate delle controversie a causa dei 30 grammi di grasso in essa contenuti, motivazione per cui è stata temporaneamente ritirata dal mercato per poi essere catalogata come salsa!

😀

ClioMakeUp-Miss-PiggyAcqua Piggy. Burrosamente buona!

Bellezze, spero di avervi strappato una risata, in questa calda giornata. Se vi è piaciuto questo post su Miss Piggy, allora non potete perdervi:

1) LE MEGLIO E LE PEGGIO TRUCCATE DEI CARTONI GIAPPONESI ANNI ’80

2) GOOD NIGHT STORIES FOR REBEL GIRLS: ADDIO PRINCIPESSE, LE BIMBE VOGLIONO STORIE VERE DI DONNE CHE CAMBIANO IL MONDO!

3) MONDO DISNEY E MAKEUP: COME STA CAMBIANDO IL LORO RAPPORTO

4) LA MAGIA DISNEY IN PASSERELLA: LE COLLEZIONI PIÙ BELLE ISPIRATE ALLE FIABE!

Ragazze cosa ve ne pare di Miss Piggy? Non male, vero? Questa maialina dai boccoli d’oro sa il fatto suo, e non ha nulla da invidiare a personalità come Ellen De Generes o Anna Wintour eheh! Che dite, riusciranno a sposarsi sul serio lei e Kermit? Dite la vostra nei commenti eheheh! Spero che questo post vi abbia fatto sorridere ;-)! Un bacione bellezze!!!

12 COMMENTI

  1. La colonna sonora di Hello è quella che mi ha fatto più ridere in assoluto. Il problema è che adesso non posso più vedere il video originale di Adele… Miss Piggy si sovrappone…..:-)

  2. Sarò una della poche, ma da quando ero piccolina, i Muppet e i pagliacci, mi hanno sempre fatto paura.
    Quando vedevo i Muppet, cambiavo canale

  3. Non conosco il carattere del personaggio nè le varie “performance”, ma per l’aspetto ho sempre considerato Miss Piggy come l’emblema della “zoticona volgarotta”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here