Ciao ragazze!

Estate=mare, vacanze, viaggi, bagni e gloss colorati, ma soprattuttoabbronzatura, non è vero? Si lotta tutto l’anno con colorito spento e grigiastro, occhiaie e venuzze in evidenza e non approfittare del sole sembra davvero da pazzi, non credete? Beh, più o meno…

Io sono una sostenitrice della pelle sunkissed, e, come vedrete nel post, a mio parere la stragrande maggior parte delle persone, con un po’ di sole, acquisisce subito un’aria più sana, viva  e sexy. Ma, come per ogni cosa: 1) il troppo stroppia e 2) non tutto è adatto a tutti. Ci sono persone, infatti, che, pur stando anche abbastanza bene con l’abbronzatura…stanno meglio con la pelle candida. E altre ancora, che hanno magari tinto i capelli di un colore che cozza totalmente con la loro pelle abbronzata e hanno, quindi, combinato dei disastri!

Per evitare che anche voi incappiate in situazioni del genere e per provarvi che, invece, se ben dosata, quasi sempre l’abbronzatura è una manna dal cielo… leggete il post!

ClioMakeUp-abbronzate-vs-pallide-colorito-caldo-freddo-celebrity-cover.001

LE STAR CHE STANNO MEGLIO SENZA ABBRONZATURA (O CHE HANNO COMBINATO DEI DISASTRI)

D’ora in poi, SPF 50+, prendisole e cappellone: ecco le star che stanno meglio quando il sole non lo incrociano nemmeno o, comunque, quando restano appena appena colorite e non propriamente abbronzate. Come vedrete nella gallery, spesso si tratta di un problema di abbinamento con i propri colori, ma altre volte l’errore è un altro: l’esagerazione. Troppo sole, su una pelle non tanto calda e scura, spesso regala un’abbronzatura rossastra poco bella e che, se esasperata, invecchia e imbruttisce. Per non parlare, poi, delle vere e proprie insolazioni, da evitare in primis per la salute. Per non incappare in tutta questa serie di “drammi da sole”, approfittate della gallery qui sotto!

Mai più sotto il sole: le star che hanno fatto disastri con l'abbronzatura (e che stanno meglio pallide)!

Alcune di loro sono abbastanza scioccanti, non è vero?

Ma passiamo a quelle che, invece, sono pronte a dimostrarci che, se preso con senno, il sole può davvero farci da perfezionatore di carnagione naturale, da terra, correttore e blush, tutto in una volta! Leggete pag.2!