Oggi vogliamo parlarvi di un personaggio molto chiacchierato sul web, famoso per i suoi rossetti liquidi ma anche per tanto altro: sì, stiamo parlando di Jeffree Star!

Un personaggio che si fa notare molto sia per il suo carattere che per le sua capacità: non solo è un make-up artist ma anche cantante, fashion-designer, attore, dj e modello! Parleremo dei suoi inizi, della sua carriera, la sua vita ma anche delle notizie più diffuse sul web! Siete pronte? Iniziamo!!

cliomakeup-jeffree-star-1

GLI INIZI DEL SUCCESSO DI JEFFREE STAR

cliomakeup-jeffree-star-2Credits: rock-wire.com

Jeffrey Lynn Steininger nasce a Los Angels County, California, nel 1985. Sin da piccolo gioca e sperimenta con i trucchi di sua madre, modella di professione. Non ha mai avuto paura di apparire, tanto che si truccava già quando andava alle superiori.



cliomakeup-jeffree-star-3Credits: gettyimages.pt

Molto presto, quando era ancora minorenne, si è trasferito a Los Angeles mantenendosi facendo il modello, truccando (ha lavorato anche per MAC) e lavorando nel mondo della musica. Spesso, ricordando quei tempi, cita come allora, grazie ad un documento falso, entrava nei club di Hollywood indossando mini abiti e tacchi alti incontrando diversi personaggi che lo ingaggiavano sia per lavori riguardo al make-up che per lavori in qualità di modello. Insomma, uno spirito ribelle già da giovane 😉

cliomakeup-jeffree-star-4Credits: bustle.com

Ma la sua grande fama arriva da un social network. No, non stiamo parlando di Facebook, Instagram, o YouTube. Si tratta di MySpace! Una piattaforma virtuale ancora esistente al giorno d’oggi ma forse meno utilizzata rispetto ad una volta, non trovate?! 😉

cliomakeup-jeffree-star-5Credits: myspace.com

cliomakeup-jeffree-star-6Credits: myspace.com

Il suo profilo è ancora attivo ma sicuramente non è aggiornato: potete trovare alcune delle sue vecchie foto ma, se volete ascoltare qualche sua canzone, vi consigliamo di andare su YouTube. Ebbene sì, Jeffree è anche un cantante e dj! Ha fatto diversi tour di concerti dai titoli molto, come dire, provocatori … proprio come lui. Citiamo, come esempio, “I’m Pregnant, Let’s Party Tour” (Sono incinta, facciamo festa), oppure “Lookin’ Hot and Dangerous Tour” (Apperendo sexy e pericoloso).

cliomakeup-jeffree-star-7Un’immagine di uno dei suoi videoclip. Via Youtube

Cantante quindi, e anche modello, ma non solo! Jeffree è anche attore: è apparso varie volte, nei panni di sé stesso, in film e programmi televisivi come Spread Entertainment, Video on Trial, LA Ink.

Quest’ultimo in particolare fa riferimento al programma dedicato ai tatuaggi dove è presente anche Kat Von D: i due, infatti, sono amici e Kat ha realizzato alcuni dei tatuaggi presenti su tutto il corpo di Jeffree.

cliomakeup-jeffree-star-8Via Pinterest

IL LOOK FIRMA DI JEFFREE STAR

cliomakeup-jeffree-star-9Credits: themakeupartist.top

cliomakeup-jeffree-star-10Via Youtube

Sicuramente non ha paura di giocare con i colori, il nostro Jeffree: parrucca rosa-hot pink, sopracciglia (in alcuni casi) abbinate ai capelli e occhi intensi. Non rinuncia mai all’illuminante e, non per niente ne ha creati di suoi con la sua linea di cosmetici, ed è stato la causa della popolarità dell’assurdo rainbow highlighter.

