RONN MOSS È RIDGE FORRESTER

cliomakeup-beautiful-attori-7-ridge-forrester

Da tre anni, in realtà, Ronn Moss è stato sostituito dall’attore Thorsten Kaye, ma per noi Ridge sarà sempre lui, il mitico “mascellone”, l’archetipo del playboy, ricco, affascinante e str… ehm… mascalzone ;-). Figlio prediletto di Stephanie, Ridge dacché il mondo ricordi è sempre diviso tra Brooke e Taylor, la bionda e la mora, la mangiauomini e l’angelo del focolare che piace tanto a mammà.

Dopo aver interpretato Ridge in oltre 6000 puntate, Ronn Moss ha deciso di dedicarsi ad altri progetti; ed eccolo oggi:

cliomakeup-beautiful-attori-8-ridge-forrester

HUNTER TYLO È TAYLOR HAYES

Entra in scena nei panni della dottoressa che ha in cura Caroline, la “storica” prima fidanzata di Ridge, e da sempre gode dell’appoggio incondizionato di Stephanie, che la vorrebbe come nuora con tutte le sue forze – e se l’alternativa è Brooke, non c’è proprio da sorprendersi.



cliomakeup-beautiful-attori-9-taylor-hayes

Come gli altri personaggi si è sposata varie volte, ma è anche morta due volte, salvo poi ritornare con una spiegazione piuttosto fantasiosa.

Hunter Tylo non recita nella soap dal 2014; ma eccola fuori dal set!

cliomakeup-beautiful-attori-10-taylor-hayes.jpg

WINSOR HARMON È THORNE FORRESTER

cliomakeup-beautiful-attori-11-thorne-forrester

Fratello minore di Ridge, Thorne è in qualche modo il “playboy di seconda scelta” della soap, cionondimeno le sue vicende amorose sono appassionanti e fantasiose quasi quanto quelle del fratello. Il suo personaggio è stato interpretato da Clayton Norcross dal 1987 al 1989 e da Jeff Trachta dal 1989 al 1996; nel 1996 è entrato in scena Winson Harmon che è rimasto nella serie fino al 2015, inanellando anche lui relazione con gran parte dei personaggi femminili principali, tra cui Taylor e Brooke. Ed eccolo oggi, a 53 anni:

cliomakeup-beautiful-attori-12-thorne-forrester

DARLENE CONLEY È SALLY SPECTRA

cliomakeup-beautiful-attori-13-sally-spectra

Chiudiamo la nostra carrellata con un altro personaggio mitico: Sally Spectra, la nemica-amica di Stephanie, proprietaria della Spectra Fashions – casa di moda concorrente della Forrester Creations – e segretamente innamorata di Eric. La sua scomparsa dal cast, nel 2007, è stata dovuta alla reale morte della attrice Darlene Conley: nella soap, uno dei personaggi ha rivelato che ora Sally vive nel nel sud della Francia con una serie di cabana boy.
Eccola in una delle immagini più recenti:

cliomakeup-beautiful-attori-14-sally-spectraNon ha mai saputo rinunciare al rossetto rosso!

Abbiamo comunque anche dedicato un coolspotting al cast femminile di Beautiful! Eccolo qui:

1) COOLSPOTTING: LE PROTAGONISTE FEMMINILE DI BEAUTIFUL

Mentre qui sotto trovate altri articoli su attori di famose serie TV ieri e oggi!

2) GLI ATTORI DI FRIENDS: COM’ERANO E COME SONO OGGI

3) GLI ATTORI DI STREGHE A 10 ANNI DALLA FINE DELLA SERIE!

Ragazze, voi eravate TeamBrooke o TeamTylor :-)? Dei personaggi storici di Beautiful qual era quello che amavate o odiavate dei più? E invece delle nuove leve chi vi piace? Scriveteci nei commenti e fateci anche sapere di quali altre serie vi piacerebbe vedere gli attori prima e dopo! Un bacione dal TeamClio!

44 COMMENTI

  1. Fino a qualche anno fa ogni volta che pranzavo dalla nonna dovevo beccarmi la puntata di Beautiful, sarà sempre un ricordo legato alla mia infanzia (adesso la nonna ha cambiato, è passata a “il segreto”). Comunque quelle storie mi prendevano moltissimo, tutti gli intrighi e il lusso, pensavo anche che avesse un senso sposarsi 40 volte. Insomma ero praticamente una bambina, ecco il motivo di tutto questo fascino

  2. Un post a parte meriterebbe solo le resurrezioni e le perdite di memoria in Beatiful.. dopo un po’ le loro trame sono diventate un insulto all’intelligenza. Tuttora quando mi trovo a casa gli dò un’occhiata divertita e vedo che le storie sono sempre più improbabili, e puoi perderti anche mesi..per stare praticamente allo stesso punto.

