Ciao ragazze!

La bella stagione non è ancora finita ed è tempo di tintarella! Avete già sfoggiato una pelle ambrata e baciata dal sole oppure fate parte del club mozzarelline? Eheheh

Avere un colorito dorato d’estate è sempre bello, ma dover fare i conti con il segno del costume? C’è chi lo odia e chi invece ama mostrarlo. Io personalmente trovo che il segno dell’abbronzatura sia molto sexy e carino da intravedere sotto i vestiti estivi per un effetto vedo non vedo.

Dunque in questo post ho deciso di mostrarvi alcuni segni del sole molto particolari, i cosiddetti suntan tattoo, ossia i tatuaggi realizzati con l’abbronzatura. Vi farò vedere anche le celebrity che al mare oppure durante gli eventi mondani hanno sfoggiato il segno del costume. Se vi ho incuriosite, non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-segni-abbronzatura-costume-estate-corpo-sexy-fianco-due-copertina

Protezione solare dimenticata, qualche ora di troppo sotto al sole, cambi frequenti del costume da bagno e ci ritroviamo un bel segno sulla pelle che difficilmente andrà via in fretta.

Il segno dell’abbronzatura può piacere e non piacere, magari facciamo di tutto per evitarlo ma alla fine dobbiamo accettare il fatto che sempre un minimo resterà visibile. A meno che voi non prendiate il sole completamente nude! Ehehe

ClioMakeUp-segni-abbronzatura-costume-estate-corpo-sexy-rachel-bilson

Ma spesso il segno dell’abbronzatura prende forme davvero particolari e originali. Uno dei trend in voga è quello sei tatuaggi realizzati proprio con l’abbronzatura. Posizionando in modo sapiente adesivi o creme solari è possibile realizzare un tatuaggio unico e personalizzato. Dopo questo semplice passaggio, non dovete fare altro che stendervi al sole per un po’ e il gioco è fatto.

Siete curiose di vedere qualche “tatuaggio solare”? Sfogliate la gallery che ho preparato per voi! 🙂

Carini da vedere e semplici da realizzare: ecco a voi i tatuaggi solari!

 Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

COME REALIZZARE UN SUNTAN TATTOO PERSONALIZZATO!

Come avete visto dalle immagini i soggetti realizzati sulla pelle sono tutti molto semplici. Questo perché se volete personalizzarlo dovrete realizzare voi stesse una sagoma, se invece avete gli adesivi già pronti potrete scegliere un tatuaggio più elaborato! Tra le forme più comuni ci sono cuori, stelle, labbra, croci e qualunque soggetto dalla sagoma ben definita.

ClioMakeUp-segni-abbronzatura-costume-estate-corpo-sexy-tartaruga

Per realizzare un tattoo personalizzato non dovrete fare altro che creare una sagoma su un foglio di carta adesiva che si può reperire facilmente in cartolibreria. Dopo averla disegnata dovrete ovviamente ritagliarla cercando di essere il più precise possibili.

Lavate e asciugate bene la zona in cui andrete ad attaccare l’adesivo per far sì che aderisca meglio, ricordate che dovrà rimanere attaccato abbastanza a lungo per ottenere un tattoo uniforme e ben visibile.

Ragazze, non è finita qui! Nella pagina successiva trovate tutte le celebrità che hanno sfoggiato la loro abbronzatura diciamo “non troppo uniforme”. Sì, anche loro sono umane come noi! Ehehe. Se siete curiose, andate a pagina due! 🙂