Se si pensa a Jefree Star, insomma, non si può non associare al rosa shocking: è un dato di fatto! 😉

cliomakeup-jeffree-star-11Credits: jeffreestarcosmetics.com

Ragazze, abbiamo appena cominciato! Siete curiose di scoprire tutte le notizie più succulente riguardo Jeffree Star? Nella prossima pagina parleremo della sua “battaglia” contro i rossetti di Kylie Jenner, dei suoi ultimi acquisti in fatto di macchine (una sola parola: Lamborghini) e di chirurgia plastica! Curiose?! Non vi resta che girare pagina!!

90 COMMENTI

  1. l’ho conosciuto grazie ad un’altra youtuber e inizialmente la mia reazione è stata “meh

  2. No… Jeffrey Star no… Eccessivo?? A me sembra solo egocentrico… So che insulta persome sui social network, che è maleducato e scortese (ho visto dei video girati da alcuni fan!) e mai e poi mai comprerò qualche suo prodotto… insulta le persone di colore (vedi la storia di Makeupshaila) e se qualcuno pubblica un video in cui dice di non apprezzare un prodotto lui comincia a dargli del bugiardo! È proprio una bruttissima persona a mio parere

  3. Io non lo seguo ma ne ho sentito parlare proprio qui sul blog in altri post. Se dovessi vedere lui in macchina mi spaventerei! Sembra un fantasma nella foto in Lamborghini!!

  4. Io lo trovo onesto ed eccessivo ed è per questo che mi piace 🙂 Lo seguo su Snapchat ed apprezzo il suo impegno per le cause LGBT

  5. Io non lo conoscevo, sembra un personaggio eccessivo si, questo è innegabile ed evidente ma estremamente fedele a se stesso ed a ciò che è o ciò che vuole essere. Sicuramente ha una personalità forte e decisa per aver realizzato tutto ciò a 31 anni e mi piace che se ne “sbatte” di quello che dice la gente, Sin da quando era ragazzo ma anche di ciò che dice la Jenner che francamente mi sembra molto meno spontanea di lui. Mi è piaciuto anche il comportamento che avuto con i suoi clienti, quando hanno ricevuto i suoi prodotti polverizzati, li ha semplicemente cambiati senza battere ciglio. Grande Jeffree Star!

  6. Be’, diciamo che la verità non la sapremo mai, ma Jeffree ha insultato la cara Shayla dopo che questa si è messa ad insultare un’altra youtuber dicendole che doveva farsi una plastica e che ha la faccia sproporzionata, quindi non proprio una viola mammola… Sono volati gli stracci con insulti reciproci, quindi se Jeffree non è proprio un caratterino facile direi che nemmeno questa Shayla è una vittima! In generale molto “divas”, comunque Jeffree io lo seguo su YT e mi fa ridere un casino, lo amo!!!

  7. Non so chi sia… mai visto nè sentito…. io lo trovo, personalmente, inquietante! Ma se questo è il suo modo per “stare sul mercato”…. bhe evidentemente ci sta riuscendo bene.

  8. I suoi makeup sono sì eccessivi (come il suo personaggio!), ma trovo che sia un bravissimo makeupartist! Ammiro la determinazione che lo ha contraddistinto sin da ragazzino e lo ha portato a realizzare così tanti progetti a soli 31 anni. Chapeau!

  9. Ha creato un personaggio ma fedele al suo pensiero! Fuori dalle righe, ma sincero! Non lo conoscevo fino a poco fa quando, menzionato sul blog x i suoi rossetti, mi è venuta curiosità! E ogni tanto guardo qualche suo video! È molto bravo come mua, ma x me solo da guardare perché x gusto personale i trucchi di molti youtuber sono troppo calcati! Quindi carini da vedere ma x me non da riprodurre fedelmente

  10. Un conto è riprendere una persona dicendole che ha sbagliato… un altro è chiamarla “ne*ra”… lo spirito giusto all’inozio ce l’avevo anche io… poi ho capito che insulta le persone con cattiveria…

  11. Sisi… c’è chi lo ama e chi lo odia… tante fan quando lo vedo cambiano idea (uno voleva farsi una foto e lui l’ha cacciato via di cattiveria)… io lo odio proprio a morte (fino a poco tempo fa ero una che lo “apprezzava” e guardava i suoi video!)

