Ciao a tutte!

Sarà il caldo o la voglia di cambiamento ma al momento sono tantissimi le celebrity che hanno deciso di cambiare la propria testa tagliando o cambiando il colore dei propri capelli!

Se anche voi in questo periodo state pensando di cambiare un po’ il vostro hairstyle potreste trovare qualche spunto in questo articolo! Siete curiose di vedere tutti i cambiamenti delle star? C’è chi ha optato per tagli più corti o chi ha semplicemente cambiato colore (o addirittura entrambi)! Curiose? 🙂 Iniziamo subito!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-1Targaryen Vibes per Sansa?

ARIANA GRANDE CAMBIA (LEGGERMENTE) IL SUO LOOK FIRMA!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-2Credits: hollywoodreporter.com

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-3Credits: teenvogue.com

Se si pensa ad Ariana Grande sicuramente viene in mente la sua lunghissima coda di cavallo: si tratta del suo hairstyle super consolidato che sfoggia praticamente sempre. Una coda tiratissima ed altissima, da far invidia a chiunque. Ora però è arrivato il momento dell’upgrade ed è per questo che ha deciso di cambiare leggermente aggiungendo un piccolo dettaglio: la frangia!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-4Credits: justjared.com

Certo, non si tratta di un cambiamento sconvolgente ma tutte noi sappiamo quanto tenere in buono stato una frangia non sia cosa facile: bisogna prendersene sempre molta cura e regolarla spesso!

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-5Via Instagram

Ariana ha dichiarato che non cambierà MAI il suo hairstyle dicendo addirittura che quando avrà 95 anni sfoggerà ancora la sua bellissima coda di cavallo – a cui tiene così tanto da addirittura “bucare” i cappelli pur di farla stare. Parola di Ariana Grande. Siete pronte a scommettere? 😉

KIM KARDASHIAN HA DAVVERO TAGLIATO I CAPELLI O SI TRATTA ANCORA DI UNA PARRUCCA?

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-6Credits: qz.com

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-7Credits: mamamia.com.au

Quando si parla delle Kardashian bisogna sempre fare mooooolta attenzione ai loro cambiamenti in fatti di capelli: spesso infatti si divertono a cambiarli utilizzando parrucche varie o applicando lunghissime extension.

cliomakeup-new-hairstyle-celebrity-summer-2016-8Credits: flipboard.com

Abbiamo visto questo nuovo hairstyle tra gli Snapchat di Kim giusto poco prima di andare al compleanno di sua sorella Kylie Jenner. Ma, anche questa volta, è tutto finto!! Si tratta semplicemente di una (bellissima) parrucca tagliata con un taglio asimmetrico lob. Dopo tutti i complimenti che ha ricevuto per i suoi capelli, Kim sta meditando se tagliarli per davvero: voi cosa le consigliate? 😉

ARRIVA L’ESTATE: SCOPPIA LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO!

Da inizio giugno ne abbiamo visti di tutti i colori per quanto riguarda i capelli delle celebrity! Dalle gemelle Olsen a Christina Aguilera fino a Kendall Jenner: scoprite tutti i colpi di testa delle celebrity nella gallery subito qui sotto!

Estate 2016: tutti i cambi di capelli delle Celebrity!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri cambi di hairstyle di altre celebrity: ce n’è una in particolare che ha fatto diversi cambiamenti nell’ultimo periodo, riuscite ad indovinare chi? Scopritelo a pagina due! 😉

42 COMMENTI

  1. Sará mica sto gran cambio 5 cm di capelli tagliati dalla Jenner!!!! Non me ne sarei mai accorta se non me l’aveste fatto notare… la frangetta di Ariana Grande é decisamente un no ( ma io milito nel fronte di abolizione della frangetta) mentre SophieTurner é sempre bellissima. Continuo achiedermi come Martin sistemerá il pasticcio che ha combinato con la sostanziale differenza tra serie Tv e libro. Martin ti sei ficcato in un gran bel pasticcio, vedi di uscirne bene!

  2. Il mio cambio di look é più estremo.Ieri ho tagliato parecchio. Prima bob quasi pari. Ora lo ho tagliati fino al mento, tutti scalari. Da meches biondo cenere chiarissimo a biondo dorato… X ora tolta la frangia, ho un ciuffo…

  3. Mah non mi sembrano dei grandissimi cambi di look, fatta eccezione per la Aguilera, che francamente la trovo sempre eccessiva e per Sophi Thurner che biondo platino sta benissimo, ma lei era bella anche ramata, bionda sembra Barbie.

