RUPERT EVERETT – È ANCORA “IL MARITO IDEALE” PER LA SUA IRONIA INTELLIGENTE

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-37

Rupert Everett è un attore di cui si parlava moltissimo negli anni ’90 (L’importanza di Chiamarsi Ernesto; Il Marito Ideale; Il Matrimonio del Mio Migliore Amico, sono solo alcuni esempi), ma poi è come scomparso.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-32

Purtroppo, il motivo sembrerebbe tristemente legato al suo coming-out: il suo ruolo di Sex Symbol, sarebbe stato “inficiato” dalla sua dichiarazione di omosessualità. Ad oggi, per fortuna, una cosa del genere probabilmente non accadrebbe più.



Rupert, in ogni caso, è passato dal cinema al teatro, dove ha dimostrato i suoi, già noti, talenti.

Ma gli anni che passano si sono visti sul suo viso e sul suo corpo al punto da essere più volte “accusato” di aver esagerato con il bisturi, rendendosi addirittura poco riconoscibile.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-35

Alla fine è uscito dal silenzio e ha dichiarato: “non ho fatto nessun intervento di chirurgia plastica, ma sono un vanitoso e mi sono aggiunto qualche capello qui e qui”. Insomma, il fascino del suo viso sarà anche andato scemando, ma l’ironia che lo ha sempre contraddistinto continua a rendendo un grande!

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-34

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-33.

MATTHEW PERRY – CHE FINE HA FATTO CHANDLER?

Il Sex Symbol della “banda” di Friends è sempre stato Joey – e gli anni lo hanno incanutito, ma non “rovinato”. Ma erano tante le ragazze che, forse anche per la sua bontà e battuta goffa sempre pronta, si erano prese una cotta per Matthew Perry, alias Chandler.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-5

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-1

Dolce e comunque affascinante, ora il marito di Monica sembra essere rimasto per sempre al Central Perk, perché di lui, sul volto dell’attore ormai quarantaseienne, resta poco.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-3

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-4.jpg

Il motivo? L’abuso di alcol e Vicodin che spesso l’attore ammette candidamente. Alla domanda, infatti, su quale fosse il suo episodio preferito della sit-com più famosa di sempre, Matthew ha dovuto ammettere di non ricordare ben 3 anni di Friends (quelli compresi tra la terza e la sesta stagione), proprio per via del suo problema con queste sostanze. Problema che non lo ha aiutato ad invecchiare al meglio.

JOHN TRAVOLTA – L’EX DANNY CHE HA ACCESO LE NOSTRE SUMMER NIGHTS

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-25

Chi non ricorda il movimento di bacino di John Travolta mentre balla Grease Lightin’ in quello che forse è il più famoso musical di tutti i tempi? Difficilmente non si subisce il fascino negli occhi azzurri, dei capelli folti e dell’aria da teppista di Danny in Grease. Ma, ahinoi, della febbre del sabato sera non è rimasto che il ricordo.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-30

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-26
ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-29

John Travolta ha sicuramente avuto una vita e una carriera difficile (hanno per sempre pesato sulla sua carriere rifiuti di ruoli leggendari come Forrest Gump, American Gigolò e Ufficiale Gentiluomo), e l’abuso di chirurgia plastica non l’hanno aiutato, ma certo, oggi non si può più chiamare Sex Symbol.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-28

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-27

HUGH GRANT – L’ETERNO SCAPOLO SEXY CHE CI HA FATTO VOLER ESSERE BRIDGET JONES

L’eterno scapolo d’Inghilterra ha fatto impazzire generazioni di ragazze con il suo sguardo da “stronzetto sexy” (dite che lo posso dire?) e i suoi ruoli o da snob dal cuore tenero o da goffo con un non-so-che.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-14.jpg

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-15

Beh, non si può dire che sia tutto sparito, ma considerato che ha solo 55 anni, sembra che Hugh Grant si sia lasciato un po’ andare. Spero che sia solo un momento!

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-13.jpg

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-hugh-grant

 

Ragazze se avete bisogno di rifarvi gli occhi con qualche bonaccione, ecco i post che fanno per voi!

1) I 10 UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO: CHI SONO I PIÙ FUSTI DEI FUSTI?

2) 8 BEAUTY TIPS CHE POSSIAMO (E DOVREMMO) “RUBARE” AGLI UOMINI!