  12. Avrei fatto a meno di scrivere che ha donato 20000 dollari per le vittime di orlando Nn gli fa onore visto che per chi gira in lamborghini etc 20000 dollari sono solo spiccioli in più questa gente si fa pubblicità per aver fatto beneficienza spicciola e poi la detrae dalle tasse !!!! La beneficienza si fa anonima Nn per farsi pubblicità!!

  13. Ammazza!!! Che mi dici!!?vabbe’io non lo seguo guardo ogni tanto qualche video di Nikki in cui è presente ed è divertente però non è che lo cerco insomma!!

  14. Non lo conoscevo ma devo dire che potremmo certamente andare a berci una birra assieme!! Le sopracciglia fucsia son fantastiche!!

  15. Kylie Jenner è pessima, la sua azienda anche. Recentemente molti si sono lamentati di ricevere i prodotti vuoti, e loro non effettuano cambi! Tralasciando che la qualità non vale il prezzo.. Per quanto riguarda gli illuminanti di Jeffree, potevano semplicemente rovinarsi durante le spedizioni, come accade spesso. Cio’ va ben oltre il karma… Insomma è una cosa ben diversa! Detto questo, adoro Jeffree soprattutto per le sue capacità, e spero in una review di qualche suo prodotto da parte tua Clio!

  16. Personalmente lo adoro.
    Sarà sicuramente un personaggio singolare, eccentrico, con un caratterino mica da ridere (per avere così tanto successo a quell’età e per la carriera che ha fatto lui, credo che ci vogliano due balls enormi!!), ma guardando i suoi video mi diverto tantissimo! E poi, dannazione, è bravissimo!!
    Bè, per la faccenda Jenner… se uno con un’azienda praticamente concorrente pubblica un commento del genere sul tuo prodotto su Twitter, qualche pensierino nel cambiare l’applicatore lo farei all’istante! O_O

  17. Secondo me sarebbe interessante una review dei suoi prodotti, soprattutto le tinte labbra, anche se non sono di facile reperibilità e sono sempre sold out. La qualità sembra molto buona e i colori sono particolari. Ho visto che sta per uscire la collezione estiva e anche se probabilmente non lo metterei mai mi attira un sacco il giallo

  18. Mai visto nè sentito. Comunque, Clio, a quando una tua linea di make-up? Daje che la aspettiamo tutte!

  19. Diciamo che gli illuminanti non li ha proprio sostituiti senza battere ciglio…
    Il primo a far notare questo incidente è stato un ragazzino su YouTube che possiede praticamente tutta la linea di Jeffree, che considera il suo idolo. In questo video diceva semplicemente che il suo illuminante era arrivato in mille pezzi ma che era lo stesso magnifico come effetto. Jeffree ha commentato il video dicendogli di cercare solo attenzione, che lo aveva fatto cadere e che invece di insultarlo gratuitamente avrebbe potuto contattare il servizio clienti per farselo sosituire (cosa che ovviamente il ragazzino aveva già fatto, ottenendo un sonoro no). Quando poi tantissime persone hanno cominciato a farlo notare, quando hanno iniziato a fare la voce grossa (per citare l’articolo) allora ha deciso di sostituirli e di “”””””scusarsi”””””” con il ragazzino (praticamente scaricando la colpa sui corrieri). Bah, sul personaggio ho i miei dubbi

  20. Ma scusa preferivi nulla? Gli faceva più onore donarne zero? Mica ha dato 100 dollari, ne ha dati 20 mila! Meglio quello che niente. Il pensiero e la non-indifferenza verso la faccenda gli fanno già onore. Chissà quanti altri dello star system ben più ricchi non hanno donato nulla… Gli italiani son puntualmente quelli che fanno i conti in tasca al prossimo! ”Li detrae dalle tasse”, mah!!

