Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto ricercato online che sta facendo tanto parlare di sé. Si tratta di una crema per il seno che promette di aumentarne le dimensioni dell’8% in sole due settimane, fino ad ottenere addirittura due taglie in più!

Il sito di SenUp è ricco di testimonianze, immagini che mostrano gli effetti di questa “portentosa” crema tramite i prima e dopo di alcune donne. Ma crederci o non crederci? Questo è il dilemma!
Ho fatto una ricerca online molto accurata e sono pronta a condividere con voi quello che ho scoperto. Volete saperne di più? Continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-misura

CHE COS’È SENUP?

Tutti i siti online che ne parlano riportano quasi sempre le stesse informazioni che si trovano sul sito che vende il prodotto. Si può reperire solamente online, compilando una form con i propri dati ed è possibile pagare solo in contrassegno (ossia in contanti al momento della consegna).

Questa crema viene definita: “un mix correttivo e innovativo a base di oli, piante esotiche e una soluzione a base di Volufiline. La base del Volufiline è un composto naturale chiamato sarsasapogenina, ingrediente che stimola la produzione dei lipidi nel tessuto connettivo”.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-senupVivanatura, SenUp crema seno. Prezzo: 49€ circa 

Le promesse sono quelle di aumentare il volume del seno di ben due taglie, arrotondarne la forma, rallentare i processi di invecchiamento della cute e cancellare le smagliature.
Insomma un prodotto miracoloso che dovrebbe arrivare a ridurre drasticamente gli interventi chirurgici di mastoplastica additiva (chissà!!).



ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-OMGSiete stupite anche voi, come Katy, da tutte queste promesse? 😉

GLI INGREDIENTI ATTIVI NATURALI DI SENUP!

Se già la descrizione vi aveva lasciate un po’ perplesse, anche sul fronte ingredienti la situazione non è poi così chiara! Online non sono riuscita a reperire l’inci ufficiale ma, in alcuni siti o articoli che ne parlano, si trovano una serie di ingredienti definiti “attivi naturali” che però variano da sito a sito. Quelli principali sarebbero:
– Vitis Vinifera Seed Oil, ovvero olio d’uva. Ricco di acido linoleico, ha numerose proprietà terapeutiche, è antiossidante con effetti nutrienti, stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e aiuta a rassodare la pelle.
Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, meglio conosciuto come olio di arancia. Stimola la sintesi del collagene e supporta il rafforzamento dei tessuti connettivi.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-ingredienti.jpg

BENEFICI E CONTROINDICAZIONI: IL PARERE DEI MEDICI!

Proseguendo la mia ricerca su questo prodotto mi sono imbattuta, oltre che in numerose testimonianze (chiaramente, in qualche modo, da verificare), anche in alcuni pareri medici di due dottoresse in particolare, i cui nomi tuttavia, sono legati esclusivamente a SenUp! Non sentite anche voi puzza di bruciato? 😛

La dottoressa Paola Stellone afferma: “Avere un seno piccolo è un problema per molte donne. È risaputo che una bella scollatura attira l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe esserti utile! Con questo prodotto i risulati potrebbero essere visibili dopo appena 2/4 settimane.”

Anche la dottoressa Mariana Popesca esprime un parere del tutto identico a quello della già citata collega, ovviamente anche lei non fa che lodare i benefici di questa miracolosa crema e afferma che non ci siano affatto controindicazioni.

ClioMakeUp-senup-prodotto-crema-per-aumentare-il-seno-in-poche-settimane-smellTu Joey, cosa ne pensi? Non mi sembri tanto convinto, non è vero?

Ragazze, non è finita qui! Nella pagina successiva troverete le indicazioni su come utilizzare il prodotto e alcuni web rumors! Vi dirò inoltre cosa ne penso io, anche se forse avrete già capito! 😉 Se siete curiose, andate a pagina 2!

83 COMMENTI

  1. Trovo davvero assurdo che ancora ci siano queste bufale in giro .. E poi il seno piccolo è un problema perché non attira lo sguardo di un uomo??? Ma siamo ancora lì a fare il pezzo di carne per gli uomini?? Che poi, per inciso, ti guardano sempre la scollatura qualunque cosa ci sia dentro…è un tic.

