IL TRUCCO C’È MA NON SI VEDE: TUTTE LE CELEB CHE HANNO SCELTO IL NO MAKE-UP MAKE-UP!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-17Credits: hollywoodlife.com

Alzi la mano a chi piace questa tipologia di trucco! 🙂 Apparire belle “senza sforzo”, mettendo in risalto i punti forti del viso, dà un risultato molto bello e non per niente tante celebs scelgono questa tipologia di trucco per eventi come il Comic-Con. Una fra tante? Anna Kendrick!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-18Quante di voi la invidiano in questa foto? Eheheh 😉 Credits: celebzz.com

È arrivata al Comic-Con insieme a Justin Timberlake per presentare il film d’animazione Trolls (la canzone Can’t Stop the Feeling vi dice niente? Fa parte della colonna sonora)! 😉 Il suo look?! Capelli sciolti e mossi e ciglia in primo piano: un leggero strato di ombretto vicino alla rima cigliare per dare definizione allo sguardo, tanto mascara e forse qualche ciuffetto di ciglia finte. Il tutto è completato con del gloss ed un leggerissimo strato di blush!



cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-19Credits: gotceleb.com

Tralasciando la scritta sulla maglietta (sicuramente ironica!) concentriamoci ora sul beauty look di Holland Roden, la star di Teen Wolf 😉 Per il suo no-makeup make-up ha scelto di applicare semplicemente un ombretto color pesca sulla palpebra mobile sfumato verso l’esterno, lasciando la sua luminosa pelle in primo piano. Di mascara ne ha messo poco ma l’ombretto mette sicuramente in risalto i suoi bellissimi occhi!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-20Credits: celebmafia.com

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-21Credits: drugstorenews.com

Per la sua skincare Holland fa affidamento a Simple Skincare, brand di cui è testimonial: in particolare utilizza Hydrating Clearing Oil, per mantenere la sua pelle pulita ed idratata!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-22Credits: hawtcelebs.com

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-23Credits: vulture.com

Anche Shailene Woodley, presente al Comic-Con per il film in uscita “Snowden”, ha optato per un trucco molto simile a quello di Anna Kendrick: occhio delineato con ciglia in primo piano (sarà stata usata la tecnica tightliner?) e una leggera passata di ombretto o matita marrone nella rima esterna inferiore. Il tutto completato con un rossetto cremoso color corallo!

I BEAUTY LOOK PIÙ PARTICOLARI: ROSSETTI ROSSI, CIGLIA FINTE ED EYE-LINER COLORATI!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-24Credits: hawtcelebs.com

C’è chi, come Christina Milani (attrice in The Rocky Horror Picture Show), ha deciso di osare un po’ di più giocando sia sullo sguardo che sulle labbra. Le cose che si notano maggiormente del suo trucco sono due: le ciglia finte super lunghe e particolari, e il rossetto rosso! La palpebra mobile invece è resa leggermente luminosa da un ombretto champagne e l’occhio è definito da un filo di matita nera! Cosa ne dite, vi piace?!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-25Credits: elle.uk

Ed è ancora Cara Delevigne a mostrarci un look particolare per la presentazione del film Suicide Squad: definisce lo sguardo con una linea (perfetta) di eye-liner blu abbinata sapientemente al suo vestito ma anche ai suoi occhi. Accanto a lei c’è Margot Robbie la quale sfoggia un look molto semplice con un sorriso da favola, non trovate anche voi? 🙂

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-26Un trucco decisamente diverso per Margot Robbie mentre interpreta il suo personaggio in Suicide Squad! 😀 Credits: celebritiesreport.com

Siete in cerca di altre ispirazioni per i vostri beauty look? Potete trovare tantissimi spunti in questi articoli:

1) I 10 MIGLIORI BEAUTY LOOK DAL CANNES AMFAR 2016!

2) I BEAUTY LOOK DEL MET GALA 2016: I PIÙ BELLI E I PIÙ PAZZI!

3) TRUCCHI SANREMO 2016: 10 LOOK DA COPIARE SUBITO!

Ragazze cosa ne pensate di questi beauty look visti al Comic-Con 2016? C’è qualcuno che vi ha colpite particolarmente? Ovviamente non siamo riuscite a mostrarveli tutti: se non abbiamo inserito il vostro beauty look preferito postatelo nei commenti qui sotto! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Il no make up a me piace per la vita quotidiana di tutti i giorni, per eventi di questo tipo preferirei vedere un bel trucco del tipo il trucco c’è e si vede !

  2. Il trucco di Cara è la dimostrazione che si possono creare bei look anche utilizzando solo prodotti economici… poi il risultato è carino: è estivo, semplice, ma d’effetto!

  3. La maglietta di Hollan Roden non è ironica. E’ una presa di posizione. La bandiera arcobaleno, you can pee next to me.
    A me il no-makeup piace ma trovo sia veramente da apprezzare su dei lineamenti belli in partenza altrimenti si rischia di essere un pò banali e/o sciatte.

  4. La maglietta “you can pee next to me” non è ironica, è la manifestazione del supporto nei confronti di un’associazione che promuove il riconoscim
    ento dei diritti della comunità LGBTQI. In questo caso, si dimostra il proprio accordo nell’utilizzare i bagni pubblici che si accordano con la propria identità di genere.

  5. Beh… non c’è nessuna che mi faccia impazzire o mi piaccia davvero… tutte praticamente senza infamia e senza lode!

  6. Beh considerato che il comicon è una convention che dura tutto il giorno (comincia alle 10 del mattino), non credo che tutte volessero andare in giro con smokey nero e ciglia finte alle due del pomeriggio. ecco, mi pare esagerato… 🙂

  7. Stupendo il rossetto di Shailene Woodley! E stupenda Sophie Turner! (è talmente bella che anche se si presentava stuccata sarebbe stata bellissima comunque!). Ma la ragazza in parte a Sophie è quella che in Games of Thrones insegnava ad Arya ad essere nessuno o sbaglio? Ma l’attrice con che coraggio è andata al Comin Con visto che ci sarà si e no in un paio di episodi?!

  8. si ma na pettinata a quelle sopracciglia alla Cara ….che cavolo, ho capito folte vanno di moda, ma almeno in ordine :..

  9. Io trovo Holland bellissima, in tutta la sua semplicità. Il look completo è fresco e pulito, ordinato e ben curato. Sarebbe bello vedere un coolspotting su di lei.

  10. nemmeno a me ma soltato perché ho le occhiaie evidenti e devo concentrare l’attenzione da qualche altra parte

  11. Non so come ho fatto, ma ieri mi sono persa questo post…e dire che lo aspettavo tantissimo XD
    La mia preferita stavolta è Holland Reed: con i capelli e lineamenti stupendi che si ritrova, fa benissimo a puntare sul no-makeup makeup, e il messaggio che ha voluto mandare con quella maglietta me la fa apprezzare ancora di più;)
    Le sopracciglia di Cara mi fanno abbastanza orrore: sono una fan delle sopracciglia folte, ma devono essere pettinate e di un colore che riprende il colore di capelli. Le sue sono completamente fuori controllo XD

  12. Sono d’accordo ma tra un no make up e uno smokey nero con ciglia finte ce ne passa…. ci sono tantissimi trucchi che si adattano alle 10 del mattino così come alle dieci di sera, sarebbe basto un rossetto un pò acceso, una riga di eye liner colorato, un trucco occhi delicato ma visibile…. 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here