Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto ricercato online che sta facendo tanto parlare di sé. Si tratta di una crema per il seno che promette di aumentarne le dimensioni dell’8% in sole due settimane, fino ad ottenere addirittura due taglie in più!

Il sito di SenUp è ricco di testimonianze, immagini che mostrano gli effetti di questa “portentosa” crema tramite i prima e dopo di alcune donne. Ma crederci o non crederci? Questo è il dilemma!
Ho fatto una ricerca online molto accurata e sono pronta a condividere con voi quello che ho scoperto. Volete saperne di più? Continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-misura

CHE COS’È SENUP?

Tutti i siti online che ne parlano riportano quasi sempre le stesse informazioni che si trovano sul sito che vende il prodotto. Si può reperire solamente online, compilando una form con i propri dati ed è possibile pagare solo in contrassegno (ossia in contanti al momento della consegna).

Questa crema viene definita: “un mix correttivo e innovativo a base di oli, piante esotiche e una soluzione a base di Volufiline. La base del Volufiline è un composto naturale chiamato sarsasapogenina, ingrediente che stimola la produzione dei lipidi nel tessuto connettivo”.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-senupVivanatura, SenUp crema seno. Prezzo: 49€ circa 

Le promesse sono quelle di aumentare il volume del seno di ben due taglie, arrotondarne la forma, rallentare i processi di invecchiamento della cute e cancellare le smagliature.
Insomma un prodotto miracoloso che dovrebbe arrivare a ridurre drasticamente gli interventi chirurgici di mastoplastica additiva (chissà!!).

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-OMGSiete stupite anche voi, come Katy, da tutte queste promesse? 😉

GLI INGREDIENTI ATTIVI NATURALI DI SENUP!

Se già la descrizione vi aveva lasciate un po’ perplesse, anche sul fronte ingredienti la situazione non è poi così chiara! Online non sono riuscita a reperire l’inci ufficiale ma, in alcuni siti o articoli che ne parlano, si trovano una serie di ingredienti definiti “attivi naturali” che però variano da sito a sito. Quelli principali sarebbero:
– Vitis Vinifera Seed Oil, ovvero olio d’uva. Ricco di acido linoleico, ha numerose proprietà terapeutiche, è antiossidante con effetti nutrienti, stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e aiuta a rassodare la pelle.
Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, meglio conosciuto come olio di arancia. Stimola la sintesi del collagene e supporta il rafforzamento dei tessuti connettivi.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-ingredienti.jpg

BENEFICI E CONTROINDICAZIONI: IL PARERE DEI MEDICI!

Proseguendo la mia ricerca su questo prodotto mi sono imbattuta, oltre che in numerose testimonianze (chiaramente, in qualche modo, da verificare), anche in alcuni pareri medici di due dottoresse in particolare, i cui nomi tuttavia, sono legati esclusivamente a SenUp! Non sentite anche voi puzza di bruciato? 😛

La dottoressa Paola Stellone afferma: “Avere un seno piccolo è un problema per molte donne. È risaputo che una bella scollatura attira l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe esserti utile! Con questo prodotto i risulati potrebbero essere visibili dopo appena 2/4 settimane.”

Anche la dottoressa Mariana Popesca esprime un parere del tutto identico a quello della già citata collega, ovviamente anche lei non fa che lodare i benefici di questa miracolosa crema e afferma che non ci siano affatto controindicazioni.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-smellTu Joey, cosa ne pensi? Non mi sembri tanto convinto, non è vero?

Ragazze, non è finita qui! Nella pagina successiva troverete le indicazioni su come utilizzare il prodotto e alcuni web rumors! Vi dirò inoltre cosa ne penso io, anche se forse avrete già capito! 😉 Se siete curiose, andate a pagina 2!