  2. Ma veramente! Quando ho letto quella frase mi è venuto un brivido. Questa crema puzza di fregatura colossale.

  3. è buffo che quella crema sia miracolosa quando le manovre che devono esser fatte per spalmarla siano dei semplicissimi massaggi per rassodare con qualsiasi altra crema idratante. mi chiedo come possano esserci ancora delle persone così ingenue da farsi fregare da questi stratagemmi. e poi, perché far pagare solo in contrassegno? a me puzza persino questo particolare

  4. “È risaputo che una bella scollatura attira l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe esserti utile!” quanto maschilismo!

  5. Ciao Clio! Concordo assolutamente con te: secondo me questa crema è una fregatura! E lo dimostra la frase della dottoressa, poco professionale e basata su stereotipi e luoghi comuni.. quante fregature ci sono in giro!!!! Un bacione!

  6. A parte che a me di taglia ne basterebbe una, questa ne promette addirittura due!! uahahahh ma per favore..

  7. A parte che non è vero che tutti gli uomini amano il seno grande, e anche se fosse, sarebbe solo un problema loro. Questi prodotti poi mi fanno venire in mente le televendite di Wanna Marchi (ve la ricordate?), che è stata processata e condannata per truffa aggravata e associazione a delinquere. Perché questo sono questi prodotti: truffe. Non esistono cosmetici in grado di aumentare il volume del seno o di ridurre la pancia, punto. Possono forse rendere la pelle leggermente più idratata o tonica, ma nient’altro, e comunque questo non giustifica certo il prezzo di questa crema.

  8. Questo lo penso anche io: ci sono tantissimi uomini che preferiscono un seno piccolo. Tantissimi. Qui non deve disperare nessuno.

  9. Clio ti stimo un sacco, ma questo genere di post è completamente fuori tema ed anche offensivo per il tuo pubblico. Non credo che tu abbia bisogno di scrivere (o far scrivere) di creme miracolose per il seno per continuare ad avere visite e guadagnare con i banner pubblicitari. Ormai ti seguiamo in tantissime da anni, quindi, le visite non ti mancano! Ti prego torna ai post sul make up 🙂

  10. Scusate ma mi viene solo da dire una cosa: che SFIGATI
    Fare leva sulle insicurezze delle donne per profitto (come in tanti altri ambiti ma vabbe)
    La frase sulla scollatura è SCABROSA. Ho una seconda di seno e non mi sono MAI fatta problemi essendo proporzionato alla mia figura esile,e nessuno dei ragazzi con cui sono stata fidanzata si è MAI lamentato !
    Come al solito si fa leva sullo stereotipo del corpo perfetto,quando di perfetto al mondo non c’è niente
    Combattiamo questa cosa imparando ad amarci,seno grosso,piccolo,a pera,rotondo…troveremo sempre qualcuno a cui il nostro corpo farà impazzire
    E queste creme da aumento del seno possono anche andare tutte nel cesso per me ! (Scusate la parolina

  11. Si hai ragione, perché spesso le persone che pubblicizzano questi prodotti fanno leva su eventuali complessi che può avere una donna.. ( a mio avviso seno piccolo o seno grande in entrambi i casi le donne sono belle e basta..).

  12. Partendo dal presupposto che non tutte le ragazze con un seno piccolo si trovano a disagio….ma chi pensano di prendere in giro? A parte il fatto dell’inci introvabile, della spedizione poco chiara ecc… promettono di aumentare il seno di 2 (DUE!!!) taglie in 2/4 settimane…ma che boiata clamorosa! Quindi una ragazza con una prima si ritroverete con una terza ? Da piallata a tetto? E perché poi? Cosa va a stimolare ? Come può aumentare la percentuale di grassi in una specifica zona?
    E poi …basta con ste cretinate sull’attirare gli uomini…ma siamo serie!
    Ognuno ha qualcosa di bello e attraente…chi ha belle gambe, altre hanno un bel viso ecc…
    Non mi ricordo chi lo disse ma nessuna di noi è una vaginali con autorespiratore incorporato! Siamo persone che vogliono stare bene con se stesse…non diventare tante barbie tutte uguali.
    Inoltre non penso che una ragazza con proporzioni da fatina stia bene con un paio di meloni attaccati al busto…
    Quindi mi accodo al parere di clio e mi guarderò bene dall’acquistare questa porcheria. Baci☺

  13. Troppo bello per essere vero. A chi non piacerebbe un risultato del genere?!?!? Ma non crediamo alle favole e questa purtroppo ce la stanno raccontando anche male!!

