Ciao ragazze!

Di recente è uscito al cinema Suicide Squad, film che parla di una banda di super cattivi della DC Comics che, in via del tutto straordinaria, si trova a lavorare dalla parte del bene! Le immagini del film spopolavano già diverso tempo prima della sua uscita vera e propria, soprattutto per l’aspetto punk conferito alla coppia più chiacchierata del film, ossia il Joker e Harley Quinn!

Il cast è a dir poco stellare, e comprende attori del calibro di Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie e Cara Delevigne: in questo post ci focalizzeremo sul make-up e sul look adottati dai personaggi femminili del film, più…Un’eccezione ;-)! Continuate a leggere il post per vedere di che si tratta :-D!

ClioMakeUp-Suicide-Squad (20)

Cominciamo parlando della protagonista femminile per eccellenza di Suicide Squad, ovvero Harley Quinn! Nel film sono state raccontate le origini di questa affascinante super cattiva che, prima di dedicarsi al crimine, era una psichiatra nota con il nome di Harleen Quinzel. Vediamo nella gallery come si è evoluto il suo look e che particolarità ha la spalla del Joker!

Da psichiatra a psicopatica: coolspotting su Harley Quinn!

Bellezze non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva infatti vedremo i look delle altre protagoniste di Suicide Squad, più una piacevole eccezione! Scoprite di cosa si tratta a pagina 2 ;-)!