3) UOMINI (SEXY) CON LA BARBA: COME LA PORTANO I PIÙ

Allora bellezze, c’è qualche vostro ex-amore che ora ha perso il suo sex-appeal? Un Viggo Mortensen o un Jean Claude Van Damme, per esempio? O proprio uno di quelli di cui vi ho parlato nel post? O magari il vostro “figo del liceo”, che ora non sa più di niente…Insomma, ci siamo convinte che non ha tanto senso puntare sulla sola bellezza di quelli che sono figoni a 20 anni? Meglio puntare a quelli che, come comunque anche Rupert Everett o Val Kilmer hanno anche qualcosa in più! Un bacione bellezze, buona estate!

37 COMMENTI

  1. Val kilmer è davvero un’altra persona. Ed era così bello!!! Anche jhon travolta non male da giovane… Invece gli altri non mi piacevano nemmeno prima.

  2. Non c’è in questa classifica ma lo menziono comunque: George Clooney.
    Sinceramente… qualcuna mi può spiegare cos’abbia di bello George Clooney?
    Non mi piace e non mi è mai piaciuto ma per carità, de gustibus.
    Penso che, quanto a uomini, ci siano celebrità meno conosciute ma molto, molto meglio esteticamente parlando.

  3. Johnny Depp è inguardabile ora! Hugh Grant e Rupert Everett sono solo invecchiati e un po’ ingrassati, non si sono cambiati i connotati come altri…

  4. gli anni passano per tutti. Ma Depp secondo me è quello che nel bene e nel male tiene botta.

  5. Purtroppo la bellezza è effimera e se ne va.. in più se si esagera con la chirurgia o si segue uno stile di vita sregolata la situazione peggiora! Johnny Deep è proprio irriconoscibile.. che bei ricordi quelli dei Pirati dei Caraibi! Per non parlare di John Travolta!

  6. Tutti invecchiati un po’ malino… tra l’altro proprio stamani rimanendo in tema di sregolatezza, ho letto che Johnny depp si sia tagliato la falange di un dito (o il dito intero) e abbia immerso questo dito tagliato nella vernice blu per scrivere su uno specchio il nome di Amber Heard e quello di Billy Bob Thornton con il quale pensa che la moglie lo abbia tradito… boh…. fino a che punto sarà vera questa notizia?????

  7. Sono fiduciosa che passato il divorzio, Depp si riprenderà.
    Poi, voglio dire, ma potranno invecchiare pure ?

  8. (Venapolemicamodeon) Tralasciando l’abuso di chirurgia estetica, che viene sempre universalmente criticato, un articolo così scritto su attrici 50/60enni che non si sono mantenute figherrime come a 30 avrebbe suscitato la più profonda delle indignazioni probabilmente anche dalle autrici del blog stesso. Robe tipo ‘le donne hanno il diritto di portare rughe/mettere su peso/invecchiare senza vergognarsi perché quello che conta è il cervello ‘.
    Lo ammetto, il post l’ho aperto solo per poterlo commentare, sono antifemminista proprio perché non sopporto quelle donne che credono che alle donne non si possa criticare o rimproverare nulla, mentre è ganzissimo ridacchiare su Hugh Grant che a 56 anni ha rughe e panza.
    Diciamo che la cosa si ricollega all’articolo sulle atlete di Rio, il trio di cicciottelle. Assolutamente da chiudere in gabbia il giornalista che le ha definite così ma se lo avesse scritto di tre atleti maschi ci avrebbero fatto tutti delle grasse risate. (venapolemicamodeoff)

    Johnny Depp è un attore formidabile, uno dei migliori della sua generazione, non ha più bisogno di essere anche strafigo per dimostrarlo!

  9. Grazie per aver scritto queste cose,sopratutto la critica alle femministe esagerate ! La penso esattamente come te in tutto e per tutto ! Le femministe incallite trovano sempre il pelo nell’uovo per attaccare gli uomini ed accusarli di sessismo e poi sono incoerenti da matti quando si tratta di parlare del sesso maschile

  10. La penso come te eccetto per la terminologia. Essere “femminista” non vuol dire scagliarsi contro gli uomini, ma contro OGNI sessismo. Solo perché ci sono alcune nazi in giro non vuol dire che si debba vanificare un termine che porta tanta storia dentro di sé e in cui si identificano tante persone (uomini e donne). A conti fatti tu sei femminista, perché essere anti vuol dire sessista. Può sembrare una precisazione superflua ma penso sia importante rispettare il significato di un termine perché a rimetterci sono le vere femministe che si vedono bistrattate e prese poco sul serio per colpa di poche estremiste che andrebbero chiamate col loro nome, e cioè sessiste.