  14. è un tic hai ragione. un pò come se passa una ragazza non possono fare a meno di guardarle il sedere! secondo tic 😀

  15. La cosa più triste secondo me sono i pareri delle due dottoresse.. è davvero triste come certi medici si vendano in questo modo, perdendo totalmente la loro credibilità.. posso capire (anche se già mi infastidisce) se lo facesse una youtuber/beauty blogger..ma quando lo fa un medico è veramente pessimo..
    Stendiamo poi un velo pietoso sulla frase “tutte desiderano un bel seno perchè una bella scollatura attira lo sguardo dell’uomo”

  16. Ci sarebbe da ridere se anche le donne scegliessero di giudicare costantemente le dimensioni maschili…vedresti quante creme miracolose per allungare lo stantuffo salterebbero fuori

  17. Ma scusa eh, prima di fare commenti senza senso, leggere il post no?
    Clio ha appunto affermato che secondo lei è una bufala bella e buona. Anzi, semmai è stato utile nel caso qualche lettrice del blog pensasse di comprare questa crema. Inoltre, fa sempre parte del mondo beauty, per cui…

  18. Bravissima!! Quella frase mi ha fatto a dir poco schifo! Da un medico poi? Spero che le persone non siano così poco sveglie da cascarci!
    Che poi, un qualche effetto (?) lo dovremmo al massaggio, che si può fare con un qualsiasi olio! Se il prodotto funzionasse non avrebbe bisogno di una presentazione tanto aggressiva (faccio leva sul complesso del seno piccolo per l’uomo, ma per favore!!!). Zero professionalità quindi zero contenuti

  19. Che sia una bufala bella e buona è palese, sarei curiosa però di vedere se esiste qualche foto di qualcuna che l’ha provata… Comunque Clio scusami ma ho trovato quest’articolo un po’ sterile, mi aspettavo una sorta di “smontatura” della fregatura invece hai solamente esposto cos’è questa crema e poi hai detto “per me è una bufala”, ma senza argomentare seriamente… mi aspettavo che tu riuscissi a “incastrare” i colpevoli del sito con qualche dimostrazione dell’inutilità della crema, ma a vedere che è una bufala siamo capaci tutte… La mia è una critica sincera, fatta senza cattiveria ma per esprimere il mio parere.

  20. Allora, inizio dicendo che anche a me suona di bufala, nonostante ciò l’ho voluta ordinare lo stesso.
    Mi è arrivata qualche giorno fa quindi non posso esprimermi più di tanto, ma alcuni rumors che girano sul web sono veri. In primis la foto del prodotto non corrisponde al 100% perché lì te la fanno vedere con le scritte tutte in italiano, quando in realtà quella che ti arriva è scritta in rumeno, come gli ingredienti e anche il luogo di produzione (Romania); come ha riportato clio, dicono sia un prodotto americano, quando in realtà viene prodotto dalla Romania e spedito da Rimini!!!
    Come seconda cosa (ma non so se si siano sbagliati) io ho ordinato una sola confezione, ma quando ho aperto il pacco ho trovato 3 tubetti da 75ml ciascuno ( ora non so se una confezione sia composta da tre tubetti oppure sia un errore…ma vabbe).
    Quando li ho contattati chi rispondeva parlava un perfetto italiano.
    Come profumazione non è proprio delle migliori, cioè diciamo che un po’ “puzza”, ma penso che sia dovuto al fatto che tra gli ingredienti ci siano: finocchio e semi di anice, olio di germe di grano, olio di jojoba,fieno greco, pueraria e liquirizia ( questo è quello che c’è scritto).
    Detto ciò farò questo ” esperimento” e tra un mese vi dirò se sarà così miracolosa come dicono!! Ciao ciao

    P.s. Volevo allegare una foto del prodotto ma non me la carica

  21. Guarda caso una delle dottoresse entusiaste si chiami Popescu, e ci sono sospetti che la crema sia in realtà una “bufala rumena”… i conti tornano! x-> che dire? Io me ne terrei ben alla larga.

  22. Per curiosità, ho cercato su Google “Paola Stellone” e ho scoperto che viene definita come “professoressa di scienze e biologia”, quindi non è un medico. Pare poi che la crema sia sponsorizzata dalla Tatangelo: http://www.garciniaessential.it/?p=58 Inoltre, su Facebook questa Stellone ha un profilo un po’ strano: c’è solo un link ad una cura dimagrante. Posso sbagliare, ma secondo me la dottoressa Paola Stellone non esiste: la casa che produce la crema ha preso una foto sul web e ha creato un finto profilo Fb (idem, suppongo, per l’altra dottoressa citata).

