Ciao a tutte!

In molti dicono che l’amore non è bello se non è litigarello, ma questa estate è testimone di rotture sentimentali shockanti e inaspettate! Le coppie scoppiate 2016 infatti hanno come protagonisti vip il cui rapporto era consolidato da anni, infrangendo una certezza per i fan e non solo! Eppure i bollori dell’estate hanno messo in crisi alcune delle coppie più celebri dello star system! Volete sapere di chi si tratta? Non vi resta che leggere il post per scoprirlo!

ClioMakeUp-Coppie-Scoppiate-2016 (16)

Tra le coppie scoppiate più clamorose di questa estate figurano senza ombra di dubbio Lady Gaga e Taylor Kinney. Belli, famosi e con tutte le carte in regola per diventare una delle coppie più affiatate dello star system, hanno lasciato pubblico e fan a bocca aperta con la notizia della loro rottura. Ma che cosa è successo, e perché un amore così grande è terminato? Nella gallery qui sotto troverete tutte le news e i dettagli di una delle love story più chiacchierate del momento!

Lady Gaga e Taylor Kinney, la Fine di un Intensissimo Amore

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



Ragazze non abbiamo ancora finito, infatti quest’estate dal punto di vista amoroso si è rivelata calda, caldissima! Le coppie scoppiate 2016 sono più che inaspettate; preparate i fazzolettini e andate a pagina 2 per vedere quali amori apparentemente immortali si sono infranti!

37 COMMENTI

  1. Anche mia sorella si è lasciata (quella che ora sta in Columbia). Troppa distanza per troppo tempo. Così ora è ancora più sola. Che tristezza. :(((((((
    Secondo voi: che fine fa tutto quel amore che c’è stato? Me lo sono sempre chiesta.

  2. Non vedo la galleria di questo post, ma riesco a vedere quella della recensione della palette di Sephora.

  3. Ciao Zuzi, è successo anche a me sai? Finito un rapporto di 13 anni. Semplicemente pur volendoci molto bene ed avendo affrontato mille problemi di lavoro e salute, un giorno ci siamo resi conto che tutto si era trasformato in bene e non era più amore, solo abitudine. Adesso siamo molto amici proprio x rispetto di ciò che è stato. E subito ho incontrato il mio meraviglioso compagno: l’uomo della mia vita. Bisogna essere rispettosi secondo me della realtà e dire basta quando si riconosce che è arrivato il momento di chiudere proprio perché così non si trascina un rapporto finito e non si logora quello che è stato. Questa è la mia esperienza!

  4. Così hanno fatto anche mia sorella e il mio ex -futuro- cognato.
    Si sono detti delle belle cose e poi si sono lasciati.
    Non sai quanto mi dispiace.

  5. Quest’anno è stato un anno da record per le separazioni tra persone che conosciamo io e mio marito. La cosa mi atterrisce, dico la verità, perché non erano persone sposate da qualche anno ma coppie consolidate che avrebbero dovuto essere nella fase ” i figli sono grandi, riprendiamoci il tempo per noi due”. Forse è quello il problema, perdere il senso della coppia nel cercare di “fare cose” crescere figli, pensare alla carriera, avere sempre questi famosi e temibili “attimi solo per noi” per finire col ritrovarsi un estraneo accanto. Io e mio marito cerchiamo di trovare interessi comuni, di progettare un futuro condiviso, ma il timore che qualcosa cambi ce l’ho sempre, spero vada bene e faccio di tutto perché funzioni. Forse il segreto è questo, l’impegno, lo scegliere ogni giorno di lavorare insieme per restare insieme. O forse sproloquio e non so che dire, vive l’amour

  6. Brava Nikita! ☺️Condivido pienamente quello che hai scritto! Non c’è altro da aggiungere!!!

  7. Stranissimo che si siano lasciati Lady Gaga e Taylor… Si osannavano tanto a vicenda anche sui social, erano così affiatati… Mah… Comunque penso che delle volte le coppie si lasciano con troppa facilità…

  8. OT
    Stavo notando una cosa proprio adesso..come mai sono calati così tanto i commenti sul blog? 🙁 Non incontro più molti nomi che fino a qualche tempo fa commentavano quotidianamente, è un vero peccato!

  9. Non lo so forse molte ragazze in vacanza sono impegnate! Certo la galleria ha innervosito qualcuna, tuttora ho difficoltà, da IPad2 salta delle foto nell’80% delle volte!

  10. Allora speriamo siano le vacanze, altrimenti sarebbe un vero peccato. Comunque sulla gallery ai ragione, non facilita la lettura ahimè.