  11. Si sono trasformati tutti in peggio!!! Sono rimasta a bocca aperta per la fine che ha fatto Jhonny Depp….

  12. Sono tutti invecchiati, ovviamente! Ma Jhonny Depp non è una persona molto stabile, da come ho letto poco fa di una notizia che si è amputato il dito per scrivere su uno specchio perminacciare( così mi sembra) l’ex moglie, noto che la fama, come del resto ad altri( e fortunatamente non a tutti,) gli ha dato troppe arie, credendosi forse un dio. Certamente è un bravo attore, ma come persona no di certo!

  13. Gli anni passano per tutti! Certo, a volte è triste vedere come la celebrità possa non portare affatto alla felicità, ma all’abuso di sostanze che finiscono per rovinarti, tralasciando l’aspetto esteriore, la salute psicofisica. Però a volte per quanto ci si sforzi sono i nostri geni ad avere l’ultima parola!
    Auguro a tutti voi una buona giornata e vi lascio una foto di uno dei miei belloni preferiti, Aidan Turner :*

  14. Ma una persona a 55 anni ha il diritto di rilassarsi e fare la pancetta, a Quell età potrebbe essere mio padre. E poi la giovinezza ad un certo punto se ne va per tutti, l importante è la bravura che dimostrano nel loro lavoro, la recitazione in questo caso.

  15. Io continuo ad aver problemi con la gallery… vedo le immagini ma le scritte sotto non riesco a farle scorrere 🙁

  16. devo intervenire in difesa di johnny depp, il mio idolo di sempre e non solo per l’innegabile e ineguagliabile bellezza… si rincorrono voci di smentite sul caso “amber” e anzi addirittura che fosse lei ad essere violenta con lui e pare che abbia messo su sta messa in scena per un ritorno economico…sulla sregolatezza nulla da dire, è risaputo che non beva solo acqua minerale, ma attualmente il suo aspetto è dovuto ai ruoli che ha interpretato ultimamente in cui si richiedeva una certa fisicità (sto parlando di Black Mass) e poi è ovvio che superati i 50 ci vuole più tempo per tornare in forma…boh..io lo guardo con gli occhi dell’amore sicuramente, ma sono sicura che tornerà a farci sognare!

  17. ai miei occhi è caduto in disgrazia perchè proprio come un 50enne comune ha lasciato la compagna di una vita per la solita bonazza vent’enne. Anche io penso che Amber Heard sia una bellissima arrampicatrice e che stia cercando di “monetizzare” la situazione…però sai che c’è? Gli sta bene a Johnny Depp…magari impara qualcosa 😉

  18. Se fossi una fan di Johnny Depp mi chiederei più cosa sia successo a casa sua che altro! Quando emergono queste storie di violenze domestiche è davvero difficile siano fasulle. ..
    Amber Heard è ricca e famosa, avrebbe potuto dire “l’ho lasciato perché è un alcolizzato” .oppure un traditore/un tirchio/uno str*** ecc. ecc.
    Invento ovviamente.
    Perché esporsi e farsi le foto dei lividi secondo voi? Ai posteri l’ardua sentenza.
    Per il resto vedo normali invecchiamenti o sovrappeso per malattie ecc.

  19. Ciao Chicca hai pienamente ragione su tutto il discorso.Per quanto riguarda la questione Johnny Depp(che tra l’altro mi coinvolge molto visto che è il mio attore preferito da sempre),a mio avviso non è poi così male per avere 54 anni.E’ vero che adesso è più trasandato e più in carne(complice la brutta situazione che sta vivendo per via del divorzio e sicuramente per i ruoli recenti che ha interpretato che hanno fatto sì che prendesse peso),però come ripeto non è male per la sua età.Ho visto altri attori non menzionati nel post che sono messi peggio.Comunque mi auguro che si possa riprendere e che ne possa uscire a testa alta.

  20. Travolta e grant sono solo ingrassati ma sempre affascinanti. Everert qualche iniezione alle guance pare l’abbia fatta…

  21. che tristezza..la cosa che non ho mai capito è: ma come è possibile? a differenza “nostra”, comuni mortali, hanno mille risorse e mezzi per poter invecchiare degnamente..hanno soldi e gente che li consiglia in tutto e che li aiuta scegliere look. Ma noi che dobbiamo lavorare ogni giorno indipendentemente dal clima, (vedi esempio, muratori e altro..) da mattina a sera, facendo ogni tipo di lavoro, come dovremmo essere ridotti/e?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here