  23. Secondo me sono nomi di fantasia. Ho cercato su Google i nomi e li ho trovati solo in siti collegati alla crema. Per la Stellone c’è un profilo Fb, ma a me sembra finto.

  24. Per farsi aumentare il seno basta comprare gli integratori di fieno greco (methi) contiene ormoni…(sono stata molto spiccia!)

  25. Ciao Clio, non l’ho provata.
    Però se aumenta il grasso non è pericolosa? Non fa venire il cancro?
    Boh penso che non la proverei manco se me la regalassero.

  26. Caspita!! Sono sicurissima anche io che non esista nessun medico/dermatologo. Non si trova alcun riscontro, solo il collegamento con quella crema, guarda caso. Personaggi inventati! Ho visto il sito rumeno del marchio che vende quelle creme a pochi euro. Ma che giochetto è? Saltano fuori tante cose facendo una ricerca semplicissima! È una bufala e pure costruita male. Mi stupisce come ancora oggi sia facile stare sulla rete a truffare, nessuno fa nulla! Incredibile. Andassero a lavorare seriamente… Per carità, se mi prometti due taglie non ti credo a priori, ma questa è proprio grave

  27. Scusa ma… Come ti senti sapendo che in Romania quella cosa costa 2 euro mentre qua 49€? E perché evitare di dire che è prodotta in Romania e inventare una provenienza americana? Scusa però che è una bufala è così palese, che mi fa un sacco rabbia vedere che qualcuno ci ha speso dei soldi!! Comunque buon esperimento 🙂

  28. Innanzitutto vorrei dire basta con questa storia che le donne con il seno piccolo non vanno bene. Sembra una demonizzazione dove se non sei una barbie tettona non sei nessuno in questo mondo. Basta.
    Fare leva su insicurezze ed altro è volgare e patetico ed onestamente lo trovo pure profondamente scorretto.
    Io porto orgogliosamente una seconda e vi giuro che non sono un mostro per questo. Sicuramente un bel décolleté è gradevole alla vista ma vi dico anche che considerato che mi sposo comunque nonostante la seconda direi che non è stata d’intralcio. Affatto.
    Vorrei anche dire che ingredienti non chiari possono essere anche sintomi di altro. Questa è una crema di dubbia provenienza e di dubbio anzi dubbissimo contenuto. Il seno è una zona molto sensibile sotto moltissimi aspetti. Personalmente mi domando, una crema che va a stimolare certe cose come funziona davvero? Perché in biochimica non è che avvengono miracoli e cose strane, avvengono processi biologici ben definiti dove se qualcosa va storto sono cavoli amari.
    Quello che volevo dire è infatti che onestamente temo che non solo non faccia nulla ma che a lungo andare possa addirittura causare danni. Poi non lo so ma nel dubbio, occhio! 😉

  29. Io sono una ragazza proveniente dalla Romania e ho aperto il Link che una ragazza ha postato della crema sul sito rumeno. 11 lei effettivamente equivalgono a poco meno di 3€. La descrizione della crema scritta in rumeno però dice chiaramente “per il mantenimento del seno” non assolutamente “per il raddoppiamento” o quale altra sciocchezza. Sono stati molto furbi coloro i quali hanno beffato chi l’ha comprata, perché se non sai la lingua è molto dura scoprirne il vero uso dato che non si può tradurre letteralmente cioè che sopra viene scritto. Mi dispiace davvero per chi ci crede.. Anche le foto che vengono postate del “miracolo” è tutto un buon uso di Photoshop.

  30. “È risaputo che una bella scollatura attira l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe esserti utile!” ma basta, se una donna vuole essere bella deve essere per forza per attirare gli uomini? Che poi la bellezza di un seno secondo me non è così tanto legata alle dimensioni, un seno piccolo può essere comunque molto bello. È la solita bufala come tante altre, spesso fanno vedere dei prima e dopo con un dopo palesemente munito di protesi e/o super pushup.

  31. Ecco qui un pollo ke c’è cascato…. Ho avuto 3 figli in 3 anni e mezzo immaginate ora da una seconda abbondante ad una prima scarsa e cadente…. Ci sn cascata.. Risultato crema inutile soldi buttati… Unica cosa buona (forse!!,) e l’odore dato da anice che si sente da lontano…. Per il resto ancora la mia prima scarsa e il tono è aumentato dal sollevamento pupi….