  21. Dubito che potrei seguirlo per questioni make-up. Cioè, non penso faccia trucchi leggeri come quelli di Clio o Lisa.
    Sull’eccesso, sono per “ognuno faccia ciò che vuole”. Leggo però in alcuni commenti che ha mancato in svariati episodi di gentilezza. Certo non sono per nulla informata, però, la gentilezza è una qualità che apprezzo tanto. Quindi se è vero, non potrei mai seguirlo.

  22. Ma che ne sai se li detrae dalle tasse? Conosci il sistema fiscale americano? E se anche fosse è un reato? Anche da noi si possono detrarre o dedurre le erogazioni liberali a favore di enti quali onlus e ong, non ti arrestano se lo fai eh, ne tantomeno vale di meno il gesto.
    Detto ciò io non lo conosco sto tipo, ma se ha i soldi x un lamborghini o ferrari e si vuol togliere lo sfizio che se lo compri! Che almeno fa lavorare gli operai della fabbrica italiana dove viene prodotta… E se tra un auto di lusso e un’altra, ci scappa anche della beneficienza ben venga, se non lo fa lui che ha i soldi x farlo chi meglio?!?!?

  23. Io sinceramente lo adoro, credo di aver ascoltato PROM NIGHT e LOVE TO MY COBAIN almeno un centinaio di volte! 😉 e nel makeup, vogliamo parlare del fatto che non era mai nella storia esistito un rossetto liquid to mat everlasting bianco? o giallo, come quello lanciato nella collezione estiva! Vi consiglio di seguire il suo canale youtube, fa davvero morire dal ridere!

  24. a me fa solo ridere, è solo una persona che cerca di fare successo con falsa esaltazione ed egocentrismo. una bufera che poi passa subito…

  25. Anch’ io , non lo conosco ma se va bene a lui questa sua vita spericolata …sono contenta per il suo successo …

  26. … non mi piace x niente questo modo esagerato di apparire; la sera quando si toglie maschere (di make up) e costumi che fa?! Psicologicamente non deve esser un bel momento…

  27. Io lo seguo da un anno ormai è l ho scoperto per caso , non tanto per la sua eccentricità ma per la sua bravura . Ho subito voluto vedere come si trucca e i prodotti che usa , un po come facciamo tutte/i con i video di trucco

  28. Non mi piace come persona, lo stimo come make-up artist e come esempio di piacersi e stare bene nella propria pelle. Ma si comporta male con in fan e con altre gente che non sia della sua gang. E soprattutto passa il tempo a dire che è umile e semplice e poi si fa quelle foto sulla Lamborghini? Ma andiamo! Viva l’umiltà davvero! Sì ha donato 20000 $ per la strage di Orlando ed è un bel gesto, ma mi pare anche che abbia cercato di usarlo come pretesto per sembrare un santo. Diciamocelo: 20000 per lui sono 20 euro nostro, è tutto relativo. E se fosse davvero modesto, non avrebbe sbandierato ai 4 venti la cifra da lui donata. E sempre sul tema a lui caro, perché poi le stragi ci sono ovunque, i bambini muoiono di fame ovunque. Quindi sì, gesto bello ma mi pare anche subdolo. E per quel che ho visto – e non provato, non comprerei mai da lui – non mi paiono un granché.

  29. Non sapevo dell’esistenza di questo tizio e stavo decisamente meglio prima, perché mi inquieta e soprattutto mi infuria sapere che è l’ennesima persona che deve una gran parte del suo successo alla megalomania/ egocentrismo/ pallone gonfiato che è e non a dei particolari meriti.

