Ciao ragazze!

Quante di voi sono state poké-contaminate? Io, ormai lo sapete, sono ufficialmente addicted al nuovo Pokémon Go, nonostante non fossi, da ragazzina una particolare fan dei Pokémon!! Ormai ho una certa esperienza e ho pensato a come poter guardare questi piccoli esserini con un occhio…beauty!! Mi sono molto divertita, infatti, con Claudio e il Team, a scegliere i nostri Pokémon preferiti e ad attribuire loro un prodotto make-up, skincare o per i capelli che ben si adattasse alla loro natura!

Ecco che allora Pikachu ha un’evidente passione per il blush, Bulbasaur ha bisogno del mio siero preferito contro le macchie e a Ditto serve ridefinire i controni, eheheh! E, secondo voi, qual è il Pokémon del mio cuor??Lo scoprirete nel post!
Spero vi divertiate e, perché no, possiate “ripassare” i miei prodotti top in base alle varie esigenze che ho attribuito ai Pokémon!

ClioMakeUp-pokemon-beauty-pokemongo-makeup-skincare-tips-top-1

PIKACHU E LO STESSO VIZIO DI HEIDI: IL BLUSH

Pikachu è un po’ “il protgonista”, tra tutti i Pokèmon. Non il più potente, non il più tenero (forse), ma sicuramente il più celebre! Anche chi non ha mai visto i cartoni, mai giocato al gioco del game boy, mai alle carte…Pikachu lo conosce!

ClioMakeUp-pokemon-beauty-pokemongo-makeup-skincare-tips-top-3

Avete mai notato che Pikachu ha lo stesso problema di Heidi con il blush? Evidentemente il piccolo speudo-cincillà elettrico mette tutte le mattine un bel blush rosso carminio con quelle sue zampette tenere, a mo’ di timbro, ma poi… non lo sfuma!!



ClioMakeUp-pokemon-beauty-pokemongo-makeup-skincare-tips-top.011

Il blush rosso potrebbe indimidire e invece, se usato bene, è forse il più sexy di tutti. Non a caso lo usano anche le modelle di Victoria’s Secret durante il Fashion Show! Applicatelo sotto al fondotinta e, ovviamente, sfumatelo subito ben bene! Un esempio? Il Nyx High Definition Blush in Crismon. Prezzo: 7,75€ su ASOS.it

JIGGLYPUFF E IL RICCIOLO PERFETTO: LA CERA PER CAPELLI

Quante di voi si ricordano la canzoncina di Jigglypuff? Quest’adorabile pallina rosa dagli occhioni giganti e la voce sedativa è uno dei Pokémon più amati. A caratterizzarlo, quel ciuffetto perfettamente arricciato che ha in mezzo agli occhi.

ClioMakeUp-pokemon-beauty-pokemongo-makeup-skincare-tips-top.010Bumble and Bumble SemiSumo Hi-Shine, lo-hold Pomade. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it

 Anche voi vorreste una tenuta così efficace? Allora dovete provare una cera per capelli, come la Bumble and Bumble SemiSumo Hi-Shine, lo-hold Pomade: opaca, non appiccicosa, ed efficace! Parola di Jiggly-jiggly-puuuff.

I NOSTRI POKÈMON PREFERITI: QUELLI DEL TEAM, DI CLAUDIO E…IL MIO!

Ho fatto lo stesso giochino con i Pokèmon che io, Claudio e le ragazze del Team abbiamo eletto a nostri preferiti! Chi di loro non può fare a meno del Sea Salt Spray? E chi non rinuncia mai a boccoli perfetti? E come risolvere se, dopo una giornata al sole siamo diventate color Charmander? Beh, ragazze, scopritelo nella gallery qui sotto!

I nostri Pokémon preferiti e il prodotto make-up che fa meglio per loro (e noi)!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ma non è finita! A quale Pokémon prescriverei il Nuface? E a quale, invece, vorrei rubare il segreto per una chioma perfetta? E cosa possiamo fare quando abbiamo gli occhi rossi e gonfi come quelli di Bufferfree? Scopritelo a pag. 2!