  32. Io sono curiosa di sapere se funziona la jeunesse, la crema per il contorno occhi che sgonfia borse e riempie occhiaie…
    Qualcuna l’ ha provata?
    Per il seno un tempo andava di moda la crema di pupa che dicevano rassodava e riempiva il seno

  33. a me il mio seno piccolo piace, però se una donna invece si sente poco femminile e non si sente a suo agio non vedo perché non dovrebbe aumentarlo…l’ importante è non esagerare… tipo ki arriva alla 7.. cmq dovrebbe essere proporzionato al corpo, cioè x esempio ki ha un fisico esile e ha una prima andrebbe bene con una seconda- terza, ma non di più.

  34. La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è questa! Come se il desiderio di ognuna di noi fosse esclusivamente piacere agli uomini… ma questi sono fuori….

  35. Ovviamente sono d’accordo con Clio e con tutte voi sul fatto che sia una bufala colossale. Volevo solo ribadire che sono allibita per la frase sullo sguardo degli uomini: gli sguardi degli uomini (alla scollatura soprattutto) mi hanno sempre infastidito. Ho una seconda abbondante e vorrei meno seno perchè lo sento ingombrante e mi dà fastidio, oltre al fatto che non posso mettere una scollatura che lo sguardo di tanti uomini (non tutti ovvio!!) finisce lì, e non gradisco le attenzioni di vecchi bavosi o anche giovani arrapati (magari con famiglia e figli a carico) non mi sento a mio agio per niente. Un complimento ci sta, per carità, ma fischi, commenti poco eleganti, magari anche palapatine, non li tollero. Mi è capitato di essere palpeggiata in treno, e siccome eravamo 25 persone schiacciate me ne sono anche accorta dopo qualche minuto, non potete immaginare il mio raccapriccio, sono scoppiata a piangere davanti a tutti perchè mi sentivo in colpa perchè non me ne ero accorta subito, e magari ha pure pensato che mi piacesse!!! Ovviamente dopo essermi ripresa si è scatenata la rabbia e se non fosse scappato probabilmente gli avrei messo le mani addosso…. Ok scusate la divagazione, Ma sono molto arrabbiata perchè c’è ancora gente che ci considera oggetti, e soprattutto passano il messaggio che siamo noi stesse a desiderarlo!! E sono pure presunte donne!!! Solo per questo fatto si meriterebbero un boicottaggio totale e una pubblica umiliazione da parte di tutte le donne del pianeta.

  36. Quando ho letto ciò che ha detto la “dottoressa” mi é venuta in mente la televendita dell’ AB Rocket… dico solo questo.

  37. Bah.. per fare soldi inventano di tutto. Non ci credo neanch’io, è assurdo che una crema faccia miracoli del genere.. che senso avrebbe sennò l’esistenza della chirurgia plastica? ma per favore

  38. Ma con chi te la fai .. ??? Sono un uomo e un seno bello attira molto di piu di un seno piccolo flaccido o inesistente.. come del resto voi donne guardate tra le gambe degli uomini è sperate la Madonna che ci sia un bel biscottone..o un bel culo.. ecc ecc ..il bello è bello inutile fare ipocrisia..! E se vogliamo parlare un po’ più seriamente ..studi sulla uomo affermano che; l uomo e attratto da un corpo femminile ben fatto (invece che da un cesso) perché manteniamo ancora il nostro istinto primordiale di accoppiarsi con l esemplare migliore : tette grosse molto latte per il bambino. Fianchi ben fatti e vita stretta: maggiore possibilità di parto naturale senza rischi per il bambino ..infine un corpo ben fatto e indice di ottimi geni e buona salute.. devo aggiungere altro ?? Non credo.. anzi si ..fate meno le ipocrite!! Perché tutte vorreste essere belle e attraenti..

  39. Ma con chi te la fai .. ??? Sono un uomo e un seno bello attira molto di piu di un seno piccolo flaccido o inesistente.. come del resto voi donne guardate tra le gambe degli uomini è sperate la Madonna che ci sia un bel biscottone..o un bel culo.. ecc ecc ..il bello è bello inutile fare ipocrisia..! E se vogliamo parlare un po’ più seriamente ..studi sulla uomo affermano che; l uomo e attratto da un corpo femminile ben fatto (invece che da un cesso) perché manteniamo ancora il nostro istinto primordiale di accoppiarsi con l esemplare migliore : tette grosse molto latte per il bambino. Fianchi ben fatti e vita stretta: maggiore possibilità di parto naturale senza rischi per il bambino ..infine un corpo ben fatto e indice di ottimi geni e buona salute.. devo aggiungere altro ?? Non credo.. anzi si ..fate meno le ipocrite!! Perché tutte vorreste essere belle e attraenti

