Ciao a tutte!
Era il lontano 1930 quando la Eight Hours Cream Elizabeth Arden arrivò sul mercato e ancora oggi continua ad essere uno tra i bestseller del marchio Elizabeth Arden. Dato il successo di questa crema è stato creata un’intera linea chiamata Eight Hours che comprendete prodotti per labbra viso e corpo.
Questo famoso balsamo ha vinto numerosissimi premi dedicati ai prodotti di bellezza e non per niente sono molte la star che hanno iniziato ad usarla (e non manca mai nella borsa dei make-up artist)!
Secondo il brand si tratta di un prodotto “tuttofare” in grado di essere utilizzato in diversi modi. Siete pronte a scoprire quali? Iniziamo subito 😉
INIZIAMO DAL PRINCIPIO: ERA IL LONTANO 1930 E TUTTO INIZIÒ DA UNA CLIENTE AFFEZIONATA…
Credits: en.wikipedia.org
Come detto precedentemente era il 1930 quando Elizabeth Arden iniziò a produrre un balsamo color albicocca ad effetto riparatore. Era così efficace che la Arden iniziò ad usarlo anche per curare le piaghe dei suoi cavalli di razza!!
Il prodotto rimase senza nome fino al 1932: una cliente abituale un giorno le raccontò di aver utilizzato la crema sul ginocchio sbucciato del figlio notando un notevole miglioramento in sole otto ore: da qui il suo nome Eight Hours Cream Elizabeth Arden!
Un prodotto che si è evoluto nel tempo rinnovandosi con nuovi prodotti!
È conosciuto infatti il suo potere lenitivo nei casi di contusioni e per piccole irritazioni cutanee: dona sollievo nei casi di piccole scottature e di screpolature come anche per piccole ferite ed escoriazioni!
UN SOLLIEVO PER LE NOSTRE GAMBE POST-DEPILAZIONE!
Credits: goodhousekeeping.com
Quante volte ci siamo trovate con le gambe irritate dopo una seduta di depilazione alle nostre povere gambe? Soprattutto in questa stagione estiva le nostre gambe sono esposte a grande stress ed irritazioni!
Credits: peterschoicenutrition.com
Ed ecco che entra in gioco ancora la famosa cream in nostro aiuto: è in grado di calmare le irritazioni ma non solo! Dopo la depilazione ci può aiutare a diminuire il rossore sulle gambe lasciandole super lisce e può essere utilizzata anche in caso di scottature solari! Cosa chiedere di meglio? 😉
SIETE IN PARTENZA? NON DIMENTICATEVI LA CREMA PER I VOSTRI VIAGGI IN AEREO!
Credits: lawyertime.com
L’aria pressurizzata dell’aereo è una nemica fatale per la nostra pelle! Lo sapevate che durante un volo a lunga percorrenza dovreste bere almeno mezzo litro di acqua ogni tre ore?! Idratazione a go-go 😉
Credits: jillianwritghtskincare.com
Un altro metodo per mantenere la vostra pelle idratate è utilizzare – ovviamente – la Eight Hours Cream Elizabeth Arden! Aiuta infatti ad alleviare la stanchezza della pelle idratandola anche durante il volo. Vi basterà applicarla ogni volta che vedrete la pelle apparire secca.
Eight Hours Cream Elizabeth Arden Fragrance Free
Avete paura di disturbare il vostro vicino di volo con l’odore troppo forte di questa crema? Oppure non riuscita a sopportarla? (Sì, non si tratta di una profumazione molto piacevole). Ora in commercio esiste anche la versione Fragrance Free! Niente male vero? 😉
PER MANI E PIEDI SEMPRE PERFETTE E CUTICOLE SUPER MORBIDE!
Credits: londonbeautyqueen.com
Ragazze non vi state dimenticate di prendervi cura delle vostre mani vero?! 😉 Anche durante l’estate non bisogna trascurare questa parte del corpo, anche se magari non ci sembrano così secche come lo sono durante la stagione invernale!
Eight Hours applicata sulla mano. Credits: missaliandtheblog.blogspot.com
La Eight Hours Cream può essere utilizzata anche per idratare le mani ma soprattutto per ammorbidirne le cuticole rendendo le mani e le unghie morbide e belle.
Credits: sifascorner.com
È possibile utilizzarla anche sui nostri poveri piedi che d’estate hanno bisogno di una marcia in più per poter sfoggiare i nostri sandali preferiti! Consigliano infatti di utilizzare la crema come trattamento settimanale massaggiandola sui piedi: il risultato? Tanta morbidezza!