55 COMMENTI

  1. il mio preferito è Vaporeon! Evoluzione d’acqua di Eevee *w*
    oppure anche Jigglyp..zzzzz

  2. Io ho scaricato pokemon go per curiosità, dopo aver sentito parlare in tv del successo mondiale che ha avuto. Non sono fanatica di videogiochi o giochini per cellulare però devo ammettere che una volta che cominci, ti prende!!! O___o
    Il mio preferito comunque è Eevee.
    Molto carino il post con i prodotti in abbinata ai pokemon. Mi ha divertito. 🙂

  3. Vaporeon sempre stato il mio preferito fin da bambina! Amo tutte le “Eevoluzioni” di Eevee! Il post è simpaticissimo, il gioco bellissimo (se giocato “bene”, senza fare pazzie tipo giocare guidando!)

    ah dimenticavo! Forza Team Saggezza! 😉

  4. Hahaha, carinissimo questo post Clio! Sei sempre originale, simpatica e divertente e il tuo blog, oltre a darmi consigli utilissimi, mi mette sempre di buon umore! Nonostante i problemi col blush, Pikachu rimane il mio preferito!!! Ps: adoro i video e i vlog che fate tu e Claudio! Un bacione!

  5. Questo post è una FIGATA! Io ero fissatissima coi pokemon, con una mia compagna me ne inventavo pure di nuovi

  6. ahahahah carinissimo questo post e super divertente!!!! 😀 😀 😀 Da piccola passavo le ore a guardare i Pokemon!! Fantastici!!

  7. Io adoro pikachu ed eevee!!! E anche i loro consigli beauty n_n♡♡ (e forse vado a caccia dei prodotti :-D)

  8. Ahahah che carino questo post!!
    Avete avuto un’ idea molto originale, che nessuna di noi si sarebbe mai aspettata! 🙂

  9. Anch’io ho sempre adorato i pokemon, gli starter della seconda generazione sono anche per i più difficili da scegliere, non riesco a preferirne uno come nelle altre generazioni. Le mie generazione preferite, probabilmente perché sono quelle che mi ricordano di più la mia infanzia, sono la 1º e la 2º. Non mi dispiace la 3º e al limite limite la 4º ma da li in poi non conosco nemmeno gli starter. Il mio preferito è sempre stato Ditto, peccato che in pokemon go non si possa, per ora, trovarlo.

  10. bellissimo post! quando ero più piccola ci giocavo sempre ai pokemon, avendo un fratello maschio che mi coinvolgeva sempre. i miei gusti coincidono con costanza del team, vulpix e eevee sono i miei preferiti, sarà anche perché ho sempre aspirato ad avere capelli boccolosi? XD

  11. No scusate quindi il tipo 50enne che si e’ fermato in mezzo alla strada ( la via Emilia tra l’ altro neanche una stradina di campagna…) scendendo dalla macchina dicendo “Ho visto gulbasaur!” Aveva un senso?????

  12. Io fino alla quinta ci sono arrivata, da lì in poi non conosco nemmeno i titoli dei giochi. Ditto lo consideravo quasi un Pokémon di quelli rari, questa cosa che poteva cambiare forma mi faceva perdere la testa

  13. Mmm direi che non ci sono entrata in questo mondo virtuale ma il mio primo portachiavi auto fu JIGGLYPUFF E IL RICCIOLO PERFETTO… come la mia frangia hahahahahahahahahah
    Mia sorella ha scaricato il gioco e ne ha trovati due in casa sua… ma sta roba è assurdaaaaaaaaaaaaaa!
    Però devo dire che io non ho visto nessuno andare in giro come un folle con il cell in mano a cercare i pokemon… forse nella mia città non va di moda non so
    Io so solo che se uscisse un giochino simile con i miei cartoni preferiti impazzirei hahahahahah