  40. ”Pio”, scusami, ma che problemi hai? Vieni a rispondermi in una discussione di mesi fa, capendo tra l’altro aglio per cipolla. Ho dovuto rivedere il post per ricordare, e si trattava di una crema bufala per il seno, e si ironizzava sulla faccenda, tutto qua. Qualcuno diceva semplicemente che spesso noi donne vediamo alcuni piccoli difetti come giganteschi quando poi in realtà non lo sono, e nemmeno l’uomo li percepisce come così gravi ed evidenti la maggior parte delle volte. Da qui la battuta ironica. Se dico al fidanzato ”guarda ho una piccola smagliatura nascosta qui, è orrenda”, lui probabilmente mi dirà che non l’aveva neanche mai vista, quando magari per me era chissà quale bruttura! Detto ciò, non stai sicuramente parlando con un cesso brutto e sciatto, parli con una persona in forma e curata, quindi non puoi far certi discorsi a me, che conosco l’importanza di un bell’aspetto e di una bella forma fisica, per la salute in primis, per piacere a sè stessi e poi agli altri. Quindi ritenta con qualcun’altra… Bye

  41. no ma con chi te la fai tu che frequenti donne che ti guardano in mezzo alla gambe alla ricerca della madonna ahahah ma poi l’hanno trovata?? E il biscotto c’è? Ahahah non sono ipocrita un seno bello é un seno bello e per fortuna madre natura mi ha donato quantità e qualità, qui si ride e si scherza ci faccia il piacere di tenere le sue opinioni per se perché non ci fa niente a meno che non ha bisogno di aumentare il suo seno! In quel caso si rivolga alla chirurgia per averlo! Non sia così acido che il mondo é bello!!!

  42. Ah, dimenticavo. Nonostante tutto, è PIENO di uomini che vanno con soggetti improponibili, ”purché respiri”. Guardati attorno

  43. Secondo me, è un piccolo Lord! Quale gran signore non esordisce con un ”con chi te la fai” a una sconosciuta? E poi con quale eleganza parla di biscottone… Aaaah che vogliamo capire noi!

  44. Posso darvi la mia esperienza personale, ho provato varie creme per aumentare il seno ma nessuna è efficace, l’unica che mi ha dato dei risultati è il siero firming da usare con il dispositivo ilift, vi garantisco che funziona aumento di una taglia nel periodo invernale, e circa una e mezza nel periodo estivo. vedere e provare… http://www.homebeauty.it/ilift-firming/

  45. Allora ho provato pure io la crema siero firm up funziona è vero ma bisogna dire tutto però… allora intanto è un effetto momentaneo, a me ad esempio dura circa 4 ore con un trattamento di 20/30 minuti. Poi il volume è di circa una taglia non pensate che vi fà un seno alla pamela anderson. Inoltre và usata con il dispositivo, altrimenti non serve a molto.

  46. Ragazze state molto attente anche da dove ordinate questa crema! È vero che la crema vivanatura per il seno (chiamata senup) … vivanatura e una marca di prodotto rumena che fanno di tutto, sia prodotti per l’acne che x il corpo,capelli! Ed è vero Costa solo 2.90€ però… ce un però… siccome è una crema molto ricercata,bufala o non bufala sono vari siti che la vendono! Invece l’azienda seria che la vende ed ha la certificazione italiana e Bioness s.r.l si chiama SenUp e basta non è da vivanatura! Ed è tutto scritto in italiano non rumeno, Costa sempre 49€! Io l’ho ordinata solo x curiosità, ho la seconda e mi trovo benissimo! Però leggendo vari commenti sul internet volevo solo provarla.. prima di fare l’ordine mi ha risposto una gentilissima signora e mi ha spiegato che una crema che dona elasticità e tono al seno ma non che l’ho aumenta,anzi mi ha anche detto che facendo vari massaggi al seno con la crema almeno due volte al giorno, dopo un mese si vede il risultato! Ciòe che il seno tende a essere più ingrossato ma è solo ci si tonifica e si rassoda.. Io l’ho uso da 1 settimana + posso solo dire che mi sento il seno leggermente più tonico di prima (anche se non avevo problemi) ormai l’ho comprata e lo uso,male nn credo possa fare almeno spero! Vi saluto a tutte. Ciaooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here