Sono sempre di più le ragazze che per il proprio compleanno o per un’occasione speciale desiderano una torta a tema make up: ne è un esempio questa meraviglia tutta a tema Mac! Mascara, rossetto (Ruby Woo :-D?), cipria e smalto sono tutti fatti di pasta di zucchero, e c’è anche una collana con le perle!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (10)

Credits: luongphan.com

Questa torta invece unisce cake design, make up e moda! La torta è infatti una borsa di Chanel!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (11)

Credits: jocelyncakes.blogspot.com



Quella che sembra essere una busta di Sephora…In realtà è una torta! I trucchi, i pennelli e la palette sono fatti con una precisione veramente sbalorditiva: come si fa a mangiarla? Troppo bella!

 ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up-12

Via Pinterest

In questo caso la torta è anche una trousse, e non una qualsiasi ma di Louis Vuitton! La bimba che l’ha ricevuta per il suo dodicesimo compleanno è stata davvero fortunata :-)!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (13)

Credits: cakesbynichola.co.uk

Ecco un’altra torta a tema Mac, che non si fa mancare nulla: trousse, palette, pennelli, matita, ombretti, correttore…C’è veramente tutto! Inoltre il tocco di stile è la polvere dell’ombretto sulla palette, sembra proprio vera!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (14)

Via Pinterest

Questa torta è invece a tema Chanel! Lo smalto Le Vernis, il rossetto e il mascara sono veramente verosimili, e la torta trapuntata sembra essere soffice come un cuscino vero!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (15)

Via Pinterest

Di certo le torte così decorate sono meravigliose, ma per chi preferisce qualcosa di più maneggevole…Ci sono i cupcake! Non sono adorabili :-D?

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (16)

Credits: rescake.com

E per finire…La torta Clio Make Up :-D!

ClioMakeUp-Cake-Design-Make-Up (17)

La mamma di una delle ragazze del Team è appassionata di cake design e ha voluto dare un suo dolce omaggio al blog: vi piace ;-)?

Ragazze se vi è piaciuto questo post goloso, vi consiglio di leggere anche:

1) IL CIBO TI FA BELLA: IL CIOCCOLATO E IL CACAO!

2) IL CIBO TI FA BELLA: IL MIELE, RICETTE E BENEFICI

3) IL CIBO TI FA BELLA: IL LIMONE!

4) DIETA E BELLEZZA: QUANDO IL CIBO LASCIA TRACCE SUL NOSTRO VISO!

Bellezze, anche voi siete delle cake designer e fate esperimenti culinari come Breland, oppure siete delle amanti del make up che gusterebbero volentieri una fetta di queste splendide torte? Alcune è davvero un peccato mangiarle per quanto sono belle! E vi piace la torta Clio Make Up? Fatemelo sapere nei commenti e, se vi va, condividete le foto delle vostre creazioni eheheh! Un bacione!!!

56 COMMENTI

  1. È un omaggio splendido … Questa è vera arte fatta col cuore !!! Complimenti alla mamma… Davvero ❤️❤️❤️

  2. Che belle torte! ☺️ È stata carinissima la signora a creare questa torta bellissima!!!! Complimenti

  3. Bella la torta della signora! È questa ragazza è un genio!!!!! Ma poi sono solo io, o assomiglia moltissimo a Amy Whinouse?

  4. Le torte da cake design sono molto belle da vedere ma immangiabili con tutto quel fondente… preferisco le torte classiche se devo mangiarle!

  5. Anche io sono appassionata di make up e cake design! qui la torta per il mio compleanno, con tanto di rossetto!

  6. Tutte molto belle da vedere, ma questi dolci, proprio perché hanno come ingredienti principali la pasta di zucchero e il burro, purtroppo risultano poco saporiti 🙁 Personalmente quindi li considero delle creazioni artistiche e non del cibo.

  7. Io una volta ne ho provata una, a causa della pasta di zucchero si percepiva solo un sapore dolciastro. Ammiro la manualità di chi sa realizzarle, ma per me come gusto non possono competere con i dolci tradizionali… vogliamo mettere con un tiramisù o una millefoglie alla crema?

  8. Ma che meraviglia! Vorrei anche io una torta così per il mio compleanno!!!! Anche se poi mi dispiacerebbe quasi mangiarla visto quanto sono belle! La più bella è quella dedicata al blog, complimenti alla mamma che l’ha realizzata! Un bacione!

  9. E il millefoglie e il cheesecaKe
    c’è lo vogliamo far mancare e la schiaccia alla fiorentina. .. bona

  10. Bono e sw nel millefoglie di crema chantilly ci butti pure dentro le gocce di cioccolato fondente

  11. ChiarA quando hanno detto 1 mamam mi sentivo che era Mama tua ad aver fatto il dolce e ci ho beccato

  12. Mia mamma, per il mio ventesimo compleanno, mi ha fatto fare una torta a tema make up! E’ stata la sorpresa più bella!!! <3

  13. Ciao Clio, bel post, queste torte sono bellissime (purtroppo golosa come sono sarei in grado di mangiarle :’D).

    Vorrei i/un cupcake (sabato ahaha)! 🙂

    E va bene mi accontenterò di un gelato pandistelle (che però devo ancora comprare XD dato che quelli che avevo li ho già mangiati).

  14. Secondo me queste torte saranno buonissime. Certo tutti i coloranti non faranno bene, infatti le torte migliori sono quelle delle nonne.

  15. Sì, ho mangiato un paio di volte i cupcakes e una volta una fetta di una torta di cake design. Per la mia esperienza erano appunto molto belli da vedere, ma poco gustosi. Preferisco senza dubbio un classico tiramisù o anche una semplice torta di mele fatta in casa.

  16. Non so che dirti, sarò stata sfortunata ma quelle che ho provato io erano poco saporite. Non avevano un cattivo sapore, semplicemente il gusto era molto vago.

  17. Peccato, per quanto mi riguarda una torta può essere bellissima ma se non è anche buona non vale niente..io finora ho ricevuto sempre solo complimenti!

  18. La pasta di zucchero va stesa molto sottile e ti assicuro che nelle mie torte di burro non ce ne è nemmeno l’ombra! Non generalizziamo per favore 🙂

  19. Mai iii? ?? Ti perdi 1 mondo allora quella originale e soffice soffice dentro c’è anke la scorzetta di limone sopra zucchero a velo e giglio di cacao. Quelle più moderne e ricche sn basse tagliare a metà con crema chantilly e cioccolato 1 cosa sublime

  20. Figurati tuo marito e toscano? Mi piacerebbe econdividere”pezzi della mia terra” con le persone. Xke nn mi parli di qualche piatto tipico veneto Ke io nn lo conosco?
    1 bacione

  21. Molto belle!io sono una volta ne ho mangiata una buona, le altre erano dolciastre e sapevano da chimico…preferisco le torte tradizionali.

  22. Il tastasal in pratica è macinato di maiale, con parti specifiche e spezie, si trova solo nella mia zona in macelleria. Poi ci sono la pearà (chiamiamola “salsa” di brodo, pan grattato, grana, pepe e sale), la più ben nota polenta, che è spettacolare con gorgonzola e funghi

  23. Mi stai a Fr svenire la polenta coi funghi e gorgonzola bona e mi ispira pure tt il resto .qui da me c’è 1 altra sbriciolata ma è 1 salume tipico toscano la finocchiona tagliata a cubetti si kiama csi Xke si sbriciolato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here