Ciao a tutte!

Sarà il caldo o la voglia di cambiamento ma al momento sono tantissimi le celebrity che hanno deciso di cambiare la propria testa tagliando o cambiando il colore dei propri capelli!

Se anche voi in questo periodo state pensando di cambiare un po’ il vostro hairstyle potreste trovare qualche spunto in questo articolo! Siete curiose di vedere tutti i cambiamenti delle star? C’è chi ha optato per tagli più corti o chi ha semplicemente cambiato colore (o addirittura entrambi)! Curiose? 🙂 Iniziamo subito!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-1Targaryen Vibes per Sansa?

ARIANA GRANDE CAMBIA (LEGGERMENTE) IL SUO LOOK FIRMA!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-2Credits: hollywoodreporter.com

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-3Credits: teenvogue.com

Se si pensa ad Ariana Grande sicuramente viene in mente la sua lunghissima coda di cavallo: si tratta del suo hairstyle super consolidato che sfoggia praticamente sempre. Una coda tiratissima ed altissima, da far invidia a chiunque. Ora però è arrivato il momento dell’upgrade ed è per questo che ha deciso di cambiare leggermente aggiungendo un piccolo dettaglio: la frangia!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-4Credits: justjared.com

Certo, non si tratta di un cambiamento sconvolgente ma tutte noi sappiamo quanto tenere in buono stato una frangia non sia cosa facile: bisogna prendersene sempre molta cura e regolarla spesso!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-5Via Instagram

Ariana ha dichiarato che non cambierà MAI il suo hairstyle dicendo addirittura che quando avrà 95 anni sfoggerà ancora la sua bellissima coda di cavallo – a cui tiene così tanto da addirittura “bucare” i cappelli pur di farla stare. Parola di Ariana Grande. Siete pronte a scommettere? 😉

KIM KARDASHIAN HA DAVVERO TAGLIATO I CAPELLI O SI TRATTA ANCORA DI UNA PARRUCCA?

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-6Credits: qz.com

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-7Credits: mamamia.com.au

Quando si parla delle Kardashian bisogna sempre fare mooooolta attenzione ai loro cambiamenti in fatti di capelli: spesso infatti si divertono a cambiarli utilizzando parrucche varie o applicando lunghissime extension.

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-8Credits: flipboard.com

Abbiamo visto questo nuovo hairstyle tra gli Snapchat di Kim giusto poco prima di andare al compleanno di sua sorella Kylie Jenner. Ma, anche questa volta, è tutto finto!! Si tratta semplicemente di una (bellissima) parrucca tagliata con un taglio asimmetrico lob. Dopo tutti i complimenti che ha ricevuto per i suoi capelli, Kim sta meditando se tagliarli per davvero: voi cosa le consigliate? 😉

ARRIVA L’ESTATE: SCOPPIA LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO!

Da inizio giugno ne abbiamo visti di tutti i colori per quanto riguarda i capelli delle celebrity! Dalle gemelle Olsen a Christina Aguilera fino a Kendall Jenner: scoprite tutti i colpi di testa delle celebrity nella gallery subito qui sotto!

Estate 2016: tutti i cambi di capelli delle Celebrity!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri cambi di hairstyle di altre celebrity: ce n’è una in particolare che ha fatto diversi cambiamenti nell’ultimo periodo, riuscite ad indovinare chi? Scopritelo a pagina due! 😉