  3. Inizio io??? Che onore!
    Premetto che non guardo soap opera da una vita anche perchè faccio un lavoro molto diverso da quello che facevo prima quindi in pausa pranzo sto direttamente fuori e non vedo tv… Io vidi la prima puntata di Beautiful nel lontano 1990… ricordo che ero a casa in campagna…se non sbaglio c’era caldo perchè avevo una magliettina e un pantalone della tuta…ricordate quelli che avevano la banda laterale ???? Maaaaaaaaama che moda orrenda! Haahhaahhahaha si mettevano anche con il body! Terribile! Comunque stavo dicendo… ero in casa sul divano eeee PRIMA SCENA Brooke entra in casa come una furia con un vestito jeans e si chiude la porta alle spalle terrorizzata! Un camioncino ha cercato di rapirla!!!
    Come prima scena non era male hahahahahaha e mi son detta “aiuto, vediamo cosa succede….” e da lì, ho iniziato a seguirlo per un bel pò di tempo anche perchè avevo una pausa pranzo molto lunga 12:30-15:30 e andavo prima in palestra e poi quando tornavo a casa facevo in tempo a vederlo. Assolutamente sempre odiato Brooke! Mi piaceva Caroline e Taylor… adesso però Taylor è spaventosa, non so cosa le sia saltato in mente! Brooke era patetica ogni volta che si metteva in lingerie…ma bassssstaaaaa
    Ovviamente Ridge era il numero uno e soprattutto quando accarezzava i capelli di una donna…aveva un non so che di magico!
    Grande Sally Spectra e Stephanie! Due donne forti e combattive! Eric invece un pillolone …. proprio no. Dopo un pò però hanno cominciato ad esagerare e quindi mi ha proprio stufato… adesso se lo vedo URLO e cambio canale subito!

  4. Ho guardato beautiful per un bel po’ di tempo alle elementari insieme alla nonna! Eravamo proprio appassionate, leggevamo anche le anticipazioni sui giornaletti! Non paghe, dopo ci guardavamo pure CentoVetrine! Ricordo che piansi come una fontana quando fecero morire la mia preferita di questa serie italiana, Anita! Di beautiful invece mi piaceva Amber, non so se qualcuno la ricorda…se ci penso mi viene veramente da ridere, sono anni e anni che non guardo più soap, nemmeno la nonna lo fa più! Però, al di là dell’idiozia delle trame, sono bei ricordi…

  5. Ahahahaha :D….di solito chiudo entrambi gli occhi su errori e compagnia cantante, ma….Thorne TORRESTER “nun se pò vedè”! 😛

  6. Verissimo! E vogliamo parlare delle infinite puntate in cui non succedeva assolutamente nulla? La premessa di “Devo dirti una cosa” poteva durare una settimana 😉

  7. Ricordo che quando ero bambina e sentivo la canzone “Torn”di Natalie Imbruglia, pensavo che parlasse del personaggio di Beautiful (che guardavo sempre dalla nonna dopo scuola!)… sono l’unica? Ahahah

  8. Una soap più deficiente di questa ancora devono inventarlo mi chiedo come facciamo a seguirla a come abbia tutto sto successo

  9. Il primo Thorne era il più bello (e anche l’ unico bello della serie). Hai ragione, ha il suo perché anche invecchiato. Mi ricordo che quando ho visto la prima puntata nel 1990 ho pensato “mamma mia che brutto Ridge!!!”, infatti lo è ancora!

  10. Ciao TeamClio, è incredibile, ma alle medie per un po’ l’ho guardato.
    Era tutto uguale: Brooke si mette con 1, si lasciano, si mette con Ridge, poi con 1, poi con Ridge… Ecc.
    Stephanie che odiava Brooke!
    Ahahahah :’D

  11. Grazie cara….a me sono sempre piaciuti i manzi (come dicono le mie amiche) possibilmente biondi e con gli occhi chiari….

  12. Per me la trama è sempre stata improbabile. L’ho seguito quando andavo da mia nonna a pranzo e lei lo guardava, ma è sempre stata una roba da vomito…

  13. Anche io lo guardavo perché lo vedeva mia nonna, ma a me ha sempre dato il disgusto, avrei preferito spararmi…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here