  30. Anch’io sono vecchia… lo so. A me questi personaggi “di plastica” e parecchio artefatti mi inquietano un po’ tutti. Tu pensa che lo stesso effetto me lo fa la Cindina (che non seguo ma ho visto per caso qualche suo video), che oltretutto è anche una bella ragazza, ma io non riesco a guardala. Bho!
    Sembra un cyborg… no no …. voglio le persone “normali”!

  31. Si fa lo stesso effetto anche a me sai? Mi ha fatto infatti sorridere l’aggettivo azzeccato!

  32. come hanno detto altre ragazze, nelle foto che ho visto ha espressioni abbastanza inquietanti….sarà che io non amo gli eccessi, forse sono all’antica, ma…l’impressione generale che mi fa è quella di un esaltato!!

  33. È vero a primo impatto fa un po’ paura, ha un aspetto e un espressione che un po’ mi inquietano!!! In tutto ciò i capelli rosa lo addolciscono pure!! Poi magari è super bravo e simpatico per carità, son solo certe espressioni in certe foto 🙂

  34. Io non sono vecchia ma concordo!! Una ragazza così giovane che in età adolescenziale aveva già iniziato con tutti quei ritocchi (seno, labbra, naso, zigomi, orecchie) mi fa pensare a quanto non ci si accetti e al fatto che non si vuole a volte lavorare su quei ”difettucci” o particolarità, per migliorarli e accettarli. No, hai 17 anni e non ti piaci? Non hai il naso da copertina? Via di corsa dal chirurgo!! Non so, non sono contraria alla chirurgia eh, affatto, ma per me è un po’ presto, per esser così vistosamente ritoccate a 23 anni! non ci si ferma più, e a 40 anni sei di plastica!!! Io non dico che lei non mi piace, la ritengo una brava artista, una ragazza sveglia, ma credo sarebbe molto più bella un po’ più naturale e meno artefatta

  35. La Cindina è parecchio rifatta e oltretutto è sempre in posa a farsi i selfie , no , a me piacciono le donne vere , naturali , questa mette sempre la bocca a culo di gallina tutta storta , non è il mio tipo , 1000000 volte Clio .

  36. Ok devo ammettere tre cose: 1) invidio la sua personalità 2) in qualche occasione mi sono concesso dei make-up abbastanza esagerati ed aggressivi tipo i suoi 3) anche io adoro quel rosa shocking, di cui make-up day (che faccio insieme ad amiche 3 o 4 volte l’anno) a parte mi concedo davvero poco o niente!! Ribadisco: che invidia per tutta la sua personalità!!!

  37. Ciao TeamClio, non so se lo conoscevo. Dipende se c’erano altri post in cui ne avete parlato.
    Mi sembra un grande per aver fatto in modo che l’azienda di Kylie sostituisca i prodotti difettosi.

  38. Anch’io non sono contraria dalla chirurgia, purchè sia fatta con un certo criterio. Ho 40 anni e chissà, magari fra qualche anno potrei farmi una punturina… non voglio dire di no!. Ma io insisto nel dire che la Cindina a me fa paura, un po’ come la Tatangelo. Sono di plastica, innamorate di se stesse, del loro ruolo, di internet. Tutto deve essere mostrato. Mi da l’idea che vivano una vita pararrela alla loro, incastrate in un corpo ed in un viso completamente ritoccato che alla lunga diventa ridicolo!

  39. ma non aveva anche una linea di calzature? Forse l’ho visto in qualche pubblicità in line.. Ma comunque mi mette un poci di ansia

  40. Devo dire che questi personaggi mi incuriosiscono e tanto…. Come ai miei tempi Boy George… Sicuramente sono persone forti e volitive… capaci di realizzare tutto ció che vogliono, con il loro estro e spirito libero dei self-made!!! In una società che ci vuole tutti uguali leggere le vite di queste persone mi piace tantissimo, mi stimolano a pensare cosa ci sia dietro a tanta personalità!!!

