Ciao ragazze!

Visto che me lo chiedete spessissimo ho deciso di scrivere un post sui miei costumi preferiti, i brand a cui mi affido e su come scelgo la taglia più adatta a me. Come sapete/vedete ho il seno molto abbondante ma il torace piccolino e scegliere un costume che mi calzi alla perfezione non è sempre un’impresa facile.

Negli anni ho fatto spesso molti acquisti sbagliati prima di capire quale fosse lo stile più adatto a me e il modello migliore in grado di sorreggere il seno al meglio. Adesso ho finalmente trovato i costumi che più si addicono al mio fisico e sono pronta a parlarvi della mia esperienza, facendovi vedere come scelgo la taglia! Se siete anche voi delle tettone come me e siete alla ricerca del costume perfetto, continuate a leggere il post! 😉

ClioMakeUp-costumi-seno-abbondante-come-sceglierli-costume-colorato-vedo-non-vedo

Innanzitutto è importante secondo me precisare che esistono diversi tipi di seno grande, ci saranno ovviamente delle differenze tra chi ha il seno sodo, chi rifatto e quindi sta su più facilmente e chi ce l’ha grosso ma un po’ più morbido con la necessità di sorreggerlo.

In giro si vedono magari ragazze con il seno abbondante ma con costumi a triangolino senza ferretto perché non hanno bisogno di supporto, lo stesso discorso vale per i costumi a fascia. Io non faccio parte di questa categoria perché ho bisogno di trovare un costume che regga bene le tette e che non le faccia sembrare schiacciate tra loro! Per fortuna oggi esiste la possibilità di comprare i costumi spaiati (una taglia diversa per i due pezzi) e la scelta è sicuramente più ampia.

ClioMakeUp-costumi-seno-abbondante-come-sceglierli-costume-colorato-vedo-non-vedo-collage

Ma prima di farvi vedere come scegliere il costume più adatto alle vostre misure, ho preparato per voi una gallery in cui vi mostro tutti i miei costumi preferiti che sorreggono bene il seno facendomi sentire a mio agio quando li indosso! Siete curiose? Non vi resta che sfogliare la gallery.

 

Ecco a voi tutti i miei costumi preferiti!

 Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Per fortuna quest’estate al mare le mie tette sono state al sicuro: le taglie erano giuste per me e non ho corso il rischio di vederle strabordare! eheheh
Ma sono arrivata a questo risultato solo dopo tantissimi errori commessi!

Ragazze, non è finita qua! Non vi ho ancora svelato il modo in cui scelgo i miei costumi e i brand a cui mi affido. Siete curiose di scoprirlo? Nella pagina successiva vi spiegherò come misurare seno e torace per orientarvi tra le mille taglie. Andate a pagina 2! 🙂