Ciao a tutte!

In molti dicono che l’amore non è bello se non è litigarello, ma questa estate è testimone di rotture sentimentali shockanti e inaspettate! Le coppie scoppiate 2016 infatti hanno come protagonisti vip il cui rapporto era consolidato da anni, infrangendo una certezza per i fan e non solo! Eppure i bollori dell’estate hanno messo in crisi alcune delle coppie più celebri dello star system! Volete sapere di chi si tratta? Non vi resta che leggere il post per scoprirlo!

ClioMakeUp-Coppie-Scoppiate-2016 (16)

Tra le coppie scoppiate più clamorose di questa estate figurano senza ombra di dubbio Lady Gaga e Taylor Kinney. Belli, famosi e con tutte le carte in regola per diventare una delle coppie più affiatate dello star system, hanno lasciato pubblico e fan a bocca aperta con la notizia della loro rottura. Ma che cosa è successo, e perché un amore così grande è terminato? Nella gallery qui sotto troverete tutte le news e i dettagli di una delle love story più chiacchierate del momento!

Lady Gaga e Taylor Kinney, la Fine di un Intensissimo Amore

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito, infatti quest’estate dal punto di vista amoroso si è rivelata calda, caldissima! Le coppie scoppiate 2016 sono più che inaspettate; preparate i fazzolettini e andate a pagina 2 per vedere quali amori apparentemente immortali si sono infranti!