  11. l’ ho scritto anche io qualche giorno fa. secondo Clio è dovuto al fatto che magari sono in vacanza quindi magari hanno meno tempo di stare sul blog

  12. Io commento poco però ora che sono in vacanza capito anche con poca frequenza sul blog, mentre di solito guardo praticamente tutti i giorni

  13. Anche io! Però Rossella ci ha raccontato la sua storia e può succedere sembra… Forse se tutti e due lo sentono può andare così… Però se invece è solo uno dei due che si accorge che è finita… io non credo potrei mai sopportarlo! (ma forse anche perché il mio primo ragazzo è quello che ora è mio marito)

  14. Io purtroppo sono quasi senza internet da un bel po’ e leggo il blog quando posso, tra un po’ dovrei poter tornare a leggere e commentare, speriamo, ho un bel po’ di post in arretrato 😛

  15. Non sapevo della Kruger. E vabbeh. .. mi sono sempre sembrati il liceale con la professoressa… Dawson’s Creek è duro da scrollarsi di dosso.

  16. Hai capito la Kruger con quello strafigo di Reedus! Brava! molto meglio di quel cesso di Jackson (non ho mai capito tutto ‘sto spreco)….Beata lei che può mettere le mani addosso a Norman

  17. Io che prima commentavo spesso, qui sul blog torno sempre di meno… Ogni tanto come oggi ricapito x leggere qualcosa, ma vista la caduta sempre più progressiva di contenuti, preferisco guardarmi i video di clio su youtube e basta, come facevo una volta…

  18. mmm sinceramente non sapevo di questo e non so nemmeno se posso esserne dispiaciuta ad esempio come se finisse una storia “normale” tra noi comuni mortali hahahahahhahahhaha sono un mostro??? Certo quando finisce un amore mi spiace sempre… Ok mi spiace ma non sono una di quelle che si affeziona alle coppie famose… non ho nemmeno FB per farmi i fatti miei hahahahah

  19. Ciao Gabry! E’difficile da spiegare scrivendolo ma credo che tante cose che quotidianamente ci fanno impazzire tipo varie difficoltà giornaliere, la casa, i figli, lo stipendio spesso basso, le pulizie, il rinunciare a molte cose, il troppo poco tempo per noi stessi ecc ecc siano anche la base per andare in contro nel modo giusto alle difficoltà… è un pò come dire che avendo esperienza nel rimboccarci le maniche e far in modo che le cose vadano bene non lo usiamo solo nella vita di tutti i giorni ma anche nella privata. Loro sono abituati, ovviamente non tutti sia chiaro, a chiedere qualcosa e gli arriva, comprare ciò che vogliono e nel caso non vada bene glielo personalizzano, un NO lo fanno diventare spesso SI con i soldi… diventa poi difficile quando c’è una crisi nel privato e non la sai gestire. Il fatto che nessuno ti dica mai di no non ti permette di gestirlo il no…
    Poi ripeto, non voglio fare di tutta l’erba un fascio immagino che tra loro ci siano persone che rimangono con i piedi per terra tutte d’un pezzo che si amano alla follia e con sincerità ma forse è più difficile

  20. Ti sei spiegata benissimo e ti do ragione ,noi comuni mortali ci dobbiamo guadagnare il pane quotidiano e non sempre ce lo possiamo permettere , ci sono certe situazioni in ogni famiglia o per i figli o vuoi genitori anziani , io purtroppo non li ho , ma devo badare a mia suocera , che sinceramente di questi personaggi non me ne può fregar di meno , non sono certo quelli i problemi della nostra vita … un bacio Ki , ciao

  21. Stavo per dirlo anch’io! Per quanto mi riguarda c’è ben poco da dire… nonostante vi legga sempre e non mi perda mai un post (anche se ultimamente, causa vacanze, ne ho un po’ in arretrato) la pigrizia è taaanta, troppaaa!;))

  22. Mi sento quasi dispiaciuta per Lady Gaga, che s’è accalappiato uno stramegafigone, tifo per loro due.
    Come non tifo per Diane, se gli ha messo le corna che non mi passasse sotto le mani perchè….
    Joshua…io sono qui.

  23. Personalmente sto riprendendo ora a leggere i post dopo 3 settimane di ferie e disintossicazione da computer XD ritorno alla carica!! (ps, come sta andando col dermaroller? io non ho ancora iniziato!)

  24. L’ho momentaneamente abbandonato..andando ancora al mare non era comodo. In più restando un po’ arrossata la pelle avevo paura di fare dei danni stando al sole. E dulcis in fundo, mi è venuta la paranoia che mi faccia venire ancora più capillari evidenti sulle cosce quindi vorrei prima aspettare di fare la visita dal medico delle vene (che non ricordo mai come si chiama) per poi ricominciare.

  25. Io volevo aspettare di tornare palliduccia prima di iniziare! Anche perché adesso purtroppo non credo che prenderò più il sole per mooooolto tempo!
    Fai bene u_u se hai dubbi hai fatto bene ad interrompere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here