  4. Devo ammettere che ho seguito quasi tutti i cambi look che avete proposto perché quasi tutte si convertono al lob e mi sta dando speranza perché voglio farlo anche io.
    Ariana Grande con la frangia non mi piace proprio, è troppo netta e pesante.
    Sophie Turner è naturalmente bionda e si è sempre tinta di rosso per GoT ma come la metti è sempre divina.
    Maisie Williams…quando ho visto quel blu sono letteralmente impazzita! Le sta benissimo, poi lei ha questo stile alternativo e i colori pazzi sono perfetti per lei.
    Christina Aguilera devo dire che a me piace così rossa, magari se non si ostinasse ad avere quelle sopracciglia così sottili…
    Cara Delevingne devo ancora capire se mi piace o no con questo taglio, forse con un po’ di volume in più sulle radici…
    Selena Gomez, ecco, io ero orientata sul fare un lob tutto pari ma quando ho visto il suo taglio mi sta stuzzicando l’idea di farli con una frangia sfilata e allungata sui lati come la sua. Ho già fatto una frangia a febbraio però era troppo pesante, se dovessi riprovare porterei la foto di Selena dal parrucchiere. Adoro i suoi capelli e quella foto che avete postato dove li ha tutti mossi e gonfi sono esattamente la mia idea di capelli da sogno

  5. Ancor prima di leggere l’articolo ho pensato: voglio farmi il taglio asimmentrico di Kim! Bellissimo, poi avendo i capelli liscissimi non sarebbe nemmeno difficile da gestire. Però mi piacciono anche i tagli mossi di Kendall e Cara. Comunque ci penserò ad ottobre, fino a settembre si va al mare praticamente tutti i giorni quindi la parrucchiera proprio no!

  6. Proprio oggi devo andare dal parrucchiere..il mio bel rosso ciliegia (ottenuto con la tinta) si è schiarito ed è diventato spento e ora non mi piace proprio..quindi nonostante io debba andare ancora al mare a settembre non ho resistito e ho optato per un cambio colore (metto la foto del colore che farò oggi) mentre per quanto riguarda il taglio ho accorciato solo un lato che comunque con la solita riga non si vede(i capelli più corti vengono coperti da quelli lunghi) mentre spostandola cambio “look” in poche mosse..spero che il sole non stravolga troppo il colore che farò

  7. Questo post capita proprio a fagiolo, sto meditando di taglairli per fine mese, prima delle vacanze..pensavo a un taglio tutto pari sulle spalle con magari un ciuffo lungo…insomma qualcosa che dia poca manutenzione!!

  8. Non c’entra niente ma ve lo volevo dire lo stesso: non so manco io perché ho aspettato tanto, ma dato che ne parlate spesso spessissimo mi sono messa a guardare Game of Thrones. Quindi ora so che quella là è Sansa e poi anche la “sorellina” Arya (bel tipo cmq). Sono da qualche parte nella prima stagione e sto adorando tutto questo, guardo più meno tutte le sere una puntata e quando non posso – mi dispiace! Ragazze, la prossima volta per il prossimo post, contate pure su di me :))))

  9. Ahahah grande! Anch’io qualche mese fa ho fatto la stessa cosa, spinta dalle continue citazioni del blog di Clio sul Trono di spade, ho iniziato a vederlo, ora sono “a pari” e attendo con ansia la prossima stagione…..almeno capisco i post!!!!!!

  10. Brave! Io lo seguo (e adoro) dall’inizio (il mio nome la dice lunga XD) e mi fa sempre piacere vedere nuovi fan!

  11. mmmm non so se mi hanno interessato questi nuovi look…. anzi non credo. Non ho visto nulla di così tanto diverso ma posso dire una cosa? CHE OO ARIANA GRANDE… sta coda, il trucco, le espressioni…tra un pò farà anche lei come Hanna Montana per uscire da questo personaggio e la vedremo rapata a zero con solo un perizoma addosso ahhahahahha
    La Aguilera rossa però no… non la posso accettare hahahahahha

  12. Ciao TeamClio, no i capelli li ho tagliati a maggio.
    Inutile dire che il taglio è di nuovo sbagliato.
    Sono andata nel negozio giusto sta volta, ma me li ha tagliati un’altra parrucchiera.
    Che inizialmente diceva: “Non c’è problema li faccio come in queste foto”.
    Mentre tagliava: “Ognuno interpreta il taglio a modo suo”.
    Parrucchiere non vi sopporto (quasi tutte)!