  41. Sicuramente è u personaggio molto particolare, non riproporrei un suo make up su me stessa nemmeno sotto tortura 😉 però bisogna dire che è bravissimo!!!

  42. Lo seguo da qualche settimana, quindi, grazie del post! Trovo JS divertente, intelligente, bravissimo!

  43. Clio , sei una di noi , ti prego facci il tutorial che abbiamo visto oggi su snapchat , come sempre bellissssimissimo , un bacione

  44. Che peccato non vedere nessuna citazione riguardo lo scandalo del video pubblicato da Stephanie Nicole in cui “espone” il vero Jeffree! Non so se Clio e il suo Team abbiano deciso di ignorarlo o non ne siano a conoscenza, ma sta arrivando a un milione di visualizzazioni ed è molto interessante. Vi suggerisco di guardarlo e poi trarre le vostre conclusioni 🙂

  45. x favore a 40 anni non si è vecchie,di solito è un’espressione che esce dalla bocca di una di 15 anni dare della vecchia a una che ha più di 25 ma tu non puoi considerarti vecchia!

  46. Seguo Jeffree Star da quando mi sono iscritta ad instagram.. l’ho visto tra i popolari e mi ha incuriosito molto, perché lo trovavo beh.. particolare! Con il tempo ho iniziato ad apprezzare il personaggio che si è creato e ne ho apprezzato soprattutto la coerenza! Su Snapchat ho iniziato ad amarlo ancora di più, lo trovo molto simpatico, schietto e diretto.. sicuramente un esaltato in Lamborghini, ma fa parte del personaggio! E poi ragazze, siamo abituate a tette e culi (si può dire?) a destra e a manca, alle Kardashian/Jenner e simili ovunque, in un mondo che ci vuole tutti come loro, tutti uguali, tutti perfetti, con maschere da indossare per ogni occasione… L’UNICA MASCHERA CHE DOBBIAMO INDOSSARE È QUELLA IDRATANTE!
    Dobbiamo essere sempre fedeli a noi stesse, non cambiare mai per nessuno, non vergognarci della nostra essenza né di come siamo fisicamente, portiamo avanti i nostri sogni, conquistiamo i nostri obiettivi perché… SEI BELLA COME SEI! E questa è una cosa che ho imparato negli anni, grazie anche a chi, come Clio e Jeffree Star stesso che seppur in maniera completamente diversa l’uno dall’altra, ogni giorno ci incoraggiano con questo messaggio! Siate libere di esprimervi, come più vi piace!
    Peace

  47. PS: devo dire che Jeffree è molto talentuoso e intelligente, i suoi rossetti liquidi sono il top… e si, all’inizio lo trovavo inquietante anche io, ma non truccato…STRUCCATO

  48. A me piace molto!!! L’avevo visto in svariati video con Nikkie e li ho trovati adorabili insieme!

  49. A me fa simpatia, mi ricorda un po’ Boy George forse per il make up femminile… Mi piacerebbe anche provare qualcuno dei trucchi della sua linea

  50. Ecco mi stavo meravigliando (tra quelli che lo seguono) che nessuno l’avesse ancora menzionato! Io devo dire che ho iniziato a seguire Jeffree perché mi incuriosiva la sua eccentricità ma anche perché il suo ragazzo è troppo bellooo! ehehe ops

  51. Io lo seguo da un po’, nei video mi fa morire dal ridere, è una persona intelligente e scaltra, non voglio dargli dei soldi acquistando suoi prodotti perché ne ha già troppi a mio avviso, ma a me piace come personaggio, rispecchia un GLAM moderno e molto “plasticoso”. Non mi piace la sua musica perché lui non è proprio un cantante dotato, ma apprezzo il prodotto in sé, ben confezionato sia come produzione musicale che come videoclip. Comunque vale la pena di guardare qualche suo video soprattutto quando si esalta con gli illuminanti ahaha!