  14. Ahahahhaha post bellissimo, espandetelo ad altri cartoni! Capelli e eyeliner delle Winx, le lentiggini di Pollyanna, il vestito troppo sexy di Pollon, il taglio netto di capelli di Jo March di “Piccole donne / una per tutte, tutte per una” la superavanguardista Lady Lovely coi capelli multicolor, il caschetto di Nanà Supergirl, il rossetto prelatino di Creamy…

  15. Non prendeteci per pazzi da rinchiudere, ma ieri sera io e mio maritino ci siamo scaricati il gioco all’una di notte!!! Andavamo in giro in giardino x vedere se c’erano i pokemon!!! Da manicomio

  16. E certo , io non ci capisco una mazza , ma mio figlio quando non lavora è in cerca di questi individui . Mah

  17. Ciauu Gabry, tuo figlio fa benissimo a cercare quello che vuole ma penso stia nei limiti della normalita’ …. ma questo tipo sfiora la deficienza dai??

  18. Ahah , lo spero , abita in Francia e non lo vedo spesso , l’ ultima volta che è tornato ne ha trovato uno sul mio tavolo , era felice come un bambino (31anni )

  19. Ahahah ciao Gabry!! Si bambini però dai quando ci abbiamo ripensato ci siamo dati dei pazzi da soli

  20. Mi fa piacere!! Adesso rido anch’io…ma li x li gli abbiam scaricato un “rosario” che non ti dico

  21. Ho fatto la snob anche io per parecchi giorni…poi una mia amica mi ha coinvolto e domenica pomeriggio l’abbiamo passata a caccia di pokemon … e ora ci gioco appena posso quando esco dal lavoro …. a 38 anni suonati

  22. in realtá ho letto un articolo dove si, è più raro trovarlo, ma non a livelli dei veri pokemon rari. se ci pensi, ditto è impossibile da vedere nella sua reale forma per cui si catturerá, a detta dell’articolo, sotto forma di un altro pokemon ma ti renderai conto di averlo preso soltanto dopo un poco, quando tornerà nella sua forma originale

  23. Troppo carino questo post!!
    ((Ho notato che quando una persona sta rispondendo a un commento, esce scritto!! “Un’altra persona sta scrivendo” .. c’era sempre stata questa cosa oppure è una novità? Cmq bello!))

  24. Io ci gioco – sono cresciuta colla serie dei Pokémon – e mi piace molto! Senza contare che davvero mi spinge a camminare di più per schiudere le uova e mi ha fatto scoprire piccole cose delle città che visito grazie ai Pokéstop! Insomma, non capisco perché la gente lo critichi, meglio questo che stare attaccati al pc per ore!

    Bel post Clio! Se il blusa della NYX mi dà anche il potere di sparare fulmini, lo compro!!

  25. Bellissimo questo post…io non saprei scegliere un preferito perché ce ne sono tanti che mi piacciono ad esempio Vaporeon (evoluzione di Evee) oppure Clefairy rosa e paffutello ahahahah

  26. Ciao Clio e Team, che bella idea questo post! 🙂
    Non sto giocando a Pokemon go, ma dal video che avevo già visto mi sembrava carino!!! 🙂
    Quando ero alle elementari guardavo il cartone, mi piacevano Pikachu, Jigglypuff e Vulpix e poi non ricordo.

  27. Brava! Con la scusa dei bambini mi sa che ci giocherò prestissimo! Ed è vero che guardi la città e cogli aspetti nuovi

  28. Che post divertente! 🙂 A me è sempre piaciuto Psyduck….diamogli una cibalgina contro il mal di testa!

  29. Alzo la mano sventolandola e urlando “IO!!!! IO GIOCO A POKEMON!!”
    essendoci cresciuta, avendo bellissimi ricordi di quando guardavo i cartoni, giocavo coi miei amici a far finta di fare le lotte coi Pokemon (pokeball di carta con la figurina doppia tagliata e incollata dentro) e la fierezza dell’aver completato l’album… quando è uscito il gioco non ho potuto fare a meno di scaricarlo! XD e ci gioco appena posso!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here