  13. La mia soddisfazione estiva in fatto di hair styling è quella di avere finalmente un bel lob messy alla Lily Collins!!! Yeeeee il mio taglio preferito!!!

  14. X la mia esperienza di capelli chilometrici da una vita, posso dirti che il lob è stato il miglior regalo che abbia fatto a me stessa!!!! In ordine anche mossi e pochissima manutenzione! Ho dimenticato cosa significa fare la piega. Tieni presente però che ho i capelli lisci di mio..con il Salt spray viene un’effetto spettinato che mi garba!

  15. delle Kardashian-Jenner non mi fido piu’..usano parrucche praticamente tutti i giorni..con colori veramente improponibili..il guaio e’ che molte le imitano e si rovinano i capelli..ma come si fa’..anche Arianna non scherza con extensions e frangetta posticcia identica a quella che usava Naomi Campbell..sono convinta che in molte ormai le usino, sono fatte talmente bene che non ce se ne accorge.. quando vedo cambiamenti estremi mi viene il dubbio ormai..come il nuovo rosso della Aguilera..sara’ mica una parrucca pure quella???

  16. hai fatto beneee ..brava..pensa che io ho conosciuto prima i libri della serie Tv..e me ne ero innamorata :-D..se ti capita leggi anche i libri…

  17. Mia sorella l’ha letti tutti e dice che sono bellissimi e che la serie è molto fedele, anche. Prima o poi ci arrivo, questo è sicuro

  18. Benissimo grazie cara!!beata te che li hai lisci…io mossi e crespi come non ci fosse un domani…ora li ho lunghi a metà schiena tutti pari ma a fine mese devo tagliarli perchè ci metto veramente troppo a metterli in piega e ho le punte sciupate :-(((

  19. Io sarò pazza ma quando vedo quei libri altissimi almeno venti cm mi viene voglia di leggerli! Quando mi piace una storia vorrei non finissero mai!!

  20. Ti consigli anch’io di fare un lob, ho portato per anni capelli lunghissimi fino al sedere e poi qualche anno fa li ho tagliati e ne sono contentissima e non tornerei più ai capelli lunghi e mi chiedo spesso perché non li abbia tagliati prima.

  21. trovo che la Aguilera sia molto sexy con quel rosso ramato! Meglio di quel biondo finto. Tutte molto carine, tranne Ariana Grande, sinceramente la trovo brutta ¬_¬…sarò l’unica ma non mi piace proprio. Sophie è bellissima, non ho parole, starebbe bene anche in verde evidenziatore xD..le Olsen mi fanno un po’ “strano”.. erano così deliziose da bambine… boh

  22. Benissimo, grazie sono sempre più convinta!!non vedo l’ora torni il parrucchiere dalle ferie per andarci e darci un bel taglio :-))

  23. Le Olsen hanno un aspetto terribile prima e dopo. Mi sembrano malaticcie. Il taglio di Kim è molto carino

  24. Esatto, spesso i capelli naturalmente mossi guadagnano col lob rispetto al lungo, una volta che si sono trovati i prodotti giusti

  25. Taglio no ma… ho comprato il crazy color (semi permanente) in viola e il decolorante… cosa che non vorrei fare… però è da troppo che vorrei tornare al capello colorato! Mi limiterò comunque alle punte così posso poi tagliare! 🙂

  26. lo penso sempre anche io quando la vedo,o rimarrà cristina d’avena style a vita o prima o poi salta fuori un puttanone

  27. Hahahahahahahahahahahhah mi hai fatto morire! E’ sì dai…diventerà come la Cyrus sulla palla tutta nuda, ricordi il video??? Indimenticabile! Haahahahahha

  28. Io anche ho voluto cambiare! Avevo le extension e per un grosso nido formatosi tra i capelli, ho dovuto rimediare facendomele togliere e per raffozzare la crescita dei miei capelli li ho fatti tagliare in lob e poi me li sono fatta schiarire. Devo dire che adoro il mio nuovo look

  29. io eviterei di leggerli se non hai ancora iniziato, sono molto belli e dettagliati ma ormai la serie sta proseguendo x conto proprio in quanto Martin (lo scrittore) è eccessivamente lento nel proseguire, sono diversi anni che si aspetta sto benedetto 6° libro che non arriva e la serie è andata oltre. Oltretutto lui è parecchio vecchio, non si sa nemmeno se la finirà…
    Quindi direi, vale la pena? La serie è fighissima!

LASCIA UNA RISPOSTA