  52. Soprattutto non fa onore donare e poi dirlo a tutti!!! In questo caso non e più donazione ma pubblicità: invece di dare 20000 dollari a una agenzia pubblicitaria li ha donati facendosi pubblicità da sè. Certo, sicuramente le vittime ne avranno beneficiato, non c’ è dubbio, ma anche lui, grandemente. Riguardo i suoi prodotti, è vero, all’ inizio non venivano rimborsati, ma anzi se il cliente si lamentava del difetto di quello che aveva ricevuto veniva preso anche a male parole ( una mia amica aveva acquistato, se non erro un apio d ombretti sbrilluccicosi, non ricordo con esattezza, non uso questo genere di cose. Uno le arrivò tutto rotto. Non ne ha mai ricevuto un altro).
    Quando poi si sparse la voce di tutto ciò si cporse ai ripari, per salvare la faccia, solo per questo

  53. ti do ragione, ma comunque 20000 sollari per uno come lui sono come 5 dollari eh. Poi quando si fa una donazione non la si pubblicizza

  54. Non so. Fa strano anche a me, ma, se da giovincella ero paradossalmente più “bigotta” di così, con l’incalzare degli anni inizio ad ammirare le persone fuori dagli schemi; e questo Jefree mi sembra lo sia, eccome! XD Non lo seguo, ma, sebbene sia certa (anche per quello che ho letto tra i commenti) che si tratti di una persona piena di contraddizioni, egocentrica ed egocentrata, a suo modo lo apprezzo. Il suo ruolo, infatti, è proprio quello di provocare e osare, creare “disturbo” misto ad ammirazione in chi lo osserva, e mi pare ci sappia fare. Quindi, pollice su per questo MUA!

  55. Jefree lo trovo estremamente intelligente, è uno dei pochi che non si è fermato davanti alle difficoltà ed ha proseguito nei suoi sogni e la fama come dj, modello, mua, e il denaro, non sono altro che una conferma. E questa cosa mi affascina moltissimo. Tanta stima davvero

  56. È un idolo assoluto, lo adoro fa morire dalle risate ed è una persona più genuina di quanto non sembri

  57. Secondo me la beneficienza deve rimanere anonima s’e e’ fatta con lo scopo di aiutare gli altri e Nn di farsi pubblicità . Troppo comodo dire che è’ il pensiero che conta per gente che guadagna milioni !!!!io Nn faccio i conti in tasca a nessuno ma Nn sono così cretina da pensare che la sua sia beneficienza solo marketing!!!

  58. Non sono certo infastidita dai suoi eccessi perché ciascuno è libero di esprimere se stesso come vuole e lui lo fa senza risparmiarsi ma, mi pare, nel rispetto degli altri. Quello che però temo vedendo certi personaggi è che passi un messaggio sbagliato, non tutti gli uomini che si truccano e si travestono da donna lo fanno per sembrare fenomeni da circo ma anche solo semplicemente per stare bene con sé stessi, scegliendo la strada della sobrietà e dell’eleganza. Mi piacerebbe vedere, tra i vari youtiuber uomini che si truccano, persone in grado di dimostrare che essere dei travestiti o dei trans non esclude di poter essere persone sobrie e raffinate, credo che aiuterebbe molti giovani ad uscire allo scoperto senza il timore di essere considerato una persona in cerca di eccessi.

  59. ma scusa, a parte che secondo me sei molto prevenuta, nn sapevi chi fosse ma nn hai mai comprato un suo prodotto. te credo!!!! avete due modi completamente diversi di vedere il trucco! a me personalmente piace molto ma molto di + Jeffree. senza offesa e parere personale, ma i tuoi look sono abbastanza monotoni, lui ha una fantasia e un modo di usare, osare e sfumare i colori che te lo sogni! questo nn vuol dire xò che sia una fra le persone + educate e altro, anzi, a me sta antipatico!!!!! ma quando compro un rossetto nn lo compro x’ mi sta simpatico, noo??!! ciao Clio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here